il 16 dicembre 2017
 Lettino per massaggi in legno e pelle ecologica di buona fattura. Comodo e multifunzione utilizzabile per massaggi, pulizia viso, manicure piedi ecc..
Richiudibile con sacca inclusa. Piedi regolabili in lunghezza con appositi ingranaggi.
Schienale anch’esso regolabile.
Pagato a prezzo conveniente e arrivato come solito con Amazon in largo anticipo e con tutti i componenti al completo.
Molto consigliato
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 novembre 2017
Bellissimo. Ad un prezzo così è un capolavoro. Frequentando un corso per massaggiatore avevo bisogno di un lettino per esercitarmi. Quello proposto dalla scuola costava di più e al confronto questo è più bello. Le finiture sono buone, arriva già montato pronto all'utilizzo. Rimane solo da regolare l'altezza in base alla propria statura svitando le gambe e riassemblandole nei fori predisposti. Completa il tutto il set classico di accessori, la borsa per il trasporto. Arrivato in anticipo.
il 14 aprile 2017
ottimo prodotto, pratico da utilizzate ed confortevole, dettagli desisamente curati, struttura robusta e materassino ben imbottito. Soluzioni tecniche buone. Borsa per il trasporto resistente e tutto sommato ben trasportabile, anche se il peso alla lunga si fa sentire... ma non si può avere leggerezza e robustezza a questo prezzo... per cui alla lunghe è meglio la robustezza.
il 26 marzo 2017
il prodtto è arrivato con tutti gli accessori descritti e prima della data di prevista consegna, ottima resistenza e ottima qualità dei materiali, un pò scomoda l'apertura in quanto si riesce tranquillamente ad aprire le gambe senza bisogno di aiuto, ma per alzarlo e sistemarlo a piano è necesario l'aito di un'altra persona.
Per lavorare in un posto fisso è ottimale da trasportare è un po pesante, scomodo per posizionarlo aperto da utilizzare e scomodo portarlo con la cinghia della borsa non ottimale.
Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto
il 29 maggio 2017
Ho preferito questo lettino ad altri di brand concorrenti e a quello a sole 2 sezioni vista la piccola differenza di prezzo. E' arrivato con un giorno di anticipo rispetto ai tempi di consegna previsti. Il venditore é stato carinissimo e attento tenendomi aggiornato su tutto il processo di acquisto e spedizione. E' perfetto ed è arrivato con tutti gli accessori. Pronto per essere usato subito. Il peso non è eccessivo per cui anche portarlo in giro non è troppo problematico. Forse per l'ingombro, ma sono tutti così. Anche la sacca è un pò "leggerina" ma non lo ritengo un difetto. Durante il massaggio è solido e stabile, cosa che ritengo invece molto importante. Sono molto soddisfatto del mio acquisto.
il 6 settembre 2017
L'ho comprato per la mia ragazza estetista, non posso esprimere l'efficienza del lettino ma a mio parere, ben fatto, bella pelle o ecopelle, struttura stabile, quando è dentro alla sua custodia è un po pesante ma è comunque trasportabile. Bello ed è arrivato anche prima del previsto.
il 6 novembre 2017
Il lettino è arrivato nei tempi indicati...
Una volta aperto il pacco ho controllato le viti come da manuale e alcune erano spanate
poi ho trovato un bracciolo rovinato con due taglietti
lo spessore dello schiumato non era quello indicato faceva 4cm in alcune parti in 5cm e non 7cm come scritto nella descrizione
mi è stato detto che dovevo aspettare due mesi per vederlo crescere a 7cm
alla fine ho preferito essere rimborsato
il 21 febbraio 2018
OTTIMO PRODOTTO, ARRIVATO NEI TEMPI STABILITI, ANZI MI SEMBRA ADDIRITTURA IN ANTICIPO... PROVATO SUBITO APPENA ARRIVATO, PERFETTO, COMPRENDE SVARIATI ACCESSORI OLTRE CHE LA CUSTODIA PER IL TRASPORTO. UN PRODOTTO MOLTO SOLIDO E COSTRUITO MOLTO BENE, DAL VEDERSI SEMBRA FATTO PER DURARE PER MOLTO TEMPO , MA A PATTO - COME TUTTE LE COSE - DI USARLO CON ATTENZIONE SOPRATTUTTO NELLA FASE DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO.
GIANNI R.
il 10 febbraio 2018
Ho acquistato questo lettino per massaggi, l'ho trovato molto ben fatto , comodo da aprire e richiudere. Completo di appoggio per le braccia e per la testa. Molto bello,ben imbottito e comodo. Consigliato !!!!!
il 14 giugno 2017
Ho comprato questo lettino colore LILLA senza foto, ma devo dire che è molto bello. Arrivato in tempi brevi e dotato di tutti gli accessori. Ha una buona resistenza ed è facile da aprire e montare i vari accessori.
E' molto pesante però e dubito che si possa portare in giro se non si ha un automobile.