il 25 luglio 2017
Nonostante sull'annuncio fosse specificato che il telefono è "non brandizzato", purtroppo all'accensione appare il logo di Vodafone.
Sono deluso perché l'ho comprato ad un prezzo superiore proprio perche lo volevo senza brand.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 giugno 2017
il telefono è molto bello e buono, putroppo pero non era specificato che fosse marcato vodafone, nell'annuncio era no brand! l'ho tenuto lo stesso,anche se avrei preferino un no brand
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 giugno 2017
Fate tutti molta attenzione. Ho acquistato un prodotto che appariva come no-brand ma in realtà era branded Vodafone ed era stato manomesso. Al primo aggiornamento del sistema Android (Vodafone) il telefono ha smesso di funzionare in modo corretto. Huawei non lo considera più riparabile. Amazon ha declinato ogni responsabilità e il fornitore Teknophone non ha più risposto alle mie richieste. Ho dovuto buttar via il prodotto e comprarne uno nuovo. Una grandissima delusione. E' proprio in queste occasioni che vorremmo vederci protetti dalla piattaforma Amazon. Non comprerò più telefoni su Amazon.
11 commento| 48 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 agosto 2017
Non mi metterò a raccontarvi delle specifiche tecniche del telefono che credo conosciate bene (solo qualche consiglio), ma vorrei portarvi la mia esperienza con amazon werehouse.
Ho acquistato il telefono dall'usato garantito amazon, che mi da anche 2 anni di garanzia, e nella descrizione era presente " scaola rovinata e graffi nella scocca". Un po'' titubante ho provat, e ne sono rimasto piacevolmente colpito.

USATO
-Telefono come nuovo, una piccola pulizia della plastica ed è tornato perfetto.
- Schermo senza graffi e ottimi colori
- La scatola si, era rovinata, ma non è un problema dato che gli accessori all'interno erano ancora imballati e tutti pienamente funzionanti
Insomma, era come se lo avessi comprato nuovo!

TELEFONO
Parlando brevemente del telefono, se siete indecisi tra questo e un altro modello della stassa fascia di prezzo (circa 200 euro e parlando a fine 2017) a mio avviso è uno dei migliori acquisti che possiate fare. Oltre le specifiche tecniche che nella fascia di prezzo si somigliano ( cambiano piccolezze davvero) vi porterete a casa
-forse la migliore fotocamera
-un grip con il touchscreen davvero sorprendente
-un'assistenza Huawei davvero ottima e puntuale
-una versione di andorid molto bella ed elegante
-un telefono con la scocca in plastica, il che se fate un lavoro non proprio da ufficio è un bene, per evitare di combattere con vetri molto delicati
Concludendo, nella fascia di prezzo 150-200 euro al momento è il miglior telefono a mio avviso per delle piccolezze (anche estetiche), essendo che le prestazioni e le specifiche variano di minuzie di cui non ve ne accorgereste nemmeno.

CONSIGLIO A TUTTI GLI ACQUISTI SU AMAZON WEREHOUSE LEGGENDO BENE LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO, e ricordandovi che in caso non sia di vostro gradimento potrete sempre restituire e ricevere i soldi indietro.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 25 settembre 2017
Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow, Nero [Italia]
Prodotto arrivato velocemente. Forse l'imballo poteva essere più accurato.
Una stella a causa della mia brutta esperienza di acquisto, non al prodotto giacchè è il terzo che acquisto per la mia famiglia ma al metodo usato da alcuni venditori su marketplace.
Nella vetrina lo Smartphone è indicato come "non brandizzato", in realtà mi è arrivato brandizzato TIM (i precedenti due SP, acquistati da altro venditore, erano correttamente non brandizzati) . Richiesto il reso con rimborso, ho dovuto spendere 20,00 € per la restituzione del prodotto che non corrisponde alla descrizione, aspettando poi 18 gg per il rimborso. E' una prassi di vendita corretta?
Ometto il nome del venditore perchè, previa richiesta di chiarimenti prima dell'acquisto, ho visto che anche altri "furbetti" vendono gli SP brandizzati al posto dei non-brandizzati.
Pertanto, prima dell'acquisto è meglio accertarsi che lo SP non sia brandizzato scrivendo al venditore.
Infine, inviterei chi gestisce la vetrina di questo prodotto, a spostare nella descrizione principale in neretto la dicitura "non brandizzato" che è riportata comunque nella pagina ma, probabilmente per qualche venditore, non in tutta evidenza.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 agosto 2017
📦 spedizione in un giorno: perfettamente arrivata e imballata a dovere 📦

🔋 cellulare leggero, di dimensioni perfette, con memoria espandibile e ottima tenuta della batteria 🔋consiglio di acquistare una cover per proteggerlo e dargli un piccolo spessore in più, per renderlo ancora più comodo!

📷 Bellissime foto, possibilità di personalizzare messe a fuoco, ISO e tempi di esposizione!! 📷

💸 rapporto qualità prezzo elevatissimo, lo consiglio caldamente per chi vuole un cellulare dalle ottime prestazioni ad un costo accessibile! 💸
il 3 agosto 2017
Molto simile a P9, cambia il materiale della parte posteriore che passa dal metallo alla plastica, però piacevole al tatto, finitura riportata anche sul fulmineo lettore di impronte digitali; il metallo viene mantenuto per la scocca.
Davvero bello il display, IPS 5,2" FullHD con 424ppi, praticamente paragonabile a quello del fratello maggiore, si vede benissimo sotto il sole e gode di un buon angolo di visuale, ottimo il trattamento oleofobico.
L'accoppiata CPU Kirin 650 + GPU Mali T880MP2 sembra veramente vincente, offre prestazioni da top di gamma e consumi ridotti che, uniti alla batteria da 3000mAh e a un software sempre aggiornato e ottimizzato, fanno dell'autonomia uno dei cavalli di battaglia di questo smartphone, peccato per il caricatore con output a 1A che non permettono di ricaricare il telefono in meno di 2 ore e 3 quarti.
Reparto multimediale assolutamente promosso, foto e video eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità, speaker audio non troppo potente ma di ottima qualità.

Considerando che ho acquistato il prodotto a meno di 200€ posso dire senza problemi che si tratta di un best-buy, forse il miglior smartphone prodotto da Huawei, compreso il P10 che pecca di autonomia! Consiglio davvero l'acquisto a chiunque.
il 18 gennaio 2017
L'articolo è arrivato il giorno dopo aver effettuato l'ordine.complimenti al venditore!
solo che ho due problemi, non prende molto bene il segnale ed è assente il gps, pertanto non posso utilizzare il navigatore
ed ho difficoltà nel trovare "campo" per chiamare .
dovrò portarlo in assistenza.
02 ottobre 2017
questa recensione sono costretta a modificarla.
telefono arrivato non del tutto funzionante e fuori garanzia. restituito a maggio al fornitore per una assistenza ma non mi è più tonrato indietro.
Delusa è dire poco.
10 novembre 2017
grazie ad una ottima assistenza da parte di Amazon sono riuscita ad essere rimborsata.
fornitore scorretto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 18 dicembre 2017
Considerando che ho acquistato questo prodotto quasi un anno fa, e reduce dall'esperienza non esaltante con il precedente acquisto del Lumia 550, recensito benissimo (e ancora penso tutto quello che ho scritto, tuttavia penalizzato da app sviluppate poco e male), ho voluto attendere e ho atteso un bel po' prima di recensire questo telefono, per non trovarmi di nuovo a dire: "eh, dovrei cambiare la recensione" e poi non farlo per mancanza di tempo.
Che posso dire che gli altri qui non abbiano già detto?
La confezione è semplice, elegante e completa di tutti gli accessori, a meno delle cuffie che ormai non vengono date più da nessuno; a livello hardware il dispositivo ha tutti gli attributi per concorrere con i top di gamma di quasi tutte le marche; l'audio è più che ottimo e anche in vivavoce o ascolto di tracce audio in cassa si sente bene, chiaro, senza riverberi fastidiosi. Funziona bene, il sistema android è fluido e non si impalla mai, le applicazioni sono milioni di milioni e tutte funzionano alla grande (tutte quelle che a me servivano e che ho scaricato) a meno di quelle che veramente ovunque è scritto che non funzionano.
Che si può volere di più? L'unica cosa che uno Xiaomi offre di standard e le versioni "lite" di Huawei no: il giroscopio per sfruttare il VR. Altro, francamente, non mi viene in mente. Ma questo non può essere davvero penalizzante nella scelta di un telefono che ti mette in piatto oltre a un prezzo estremamente conveniente, anche un design pulito e funzionale, tasti con risposta immediata, sia quelli fisici che quelli logici, uno schermo ampissimo, fotocamere di alta qualità, un audio più che ottimo in tutte le condizioni, un sistema operativo che non si impalla neanche se riempi la memoria interna tra foto, video e app.
Insomma, vi serve un cellulare a un buon prezzo e ve ne frega una ceppa di guardare filmati VR? Allora il P9 Lite fa per voi. Punto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 settembre 2017
E' il classico medio gamma Huawei che se la cava bene in ogni situazione, forse anche meglio degli ultimi usciti.

La costruzione è buona e lo stile è elegante e un po' diverso dai soliti prodotti con gli angoli arrotondati. Il pannello anteriore è completamente piatto e ciò permette una migliore applicazione di eventuali pellicole protettive.

Molto buono il comparto telefonico e la ricezione, nella media l'autonomia. Nessun problema con il sensore biometrico posteriore, sempre veloce ed affidabile nello sblocco del dispositivo.

Il display mi ha colpito per qualità generale e riproduzione cromatica. La luminosità sotto la luce diretta del sole è buona ma non ottima.
Discreto lo speaker, ma ben posizionato.
La fotocamera regala degli scatti davvero interessanti ed equilibrati di giorno, un po' meno di sera. La qualità è comunque accettabile in ogni situazione.

Le prestazioni sono più che sufficienti per l'utilizzo quotidiano, ovviamente senza pretendere la fluidità di un top di gamma.
Il SoC Kirin 650 si comporta quasi sempre bene e scalda poco, anche se un po' più del recente Kirin 655.
Nei benchmark si attesta più o meno sui livelli di uno Snapdragon 625.

Ho acquistato questo smartphone approfittando di un'offerta vantaggiosa, per regalarlo alla mia ragazza, che si è trovata benissimo. Per un paio di settimane l'ho provato personalmente e non ho rimpianto troppo anche prodotti più costosi.
Molto consigliato a chi vuole un prodotto solido e concreto, senza rinunciare allo stile e a buone prestazioni. Sconsigliato a chi cerca l'ultima novità tecnologica.
Da acquistare ad un prezzo ideale di circa 150 euro. A 200 il rapporto qualità prezzo inizia a scemare.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta