il 12 marzo 2017
Consegna puntuale, imballaggio ben fatto, il montaggio è intuitivo ma ho faticato un pò per alcune piccole imprecisioni negli accoppiamenti buco-bullone della base, ma niente di impossibile. Una volta montata è stabile, le ruote girano bene, e il braccio si sposta come meglio volete, l'unica cosa è che la luce non è proprio un faro da stadio, va avvicinata molto , la lente fa il suo dovere. Nel complesso sono soddisfatto, ma non è un'articolo che mi ha entusiasmato.
il 18 aprile 2017
Il materiale è arrivato nei tempi specificati e comprende tutti i componenti rappresentati, non manca niente. La lampada mi sembra di buona qualità, nessun problema a montarla ed usarla. Il piedestallo è stabile. Però non va bene per l'uso che avevo pensato. Volevo utilizzarlo per aiutare la lettura per persone con qualche problemino alla vista. Non va bene perchè non è che sia stabilissimo, tende ad oscillare per qualche tempo dopo il posizionamento e questo dà molto fastidio. Inoltre distorce l'immagine di oggetti estesi, come ad es. un libro. Va bene per altri scopi.
il 20 marzo 2017
È arrivata in anticipo , fa una bella luce ed è anche molto carina da vedere! L'unica pecca è arrivata con una ruotina rotta ma l'ho aggiustata da sola non ne valeva la pena rimandarla indietro per quella.
Tutto sommato sono soddifatta.
La consiglio !
il 24 febbraio 2017
Ho comprato la lampada per lavorare coi tatuaggi! Perfetta in tutto e anche ottimo qualità prezzo!! Consiglio vivamente per odontoiatri, tatuatori o lavori dove può servire una luce bianca e forte !
il 26 maggio 2017
La cabina dove volevo impostare il mio trattamento è poco illuminata ed io ho immaginato la soluzione per svolgere il mio lavoro con tutti i criteri! Questo è stata un'ottima soluzione!
il 1 aprile 2017
Spedizione puntuale... Amazon sempre preciso e puntuale... Impeccabile come al solito! La lampada corrisponde alla descrizione, la persona a cui è stata regalata e soddisfattissima del prodotto, gli ha alleggerire molto il lavoro. Consiglio senza dubbi l'acquisto!
il 17 febbraio 2017
Perfettamente imballata e facile da montare. E' stata acquistata su consiglio di un altro acquirente. Gentilissimi e disponibili dalla Beltom, per invio certificato CE a altri documenti.
il 3 maggio 2017
Lampada luce fredda 5 diottrie.Ottimo prodotto..superiore alle aspettative..
Decisamente molto utile anche per l'uso professionale.posso ritenermi soddisfatta.la consiglio a tutti
il 19 marzo 2017
L'ho utilizzata ancora poco, ma per le prime volte (pulizia viso) ha soddisfatto le mie aspettative: luce efficiente e lente adeguata
il 6 marzo 2017
Stupenda poi a me quando mi è arrivata mi mancava un pezzo ma loro gentilissimi entro 2 gg me l'hanno spedito,cosa dire soddisfatta mille per cento OTTIMA È BELLISSIMA