Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 20 giugno 2016
L'ho comprato come regalo per il mio ragazzo. é rimasto molto contento.
L'odore dei prodotti sinceramente non si sente aprendo le confezioni ma solo una volta applicati.
La spazzola a vedersi sembra un po' troppo dura e grande ma dopo averla provata si è ricreduto.
In particolar modo è rimasto contento dell'olio dicendo che effettivamente la barba è molto più morbida e profuma tantissima.
Lo consiglio
il 15 luglio 2016
assolutamente insufficiente il mio giudizio:

il prezzo è più basso di prodotti simili su amazon, e adesso so il perchè:
- qualità è veramente scadente,
- lo shampoo non lava,
- il balsamo non ammorbidisce,
- l'olio è buono per lubrificare le macchine da cucire e le serrature delle porte (ma forse nemmeno quello),
- la profumazione fa schifo.

non ho provato la cera perché non la uso, buona la spazzola (comprate solo quella).
il 3 aprile 2017
Devo dire che ho ordinato la confezione con curiosità, senza aspettarmi granchè. Invece i proddotti li ho trovati molto buoni (specialmente il balsamo che ha un profumo fantastico) e la spazzola inclusa molto ben fatta.
il 6 febbraio 2017
Il pacchetto va benissimo come kit per iniziare a prendersi cura della barba per chi non vuole investire un centinaio di euro su qualcosa di più costoso.
La spazzola fa il suo dovere, lo champo usato sotto la doccia fa una bella schiuma e lava bene lasciando un buon profumo; il balsamo ammorbidisce abbastanza e profuma molto. La cera mi è arrivata molto grumosa ma scaldandola con le mani diventa fluida, ma non modella tantissimo; per quanto riguarda l'olio ne bastano un paio di gocce per una barba di media lunghezza, lucida molto ma svanisce dopo poco.
Nel complesso il kit risulta buono,soprattutto se relazionato al prezzo (con 30 euro normalmente si compra solo la spazzola) e da una discreta soddisfazione nell'utilizzo. Ovviamente prodotti con prezzi superiori funzionano meglio, ma come idea regalo è veramente simpatica
il 18 dicembre 2016
Confezione carina. Ben imballata. Carina come idea regalo. L unica cosa è che m.aspettavo prodotti più grandi, e spazzola più grande. Sono carini, ma sembrano un po'miseri rispetti al prezzo, e alla spedizione. Ad impatto sembrano appunto miseri.
il 8 marzo 2017
Spedizione puntualissima e prodotti in buon rapporto qualità /prezzo. La spazzola è buona, forse un pochino dura, quindi bisogna usarla delicatamente a contatto con la pelle; shampoo e balsamo sono fantastici, hanno una profumazione molto gradevole e lasciano la barba morbida e soffice; la crema modellante è discreta, ma con i baffi corti il giudizio è parziale; l'olio è buono e andrebbe usato ogni giorno, altrimenti non ci sono risultati. Lo ricomprerei!
il 4 gennaio 2017
Regalo per mio marito che ha deciso di farsi crescere la barba. Trova i prodotti molto buoni, bella la spazzola e molto utile il balsamo e l' olio che hanno anche un buon profumo. Spedizione come sempre veloce grande Amazon
il 14 gennaio 2017
Come prima esperienza non posso proprio lamentarmi, ottimo prodotto. Sto ottenendo davvero una bella barba soprattutto grazie all'aiuto del balsamo, olio e spazzola. Per quando riguarda lo shampoo e la cera credo per me sono un po' inutili perché la barba la lavo quando faccio la doccia e i baffi nn mi piace portarti con il ricciolino. Comunque per chi è alle prime armi con la cura della barba nn può che comprare questo prodotto lo consiglio vivamente ottimo rapporto qualità prezzo
il 11 gennaio 2017
Ho comprato questo kit per il mio ragazzo e gli è piaciuto moltissimo! Viene consegnato già nella scatoletta che è perfetta e il profumo di shampoo, balsamo e olio è veramente buono! Mi ha detto che la spazzola è un po' dura quindi se la barba è poco folta a volte rischi di graffiarti, ma per il resto veramente un buon acquisto!
il 3 maggio 2016
Pacco arrivato prima del previsto. I prodotti sembrano buoni, il profumo è soggettivo e a me piace. Si sentono le note di patchouli e chiodi di garofano. La spazzola è si piccola ma fa egregiamente la sua funzione. Consigliato