il 7 aprile 2018
Il costo è superiore a quello di monopattini di altre marche ma vale tutti gli euro in più spesi. È resistentissimo e cammina bene su superfici di diversa natura. Comodissimo il sistema di smontaggio che fa in modo da avere tre pezzi separati con grandi vantaggi di trasporto e ottimizzazione di spazio. Io ne ho due (uno a bambino) e li tengo in macchina nel portapacchi, occupano pochissimo e all’occorrenza si montano in un secondo!
il 14 novembre 2017
lo utilizziamo spesso con seduta per uscire senza passeggino con figlia di 20 mesi: un po si spinge un po' la guidiamo. si diverte un mondo a spostare il peso per fare le curve. arrivati al parco gioco lo preferisce come monopattino e quindi in due mosse si svita la manopola, si sposta il manubrio e si trasforma. è veramente un ottimo acquisto e credo sia utile anche per passare alla bicicletta senza pedali perchè ha già capito come spingersi e come curvare. consigliatisssssssimo
il 5 maggio 2017
L'ho comprato per mia figlia di 2 anni e mezzo per portarla a scuola, e quindi siamo nella fase in cui lei va seduta con i piedi appoggiati sui pezzi fatti apposta e io la porto. Lei lo adora, ma purtroppo mi sembra un po' difficile fare le curve (bisogna farle molto larghe) altrimenti si rischia di buttare il bambino per terra (cosa che mi è già accaduta), e logicamente scomodo se si devono fare tanti marciapiedi perché bisogna insegnare ai bambini a sollevarlo loro, oppure prenderlo tutto io e sollevarlo.
il 15 maggio 2018
I disagi si vede che sono di buona qualità, é solido e di sicuro durerà negli anni, é da trasformare, non proprio economico. Ha due pecche la prima é che il bambino piccolo che lo usa come cavalcabile non capisce che deve usare il peso per girare, e poi che se si spinge è tutta indietro i piedi portando il viso appena in avanti (cosa automatica quando si spinge) va giù dritto di faccia... Sicuramente sarà più valido come monopattino che come cavalcabile..
il 24 maggio 2017
Ho acquistato questo monopattino perché un mio amico l'aveva già acquistato per il figlio e ne era contentissimo. La spedizione è stata molto veloce e il pacco recapitato intatto. Il prodotto è esattamente come descritto, il montaggio molto semplice e la qualità molto buona in quanto sembra molto solido e sicuro. Ancora lo uso "a spinta" in quanto il mio nipotino è ancora piccolo per usarlo da solo. È molto leggero e maneggevole ed entra comodamente nel porta bagagli della mia auto senza doverlo richiudere o smontare! Il top!!
il 26 ottobre 2017
Il prodotto risponde alla descrizione ed è adatto ai bambini di diverse fasce di età: lo avevo visto durante una fiera del giocattolo e l'acquisto su amazon è stato utile se non altro per risparmiare il tempo della ricerca. Il mio bambino di 20 mesi lo ha apprezzato molto, prima come triciclo e ora come monopattino. peccato che si sia già rotto due volte e sia stato molto difficile trovare i pezzi di ricambio.
il 29 gennaio 2017
Non do cinque stelle perché il seggiolino é molto basso. L'ho comprato per la mia bambina di 3 anni ma di sta proprio "accucciata" mentre mi piaceva come idea per portarla in giro senza passeggino. In versione monopattino é imbattibile. Buonissima la qualità della plastica e delle ruote
il 9 aprile 2018
L'abbiamo comprato 1 anno fa, siamo soddisfattissimi. E' bello, robusto, ben fatto e curato nei dettagli. Le ruote sono ottime. E' comodissimo anche da utilizzare al posto del passeggino per brevi giretti. La nostra bimba ha cominciato a utilizzarlo a 15 mesi e lo ha sempre adorato. Ora lo abbiamo appena convertito in monopattino, ma è molto meglio della maggior parte a 3 ruote che si vedono in giro.
Ne abbiamo appena acquistato un altro per regalarlo a ns. nipote.
Consigliatissimo! Il migliore in commercio ci questo tipo!
il 15 dicembre 2017
Ottima fattura e qualità dei materiali del prodotto! Sfruttabile già a partire da un anno del bambino grazie alla seduta tipo cavalcabile. Sicuramente acquisto che mi sento di consigliare a chi vuole un prodotto di qualità e che duri nel tempo
il 14 maggio 2018
Ho acquistato questo monopattino per mio figlio di due anni e lo adora.
Per ora stiamo usando solo la parte con la seduta, ma la qualità dei materiali è ottima.
Un'ottima alternativa al passeggino visto il manico per spingerlo.