Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 14 aprile 2017
ottimo prodotto, pratico da utilizzate ed confortevole, dettagli desisamente curati, struttura robusta e materassino ben imbottito. Soluzioni tecniche buone. Borsa per il trasporto resistente e tutto sommato ben trasportabile, anche se il peso alla lunga si fa sentire... ma non si può avere leggerezza e robustezza a questo prezzo... per cui alla lunghe è meglio la robustezza.
il 26 marzo 2017
il prodtto è arrivato con tutti gli accessori descritti e prima della data di prevista consegna, ottima resistenza e ottima qualità dei materiali, un pò scomoda l'apertura in quanto si riesce tranquillamente ad aprire le gambe senza bisogno di aiuto, ma per alzarlo e sistemarlo a piano è necesario l'aito di un'altra persona.
Per lavorare in un posto fisso è ottimale da trasportare è un po pesante, scomodo per posizionarlo aperto da utilizzare e scomodo portarlo con la cinghia della borsa non ottimale.
Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto
il 21 marzo 2017
E' un prodotto eccellente, molto bello esteticamente, imbottitura alta e confortevole, la larghezza è davvero incredibile, molto comodo e adatto anche a persone non troppo in forma.
Il blu è una tonalità raffinata, il tutto racchiuso in una borsa comodissa da portare in giro.
Davvero eccellente, lo consiglio.
il 27 novembre 2016
Facile da aprire. Facile da chiudere. Facile da pulire. La qualità è ottima e ne ho comprato un altro per un mio amico.
Proddotto veramente ottimo.
il 12 maggio 2017
Ho acquistato questo lettino perché, essendo una studentessa di un'accademia di estetica, avevo la necessità di esercitarmi nel massaggio... sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto e lo consiglierei in quanto robusto, comodo ed è arrivato in condizioni ottime con un imballaggio molto buono.
il 1 marzo 2017
Ottimo acquisto.sembra anche solido.materasso ben fatti. Facile da aprire. L unica cosa è che si fa fatica a portare in giro! !!
il 2 maggio 2017
Buongiorno, la consegna e stata anticipata di un giorno, lettino in perfette condizioni, si monta subito e ha una buonissima tenuta, la borsa per trasporto e molto bella e impermeabile, assolutamente lo consiglio. Grazie per il ottimo servizio , qualità prezzo.
il 12 marzo 2017
Il lettino è comodissimo,rispecchia la descrizione in tutto la qualità è molto buona,sono soddisfatta del mio acquisto lo consiglio sicuramente a chi non lo deve trasportare spesso
il 1 aprile 2017
Perfetto era quello che cercavo,la descrizione corrisponde esattamente.da portare in giro forse è un po pesante io lo uso in casa per la terapia della mia bambina.
il 2 febbraio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, mi sembra per ora molto resistente. Veloce anche la consegna. Lo consiglio. L'unico difetto è che per aprirlo io ho bisogno di un'altra persona...