il 20 giugno 2016
L'ho comprato come regalo per il mio ragazzo. é rimasto molto contento.
L'odore dei prodotti sinceramente non si sente aprendo le confezioni ma solo una volta applicati.
La spazzola a vedersi sembra un po' troppo dura e grande ma dopo averla provata si è ricreduto.
In particolar modo è rimasto contento dell'olio dicendo che effettivamente la barba è molto più morbida e profuma tantissima.
Lo consiglio
il 8 marzo 2017
Spedizione puntualissima e prodotti in buon rapporto qualità /prezzo. La spazzola è buona, forse un pochino dura, quindi bisogna usarla delicatamente a contatto con la pelle; shampoo e balsamo sono fantastici, hanno una profumazione molto gradevole e lasciano la barba morbida e soffice; la crema modellante è discreta, ma con i baffi corti il giudizio è parziale; l'olio è buono e andrebbe usato ogni giorno, altrimenti non ci sono risultati. Lo ricomprerei!
il 29 maggio 2017
I prodotti sono di ottima qualità soprattutto la cera modellante e la spazzola contenuta all'interno.
L'olio, il balsamo e lo shampoo consiglio di usarli separatamente: shampo sempre prima, poi balsamo senza risciacquo; l'olio ammorbidisce e profuma molto. Li ricomprerò quando li avrò finiti. Tempi di consegna come sempre puntuali ed Amazon impeccabile su tutti anche nell'imballo.
il 3 aprile 2017
Devo dire che ho ordinato la confezione con curiosità, senza aspettarmi granchè. Invece i proddotti li ho trovati molto buoni (specialmente il balsamo che ha un profumo fantastico) e la spazzola inclusa molto ben fatta.
il 31 marzo 2017
Buon odore(non troppo dolce e non troppo pesante) e buona la qualità. Vale assolutamente il prezzo richiesto.regalo azzeccatissimo,lo consiglio davvero.
il 10 maggio 2017
Decisamente favoloso come kit, io lo sto usando per la prima volta e sono soddisfattissimo, la spazzola è d ottima qualità e l'olio profumatissimo
il 7 marzo 2017
Ottimi prodotti. È stato un regalo per il mio ragazzo ed è rimasto molto soddisfatto. Shampoo, balsamo, olio, cera e spazzola. Elevata qualità.. consiglio a tutti
il 30 aprile 2017
Prodotti molto buono e ad un prezzo assolutamente competitivo. Formato piccolo ma nell'insieme risulta un perfetto regalo per chi ha una barba lunga
il 14 giugno 2017
Tooop. Qualità prezzo ottimo! Ve lo consiglio, profumazione mentolata molto fresca ed energizzante. Spazzola molto fitta e ben fatta. Tutto ottimo
il 11 settembre 2016
Kit per barba senza troppe pretese, buoni lo shampoo e il balsamo, profumo gradevole e lasciano la barba discretamente morbida.
L'olio invece richiede molto più di qualche goccia per essere usato ed ha un effetto per nulla duraturo, nota positiva il profumo.
La cera modellante a mio parere è quasi inutilizzabile, troppo morbida e appesantisce senza dare forma.
La spazzola in omaggio è stata una piacevole sorpresa, di discreta fattura (le setole sono quasi completamente sintetiche) ma fa il suo dovere.
Non rimpiango l'acquisto, dopotutto per la cifra spesa non ci si può aspettare il top.