Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 29 gennaio 2017
Non do cinque stelle perché il seggiolino é molto basso. L'ho comprato per la mia bambina di 3 anni ma di sta proprio "accucciata" mentre mi piaceva come idea per portarla in giro senza passeggino. In versione monopattino é imbattibile. Buonissima la qualità della plastica e delle ruote
il 19 aprile 2017
Il prodotto è ottimo: buona qualità e perfetto per i bambini di 15-20 mesi che ancora non riescono ad andare da soli su un monopattino tradizionale. Molto utile per eliminare il passeggino per brevi/piccoli spostamenti: nostro figlio adora andarci in giro ed è ovviamente molto più maneggevole del passeggino.

Purtroppo non abbiamo avuto una buona esperienza con la spedizione: il primo ordine è andato perso senza nessuna notifica per noi, che lo abbiamo scoperto solo dopo una settimana, dopo aver chiamato l'assistenza Amazon. Risultato: il globber è arrivato 15 giorni dopo la data prevista.
Buona costruzione.
Progettato bene anche nei dettagli (vedi appoggi per i piedi).
E il bambino si trova subito a suo agio!
Lo si può usare anche al contrario: cioè il bambino si appoggia al manubrio per imparare a camminare.
il 7 aprile 2017
Questo è il secondo che acquisto, 2annibfa per mia nipote e quest'anno per il maschietto...devo dire una garanzia, ottimo acquisto.lo consiglio veramente a tutti .
il 7 aprile 2017
È davvero un oggetto fantastico. Ci guardano tutti per strada chiedendoci dove l'abbiamo comprato! 3 mie amiche l'hanno comprato dopo averlo visto a mia figlia. Marta non esce mai senza: pratico, robusto, bello... Insomma utilissimo!
il 17 luglio 2016
Lo uso per mio figlio di 2 anni, gli piace molto.inoltre è di ottima fattura,molto resistente e di facile smontaggio per ridurre l'ingombro
il 28 settembre 2016
Bellissimo prodotto, le diverse parti in acciaio lo rendono molto solido. Tutti gli accessori permettono di utilizzarlo in ogni fase della crescita dal bimbo, da sellino con bastone per spinta posteriore (utilissimo per non spezzarsi la schiena) a bastone alto anteriore per i più grandicelli.
Unico grosso enorme limite il peso: siamo sugli 8kg tutto montato. Francamente portarselo dietro al parco per un bimbo piccolo che gira ancora in passeggino diventa improponibile! Meglio allora il M-CRO.
il 28 febbraio 2017
Ottima fattura e qualità dei materiali del prodotto! Sfruttabile già a partire da un anno del bambino grazie alla seduta tipo cavalcabile. Sicuramente acquisto che mi sento di consigliare a chi vuole un prodotto di qualità e che duri nel tempo
il 14 agosto 2016
Ottimo prodotto. Lo usa mia figlia piccola con la seduta, la porto anche in giro col pratico bastone, e mia figlia più grande lo usa come monopattino. Si divertono un mondo. Veramente ben fatto. Buoni i materiali.
il 10 giugno 2016
Ho già regalato anche il 4 in 1 e l'opinione è sempre la stessa: perfetto, solido e versatile, nonchè comodo da portare sempre con sé.