Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 16 maggio 2016
Ho acquistato la custodia insieme alla macchina fotografica Nikon Coolpix 3700 che veniva indicata come una delle compatibili con la custodia. Effettivamente lo è e devo dire, che ad un prezzo davvero conveniente, la custodia, visto che è per un bambino, è pratica, comoda e sufficientemente protettiva.
Con il servizio Prime, ordinata il sabato, il lunedì mattina l'avevo in consegna.
il 27 maggio 2016
TecnoRoba é un blog di tecnologia presente sui vari social, il nostro obbiettivo é recensire gli oggetti della quotidianità in maniera SINCERA.

*****RECENSIONE*****
Salve ho acquistato questo oggetto per proteggere la mia macchina fotografica compatta.

l'imbottitura di questo prodotto é poca non é molta ma é proprio quello che cercavo, all'esterno è impermeabile e ha una comada asola per cintura l'apertura si effettua con una zip e all' interno troviamo lo scomparto x macchina fotografica e 3 taschine 2 piccole e 1 piu grande per MEMORIE SD.

in dotazione viene dato anche un laccetto e un moschettone per il trosporto.

Vi allego qualche foto per farvi capire meglio.
___________________
NOTE:
Abbiamo ricevuto questo oggetto in cambio di una recensione onesta, se volete sapere di più seguiteci sui vari social sempre sotto il nome di TecnoRoba.
Se ti siamo stati utili lasciaci un feedback positivo qui sotto rispondendo "SI" alla domanda "Ti è stata utile questa recensione?"
Grazie
review image review image review image review image review image review image
il 29 settembre 2016
Prodotto di ottima qualità, non ingombrante. Inserisco perfettamente la mia compatta con una batteria di scorta ed una sd in un apposito taschino interno. Prodotto consigliato.
il 10 giugno 2016
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Struttura leggera, con taschine interne, laccetto e passante per la cintura, dimensioni esatte.
Arrivata nei tempi indicati dal sito.
il 26 agosto 2016
Arrivata con la chiusura rotta. Ho chiesto il rimborso.
Qualitativamente non è delle migliori. Il materiale non è imbottito al punto tale da offrire una buona protezione.

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati