Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 16 dicembre 2017
Non è un telefono spettacoloso, è grande quanto occorre per essere pratico ma ben visibile, con una ampia durata della batteria e con prestazioni a fine 2017 ancora piuttosto interessanti, nonostante sia un prodotto di inizio 2016.
C'è molto di meglio ora sul mercato.
Ma al giusto prezzo è ancora qualcosa di estremamente interessante.
il 11 dicembre 2017
Prodotto ottimo ma dopo un anno è morto completamente e la cosa più grave che dopo quasi un mese al centro assistenza di Amazon non si conoscono i tempi per la riparazione,quando invece lo stesso Amazon garantisce le riparazioni entro 13 giorni lavorativi,stavolta evidentemente qualcosa in Amazon non ha funzionato.Aggiornamento: il telefono non è riparabile ma Amazon mi ha risarcito i soldi che l'ho pagato da nuovo.Grande Amazon.....
il 16 dicembre 2017
Servizio di consegna ottimo.
Cellulare eccellente, facile da usare, comodo, veloce, ha praticamente tutto quello che ha bisogno un telefono nei giorni nostri.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, lo consiglio
il 2 aprile 2017
Ottimo telefono con un grande rapporto qualità prezzo.
Fa delle bellissime foto, connessione a internet veloce e fluida, memoria interna molto amplia.
il 11 aprile 2017
Telefono in uso da un pò di tempo. Funziona bene e ad oggi non ho riscontrato alcun tipo di problema. Acquisto soddisfacente. Piccola nota...il telefono è brand Vodafone ma nell'annuncio non era specificato...nulla toglie alla funzionalità del telefono.
il 8 ottobre 2017
Buon telefono per qualità/prezzo. L'unica nota negativa è l'assenza di un menu contene tutte le app ed evitare di averle sparse per le schermate home.
il 6 aprile 2017
Uno smartphone dalle ottime prestazioni ad un buon prezzo. Si può usare praticamente per farci di tutto. Sono soddisfatto. Per ora devo dire non mi ha dato problemi. L'unica "noia" che ho avuto, è che a volte il lettore di impronte digitali non riconosce bene l'impronta, ma avviene raramente, e in quei casi si ovvia facilmente con il codice di sblocco numerico.
Lo consiglio sicuramente.
il 12 dicembre 2017
Ottimo cellulare per la fascia di prezzo medio-bassa.
I materiali non sono di prima scelta, sopratutto la scocca.
Lettore impronte digitare in posizione molto comoda (uno dei motivi per cui l'ho scelto).
La batteria non dura molto, meno di una giornata.
Se non si vuole spendere molto, come per i top di gamma, è un ottimo compromesso
il 2 novembre 2017
dopo un anno di utilizzo posso dire che è proprio un ottimo telefono, non pensavo fosse così veloce, capiente, comodo.
davvero perfetto!
il 5 agosto 2017
sto provandolo da quando l'ho ricevuto, devo dire che è stato un acquisto super. Il telefono è brandizzato Voda solo all'accensione. Lo consiglio a tutti, qualità prezzo da top di gamma.

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta