il 29 gennaio 2017
Non do cinque stelle perché il seggiolino é molto basso. L'ho comprato per la mia bambina di 3 anni ma di sta proprio "accucciata" mentre mi piaceva come idea per portarla in giro senza passeggino. In versione monopattino é imbattibile. Buonissima la qualità della plastica e delle ruote
il 26 ottobre 2017
Il prodotto risponde alla descrizione ed è adatto ai bambini di diverse fasce di età: lo avevo visto durante una fiera del giocattolo e l'acquisto su amazon è stato utile se non altro per risparmiare il tempo della ricerca. Il mio bambino di 20 mesi lo ha apprezzato molto, prima come triciclo e ora come monopattino. peccato che si sia già rotto due volte e sia stato molto difficile trovare i pezzi di ricambio.
il 1 ottobre 2016
Un articolo veramente ottimo. Il manubrio posto sul seggiolino consente di manovrare e curvare senza alcuno sforzo. Bello. Facile da montare. Utilissimo
il 7 aprile 2017
Questo è il secondo che acquisto, 2annibfa per mia nipote e quest'anno per il maschietto...devo dire una garanzia, ottimo acquisto.lo consiglio veramente a tutti .
il 13 luglio 2017
ottimo prodotto, la struttura sembra molto solida, decisamente migliore dei monopattini che ho comprato finora.
il seggiolino non è molto alto direi che va bene fino ai due anni. Il manico me lo aspettavo più lungo, ma suff per spingerlo. Al momento sono soddisfatta, vediamo se durerà nel tempo!
Buona costruzione.
Progettato bene anche nei dettagli (vedi appoggi per i piedi).
E il bambino si trova subito a suo agio!
Lo si può usare anche al contrario: cioè il bambino si appoggia al manubrio per imparare a camminare.
il 16 maggio 2017
Fantastico, mi è arrivato prima del previsto ed è veramente una bomba, piace più a me che a mio figlio ma sono sicura che crescendo lo apprezzerà sempre di più!!
il 7 aprile 2017
È davvero un oggetto fantastico. Ci guardano tutti per strada chiedendoci dove l'abbiamo comprato! 3 mie amiche l'hanno comprato dopo averlo visto a mia figlia. Marta non esce mai senza: pratico, robusto, bello... Insomma utilissimo!
il 17 luglio 2016
Lo uso per mio figlio di 2 anni, gli piace molto.inoltre è di ottima fattura,molto resistente e di facile smontaggio per ridurre l'ingombro
il 18 luglio 2017
SPEDIZIONE MOLTO VELOCE, IMBALLAGGIO IN OTTIME CONDIZIONI, FACILE DA MONTARE, MOLTO BELLO, MATERIALI RESISTENTI, LO CONSIGLIO A CHI NON VUOLE PORTARSI IL PASSEGGINO IN GIRO.

Globber Evo 5 in1
88,96 €-135,99 €