Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 7 agosto 2016
Consegnato nei tempi, arrivato integro e ben imballato. Il colore e la pelle del lettino (io l'ho preso blu) sono molto belli. Di facile apertura e tutto sommato non pesantissimo per il trasporto. Sono salite persone fino agli 80 Kg e sinceramente rimane molto stabile. L'ho scelto per la lunghezza e devo dire che per una persona alta 1.86 è il massimo. Da consigliare sicuramente, io sono molto molto soddisfatta.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 aprile 2017
Consegnato nei tempi, arrivato integro e ben imballato. Il colore e la pelle del lettino (io l'ho preso nero) sono molto belli. Di facile apertura e tutto sommato non pesantissimo per il trasporto. Sono salite persone fino agli 80 Kg e sinceramente rimane molto stabile. L'ho scelto per la lunghezza e devo dire che per una persona alta 1.86 è il massimo. Da consigliare sicuramente, io sono molto molto soddisfatta.
il 14 aprile 2017
ottimo prodotto, pratico da utilizzate ed confortevole, dettagli desisamente curati, struttura robusta e materassino ben imbottito. Soluzioni tecniche buone. Borsa per il trasporto resistente e tutto sommato ben trasportabile, anche se il peso alla lunga si fa sentire... ma non si può avere leggerezza e robustezza a questo prezzo... per cui alla lunghe è meglio la robustezza.
il 26 marzo 2017
il prodtto è arrivato con tutti gli accessori descritti e prima della data di prevista consegna, ottima resistenza e ottima qualità dei materiali, un pò scomoda l'apertura in quanto si riesce tranquillamente ad aprire le gambe senza bisogno di aiuto, ma per alzarlo e sistemarlo a piano è necesario l'aito di un'altra persona.
Per lavorare in un posto fisso è ottimale da trasportare è un po pesante, scomodo per posizionarlo aperto da utilizzare e scomodo portarlo con la cinghia della borsa non ottimale.
Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto
il 31 maggio 2016
Arrivato il primo giorno utile alla consegna, rapidissimi, lettino x massaggi ottimo considerando gli 85€spesi e la categoria medio-bassa di lettino (appunto x iniziare)!!
Nulla in meno rispetto altri prodotti con prezzo poco più superiore!!
Unico neo, accessori meno affidabili rispetto il lettino stesso ma anche qui per il prezzo sn di giusto materiale!!
In die parole: onesti e corretti (almeno x il momento)!!
review image review image review image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 marzo 2017
E' un prodotto eccellente, molto bello esteticamente, imbottitura alta e confortevole, la larghezza è davvero incredibile, molto comodo e adatto anche a persone non troppo in forma.
Il blu è una tonalità raffinata, il tutto racchiuso in una borsa comodissa da portare in giro.
Davvero eccellente, lo consiglio.
il 11 aprile 2017
Arrivato prima del previsto e con l ottimo supporto del fornitore che ha saputo venire incontro ad una mia esigenza.il lettino è stato un regalo per una massaggiatrice a domicilio.È pervenuto perfettamente imballato.nella Scatola c era la sacca con il lettino all interno imballato in plastica a bolle.tutto perfetto e molto professionale.materiali top.La fruitrice è molto soddisfatta anche della prova salita di uomo da 85 kg.perfetto!!!
il 18 ottobre 2016
Comodo. Semplice apertura. Arrivato in 2 giorni lavorativi (velocissimo). Consigliato per quelle persone specializzate nel settore estetico, non è una fascia alta ma molto discreta e ottima qualita/prezzo.
il 4 gennaio 2017
Lettino di ottima qualità e resistente per ogni tipo di utilizzo. L'ho comprato per fini estetici e devo dirla tutta per il prezzo che l'ho pagato non ha nulla da invidiare ad uno professionale. Consigliato!
il 28 ottobre 2016
lettino di dimensioni idonee a persone molto alte anche senza usare gli accessori, non pesa eccessivamente durante il trasporto è di facile apertura e chiusura .. per chi come me è alle prime armi è un valido aiuto ad un prezzo più che onesto.