Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 22 luglio 2016
Immaginavo un libro un po più storico, invece è una "guida turistica" dei siti Etruschi. Forse ho sbagliato io a sceglierlo. Comunque lo scrittore ha usato vocaboli un po troppo professionali nel capire il significato........
il 28 maggio 2016
arrivato nei tempi previsti questo libro è eccezionale anche per scopo didattico. se ci fosse stato ai miei tempi della scuola. Comunque ottimo argomento e spiegato molto bene grazie all'autore, a mio avviso uno dei migliori. consigliato
il 16 giugno 2016
Si tratta di una monografia archeologica sugli etruschi, la considero leggera per essere un libro di studuo e troppo approfondita per essere solo divulgativa comunuq si legge con piacere ed ho imparato qualcosa
il 16 maggio 2016
Conoscendo già l'autore sono andato a colpo sicuro, la parte che riguarda la valle padana è ampiamente ripresa da un precedente saggio dello stesso Manfredi.
il 15 gennaio 2017
Ottimo prodotto editoriale. Una lettura leggera ma mai scontata che incuriosisce e invoglia il lettore a scoprire altro sugli Etruschi.
il 10 maggio 2016
il libro è interessante per chi vuole avere un'idea degli Etruschi e dei luoghi in cui vissero.E naturalmente di quel che ci resta ed è pervenuto fino a noi.