Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 24 dicembre 2016
Ho comprato questa lampada perché mi serviva una luce molto luminosa e che non proietasse ombre.
Ad un prezzo davvero contenuto, questa lampada insieme al suo stativo è quello che cercavo.
Lo stativo è robusto ed a 5 razze, il che ne garantisce l'alta stabilità e le rotelle lo rendono molto comodo negli spostamenti.

Ne ho valutato diversi, anche con luce led, ma i led non raggiungono ancora (a parità di prezzo) i lumen di questa lampada che si aggira intorno ai 1350 lumen (è questo il parametro di luminosità).

Sono davvero soddisfatto tanto che ne ho comprato un altro.
Consigliatissimo.
il 26 agosto 2016
Perfetta.
Fa il suo dovere al meglio!
Senza brutte sorprese (ho letto che a qualcuno mancava il piede con le ruote.. Nel mio pacco c'era tutto).
Spedizione puntualissima!
Consigliato!
il 12 agosto 2016
Ottimo acquisto, luce perfetta, non stanca gli occhi, facilmente trasportabile graziealle 5 razze, la lente ha lo sportellino per la polvere. L'unico dubbio è sulle chiavette per stringere il riposizionamento della lampada che sono in plastica dura
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 gennaio 2017
Do 5 stelle perché la lamapada innanzitutto é arrivata in perfette condizioni,facile da montare ed ha soddisfatto le mie aspettative,poiché la luce illumina abbastanza l oggetto sottostante e la lente lo ingrandisce permettendo di vedere i minimi dettagli di esso..
il 31 luglio 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo..corrisponde perfettamente alla descrizione, la luce è ottima, e il piano d'appoggio è stabile. La consiglio sicuramente.
il 30 settembre 2016
Sicuramente il migliore affare che abbia mai visto; dato che in nessun posto ti offrono la possibilità di comprare un lampada per estetista con tutto il kit completo a prezzo modesto. L'articolo é arrivato integro senza difetti anche se con un giorno di ritardo, funziona benissimo e non mi ha dato nessun problema. L'unica cosa che mi chiedo è come mai nel mio articolo non erano presenti un libretto di istruzioni. CONSIGLIATA!
il 8 ottobre 2016
Prodotto perfettamente funzionante
La qualità è ottima e adatta ad un uso professionale
Buona corrispondenza qualità prezzo
Facile montaggio e assemblaggio dei pezzi
il 27 ottobre 2016
Ottimo acquisto!!!
Il prodotto è proprio buono, completo di tutto il corredo scritto... Lo consiglio davvero a chi necessita lavorare nel modo migliore!
il 1 ottobre 2016
La lampada rispecchia la descrizione. La luce è ottima come anche la stabilità con le cinque razze. Unica perplessità le chiusure di fissaggio che sono in plastica e non si possono chiudere con energia.
il 13 gennaio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Buoni i materiali di costruzione. Pacco compatto e piccolo.
Rispecchia le aspettative e le descrizioni.
Consigliatissimo