il 26 marzo 2017
il prodtto è arrivato con tutti gli accessori descritti e prima della data di prevista consegna, ottima resistenza e ottima qualità dei materiali, un pò scomoda l'apertura in quanto si riesce tranquillamente ad aprire le gambe senza bisogno di aiuto, ma per alzarlo e sistemarlo a piano è necesario l'aito di un'altra persona.
Per lavorare in un posto fisso è ottimale da trasportare è un po pesante, scomodo per posizionarlo aperto da utilizzare e scomodo portarlo con la cinghia della borsa non ottimale.
Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto
il 6 settembre 2017
L'ho comprato per la mia ragazza estetista, non posso esprimere l'efficienza del lettino ma a mio parere, ben fatto, bella pelle o ecopelle, struttura stabile, quando è dentro alla sua custodia è un po pesante ma è comunque trasportabile. Bello ed è arrivato anche prima del previsto.
il 10 febbraio 2018
Ho acquistato questo lettino per massaggi, l'ho trovato molto ben fatto , comodo da aprire e richiudere. Completo di appoggio per le braccia e per la testa. Molto bello,ben imbottito e comodo. Consigliato !!!!!
il 13 dicembre 2017
Prezzo modico per un oggetto molto funzionale.Comodo,si pulisce facilmente,si adatta a diverse posizioni,buona anche la custodia protettiva.unica pecca un pochino pesante,ma è fattibile.
il 15 aprile 2018
Sono davvero molto soddisfatta , ottimo rapporto qualita prezzo.
l ho consigliato anche a delle altre mie colleghe in accademia e sono state soddisfatte anche loro :)
Grazie mille
il 25 ottobre 2016
Il lettino è molto bello e pratico, rende meglio che da foto. Inoltre è arrivato prima della data prestabilita ed il personale si è rivelato molto disponibile quando abbiamo richiesto la fattura.
il 25 agosto 2017
Bello elegante e molto comodo. si pulisce con facilità e può essere richiuso occupando lo spazio di una 24ore. anche la struttura è molto solida.
il 26 gennaio 2018
Veramente un Ottimo prodotto!! Molto bello il colore ,le rifiniture, e gli accessori ,arrivato in brevissimo tempo sono molto soddisfatta Dell acquisto.
il 18 ottobre 2016
Comodo. Semplice apertura. Arrivato in 2 giorni lavorativi (velocissimo). Consigliato per quelle persone specializzate nel settore estetico, non è una fascia alta ma molto discreta e ottima qualita/prezzo.
il 20 novembre 2016
La consegna è stata veloce e precisa: il prodotto soddisfa la mia aspettativa visto il rapporto qualità prezzo: adatto a chi inizia ad avvicinarsi ad attività di massaggio