Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 23 settembre 2017
Ottima idea per regalo.
Avevo dei dubbi sulla taglia, ho acquistato una S, e la felpa è ben fatta, con le giuste proporzioni.
Belle le scritte che non vengono affatto coperte dal cappuccio abbassato.
il 21 settembre 2017
La qualità della felpa è media, ma sicuramente molto trendy tra gli adolescenti.
Consiglio di lavare in acqua fredda!
Amazon perfetto!
il 22 aprile 2017
Davvero sorprendente. ottimo prodotto fedele e realistico, caldo e pratico. Una buonissima felpa ad un buon prezzo. Consigliata ai ragazzi
il 5 marzo 2017
Felpa di buona qualità. La misura in etichetta corrisponde a quelle standard del negozio. Nessun problema; ottima vestibilità. Sono soddisfatto.
il 21 luglio 2017
La felpa è arrivata puntuale, la misura era perfetta, il cotone è di buona qualità. Abbiamo reso felice la ragazza che l'ha ricevuta in regalo!
il 20 maggio 2017
Molto bella! Era un regalo ed è stato davvero apprezzato! Lo consiglio vivamente agli altri utenti!! Molto soddisfatta! Tempi veloci per la consegna
il 8 marzo 2017
Tutto ok. Felpa acquistata per i miei figli.e arrivata prima del previsto e sono rimasto contento anche della qualita . A me piace.
il 13 marzo 2017
Dopo il primo lavaggio a 30 gradi la scritta ha già iniziato a cancellarsi. Una vera delusione, soprattutto per mia figlia che l' ha voluta come regalo.
il 3 novembre 2017
Il tessuto non sembra male, la felpa è abbastanza spessa. La targhetta dice di lavarla a mano e così ho fatto. Per ora solo una volta e non si è modificata. Unica incongruenza con quanto mi aspettavo...Non é bordeaux ma rosso ciliegia...
il 20 settembre 2017
Buon prodotto, lavato più volte in lavatrice e non è scolorito, però secondo me il prezzo potrebbe essere più basso.