il 16 dicembre 2017
 Lettino per massaggi in legno e pelle ecologica di buona fattura. Comodo e multifunzione utilizzabile per massaggi, pulizia viso, manicure piedi ecc..
Richiudibile con sacca inclusa. Piedi regolabili in lunghezza con appositi ingranaggi.
Schienale anch’esso regolabile.
Pagato a prezzo conveniente e arrivato come solito con Amazon in largo anticipo e con tutti i componenti al completo.
Molto consigliato
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 14 aprile 2017
ottimo prodotto, pratico da utilizzate ed confortevole, dettagli desisamente curati, struttura robusta e materassino ben imbottito. Soluzioni tecniche buone. Borsa per il trasporto resistente e tutto sommato ben trasportabile, anche se il peso alla lunga si fa sentire... ma non si può avere leggerezza e robustezza a questo prezzo... per cui alla lunghe è meglio la robustezza.
il 29 maggio 2017
Ho preferito questo lettino ad altri di brand concorrenti e a quello a sole 2 sezioni vista la piccola differenza di prezzo. E' arrivato con un giorno di anticipo rispetto ai tempi di consegna previsti. Il venditore é stato carinissimo e attento tenendomi aggiornato su tutto il processo di acquisto e spedizione. E' perfetto ed è arrivato con tutti gli accessori. Pronto per essere usato subito. Il peso non è eccessivo per cui anche portarlo in giro non è troppo problematico. Forse per l'ingombro, ma sono tutti così. Anche la sacca è un pò "leggerina" ma non lo ritengo un difetto. Durante il massaggio è solido e stabile, cosa che ritengo invece molto importante. Sono molto soddisfatto del mio acquisto.
il 21 febbraio 2018
OTTIMO PRODOTTO, ARRIVATO NEI TEMPI STABILITI, ANZI MI SEMBRA ADDIRITTURA IN ANTICIPO... PROVATO SUBITO APPENA ARRIVATO, PERFETTO, COMPRENDE SVARIATI ACCESSORI OLTRE CHE LA CUSTODIA PER IL TRASPORTO. UN PRODOTTO MOLTO SOLIDO E COSTRUITO MOLTO BENE, DAL VEDERSI SEMBRA FATTO PER DURARE PER MOLTO TEMPO , MA A PATTO - COME TUTTE LE COSE - DI USARLO CON ATTENZIONE SOPRATTUTTO NELLA FASE DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO.
GIANNI R.
il 6 settembre 2017
L'ho comprato per la mia ragazza estetista, non posso esprimere l'efficienza del lettino ma a mio parere, ben fatto, bella pelle o ecopelle, struttura stabile, quando è dentro alla sua custodia è un po pesante ma è comunque trasportabile. Bello ed è arrivato anche prima del previsto.
il 27 novembre 2016
Facile da aprire. Facile da chiudere. Facile da pulire. La qualità è ottima e ne ho comprato un altro per un mio amico.
Proddotto veramente ottimo.
il 31 gennaio 2018
Ho ordinato questo lettino per effettuare le extencion ciglia e devo dire che è fantastico!! I materiali sembrano belli robusti, il materasso è anche comodo visto che l'applicazione delle ciglia dura molte ore quindi è perfetto!.I tempi di consegna sono stati velocissimi, solo due giorni! L'unica cosa è che è davvero pesante, non credo proprio di riuscire a portarlo in giro :D tralasciando il peso lo consiglio davvero!!!
il 14 giugno 2017
Ho comprato questo lettino colore LILLA senza foto, ma devo dire che è molto bello. Arrivato in tempi brevi e dotato di tutti gli accessori. Ha una buona resistenza ed è facile da aprire e montare i vari accessori.
E' molto pesante però e dubito che si possa portare in giro se non si ha un automobile.
il 30 maggio 2018
Lettino molto comodo,facile da utilizzare e veloce da sistemare.
Dentro la confezione presenta tutti gli accessori che si possono immaginare per un lettino ripieghevole.
Grazie alle sua struttura si può facilmente modellare in altezza rendendolo molto comodo anche per il massaggiatore.
L unica pecca è la scarsa stabilità delle gambe non troppo robuste che causa un dondolamento costante.
il 10 febbraio 2018
Ho acquistato questo lettino per massaggi, l'ho trovato molto ben fatto , comodo da aprire e richiudere. Completo di appoggio per le braccia e per la testa. Molto bello,ben imbottito e comodo. Consigliato !!!!!