I PRIMI 500 RECENSORIil 10 aprile 2018
Questo kit ha davvero tutto quello che serve x chi si avvicina al mondo hipster o semplicemente ha una barba più lunga di 2 cm e vuole prendersene cura.
Ottima idea regalo in quanto completo e inserito in una scatola di un cartone molto bello dal sapore molto vintage, che va molto di moda ultimamente, motivo per cui l'ho comprato per me e x un regalo al mio amico e entrambi siamo rimasti colpiti dalla completezza del kit (mancherebbe una forbice per renderlo completo) ma siamo rimasti un pò dispiaciuti per la non omogeneità delle fragranze. A me la cosa mi ha dato fastidio, a lui no.
Lo shampoo ha una fragranza molto piacevole, mentre il balsamo ha una fragranza più sulle note "tabacco" e quindi può piacere o no. L'olio si applica facilmente sulla barba e la sua fragranza è la stessa dello shampoo.
I flaconi sono dotati di pratico tappo apri e chiudi quindi comodo anche in caso di viaggio in aereo, non supera i 100ml e soprattutto la tenuta dei tappi è buona. La cera per baffi non l'ho testata perchè non ho dei baffi lunghi ma il mio socio mi ha detto che si spalma bene e tiene bene la forma senza rendere i baffi duri o unti. La vera chicca è la spazzola, della grandezza giusta per spazzolare la barba e col il logo della marca inciso a fuoco sul legno.
il 20 giugno 2016
L'ho comprato come regalo per il mio ragazzo. é rimasto molto contento.
L'odore dei prodotti sinceramente non si sente aprendo le confezioni ma solo una volta applicati.
La spazzola a vedersi sembra un po' troppo dura e grande ma dopo averla provata si è ricreduto.
In particolar modo è rimasto contento dell'olio dicendo che effettivamente la barba è molto più morbida e profuma tantissima.
Lo consiglio
il 4 agosto 2017
Kit per barba senza troppe pretese, buoni lo shampoo e il balsamo, profumo gradevole e lasciano la barba discretamente morbida.
L'olio invece richiede molto più di qualche goccia per essere usato ed ha un effetto per nulla duraturo, nota positiva il profumo.
La cera modellante a mio parere è quasi inutilizzabile, troppo morbida e appesantisce senza dare forma.
La spazzola in omaggio è stata una piacevole sorpresa, di discreta fattura (le setole sono quasi completamente sintetiche) ma fa il suo dovere.
Non rimpiango l'acquisto, dopotutto per la cifra spesa non ci si può aspettare il top.
il 16 febbraio 2018
Profumazione legnosa ma accattivante sull'intera linea. Più di tutti preferisco l'olio il cui profumo è più persistente. Questi prodotti rendono la barba e i baffi molbidi, lucidi e lisci e in più grazie alla spazzola è possibile effettuare una bella azione scub della cute mentre si mettono in ordine i peli ribelli. La cera l'ho usata solo un paio di volte e mi ci devo ancora abituare per regolarmi bene con il dosaggio. È molto dura e va quindi scaldata per qualche minuto con un asciugacapelli per renderla morbida e lavorabbile
il 29 maggio 2017
I prodotti sono di ottima qualità soprattutto la cera modellante e la spazzola contenuta all'interno.
L'olio, il balsamo e lo shampoo consiglio di usarli separatamente: shampo sempre prima, poi balsamo senza risciacquo; l'olio ammorbidisce e profuma molto. Li ricomprerò quando li avrò finiti. Tempi di consegna come sempre puntuali ed Amazon impeccabile su tutti anche nell'imballo.
il 9 novembre 2017
un kit completo ad un prezzo tutto sommato contenuto, ovviamente le boccettine sono mini ma comunque a me sono durati 2 mesi, buona la profumazione, buona la spazzola, il balsamo impiastriccia un pò quando si asciuga ma comunque fa il suo dovere. Da completare con una buona cera per disciplinare le barbe più folte
il 10 ottobre 2017
Premetto che è il primo kit per barba che io abbia mai preso, ma mi sono trovato molto bene! Ho notato molta differenza da non usarlo a usarlo. Il balsamo aiuta veramente ad ammorbidire il pelo, rendendo la barba più soffice e gestibile. Oltretutto ha un buonissimo profumo (diverse donne ci hanno fatto caso...) Consiglio vivamente e lo ricomprerò!
il 6 febbraio 2017
Il pacchetto va benissimo come kit per iniziare a prendersi cura della barba per chi non vuole investire un centinaio di euro su qualcosa di più costoso.
La spazzola fa il suo dovere, lo champo usato sotto la doccia fa una bella schiuma e lava bene lasciando un buon profumo; il balsamo ammorbidisce abbastanza e profuma molto. La cera mi è arrivata molto grumosa ma scaldandola con le mani diventa fluida, ma non modella tantissimo; per quanto riguarda l'olio ne bastano un paio di gocce per una barba di media lunghezza, lucida molto ma svanisce dopo poco.
Nel complesso il kit risulta buono,soprattutto se relazionato al prezzo (con 30 euro normalmente si compra solo la spazzola) e da una discreta soddisfazione nell'utilizzo. Ovviamente prodotti con prezzi superiori funzionano meglio, ma come idea regalo è veramente simpatica
il 30 agosto 2017
Per il costo non è proprio possibile pretendere di più.
Shampoo, balsamo e olio sono soddisfacenti.
La cera non mi piace (ricordiamo che in commercio lo stesso quantitativo di cera costa quanto l'intero kit
La spazzola, pur non avendo le setole di cinghiale la trovo molto comoda ed utile
il 27 gennaio 2018
I prodotti di Renee Bianche sono di qualità. Acquistati per il mio ragazzo che ha la barba medio-lunga, lavora in cucina e viaggia in moto. Rimane morbida e anche il profumo è buono. Non eccessivamente forte ma particolare e maschile. La confezione è ottima anche per fare un regalo.