Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 6 luglio 2017
ottimi prodotti per la cura della barba
shampoo molto buono anche come profumazione
balsamo molto buono ti lascia la barba morbida
l'olio ti lascia la barba lucida e profumata
il 14 novembre 2017
Arrivato puntualmente, l’unico difetto, e non è da poco, l’odore che emana è quasi fastidioso, la spazzola per la barba conta un totale di circa 50 setole di cinghiale, il resto sono tutte sintetiche e fanno male quando usi la spazzola. La cera è dura però modella abbastanza bene.
il 14 novembre 2017
Buoni prodotti, buona profumazione. Svolgono bene il loro dovere, dallo shampo al balsamo, poi olio e cera, Spazzola buona e maneggevole. Buon rapporto qualità prezzo.
il 4 ottobre 2017
Ho acquistato il kit per il mio compagno che è rimasto pienamente soddisfatto, soprattutto dal balsamo e dalla cera modellante. Unica pecca potrebbe essere la mancanza di un pettine oltre alla spazzola, che peró a detta sua è ottima.
il 28 novembre 2017
Kit completo, ottimo come idea regalo. I prodotti svolgono la loro funzione ed hanno anche un ottimo profumo che persiste.
il 27 giugno 2017
Qualità prezzo senza rivali, marchio a me sconosciuto, arrivati in orario, ogni prodotto del contenuto ha ottimo profumo, qualità a livello chimico, ottime sensazioni di miglioramento anche della barba stessa.
il 31 marzo 2017
Buon odore(non troppo dolce e non troppo pesante) e buona la qualità. Vale assolutamente il prezzo richiesto.regalo azzeccatissimo,lo consiglio davvero.
il 7 marzo 2017
Ottimi prodotti. È stato un regalo per il mio ragazzo ed è rimasto molto soddisfatto. Shampoo, balsamo, olio, cera e spazzola. Elevata qualità.. consiglio a tutti
il 10 maggio 2017
Decisamente favoloso come kit, io lo sto usando per la prima volta e sono soddisfattissimo, la spazzola è d ottima qualità e l'olio profumatissimo
il 30 aprile 2017
Prodotti molto buono e ad un prezzo assolutamente competitivo. Formato piccolo ma nell'insieme risulta un perfetto regalo per chi ha una barba lunga