il 24 agosto 2017
Fantastico! L'ho regalato a mio figlio per il suo compleanno ne è stato davvero felice. Pet 2 settimane in montagna non siamo potuti uscire senza. Prodotto ottimo, spedizione puntuale
il 21 giugno 2017
Ottimo prodotto, molto stabile e molto semplice da montare! La nostra bimba e' felicissima...e anche noi! Lo consiglio vivamente, bellissimo
il 19 aprile 2017
Il prodotto è ottimo: buona qualità e perfetto per i bambini di 15-20 mesi che ancora non riescono ad andare da soli su un monopattino tradizionale. Molto utile per eliminare il passeggino per brevi/piccoli spostamenti: nostro figlio adora andarci in giro ed è ovviamente molto più maneggevole del passeggino.

Purtroppo non abbiamo avuto una buona esperienza con la spedizione: il primo ordine è andato perso senza nessuna notifica per noi, che lo abbiamo scoperto solo dopo una settimana, dopo aver chiamato l'assistenza Amazon. Risultato: il globber è arrivato 15 giorni dopo la data prevista.
il 9 aprile 2018
L'abbiamo comprato 1 anno fa, siamo soddisfattissimi. E' bello, robusto, ben fatto e curato nei dettagli. Le ruote sono ottime. E' comodissimo anche da utilizzare al posto del passeggino per brevi giretti. La nostra bimba ha cominciato a utilizzarlo a 15 mesi e lo ha sempre adorato. Ora lo abbiamo appena convertito in monopattino, ma è molto meglio della maggior parte a 3 ruote che si vedono in giro.
Ne abbiamo appena acquistato un altro per regalarlo a ns. nipote.
Consigliatissimo! Il migliore in commercio ci questo tipo!
il 22 maggio 2017
Prodotto ben costruito e leggero. Mia figlia di 2 anni e mezzo e alta 90cm non vuole più uscire senza e così non dobbiamo più tenerla in braccio o a spalle (il passeggino non lo vuole più usare da tempo).
Sì gira spostando semplicemente il peso da una parta all'altra e ciò rende facilissimo l'utilizzo.
Anche in versione moto è comodissimo e permette di andare in giro facendo anche lunghi tratti perchè si diverte molto anche così, però la seduta è già un po' bassa ora e penso che non potrà usarla ancora per molto.
Le ruote scorrono benissimo e sono di ottima qualità.
Bisogna solo fare attenzione alle buche perchè rischia di impuntarsi e si cade in avanti.
Da migliorare l'aggancio/sgancio dell'asta che risulta un po' difficoltoso.
il 7 aprile 2018
Il costo è superiore a quello di monopattini di altre marche ma vale tutti gli euro in più spesi. È resistentissimo e cammina bene su superfici di diversa natura. Comodissimo il sistema di smontaggio che fa in modo da avere tre pezzi separati con grandi vantaggi di trasporto e ottimizzazione di spazio. Io ne ho due (uno a bambino) e li tengo in macchina nel portapacchi, occupano pochissimo e all’occorrenza si montano in un secondo!
il 14 novembre 2017
lo utilizziamo spesso con seduta per uscire senza passeggino con figlia di 20 mesi: un po si spinge un po' la guidiamo. si diverte un mondo a spostare il peso per fare le curve. arrivati al parco gioco lo preferisce come monopattino e quindi in due mosse si svita la manopola, si sposta il manubrio e si trasforma. è veramente un ottimo acquisto e credo sia utile anche per passare alla bicicletta senza pedali perchè ha già capito come spingersi e come curvare. consigliatisssssssimo
il 26 ottobre 2017
Il prodotto risponde alla descrizione ed è adatto ai bambini di diverse fasce di età: lo avevo visto durante una fiera del giocattolo e l'acquisto su amazon è stato utile se non altro per risparmiare il tempo della ricerca. Il mio bambino di 20 mesi lo ha apprezzato molto, prima come triciclo e ora come monopattino. peccato che si sia già rotto due volte e sia stato molto difficile trovare i pezzi di ricambio.
il 5 maggio 2017
L'ho comprato per mia figlia di 2 anni e mezzo per portarla a scuola, e quindi siamo nella fase in cui lei va seduta con i piedi appoggiati sui pezzi fatti apposta e io la porto. Lei lo adora, ma purtroppo mi sembra un po' difficile fare le curve (bisogna farle molto larghe) altrimenti si rischia di buttare il bambino per terra (cosa che mi è già accaduta), e logicamente scomodo se si devono fare tanti marciapiedi perché bisogna insegnare ai bambini a sollevarlo loro, oppure prenderlo tutto io e sollevarlo.
il 24 maggio 2017
Ho acquistato questo monopattino perché un mio amico l'aveva già acquistato per il figlio e ne era contentissimo. La spedizione è stata molto veloce e il pacco recapitato intatto. Il prodotto è esattamente come descritto, il montaggio molto semplice e la qualità molto buona in quanto sembra molto solido e sicuro. Ancora lo uso "a spinta" in quanto il mio nipotino è ancora piccolo per usarlo da solo. È molto leggero e maneggevole ed entra comodamente nel porta bagagli della mia auto senza doverlo richiudere o smontare! Il top!!

Globber Evo 5 in1
88,71 €-94,85 €