Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 15 aprile 2017
Dopo 8 mesi dall'acquisto non posso che parlar bene di questo smartphone che, nonostante il suo prezzo a mio parere molto contenuto per le sue caratteristiche, ha prestazioni di cui non si puo` che essere soddisfatti. Apertura veloce di qualsiasi app abbia provato, fluidita`, gestione del telefono accurata e intuitiva, fotocamera di qualita` decisamente buona. A me personalmente piace l'EMUI di Huawei quindi non posso lamentarmi nemmeno di questo, poi per i piu` infastiditi in questi giorni il tel ha anche ricevuto l'update a EMUI 5 ovvero quella basata su Android 7, che include il tanto atteso app drawer. Per quel che ho potuto vedere dal punto di vista funzionale (eccetto il restyling grafico e il cambiamento di qualche opzione qua e la`) l'aggiornamento migliora un po' la gestione della ram consumandone meno a parita` di uso, e anche la gestione dell'app store google play che e` piu` fluido di prima e mette in scarico e installa gli aggiornamenti delle app molto piu` velocemente di prima. La durata della batteria, cosi` come l'apertura delle app, mi sono sembrate completamente invariate, se non migliorate un pochino. Unica nota: le notifiche sulla top bar erano meglio colorate, adesso sono grigio stilizzato, sembrano tutte uguali e non sono per niente intuitive o carine.
22 commenti| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 marzo 2017
Questo cellulare non ha nulla da invidiare agli smartphone di fascia alta; possiedo anche un samsung galaxy s6 e devo dire che le loro prestaizoni si equivalgono. Acquisto super consigliato.
il 2 marzo 2017
ho sempre avuto telefoni samsung,
secondo me questo telefono si puo' posizionare un gradino piu su rispetto ai samsung
audio senza rivali,come il designe le possibbilita' di personalizzazione e il diplay.
molto soddisfatto
consegna e servizio amazon sempre perfetti!
il 27 maggio 2017
Ho atteso un bel po' di mesi prima di scrivere la recensione. Non ho avuto alcun problema, non si è mai bloccato, funziona perfettamente e non ha nulla da invidiare agli smartphone più blasonati. Sono molto soddisfatta e probabilmente riacquisterei un altro Huawei. Le funzionalità sono super: fluidità, batteria duratura, chiarezza del display, foto belle,... Che dire di più? Lo consiglio.
il 18 maggio 2017
Purtroppo non sono soddisfatto al 100% da questo acquisto, perché il venditore Mymoit è stato scorretto. Nella descrizione del prodotto era specificato software non brandizzato e invece mi è arrivato uno smartphone brandizzato Vodafone. Premetto che il telefono è veramente un ottimo acquisto! Ovviamente uno smartphone brandizzato ha un prezzo minore.
il 18 marzo 2017
Comprato il telefono dal venditore Regno Digitale al quale faccio i miei complimenti per la velocità l'accuratezza che ha messo nel confezionare il telefono ed inoltre non da meno il fatto che il telefono non è brandizzato
il 13 marzo 2017
Articolo consegnato puntualmente. Molto valido. La batteria ha una durata accettabile. Le prestazioni sono ottime rapportate al prezzo.
Un appunto sulla rubrica dove il nome del contato viene raddoppiato se memorizzato anche come WatsApp
il 5 marzo 2017
Ho comprato questo telefono insieme alla custodia, così sta protetto.
Funziona perfettamente, la navigazione non ha blocchi, gli aggiornamenti sono semplici, il calendario comodo, con l'apposita app si leggono bene i codici datamatrix che era una funzione a cui tenevo, quindi sono pienamente soddisfatto.
il 7 aprile 2017
Ho regalato questo telefono a mia madre dopo che il suo Samsung S4 la stava abbandonando...
Ottimo rapporto qualità/prezzo, i 3GB RAM si sentono tutti!
Lo smartphone è veloce e scattante, sottile e leggero.
Lo schermo è molto luminoso e ha i colori nitidi.
Mia madre è super soddisfatta!
Consegna nei tempi stabiliti.
il 2 marzo 2017
Il telefono ha un ottima ricezione,abbastanza veloce nelle funzioni smart .Un'ottimo acquisto e il prezzo, è appetibile, evita inutili spese folli per marchi blasonati .Unico neo il T9, non riconosce verbi coniugati nei vari tempi. Spedito in una settimana,isole comprese.

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta