Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 2 settembre 2017
chiesto se era versione brand o no brand .... confermato no brand e appena acceso TADA vodafone, settimana scorsa era TIM,
poi servizio di ritiro e rimborso nulla da dire peccato, considerando ce era una "usato" è arrivato perfetto e con le plastiche applicate sugli accessori.
praticamente nuovo davvero.
il 14 settembre 2017
Preso per sostituire il note 3 neo di mia moglie, il telefono ha uno schermo generoso ips, pur tenendo un design compatto. Dotato di lettore d' impronte, 32 GB di memoria interna, è veloce e reattivo, fa ottime foto anche se rende peggio con poca luminosità, buoni video, anche se un po' " granulosi". Per il prezzo è un terminale ottimo
il 20 settembre 2017
Il telefono è arrivato in perfette condizioni, imballato bene e per tempo, corredato da fattura e garanzia e con tutti gli accessori.
Non è brandizzato (guardate BENE le specifiche del prodotto) e non ha difetti.
Avevo P8 lite (che già funzionava benissimo ma mi è stato rubato) e ho avuto un Samsung, e in famiglia c'è anche un Iphone 6.
Devo dire che HUAWEI si conferma nettamente sopra Samsung per tecnologia, velocità, resistenza fisica alle cadute e durata della batteria. Almeno per me, poi sicuramente dipende dai modelli e dalle preferenze di ognuno. Questo P9 lite in particolare ha una risoluzione fantastica, una fotocamera da 13 megapixel meglio di iPhone, è impressionantemente veloce e anche il riconoscimento dell'impronta digitale funziona benissimo. Considerando quanto costa un iPhone, se non fosse per lo status symbol, questo telefono non ha nulla da invidiare. E la batteria dura il triplo!!! Aspetto non trascurabile direi...
il 19 settembre 2017
- Recensione dopo mesi di utilizzo.
Sono stato sempre legato ai Huawei, ma dopo vari problemi con la serie p6 p7, il p9 mi ha piacevolmente stupito. Ho aspettato a dare questa recensione per verificare se ci fossero problemi.
Ad oggi, non ho nulla da notificare! La batteria mantiene ancora la sua potenza e lo smartphone ha ancora la lucentezza del primo giorno.
Arrivo a fine giornata senza problemi concedendomi 1 ora di videogiochi e tanta navigazione sui social.
Consiglio veramente l'acquisto se state cercando un telefono economico ma molto performante!
il 19 settembre 2017
Una stella non per la qualità del prodotto perché non ho nemmeno avuto modo di usarlo ma perché leggendo i consigli degli altri clienti ho controllato che il telefono non fosse brandizzato e invece è arrivato col brand Vodafone. Evolutionphone il rivenditore. Anche il servizio clienti, che in genere è ottimo, è stato veramente deludente. Il corriere non è passato e ho dovuto fare almeno 5 chiamate ad operatori che ogni volta mi davano una soluzione diversa. Che succede Amazon???
il 3 settembre 2017
Ottimo venditore, che ha rispettato le mie aspettative. Prodotto eccellente e perfettamente funzionante e pari al nuovo. Veloci anche nelle comunicazioni, difficile trovarne di simili. Soddisfatto pienamente.
il 7 aprile 2017
Spedizione come al solito molto veloce;
Il prodotto risulta essere di buona fattura;
Utile e fa il suo lavoro; bello e leggero, veloce e non si imballa
Consigliato per il rapporto prezzo qualità.
il 5 luglio 2017
E' il primo Huawei che provo e mi ci trovo molto bene, ho imparato in poco tempo a usarlo, come trovare alcune impostazioni e a personalizzarlo, mentre altre marche mi ci è voluto più tempo a spippolarli; è veloce e non si blocca mai, le foto sono molto buone e la batteria è piuttosto durevole.
il 5 maggio 2017
Telefono economico ma con caratteristiche da top di gamma. Al giorno d'oggi le differenze sugli smartphone android sono veramente ridotte a sottigliezze e dato il prezzo di questo smartphone Huawei non si può che consigliarlo. Se si vuole andare sulla concorrenza bisogna spendere almeno 100 € in più a parità di caratteristiche.
il 2 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, fluido e veloce, solo la ricezione che è stata molto decantata per i prodotti huawey mi sembra allineata ai samsung che ho avuto in precedenza, quindi buona ma non straordinaria (rispetto alle mie aspettative che forse erano alte). Consegna puntuale.

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta