il 12 marzo 2017
Consegna puntuale, imballaggio ben fatto, il montaggio è intuitivo ma ho faticato un pò per alcune piccole imprecisioni negli accoppiamenti buco-bullone della base, ma niente di impossibile. Una volta montata è stabile, le ruote girano bene, e il braccio si sposta come meglio volete, l'unica cosa è che la luce non è proprio un faro da stadio, va avvicinata molto , la lente fa il suo dovere. Nel complesso sono soddisfatto, ma non è un'articolo che mi ha entusiasmato.
il 18 aprile 2017
Il materiale è arrivato nei tempi specificati e comprende tutti i componenti rappresentati, non manca niente. La lampada mi sembra di buona qualità, nessun problema a montarla ed usarla. Il piedestallo è stabile. Però non va bene per l'uso che avevo pensato. Volevo utilizzarlo per aiutare la lettura per persone con qualche problemino alla vista. Non va bene perchè non è che sia stabilissimo, tende ad oscillare per qualche tempo dopo il posizionamento e questo dà molto fastidio. Inoltre distorce l'immagine di oggetti estesi, come ad es. un libro. Va bene per altri scopi.
il 20 marzo 2017
È arrivata in anticipo , fa una bella luce ed è anche molto carina da vedere! L'unica pecca è arrivata con una ruotina rotta ma l'ho aggiustata da sola non ne valeva la pena rimandarla indietro per quella.
Tutto sommato sono soddifatta.
La consiglio !
il 2 agosto 2017
Utilizzata per lavoro di precisione, nel dettaglio applicazione ciglia, e risulta essere conforme alla descrizione, fa un'ottima luce ed è molto buona anche la lente d'ingrandimento. È stato solo un po' complicato il montaggio causa mancanza istruzioni.
il 24 febbraio 2017
Ho comprato la lampada per lavorare coi tatuaggi! Perfetta in tutto e anche ottimo qualità prezzo!! Consiglio vivamente per odontoiatri, tatuatori o lavori dove può servire una luce bianca e forte !
il 26 maggio 2017
La cabina dove volevo impostare il mio trattamento è poco illuminata ed io ho immaginato la soluzione per svolgere il mio lavoro con tutti i criteri! Questo è stata un'ottima soluzione!
il 1 aprile 2017
Spedizione puntuale... Amazon sempre preciso e puntuale... Impeccabile come al solito! La lampada corrisponde alla descrizione, la persona a cui è stata regalata e soddisfattissima del prodotto, gli ha alleggerire molto il lavoro. Consiglio senza dubbi l'acquisto!
il 6 settembre 2017
Prodotto arrivato entro i tempi previsti, tuttavia dopo poco tempo di utilizzo è saltata una molla rischiando di ferire la mia cliente. per mia incuria ho segnalato il difetto dopo parecchi gg dall'accaduto, tamponando il difetto mediante delle fascette di plastica.
Sono in attesa di una risposta del venditore, e a breve aggiornerò la recensione.
il 17 febbraio 2017
Perfettamente imballata e facile da montare. E' stata acquistata su consiglio di un altro acquirente. Gentilissimi e disponibili dalla Beltom, per invio certificato CE a altri documenti.
il 3 maggio 2017
Lampada luce fredda 5 diottrie.Ottimo prodotto..superiore alle aspettative..
Decisamente molto utile anche per l'uso professionale.posso ritenermi soddisfatta.la consiglio a tutti