il 6 dicembre 2017
articolo acquistato per mia figlia conforme alle aspettative, arrivato nei tempi previsti , buon rapporto qualità prezzo. .
purtroppo una volta aperto il pacco ha scoperto il neon interno rotto, probabilmente si è rotto durante il trasporto. ho informato il venditore che ha preferito inviare il neon in sostituzione che deve arrivare. forse serve un imballo più accurato. comunque venditore serio e affidabile. ho acquistato dallo stesso venditore , sempre per mia figlia il vaporizzatore viso che ha apprezzato per la qualità
il 20 marzo 2017
È arrivata in anticipo , fa una bella luce ed è anche molto carina da vedere! L'unica pecca è arrivata con una ruotina rotta ma l'ho aggiustata da sola non ne valeva la pena rimandarla indietro per quella.
Tutto sommato sono soddifatta.
La consiglio !
il 2 gennaio 2018
pur essendo bella da vedere il problema è nella stabilità. Per poterla usare va presa sempre con due mani, posizionata e non va allungata troppo perché la base è molto leggera e la lampada TENDE A CADERE IN AVANTI. Questo è un grande problema perché se si sta lavorando e si vuole aggiustare la luce si rischia di far cadere la struttura sul tavolo di lavoro e fracassare tutto. Costa poco e vale poco... Sono costretto ad usarla con dei pesi sul piedistallo. Oltre a ciò la lente distorce molto e la luce è fioca.
il 15 dicembre 2017
Articolo arrivato nei tempi previsti, di ottima fattura e con un piedistallo dotato di un certo peso che lo rende stabile. Articolo composto da due elementi, piantana con ruote che reca nella parte superiore un alloggiamento per il perno con cui termina il secondo pezzo, ovvero il braccio della lampada. Fate attenzione dunque a non sollevare mai il tutto acchiappando l'articolo dal braccio della lampada in quanto verrebbe via solo quel pezzo.
il 24 febbraio 2017
Ho comprato la lampada per lavorare coi tatuaggi! Perfetta in tutto e anche ottimo qualità prezzo!! Consiglio vivamente per odontoiatri, tatuatori o lavori dove può servire una luce bianca e forte !
il 18 aprile 2017
Il materiale è arrivato nei tempi specificati e comprende tutti i componenti rappresentati, non manca niente. La lampada mi sembra di buona qualità, nessun problema a montarla ed usarla. Il piedestallo è stabile. Però non va bene per l'uso che avevo pensato. Volevo utilizzarlo per aiutare la lettura per persone con qualche problemino alla vista. Non va bene perchè non è che sia stabilissimo, tende ad oscillare per qualche tempo dopo il posizionamento e questo dà molto fastidio. Inoltre distorce l'immagine di oggetti estesi, come ad es. un libro. Va bene per altri scopi.
il 26 maggio 2017
La cabina dove volevo impostare il mio trattamento è poco illuminata ed io ho immaginato la soluzione per svolgere il mio lavoro con tutti i criteri! Questo è stata un'ottima soluzione!
il 7 gennaio 2018
Preso come regalo per un'estetista è stato un ottimo acquisto, molto gradito e ben realizzato come materiali. Struttura solida e preciso in tutto. Le rotelle alle volte fanno un po' le bizze.
il 27 novembre 2017
Cercavo un prodotto valido e penso proprio di averlo trovato. Il prodotto è ottimo. Altro punto a suo favore è che è facilissima da montare. Personalmente suggerisco l'acquisto.
il 17 febbraio 2017
Perfettamente imballata e facile da montare. E' stata acquistata su consiglio di un altro acquirente. Gentilissimi e disponibili dalla Beltom, per invio certificato CE a altri documenti.