Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 26 marzo 2017
il prodtto è arrivato con tutti gli accessori descritti e prima della data di prevista consegna, ottima resistenza e ottima qualità dei materiali, un pò scomoda l'apertura in quanto si riesce tranquillamente ad aprire le gambe senza bisogno di aiuto, ma per alzarlo e sistemarlo a piano è necesario l'aito di un'altra persona.
Per lavorare in un posto fisso è ottimale da trasportare è un po pesante, scomodo per posizionarlo aperto da utilizzare e scomodo portarlo con la cinghia della borsa non ottimale.
Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto
il 12 novembre 2017
Venditore attento ed eccellente. Evasione ordine velocissima ed idem per arrivo corriere (costo 12 € ma è praticamente un vero e proprio letto). Robusta e ben costruita la manifattura sia dello scheletro in legno che della parte imbottita. Dà subito l'impressione di essere idoneo all'uso per cui è stato costruito. Dotato di accessori tutti con le loro fibbie elastiche di ritenuta al di sotto del lettino e di sacca con tracolla. Certo la struttura non è in leggerissimo alluminio e quindi fa percepire il suo peso ed il trasporto quindi è per brevissimi tragitti tipo macchina ascensore appartamento non potendosi pensare di andare in giro. Semplicissimo anche in chiusura ed apertura in quanto dotato di cerniere e cordine di ritenuta. Ottimo acquisto
il 16 novembre 2017
Bellissimo. Ad un prezzo così è un capolavoro. Frequentando un corso per massaggiatore avevo bisogno di un lettino per esercitarmi. Quello proposto dalla scuola costava di più e al confronto questo è più bello. Le finiture sono buone, arriva già montato pronto all'utilizzo. Rimane solo da regolare l'altezza in base alla propria statura svitando le gambe e riassemblandole nei fori predisposti. Completa il tutto il set classico di accessori, la borsa per il trasporto. Arrivato in anticipo.
il 27 novembre 2016
Facile da aprire. Facile da chiudere. Facile da pulire. La qualità è ottima e ne ho comprato un altro per un mio amico.
Proddotto veramente ottimo.
il 2 maggio 2017
Buongiorno, la consegna e stata anticipata di un giorno, lettino in perfette condizioni, si monta subito e ha una buonissima tenuta, la borsa per trasporto e molto bella e impermeabile, assolutamente lo consiglio. Grazie per il ottimo servizio , qualità prezzo.
il 1 aprile 2017
Perfetto era quello che cercavo,la descrizione corrisponde esattamente.da portare in giro forse è un po pesante io lo uso in casa per la terapia della mia bambina.
il 6 novembre 2017
Il lettino è arrivato nei tempi indicati...
Una volta aperto il pacco ho controllato le viti come da manuale e alcune erano spanate
poi ho trovato un bracciolo rovinato con due taglietti
lo spessore dello schiumato non era quello indicato faceva 4cm in alcune parti in 5cm e non 7cm come scritto nella descrizione
mi è stato detto che dovevo aspettare due mesi per vederlo crescere a 7cm
alla fine ho preferito essere rimborsato
il 6 novembre 2017
Lettino di ottima qualità molto resistente,optional facilissimi da montare e il lettino è facilissimo da aprire e posizionare anche una sola persona,purtroppo è un po pesante,ma se vogliamo qualità e convenienza ci può anche stare,consegna rapidissima con due giorni di anticipo
il 2 giugno 2017
Ho comprato questo lettino per mio fratello che studia fisioterapia. Come "primo" lettino fa il suo dovere. Come hanno scritto altri, risulta un po' pesante da trasportare e un po' macchinoso da aprire, ma al contempo è solido e sicuro, soprattutto per il prezzo. In sostanza consigliato.
il 2 febbraio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, mi sembra per ora molto resistente. Veloce anche la consegna. Lo consiglio. L'unico difetto è che per aprirlo io ho bisogno di un'altra persona...