Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 7 agosto 2016
Consegnato nei tempi, arrivato integro e ben imballato. Il colore e la pelle del lettino (io l'ho preso blu) sono molto belli. Di facile apertura e tutto sommato non pesantissimo per il trasporto. Sono salite persone fino agli 80 Kg e sinceramente rimane molto stabile. L'ho scelto per la lunghezza e devo dire che per una persona alta 1.86 è il massimo. Da consigliare sicuramente, io sono molto molto soddisfatta.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 maggio 2016
Arrivato il primo giorno utile alla consegna, rapidissimi, lettino x massaggi ottimo considerando gli 85€spesi e la categoria medio-bassa di lettino (appunto x iniziare)!!
Nulla in meno rispetto altri prodotti con prezzo poco più superiore!!
Unico neo, accessori meno affidabili rispetto il lettino stesso ma anche qui per il prezzo sn di giusto materiale!!
In die parole: onesti e corretti (almeno x il momento)!!
review image review image review image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 ottobre 2016
lettino di dimensioni idonee a persone molto alte anche senza usare gli accessori, non pesa eccessivamente durante il trasporto è di facile apertura e chiusura .. per chi come me è alle prime armi è un valido aiuto ad un prezzo più che onesto.
il 27 gennaio 2017
Trovo che questo prodotto, non sia affiancato da una appropriata descrizione; che giudico troppo scarna.
Arrivato il giorno dopo, ho potuto constatare la qualità del prodotto che mi ha stupito ---> in POSITIVO.
E' di buona fattura, rigido quanto basta, non gli manca nulla e il prezzo penso sia ottimo per ciò che offre.
Non ha nulla da invidiare ad un lettino professionale, se poi si conta il fatto che è anche portatile!
Molto soddisfatto!
il 27 dicembre 2016
Lettino di buona fattura con ottimo rapporto qualità prezzo. Il lettino è davvero molto lungo ed è dotato di molti accessori che ne completano la dotazione.
Alcuni aspetti negativi sono il materiale dei piedini di appoggio che essendo di plastica e non di gomma rendono il lettino un pò scivoloso sul pavimento. Inoltre non penso sia molto adatto per le persone molto pensanti, personalmente peso 100 Kg e devo fare attenzione quando mi ci stendo, una volta ho sentito scricchiolare il compensato imbottito e mi sono preoccupato, per fortuna non si è danneggiato.
Nel complesso ne consiglio l'acquisto per l'ottima qualità prezzo.
il 10 dicembre 2016
Ho acquistato il lettino per lavoro, volevo qualcosa di solido e di grande e devo dire di essere soddisfatta. Il prodotto, nonostante non sembri, è molto resistente. I materiali di rivestimento sono di una discreta qualità e si puliscono facilmente. L'unica difficoltà che riscontro è che date le dimensioni XL del prodotto spesso devo farmi aiutare nell'apertura del lettino. Tuttavia il montaggio in sé è piuttosto semplice e rapido. Comoda la custodia protettiva che rende il lettino di minimo ingombro. Ovviamente dato il peso e le dimensioni da chiuso, il trasporto per una singola persona richiede molta forza, soprattutto se è donna. In conclusione, lo ritengo un ottimo acquisto, perfettamente calzante alle mie esigenze. per quanto riguarda il venditore, ho dovuto contattarlo per problemi riguardanti la consegna che ovviamente dipendeva dal corriere, in questa occasione il venditore è stato attento e celere nelle risposte e soprattutto disponibile e preciso. Venditore consigliato e affidabile.
il 12 novembre 2016
Il mio giudizio si basa puramente su un rapporto qualità prezzo, per cui ne sono più che soddisfatta, tuttavia ci sono alcuni accessori fatti male e che pertanto dubito utilizzerò mai: la maniglia della custodia si è rotta sollevandola il giorno dell' arrivo; la prolunga per il cranio sacrale, calcolando che deve sostenere anche il peso dell' operatore (il cui sedile è davvero improponibile), scivola avanti e indietro perché sia i "bracci" che i binari in cui si infilano sono lisci, non hanno zigrinature che facciano attrito o comunque possibilità di bloccarlo...Per il resto comunque ripeto, mi ritengo soddisfatta per l' acquisto fatto, anche il colore è bellissimo, nuovo.
il 19 gennaio 2017
Lettino con rapporto qualità prezzo adeguato,sembra ben fatto,forse un po ballerino,ma se si tiene conto della cifra spesa,va bene.
Unica pecca,il pacco che mi è arrivato rotto e inzuppato d'acqua.
il 6 agosto 2016
L'ho usato soltanto un paio di volte, ma al momento ne sono entusiasta. E' sufficientemente stabile, immediata l'apertura (un po' laborioso da raddrizzare, perché tende a richiudersi... io mi faccio aiutare dal cliente!), facile da regolare (facile, non rapido). Qualora dovessi notare altro lo segnalerò
il 18 ottobre 2016
Comodo. Semplice apertura. Arrivato in 2 giorni lavorativi (velocissimo). Consigliato per quelle persone specializzate nel settore estetico, non è una fascia alta ma molto discreta e ottima qualita/prezzo.

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati