il 7 dicembre 2017
Le mie nipotine si divertono tantissimo a giocare con questa casa di Barbie! Enorme e stupenda, ricca di dettagli tutti da scoprire! Il prezzo è giusto per un prodotto di alta qualità. Consigliatissimo!
il 6 maggio 2017
Prodotto corrispondente alla descrizione, arrivato in perfette condizioni e nei tempi stabiliti (4 gg lavorativi). Imballaggio impeccabile e fatto in modo da proteggere il prodotto da possibili urti. Il divertimento per le bambine è assicurato. Lo consiglio
il 4 dicembre 2017
Il prodotto e perfettamente corrispondente a quanto illustrato. Ottimi i particolari. Peccato solo per il mancato effetto sorpresa poiché arrivato nel suo imballo originale.
il 13 gennaio 2017
Un regalo ottimo, sia per il costo/qualità che per gli accessori annessi, un figurone assicurato, ancora mi ringrazia, lo consiglio come acquisto.
il 24 febbraio 2017
mia figlia è stata molto contenta che Babbo Natale le abbia portato questo regalo! Il prodotto è di qualità e il montaggio è semplice anche per noi mamme. un bel modo di far trascorrere il tempo nei pomeriggi invernali.
Consegna Amazon impeccabile
il 27 dicembre 2016
Questo articolo era stato tanto desiderato da mia figlia e finalmente a Natale lo ha ricevuto. E' rimasta davvero soddisfatta e ci ha giocato un giorno intero. Anche io sono rimasta contenta del prodotto e soprattutto del prezzo conveniente!!!
il 4 dicembre 2016
Quasi quasi la recensione la farei scrivere alla mia sorellina che ha voluto questa casetta di Barbie, che è davvero grande e si diverte un mondo.
il 23 giugno 2017
Gioco funzionale, ricco di particolari e chiuso occupa pochissimo posto. Ci sono vari locali per giocare e tanti piccoli accessori! Mia figlia ne è entusiasta!
il 10 dicembre 2016
Bellissimo prodotto di buana fattura (per la plastica), il meno caro e nei normali negozi non si trova, inoltre è completo di tutto quello che viene riportato dal venditore, sedie, frigorifero, stampelle per i vestiti.
il 8 novembre 2016
Anche questo prodotto come la barbie snodata sarà un regalo, quindi sicuramente gradito. L'ho aperto per sbirciare dentro e devo dire che è veramente ben fatto.