il 5 maggio 2017
L'ho comprato per mia figlia di 2 anni e mezzo per portarla a scuola, e quindi siamo nella fase in cui lei va seduta con i piedi appoggiati sui pezzi fatti apposta e io la porto. Lei lo adora, ma purtroppo mi sembra un po' difficile fare le curve (bisogna farle molto larghe) altrimenti si rischia di buttare il bambino per terra (cosa che mi è già accaduta), e logicamente scomodo se si devono fare tanti marciapiedi perché bisogna insegnare ai bambini a sollevarlo loro, oppure prenderlo tutto io e sollevarlo.
il 29 gennaio 2017
Non do cinque stelle perché il seggiolino é molto basso. L'ho comprato per la mia bambina di 3 anni ma di sta proprio "accucciata" mentre mi piaceva come idea per portarla in giro senza passeggino. In versione monopattino é imbattibile. Buonissima la qualità della plastica e delle ruote
il 24 maggio 2017
Ho acquistato questo monopattino perché un mio amico l'aveva già acquistato per il figlio e ne era contentissimo. La spedizione è stata molto veloce e il pacco recapitato intatto. Il prodotto è esattamente come descritto, il montaggio molto semplice e la qualità molto buona in quanto sembra molto solido e sicuro. Ancora lo uso "a spinta" in quanto il mio nipotino è ancora piccolo per usarlo da solo. È molto leggero e maneggevole ed entra comodamente nel porta bagagli della mia auto senza doverlo richiudere o smontare! Il top!!
il 1 ottobre 2016
Un articolo veramente ottimo. Il manubrio posto sul seggiolino consente di manovrare e curvare senza alcuno sforzo. Bello. Facile da montare. Utilissimo
il 7 aprile 2017
Questo è il secondo che acquisto, 2annibfa per mia nipote e quest'anno per il maschietto...devo dire una garanzia, ottimo acquisto.lo consiglio veramente a tutti .
il 13 luglio 2017
ottimo prodotto, la struttura sembra molto solida, decisamente migliore dei monopattini che ho comprato finora.
il seggiolino non è molto alto direi che va bene fino ai due anni. Il manico me lo aspettavo più lungo, ma suff per spingerlo. Al momento sono soddisfatta, vediamo se durerà nel tempo!
Buona costruzione.
Progettato bene anche nei dettagli (vedi appoggi per i piedi).
E il bambino si trova subito a suo agio!
Lo si può usare anche al contrario: cioè il bambino si appoggia al manubrio per imparare a camminare.
il 16 maggio 2017
Fantastico, mi è arrivato prima del previsto ed è veramente una bomba, piace più a me che a mio figlio ma sono sicura che crescendo lo apprezzerà sempre di più!!
il 7 aprile 2017
È davvero un oggetto fantastico. Ci guardano tutti per strada chiedendoci dove l'abbiamo comprato! 3 mie amiche l'hanno comprato dopo averlo visto a mia figlia. Marta non esce mai senza: pratico, robusto, bello... Insomma utilissimo!
il 17 luglio 2016
Lo uso per mio figlio di 2 anni, gli piace molto.inoltre è di ottima fattura,molto resistente e di facile smontaggio per ridurre l'ingombro