Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 22 giugno 2017
Acquistato come regalo, dato che ne posseggo uno da circa 1 anno e con ottimi risultati.
Design sottile e leggero, buone finiture pur non essendo un top di gamma, quantomeno sulla carta.
Schermo luminoso e brillante, fotocamera ottima con multiple possibilità di regolazioni.
Sistema stabile, batteria di lunga durata anche con consumo intenso.
Possibilità di aggiornamento all'ultima versione android.
Ottimo telefono, con caratteristiche simili ai suoi concorrenti di fascia più alta, ma con un costo assolutamente imbattibile nei loro confronti.
Giunto al domicilio puntuale in confezione perfettamente integra.
il 12 giugno 2017
Devo precisare che non è per me, ma l'ho regalato, però l'ho provato e devo dire che mi sembra un ottimo cellulare ed anche esteticamente molto bello e grande. Io l'ho acquistato dal venditore Regno Digitale e non ha brand. Comunque buon acquisto.
il 13 giugno 2017
Purtroppo il telefono è "brandizzato" Vodafone (non il mio gestore) e questo particolare non era indicato nelle recensioni. Per il resto è ok ma, il brand lo avrei evitato volentieri.
il 25 giugno 2017
Si tratta di un regalo e poiché sono solo alcuni giorni che il destinatario ne è venuta in possesso non ha avuto ancora la possibilità di testare l'apparecchio per bene. Posso dire che esso è arrivato ben prima della data prevista e che dopo aver trasferito da un altro smartphone rubrica, foto app e etc. funziona perfettamente senza essere minimamente appesantito da quanto caricato.
il 20 giugno 2017
Non vorrei dilungarmi troppo su questo Huawei P9 light. Basta guardare il numero di persone che lo hanno comprato e recensito per capire che è un ottimo terminale, con una durata della batteria più che soddisfacente. Per avere informazioni più dettagliate basta andare su internet e trovare delle recensioni in merito.
il 20 giugno 2017
STRATOSFERICO con rapporto prezzo prestazioni eccellente, arrivato in poco più di 72 ore.
Sottile leggero con display già corredato di pellicola protettiva, l'assistenza mi ha confermato che riceverà aggiornamento ad android 7.
Durata batteria oltre le 12 ore di utilizzo medio.
il 30 marzo 2017
ho aspettato qualche settimana prima di recensire il prodotto al fine di poter cogliere eventuali difetti. Sono completamente soddisfatta del mio acquisto. Ottima qualità della fotocamera, il colore oro è molto elegante.
il 1 aprile 2017
Buon compromesso prezzo qualità . Lo suggerisco vivamente. Bello anche il design! Buona la fotocamera . Leggero e sottile. Molto buono nel complesso.
il 27 marzo 2017
Il telefono è veloce e i 16 Gb di memoria interna sono sufficienti per le nostre esigenze. Naturalmente il ragazzino che installa diecimila apps ha bisogno di qualcosa di più, ma il prezzo, in confronto ad altri prodotti similare, è buono
il 14 giugno 2017
avevo un p8 lite, questo modello e' nettamente superiore per velocita', unico neo che questo modello non e' dual sim ma per l'uso che ne faccio va bene anche mono sim. materiali superiori rispetto al p8 lite, un ottimo telefono per rapporto qualitaì prezzo