Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 6 ottobre 2017
Ho già avuto diverse fitness band (da quelle cinesi al Fitbit) ma questo Vivosmart HR + è quello che, al momento, mi ha soddisfatto di più.
Ottima la fattura, le dimensioni sono più ridotte di quanto le foto possano far sembrare, (peccato per lo spessore che a volte intralcia il polsino delle maniche lunghe).
La batteria riesce a fare da 5 a 7gg ed anche l’impermeabilità è garantita, il GPS aggancia SEMPRE i satelliti in una manciata di secondi (importante sincronizzare l'app quando si cambia luogo).
Il funzionamento del sensore cardio risulta allineato alla migliore concorrenza, non perfetto come una fascia ma perché è un limite della tecnologia di rilevazione al polso.
Nessun problema con l'App su iPhone ed il reparto notifiche è completo e puntuale.
Certo, non è esente da difetti: per un device da indossare H24 - 7/7 avrei preferito cinturini facilmente intercambiabili e qualche watch face ma rimango soddisfatto sopratutto se rapportato al prezzo pagato qui su Amazon.
il 19 febbraio 2018
Ho acquistato questa fitness band per monitorare le mie attività quotidiane e devo dire che è molto precisa nel conteggio dei passi,è possibile impostare il tipo di attività prima di iniziarla scegliendo tra corsa,camminata o cardio selezionando anche se questa viene fatta all'interno o all'esterno in modo che venga attivato o meno il gps.Oltre al conteggio dei passi quindi viene monitorato il battito cardiaco,le calorie,il tempo e la distanza percorsa.Monitora anche la qualità del sonno.Purtroppo ho uno huawey p8 lite 2017 e ho commesso l'errore di non verifcare la compatibilità con il mio telefono prima di acquistarlo perciò non posso sincronizzare i due apparecchi motivo per cui non posso ricevere notifiche di messaggi e telefonate e per visionare le statistiche devo connetterlo al pc.In ogni caso lo considero un ottimo prodotto e mi sento di consigliarlo vivamente,unico consiglio se volete sfruttarlo appieno connettetevi al loro sito e verificate la compatibilità dell'apparecchio con il vostro telefono.
il 11 ottobre 2017
Lo uso da tre mesi, finalmente sono pronta per la recensione. È la mia prima fitness band e il mio primo prodotto Garmin, dunque non posso fare confronti. Lo utilizzo per monitorare il battito cardiaco, come contapassi e per la corsa. Dopo un inizio di "incomprensioni" -difficoltà dell'abbinamento Bt al telefono e mia difficoltà nella lettura dei dati sull'applicazione- adesso sono entusiasta e non posso farne a meno. Mi piace il resoconto dell'attività sportiva, il GPS è molto preciso e il suo utilizzo consente comunque alla batteria di durare diversi giorni. Ho un'idea molto chiara della mia attività della giornata e un buon polso del mio stato di salute, che sono i motivi per cui l'ho acquistato. È un ottimo modo per me di spronarmi a fare di più e meglio.
il 27 novembre 2017
semplice e pratico, i dati relativi a passi e distanza sono un po' approssimativi ma danno comunque un'idea.
meglio i dati rilevati durante un'attività specifica, con gps e altimetro attivati.
testato cardio su salita strong in mtb, è arrivato a 184 ;-) direi che ci siamo.
dal punto di vista prettamente estetico l'unico problema è lo spessore rilevante, che regolarmente si intrippa con le maniche.

riguardo all'imballaggio: mi chiedo come Amazon abbia il coraggio di continuare a usare 'ste cavolo di scatole che si aprono banalmente sfilando il cartone di lato (v. foto). boh, confidiamo nell'onestà dei corrieri... per fortuna il prodotto era ancora nella scatola!
il 24 gennaio 2018
La qualità è ottima, sia per i materiali che per il software, non solo del fitness tracker, ma soprattutto dell'applicazione collegata, si possono monitorare veramente tutte le attività. Con un po' di pazienza è possibile impostare anche gli allenamenti dal sito internet per poi ritrovarseli sull'orologio. Le notifiche sono sempre perfette.
Non posso assegnare 5 stelle solo per l'autonomia, per un tracker con display LCD su cui non si usa praticamente mai la retroilluminazione mi aspettavo di meglio, invece senza GPS si arriva a circa 5 gg di autonomia, facendo un paio di corsette da 1ora con GPS attivo si scende a 4gg, speravo di meglio.
Una nota per la spedizione, non capisco perché Amazon stai utilizzando poste italiane, servizio pessimo, il pacco arriva all'ufficio postale il giorno prestabilito ma puntualmente non effettuano la consegna segnalando che non hanno trovato nessuno a casa quando invece non è così. Per colpa di Poste italiane pago prime inutilmente perché il pacco arriva puntualmente con un giorno di ritardo
il 9 marzo 2018
Personalmente lo ritengo un ottimo prodotto per chi, come me, fa attività saltuaria. Dopo alcuni mesi di utilizzo posso dare i pro e i contro:
pro:
- compatto ed elegante (anche per chi ha il polso piccolo)
- buon software interno
- buon software di interfaccia con android
contro:
- lento nella connessione con i satelliti (il problema si attenua sincronizzando via bluetooth il vivosmart con il cellulare permettendogli di scaricare i satelliti)
- pochi dati visibili durante la corsa
In generale il cardiofrequenzimetro è attendibile, ma non preciso come un dispositivo a fascia toracica.
In sostanza: sono soddisfatto
il 3 novembre 2017
Ho analizzato molti Smart watch e questo è quello con il miglior rapporto qualità prezzo. Ha tutte le funzionalità che richiedono gli sportivi, non è troppo grande e ingombrante ed è carino anche da indossare nel tempo libero. L’unica cosa è che bisogna fare attenzione allo schermo che si striscia facilmente
il 25 maggio 2018
Preciso che lo uso non per attività sportiva ma per tracciare la mia attività giornaliera di movimento e cardiaca.
Il tutto principalmente per verificare se il movimento che faccio è sufficente per bruciare una certa quantità di calorie.
Dotato di funzionalità molto specifiche per chi faccia attività sportive (qundo interpretare se corsa passeggiata , il tipo di rilevamento se indoor o outdoor , auto lap, Modo attività, gps, ecc).
La precisonione cardiaca c'è, sballa un pò con i piani e a volte con i passi (nel senso che appena sceso dal letto non posso trovarmi già 300 passi, non sono sonnanbulo, almeno credo).
Unico aspetto è lo spessore : a volte mettendosi in tasca la mano ci si ritrova che può ostacolare.
Per il resto ottimo prodotto e riceve spesso aggiornamenti.
il 12 febbraio 2018
Funziona perfettamente, anche con Huawei p9 che dalle recensioni risultava incompatibile!
Il conta passi è preciso ma soffre di errore in caso di guida.
La funzione di tracciatura GPS (motivo per cui l'ho acquistato) è perfetta!
Ti registra tutta la attività ed esporta automaticamente sulla applicazione il percorso.
Autonomia solo orologio,5 giorni
Autonomia con tracciatura GPS, credo massimo 10 ore.
Aggiornamento: il Garmin soffre di un grosso problema. Si sfila la chiusura del cinturino rischiando di perderlo come mi stava per succedere domenica.
Fortunatamente un ragazzo ha visto cadermi l'orologio che però ora è senza chiusura.
il 7 febbraio 2018
A questo prezzo 90 € è un ottimo acquisto in quanto il dispositivo fa tutto quanto promesso in particolare il GPS prende bene e l’orologio riceve puntualmente tutte le notifiche che vengono dal telefono (iPhone 6s). Buona anche la durata della batteria (per chi vuole usare il gps X registrare attività, mi sembra che la durata sia molto superiore al dichiarato se si disattiva il cardio frequenzimetro). Buone le personalizzazioni.