il 14 novembre 2017
lo utilizziamo spesso con seduta per uscire senza passeggino con figlia di 20 mesi: un po si spinge un po' la guidiamo. si diverte un mondo a spostare il peso per fare le curve. arrivati al parco gioco lo preferisce come monopattino e quindi in due mosse si svita la manopola, si sposta il manubrio e si trasforma. è veramente un ottimo acquisto e credo sia utile anche per passare alla bicicletta senza pedali perchè ha già capito come spingersi e come curvare. consigliatisssssssimo
il 5 maggio 2017
L'ho comprato per mia figlia di 2 anni e mezzo per portarla a scuola, e quindi siamo nella fase in cui lei va seduta con i piedi appoggiati sui pezzi fatti apposta e io la porto. Lei lo adora, ma purtroppo mi sembra un po' difficile fare le curve (bisogna farle molto larghe) altrimenti si rischia di buttare il bambino per terra (cosa che mi è già accaduta), e logicamente scomodo se si devono fare tanti marciapiedi perché bisogna insegnare ai bambini a sollevarlo loro, oppure prenderlo tutto io e sollevarlo.
il 26 ottobre 2017
Il prodotto risponde alla descrizione ed è adatto ai bambini di diverse fasce di età: lo avevo visto durante una fiera del giocattolo e l'acquisto su amazon è stato utile se non altro per risparmiare il tempo della ricerca. Il mio bambino di 20 mesi lo ha apprezzato molto, prima come triciclo e ora come monopattino. peccato che si sia già rotto due volte e sia stato molto difficile trovare i pezzi di ricambio.
il 29 gennaio 2017
Non do cinque stelle perché il seggiolino é molto basso. L'ho comprato per la mia bambina di 3 anni ma di sta proprio "accucciata" mentre mi piaceva come idea per portarla in giro senza passeggino. In versione monopattino é imbattibile. Buonissima la qualità della plastica e delle ruote
il 15 dicembre 2017
Ottima fattura e qualità dei materiali del prodotto! Sfruttabile già a partire da un anno del bambino grazie alla seduta tipo cavalcabile. Sicuramente acquisto che mi sento di consigliare a chi vuole un prodotto di qualità e che duri nel tempo
il 13 luglio 2017
ottimo prodotto, la struttura sembra molto solida, decisamente migliore dei monopattini che ho comprato finora.
il seggiolino non è molto alto direi che va bene fino ai due anni. Il manico me lo aspettavo più lungo, ma suff per spingerlo. Al momento sono soddisfatta, vediamo se durerà nel tempo!
il 15 gennaio 2018
Solido e leggero, già molto utile a partire dai 18 mesi, non prima perché il bambino rischia comunque di cadere di lato. Mio figlio lo adora
il 1 ottobre 2016
Un articolo veramente ottimo. Il manubrio posto sul seggiolino consente di manovrare e curvare senza alcuno sforzo. Bello. Facile da montare. Utilissimo
il 7 aprile 2017
Questo è il secondo che acquisto, 2annibfa per mia nipote e quest'anno per il maschietto...devo dire una garanzia, ottimo acquisto.lo consiglio veramente a tutti .
il 3 agosto 2016
Comprato per una bambina di 2 anni. Comodissimo e divertente per il bambino ed i genitori. Materiali di ottima mnifattura. Ruote scorrevoli e ammortizzate. Permettono lo scorrimento anche su terreni irregolari (terra, prato, porfido). Facile da montare. Il passeggino è dimenticato.

Globber Evo 5 in1
88,75 €-135,99 €