Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 15 aprile 2017
Dopo 8 mesi dall'acquisto non posso che parlar bene di questo smartphone che, nonostante il suo prezzo a mio parere molto contenuto per le sue caratteristiche, ha prestazioni di cui non si puo` che essere soddisfatti. Apertura veloce di qualsiasi app abbia provato, fluidita`, gestione del telefono accurata e intuitiva, fotocamera di qualita` decisamente buona. A me personalmente piace l'EMUI di Huawei quindi non posso lamentarmi nemmeno di questo, poi per i piu` infastiditi in questi giorni il tel ha anche ricevuto l'update a EMUI 5 ovvero quella basata su Android 7, che include il tanto atteso app drawer. Per quel che ho potuto vedere dal punto di vista funzionale (eccetto il restyling grafico e il cambiamento di qualche opzione qua e la`) l'aggiornamento migliora un po' la gestione della ram consumandone meno a parita` di uso, e anche la gestione dell'app store google play che e` piu` fluido di prima e mette in scarico e installa gli aggiornamenti delle app molto piu` velocemente di prima. La durata della batteria, cosi` come l'apertura delle app, mi sono sembrate completamente invariate, se non migliorate un pochino. Unica nota: le notifiche sulla top bar erano meglio colorate, adesso sono grigio stilizzato, sembrano tutte uguali e non sono per niente intuitive o carine.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 marzo 2017
Apparecchio completo, degnissimo sostituto del mio precedente P8Lite. Ha tutte le funzioni (ed anche qualcosa in più) che volevo. Ottimo display, eccellente ricezione del segnale, lunga durata della batteria con un uso moderato. Pratico lo sblocco con impronta digitale. Veramente un buon smartphone che non ha niente da invidiare ad analoghi di altre marche ben più costosi.
il 2 marzo 2017
Prodotto fedele allal descrizione. Arrivato a casa in brevissimo tempo. Confezione perfetta in tutto. Buon telefono. Negli ultimi anni ho avuto sempre samsung e ancora prima ero fedele alla nokia. In questo caso ho provato con Huawei e,al momento,non posso che esserne soddisfatta. Facile da utilizzare, molto intuitivo, fa ottime foto. Riconoscimento digitale per 5 dita molto comodo e semplice. Buona carica della batteria. Soddisfatta
il 28 aprile 2017
Dopo varie ricerche e recensioni sul web decido di acquistare questo smartphone, esteticamente ben fatto, molte funzionalità della fotocamera e buona gestione della ram rimanendo molto fluido tra le schermate, anche il display mi ha stupito positivamente per nitidezza e colori. Nella fascia media effettivamente è tra i migliori come rapporto qualità-prezzo per poco più di 200€ credo non si possa chiedere molto altro.
il 11 marzo 2017
cosa dire ? il telefonino e' arrivato addirittura 3 giorni prima della prevista consegna!!!
il prodotto gia' lo conoscevo,dato che e' il telefonino di mia moglie,e bisogna dire che e' superlativo!
l'imballagio molto accurato.
decisamente mi posso ritenere strasoddisfatto del venditore e dell'acquisto effettuato
il 24 aprile 2017
Per poco più di 200 eurouno smartphone che è tranquillamente paragonabile a quelli di prima fascia. Sempre reattivo, e la batteria dura tantissimo, con connessione sempre attiva arriva a fare anche due giorni. Molto meglio dei più blasonati che a stento arrivano a sera! Consiglio.
il 30 gennaio 2017
Passo da un MotoG di prima generazione a questo telefono. Per ora direi che è una BOMBA, velocissimo e fluido, ottime foto e video, schermo grande sufficientemente da garantire una buona visione. Abbastanza leggero, ma pratico. Rapporto qualità prezzo elevato, lo consiglio vivamente!
il 16 aprile 2017
Felicissimi possessori. Forse l'unico diffettuccio e che i tasti di navigazione sono direttamente sul display e non a fianco della scritta in basso. Sono cosi' comodi quelli del Samsung sempre presenti e non ti tolgono spazio sul monitor. Comunque siamo molto contenti dell'acquisto
il 9 febbraio 2017
Per adesso decisamente un'ottima scelta.
Il miglior cellulare mai comprato per rapporto qualità/prezzo, per adesso la batteria mi dura un giorno e mezzo e il telefono non si rallenta quasi mai.
il 2 marzo 2017
ho sempre avuto telefoni samsung,
secondo me questo telefono si puo' posizionare un gradino piu su rispetto ai samsung
audio senza rivali,come il designe le possibbilita' di personalizzazione e il diplay.
molto soddisfatto
consegna e servizio amazon sempre perfetti!

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta