il 20 gennaio 2017
Il telefono è brandizzato Vodafone! Perché non è stato specificato dal venditore? Informazione importante che manca nella descrizione; ho comperato un telefono, non il suo brand!
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 luglio 2017
Nonostante sull'annuncio fosse specificato che il telefono è "non brandizzato", purtroppo all'accensione appare il logo di Vodafone.
Sono deluso perché l'ho comprato ad un prezzo superiore proprio perche lo volevo senza brand.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 giugno 2017
il telefono è molto bello e buono, putroppo pero non era specificato che fosse marcato vodafone, nell'annuncio era no brand! l'ho tenuto lo stesso,anche se avrei preferino un no brand
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2017
Ottimo telefono, ottima fotografia e qualità di immagine. Rimane il grosso problema di Huawei sulla qualità della connessione in wi-fi che spesso cade mentre altri dispositivi restano connessi. Già un altro huawei ha avuto lo stesso problema qualche anno fa. pensavo fosse stato risolto ormai e invece si ripresenta anche se meno frequentemente. Rimane comunque un difetto da prendere in considerazione...
E' vero anche che ogni marca ha i suoi difetti, la perfezione non esiste, ma io devo valutare questo.
il 11 ottobre 2017
Questo P9 Lite è a mio avviso il miglior rapporto qualità prezzo attualmente disponibile sul mercato ( data attuale ottobre 2017 ).
Trovo doveroso condividere con la comunità alcuni particolari che potrebbero chiarire alcuni dubbi. La mia scelta è stata verso un terminale NO BRAND, a tal riguardo non esistate a contattare il venditore vi forniranno tutti i dettagli del modello attualmente in vendita, cliccate su Nuovo : numero X dei venditori ( il mio era venduto da Emac Shop ) , e il sistema vi mostrerà tutti i negozi che lo vendono con i vari prezzi e feedback degli utenti. Quando siete alla ricerca di uno smartphone siate quanto più specifici possibile nelle specifiche tecniche, per assicurarvi le caratteristiche hardware di cui avete bisogno, nel caso del P9 lite, ne esistono cinque varianti (VNS-L21, VNS-L22, VNS-L23, VNS-L31, VNS-L53), tutte disponibili anche in versione dual-sim. Solo due delle cinque varianti di modello disponibili sono ufficialmente commercializzate in Europa, e quindi in Italia: la VNS-L23 (2 GB Ram) e la VNS-L31 (3 GB Ram), entrambe anche in versione dual sim.
La versione distribuita dai gestori telefonici italiani (Vodafone, Tim, TreWind) è la VNS-L31 Single-Sim, e quindi ha 3GB di Ram. Quella NO BRAND ordinata da me è la VNS ( VENUS ) - L31 con 3 gb di RAM. Molti utenti superficiali rilasciano commenti negativi circa le prestazioni senza aver controllato la versione che stavano acquistando.
Il terminale è favoloso, batteria da 3000 mah schermo da 5.2 buona la sensibilità del sensore per la gestione automatica della luminosità, sistema reattivo e fulmineo, si riesce tranquillamente a terminare una giornata di utilizzo intenso ( personalmente mi dura 1,5 giorni la batteria ). Durante la riproduzione di file video lo schermo non scalda, il terminale resta freddo, leggero e sottile non è particolarmente fastidioso da portare in tasca considerate le dimensioni dello schermo.
Ultimamente la Huawei sta realizzando ottimi terminali per tutte le tasche e per tutte le esigenze, questo P9 lite non ha nulla da invidiare a molti top gamma in termini di hardware ( rapporto qualità / prezzo ) .
Consiglio l'acquisto di un " NO BRAND " anche se costa qualche euro in più, per non ritrovarsi app inutili che non possono essere rimosse senza effettuare particolari procedure .
Conclusioni : Allo stato attuale ottobre 2017 risulta a mio parere il miglior smartphone rapporto qualità / prezzo ALTAMENTE CONSIGLIATO.
PS: il P9 Lite alloggia una SIM CARD formato NANO.
il 2 ottobre 2017
Possiedo questo smartphone da un anno e qualche mese. Ho atteso un po' per questa recensione ma c'è poco da dire. Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo, per lo schermo, per la batteria (anche se dopo un anno la durata è scesa, ma non di molto). Velocissimo, con un'ottima ricezione. Vi consiglio di espandere la memoria interna (io ho quasi terminato i 16 Giga ma ho circa 40 app installate). Vale veramente la pena prenderne uno perché, secondo me, va benissimo per la maggior parte delle cose che ci faccio (foto, video, internet, social, musica, navigatore e giochi). Cinque stelle anche se non ha sensore IR e il flash per la fotocamera interna.
il 26 settembre 2017
Ottimo prodotto, ormai lo uso da più di sei mesi e posso dire che, per questa fascia di prezzo, è uno dei migliori (se non il migliore) che si può trovare in circolazione. Ho preso il dispositivo con 3GB di RAM che garantiscono una maggiore fluidità del launcher e delle App social (come Instagram e Facebook).

Consiglio questo prodotto a chi non vuole spendere molto per uno smartphone e a chi sfrutta maggiormente il dispositivo per comunicazione e App social (il processore non consente di utilizzarlo con i giochi più pensanti).
il 18 ottobre 2017
Comprato per mia moglie da sempre Samsung user, devo dire bel telefono anche perchè pagato 70 euro in meno su Amazon Wharehouse. Veloce e performante, solido nella sua scocca di alluminio, anche le foto sembrano piuttosto buone. Non metto la 5a stella poichè mia moglie non si trova ancora bene con l'interfaccia di gestione della casa EMUI.
il 18 ottobre 2017
Il telefono funziona benissimo e la grafica mi piace molto. Allora vi starete chiedendo il motivo delle 3 stelle: la spiegazione è che ho letto che non si possono più fare aggiornamenti Android! Non so se sia vero ma sarebbe molto grave. Io in effetti ho provato ad aggiornarlo ma non me lo fa fare! La consegna da parte di Amazon comunque è stata impeccabile
il 5 luglio 2017
E' il primo Huawei che provo e mi ci trovo molto bene, ho imparato in poco tempo a usarlo, come trovare alcune impostazioni e a personalizzarlo, mentre altre marche mi ci è voluto più tempo a spippolarli; è veloce e non si blocca mai, le foto sono molto buone e la batteria è piuttosto durevole.

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta