Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 24 novembre 2017
Se cercate un telefono ONESTO, se non avete necessità stratosferiche, se vi piace che il vostro telefono prenda bene anche dove il campo è labile, se vi piace avere uno schermo nitido e una fotocamera decente con budget "umano", ecco, questo è il telefono che fa per voi. Mia moglie si trova benissimo e il suo huawei prende in posti dove il mio Nexus 5x non prende nemmeno una tacca!
il 14 novembre 2017
Prodotto ricondizionato arrivato con una sim incastrata dentro e porta sim mancante. A parte questo funziona bene ottime le foto in ogni condizione, lagga un po' se memorie sovraccaricate e assenza stabilizzatore video per le riprese. Molto scomodi i tre classici pulsanti per vedere applicazioni aperte, tornare indietro di una pagina e menu che sono qui all'interno del monitor touch e spesso digitando per scrivere si azionano.
il 15 novembre 2017
Il telefono funziona egregiamente, il prezzo è molto competitivo valutando anche le caratteristiche...nell'utilizzo è molto veloce e le foto sono chiare. Per quanto riguarda la spedizione come al solito eccellente nel condizionamento e nei tempi di consegna.
il 18 novembre 2017
Un ottimo cellulare funziona benissimo. Spedizione veloce e tutto come da descrizione nessun problema. E' veramente un buon prodotto lo consiglio a persone che non necessitano di particolari prestazioni.
il 3 maggio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo,display grande ,il processore e la RAM lo rendono molto veloce,sono rimasto molto impressionato,la fotocamera permette delle foto di eccezionale qualità,non è pesante ed anche con l'aggiornamento all'ultima release di Android rimane sempre veloce
il 29 aprile 2017
Tutto come da descrizione.
Telefono cellulare bello e performante.
Il migliore huawei avuto fino ad adesso (sarà il quarto o il quinto cellulare di questa marca che ho potuto testare massicciamente per gioco, lavoro, video e audio ecc.).
Veloce la spedizione.
il 13 marzo 2017
FANTASTICO!!! E' un cell davvero fantastico, ad un prezzo da media categoria unisce prestazioni da categoria superiore!! E il comparto fotografico è semplicemente strepitoso!!!
il 30 settembre 2017
Lo smartphone lo sto usando solo come fotocamera in quanto al momento non mi serve perché sto usando ancora il mio vecchio...tra poche settimane potrò valutare anche il resto.
Per quanto riguarda la fotocamera nulla da eccepire, chiara, semplice da usare...proprio quella che cercavo. Anche i video sono molto belli.
E' comodo da maneggiare ed esteticamente mi piace.
il 31 agosto 2017
Ho regalato questo p9 lite a mia moglie! Che dire a dir poco eccezionale! Molto soddisfatto del mio acquisto telefono validissimo e prezzo molto buono! La spedizione ha fatto i record consegnando il telefono in 1 gg
il 2 aprile 2017
Ottimo telefono con un grande rapporto qualità prezzo.
Fa delle bellissime foto, connessione a internet veloce e fluida, memoria interna molto amplia.

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta