Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 9 agosto 2016
Un vero gioiellino, rapporto prezzo/prestazioni senza pari, sul mercato micro 4/3. Amazon perfetta come sempre, ha consegnato con un giorno di anticipo rispetto alla previsione.
La resa del comparto fotografico pone la gx 80 al pari della più costosa oly em-5 Mark II, offrendo in più il dual o.s. e un comparto video anni luce avanti rispetto alla pur eccellente oly, che peraltro risulta leggermente migliore nella resa ad alti ISO (comunque più che accettabile in raw fino a 3200) e parecchio migliore come mirino evf.
Lo stabilizzatore on-camera su 5 assi è al livello di quello della em-5 mkII, io uso un 14-150 oly non stabilizzato, ed ho ottenuto scatti nitidi a 150mm (300mm equivalenti) a 1/40!
Adesso mi doterò di ottiche di buon livello per sfruttare appieno le potenzialità della macchina, che comunque mi ha regalato scatti molto piacevoli pur con il modesto zoom 14-150.
In conclusione, ribadisco che la macchina è a mio avviso ad oggi la migliore proposta 'economica' in ambito micro 4/3 per chi, oltre alle funzioni fotografiche, utilizza le funzioni video.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 ottobre 2016
la fotocamera è meravigliosa, una delle migliori nella sua categoria per rapporto qualità prezzo.
Non altrettanto si può dire per il venditore (wireshop). Spedizione lunghissima, senza nessuna possibilità di tracciamento del pacco, che è arrivato un giorno oltre la scadenza. Se consideriamo che il prezzo non è nemmeno tra i più economici, (potete trovare la pana gx80 al 10% in meno) direi che è meglio rivolgersi ad altri venditori.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati