il 18 aprile 2017
Il materiale è arrivato nei tempi specificati e comprende tutti i componenti rappresentati, non manca niente. La lampada mi sembra di buona qualità, nessun problema a montarla ed usarla. Il piedestallo è stabile. Però non va bene per l'uso che avevo pensato. Volevo utilizzarlo per aiutare la lettura per persone con qualche problemino alla vista. Non va bene perchè non è che sia stabilissimo, tende ad oscillare per qualche tempo dopo il posizionamento e questo dà molto fastidio. Inoltre distorce l'immagine di oggetti estesi, come ad es. un libro. Va bene per altri scopi.
il 25 marzo 2018
Ho avuto qualche problema con la direzione della lampada, girava da una parte ma dall altra (parte che serviva) non andava. Mi aspettavo qualcosa di più professionale visto il prezzo. Non mi sento di consigliarla
il 25 gennaio 2018
BUONA LAMPADA PER USO ESTETICO, SI MONTA FACILMENTE ED è FACILMENTE TRASPORTABILE GRAZIE ALLE RUOTE. è ARRIVATA NEI TEMPI PREVISTI.OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO
il 3 maggio 2017
Lampada luce fredda 5 diottrie.Ottimo prodotto..superiore alle aspettative..
Decisamente molto utile anche per l'uso professionale.posso ritenermi soddisfatta.la consiglio a tutti
il 27 dicembre 2017
Prodotto soddisfacente e funzionale sono soddisfatta arrivata anche con velocità la consiglio per tutte le persone che lavorano di precisione
il 13 gennaio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Buoni i materiali di costruzione. Pacco compatto e piccolo.
Rispecchia le aspettative e le descrizioni.
Consigliatissimo
il 1 aprile 2018
L' articolo come descritto. Luce potrebbe essere piu forte se no ottimo. Buonon rapporto qualitá e prezzo. Consiglio il prodotto.
il 2 gennaio 2018
pur essendo bella da vedere il problema è nella stabilità. Per poterla usare va presa sempre con due mani, posizionata e non va allungata troppo perché la base è molto leggera e la lampada TENDE A CADERE IN AVANTI. Questo è un grande problema perché se si sta lavorando e si vuole aggiustare la luce si rischia di far cadere la struttura sul tavolo di lavoro e fracassare tutto. Costa poco e vale poco... Sono costretto ad usarla con dei pesi sul piedistallo. Oltre a ciò la lente distorce molto e la luce è fioca.
il 6 settembre 2017
Prodotto arrivato entro i tempi previsti, tuttavia dopo poco tempo di utilizzo è saltata una molla rischiando di ferire la mia cliente. per mia incuria ho segnalato il difetto dopo parecchi gg dall'accaduto, tamponando il difetto mediante delle fascette di plastica.
Sono in attesa di una risposta del venditore, e a breve aggiornerò la recensione.
il 17 novembre 2017
LENTE 5 DIOTTRIE LAMPADA D'INGRANDIMENTO CON...
Beltom

prodotto modesto e nella norma così come da spettative
nulla di negativo da segnale