il 22 gennaio 2017
Prodotto arrivato addirittura due giorni prima della data specificata da Amazon, perfettamente integro e nella confezione originale.
La confezione dello smartphone era sigillata da due adesivi di garanzia.
Una volta aperto, nella confezione ho trovato tutto ciò che era descritto; il telefono, protetto dalle pellicole anteriore e posteriore, il cavo USB, gli auricolari e l'adattatore per la presa della corrente, più i manuali d'istruzione.
Il telefono, come da descrizione dello shop, è un NO BRAND, quindi senza marchi degli operatori. Al momento dell'ordine, fate attenzione a quale comprate, perchè alcuni sono con il marchio dell'operatore telefonico.

Per acquistare il prodotto senza marchio, cliccate sul link "Altri venditori" e sceglietene uno dalla lista dei venditori che compare. Alcuni venditori spediscono il pacco, altri si affidano ad Amazon, perciò i prezzi della consegna potrebbero differire.

All'interno del telefono va messa una NANO SIM (per intenderci, quelle che hanno solo il cip metallico, senza plastica intorno) perciò la dovrete richiedere, presso i centri telefonici del vostro operatore, se non ne siete già in possesso.
Il telefono è stato subito funzionante, essendo carico al 40% di batteria.

Per il resto, era un regalo. La persona che lo sta utilizzando adesso è molto soddisfatta!
22 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 luglio 2017
Che dire di questo cellulare!!! Non trovo punti di debolezza per il livello di appartenenza ed ad un prezzo contenuto. Risparmio dettagli tecnici desumibili dalle svariate e positive recensioni. Arrivato in tempi brevi e ben imballato.
Un grazie particolare al venditore Regno Digitale che a seguito mia mail ha curato l'invio di un prodotto non brandizzato in quanto non gradito con brand.
Consiglio l'acquisto.
il 21 luglio 2017
Ormai Huawei ci ha abituati a smartphone di alta qualità a prezzi accessibili e il P9 Lite ne è una conferma. Acquistato a settembre 2016, dopo quasi un anno di utilizzo devo dire che regge benissimo la prova tempo e nonostante le decine di aggiornamenti di software e app continua ad andare alla grande senza lag o crash.
Unica pecca (se proprio devo indicarla) la scivolosità della scocca che necessita di una cover se non si vuole passare la propria esistenza a preoccuparsi che non cada.
Smartphone eccellente sotto tanti punti di vista (la fotocamera è una bomba), consigliatissimo!
il 20 gennaio 2017
Il telefono è brandizzato Vodafone! Perché non è stato specificato dal venditore? Informazione importante che manca nella descrizione; ho comperato un telefono, non il suo brand!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 giugno 2017
il telefono è molto bello e buono, putroppo pero non era specificato che fosse marcato vodafone, nell'annuncio era no brand! l'ho tenuto lo stesso,anche se avrei preferino un no brand
il 14 giugno 2017
avevo un p8 lite, questo modello e' nettamente superiore per velocita', unico neo che questo modello non e' dual sim ma per l'uso che ne faccio va bene anche mono sim. materiali superiori rispetto al p8 lite, un ottimo telefono per rapporto qualitaì prezzo
il 30 marzo 2017
ho aspettato qualche settimana prima di recensire il prodotto al fine di poter cogliere eventuali difetti. Sono completamente soddisfatta del mio acquisto. Ottima qualità della fotocamera, il colore oro è molto elegante.
il 10 luglio 2017
sono passato da un prodotto concorrente a questo e devo dire che la differenza si sente e anche tanto .
L ho comprato perchè a mia moglie piace fare fotografie e questo modello offre una fotocamera veramente molto performante
il 12 luglio 2017
Acquistato come muletto, utilizzato come primo telefono per svariati mesi!
Ragazzi in ordine questo telefono presenta: un ottimo display, un'ottima autonomia, un perfetto sensore di impronte digitali, un ottimo trattamento oleofobico e un'ottima fotocamera!
Se non siete alla ricerca dell'ultimo "grido" questo telefono dovete acquistarlo, sempre fluido, reattivo e moolto bello esteticamente!
Consigliato a tutti coloro che vogliono un (quasi) top di gamma ad un terzo del prezzo!!
il 2 luglio 2017
l'oggetto risulta essere maneggevole la telecamera fa foto perfette in fullhd 1080p la tastiera ampiamente larga e ben articolata colpisce appena finita la ricarica molto chiaro e luminoso lo schermo appena preso ho fatto 50 minuti di filmato perfetti rapporto qualità prezzo eccellente oggetto consigliato

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta