il 14 agosto 2017
Huawei P9 Lite è il degno successore del "lite" dello scorso anno, ma non solo. È un ottimo prodotto di fascia media che offre parte dell'esperienza d'uso di un top di gamma ad un prezzo onesto.
Cose positive del P9 Lite: buona fotocamera, bel design e buona qualità costruttiva, buon display, autonomia molto buona.
Cose negative del P9 Lite: manca il Wi-Fi con frequenza 5 GHz, non e impermeabile.
Colore oro molto bello, buon prezzo. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Spedizione e imballaggio perfetto come sa fare Amazon.
il 22 luglio 2017
Cercavo un telefono di fascia media con un buon design e buone caratteristiche tecniche. Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Bello il design e prestazioni molto buone. Comoda la funzione di lettore impronta. Fotocamera molto buona per un telefono di fascia media. Nel complesso migliore rispetto ad altri telefoni della medesima fascia. Funzionalità di ricezione e qualità della chiamata ottima.
il 28 luglio 2017
Bene, soddisfatto per uno smartphone di fascia media. Tutto come da descrizione. 3 giga di memoria RAM. Consigliato per chi vuole un buon telefono comunque senza alte pretese. Il pacco è arrivato anche prima della data prevista. Il telefono per ora funziona perfettamente e per il rapporto qualità prezzo è favoloso. Lo consiglio a chiunque voglia un prodotto di qualità a un prezzo discreto.
il 30 luglio 2017
Prodotto ottimo, consegna velocissima, peccato che sia brandizzato Vodafone...e non era indicato da nessuna parte.
Stavo per restituirlo ma il mio contratto è già Vodafone, e non ho motivo di cambiarlo, e poi non ci sono app o altre cose Vodafone invasive, così l'ho tenuto. Amazon deve però essere attenta a quello che propone, anche se non vende direttamente.
il 16 novembre 2016
Telefono mono-sim, no-brand, che non ha nulla da invidiare ai vari Top di Gamma di altre marche visto l’incredibile rapporto/qualità prezzo (acquistato bianco a € 240).
Comparto telefonico davvero ottimo in termini audio, vivavoce e ricezione del segnale.
Fluido e veloce, mai un momento di esitazione, anche con tante app aperte.
Interfaccia EMUI intuitiva e molto utile per ottimizzare il telefono.
Innumerevoli le personalizzazioni a disposizione, tutte ben definite e mai dispersive nell’alberatura dei vari menu.
Batteria eccellente. Mediamente in un giorno ho fatto più di 2 ore con google maps (schermo sempre acceso e settato al 70% di luminosità), circa 30-40 minuti di telefonate, push email (impostato ogni 5 minuti), 40-50 minuti (misto tra 4g e wifi) di Twitter, Facebook, Whatsapp e navigazione Internet, ho fatto anche qualche foto e video di test, per arrivare ad un’autonomia a fine sera tra il 20-25%. Ricarica completa della batteria all’incirca in 1h30/2h.
Modulo fotografico davvero ottimo (anche con HDR), soprattutto in ambienti illuminati, di notte un po’ meno, ma se non ci sono esigenze particolari è più che soddisfacente, anche per i video.
Efficace e molto reattivo il sensore di impronte, estremamente sensibile e veloce (non mi aspettavo un feedback così rapido al tatto).
Comodissima la funzione “iu con una mano”. Per quest’ultima se avete problemi che all’improvviso non funziona più, potete risolvere in questo modo: IMPOSTAZIONI > IMPOSTAZIONI AVANZATE > ACCESSIBILITA' > TOCCO INGRANDIMENTO, basterà settare l'opzione TOCCO INGRANDIMENTO su OFF e il problema si risolve.
Design leggero e per nulla ingombrante, anche se pensate di mettergli la cover.
Consigliatissimo.
il 27 marzo 2017
Il telefono è veloce e i 16 Gb di memoria interna sono sufficienti per le nostre esigenze. Naturalmente il ragazzino che installa diecimila apps ha bisogno di qualcosa di più, ma il prezzo, in confronto ad altri prodotti similare, è buono
il 3 giugno 2017
Ottimo telefono, fluido e veloce.. schermo di buon livello e materiali di ottimo livello. Unica pecca nella descrizione non era specificato fosse brandizzato Vodafone. Cosa abbastanza fastidiosa visto che lo avevo preso proprio perché non aveva brand.
il 9 marzo 2017
il telefono l'ho preso per mia sorella a colpo sicuro per le caratteristiche e prezzo globali. unica pecca è la plastica posteriore che da una sensazione forte di cheap venendo dal mio honor8 in vetro. Il resto è ottimo.
il 15 agosto 2017
A distanza di 4 mesi dal suo acquisto non ho avuto nessun problema, ottima fotocamera con molte funzioni. Passando a Huawei da Samsung pensavo dovesse essere traumatico, invece non ne sento proprio la mancanza, e in più mi ritrovo parecchi soldi in più in tasca! L'unica pecca riscontrata sono i tasti laterali troppo sensibili, a volte si spegne in tasca oppure quando lo prendo, credo che l'attivazione del sensore di impronta sia necessario per ovviare alla sensibilità dei tasti.
il 11 luglio 2017
il mio miglior cellulare mai posseduto.. non bisogna farsi ingannare da "lite" perchè non ha niente di lite.. veloce, semplice, un cellulare per tutti insomma, fotocamera ottima non sbaglia uno scatto, la batteria dura per un giorno intero anche se si usa spesso il cellulare, a un desing che lascia tutti a bocca aperta, fa invidia ai possessori di iphone.. in poche parole ottimo.
la spedizione è sicurissima e veloce

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta