il 4 agosto 2017
Kit per barba senza troppe pretese, buoni lo shampoo e il balsamo, profumo gradevole e lasciano la barba discretamente morbida.
L'olio invece richiede molto più di qualche goccia per essere usato ed ha un effetto per nulla duraturo, nota positiva il profumo.
La cera modellante a mio parere è quasi inutilizzabile, troppo morbida e appesantisce senza dare forma.
La spazzola in omaggio è stata una piacevole sorpresa, di discreta fattura (le setole sono quasi completamente sintetiche) ma fa il suo dovere.
Non rimpiango l'acquisto, dopotutto per la cifra spesa non ci si può aspettare il top.
il 8 marzo 2017
Spedizione puntualissima e prodotti in buon rapporto qualità /prezzo. La spazzola è buona, forse un pochino dura, quindi bisogna usarla delicatamente a contatto con la pelle; shampoo e balsamo sono fantastici, hanno una profumazione molto gradevole e lasciano la barba morbida e soffice; la crema modellante è discreta, ma con i baffi corti il giudizio è parziale; l'olio è buono e andrebbe usato ogni giorno, altrimenti non ci sono risultati. Lo ricomprerei!
il 16 agosto 2017
Il kit sicuramente non sarà professionale, ma in circa due settimane di utilizzo la mia barba si è ammorbidita sul serio.
Un piccolo dissenso per la spazzola che tende a perdere le setole, a mio avviso, troppo facilmente (la mia è una barba corta, eppure accade).
Nel complesso consigliato a chi non ha esigenze troppo particolari.
il 10 ottobre 2017
Premetto che è il primo kit per barba che io abbia mai preso, ma mi sono trovato molto bene! Ho notato molta differenza da non usarlo a usarlo. Il balsamo aiuta veramente ad ammorbidire il pelo, rendendo la barba più soffice e gestibile. Oltretutto ha un buonissimo profumo (diverse donne ci hanno fatto caso...) Consiglio vivamente e lo ricomprerò!
il 3 aprile 2017
Devo dire che ho ordinato la confezione con curiosità, senza aspettarmi granchè. Invece i proddotti li ho trovati molto buoni (specialmente il balsamo che ha un profumo fantastico) e la spazzola inclusa molto ben fatta.
il 6 luglio 2017
ottimi prodotti per la cura della barba
shampoo molto buono anche come profumazione
balsamo molto buono ti lascia la barba morbida
l'olio ti lascia la barba lucida e profumata
il 30 agosto 2017
Per il costo non è proprio possibile pretendere di più.
Shampoo, balsamo e olio sono soddisfacenti.
La cera non mi piace (ricordiamo che in commercio lo stesso quantitativo di cera costa quanto l'intero kit
La spazzola, pur non avendo le setole di cinghiale la trovo molto comoda ed utile
il 4 ottobre 2017
Ho acquistato il kit per il mio compagno che è rimasto pienamente soddisfatto, soprattutto dal balsamo e dalla cera modellante. Unica pecca potrebbe essere la mancanza di un pettine oltre alla spazzola, che peró a detta sua è ottima.
il 27 giugno 2017
Qualità prezzo senza rivali, marchio a me sconosciuto, arrivati in orario, ogni prodotto del contenuto ha ottimo profumo, qualità a livello chimico, ottime sensazioni di miglioramento anche della barba stessa.
il 31 marzo 2017
Buon odore(non troppo dolce e non troppo pesante) e buona la qualità. Vale assolutamente il prezzo richiesto.regalo azzeccatissimo,lo consiglio davvero.