Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 12 marzo 2017
Consegna puntuale, imballaggio ben fatto, il montaggio è intuitivo ma ho faticato un pò per alcune piccole imprecisioni negli accoppiamenti buco-bullone della base, ma niente di impossibile. Una volta montata è stabile, le ruote girano bene, e il braccio si sposta come meglio volete, l'unica cosa è che la luce non è proprio un faro da stadio, va avvicinata molto , la lente fa il suo dovere. Nel complesso sono soddisfatto, ma non è un'articolo che mi ha entusiasmato.
il 18 aprile 2017
Il materiale è arrivato nei tempi specificati e comprende tutti i componenti rappresentati, non manca niente. La lampada mi sembra di buona qualità, nessun problema a montarla ed usarla. Il piedestallo è stabile. Però non va bene per l'uso che avevo pensato. Volevo utilizzarlo per aiutare la lettura per persone con qualche problemino alla vista. Non va bene perchè non è che sia stabilissimo, tende ad oscillare per qualche tempo dopo il posizionamento e questo dà molto fastidio. Inoltre distorce l'immagine di oggetti estesi, come ad es. un libro. Va bene per altri scopi.
il 24 febbraio 2017
Ho comprato la lampada per lavorare coi tatuaggi! Perfetta in tutto e anche ottimo qualità prezzo!! Consiglio vivamente per odontoiatri, tatuatori o lavori dove può servire una luce bianca e forte !
il 20 marzo 2017
È arrivata in anticipo , fa una bella luce ed è anche molto carina da vedere! L'unica pecca è arrivata con una ruotina rotta ma l'ho aggiustata da sola non ne valeva la pena rimandarla indietro per quella.
Tutto sommato sono soddifatta.
La consiglio !
il 1 aprile 2017
Spedizione puntuale... Amazon sempre preciso e puntuale... Impeccabile come al solito! La lampada corrisponde alla descrizione, la persona a cui è stata regalata e soddisfattissima del prodotto, gli ha alleggerire molto il lavoro. Consiglio senza dubbi l'acquisto!
il 17 febbraio 2017
Perfettamente imballata e facile da montare. E' stata acquistata su consiglio di un altro acquirente. Gentilissimi e disponibili dalla Beltom, per invio certificato CE a altri documenti.
il 3 maggio 2017
Lampada luce fredda 5 diottrie.Ottimo prodotto..superiore alle aspettative..
Decisamente molto utile anche per l'uso professionale.posso ritenermi soddisfatta.la consiglio a tutti
il 19 marzo 2017
L'ho utilizzata ancora poco, ma per le prime volte (pulizia viso) ha soddisfatto le mie aspettative: luce efficiente e lente adeguata
il 6 marzo 2017
Stupenda poi a me quando mi è arrivata mi mancava un pezzo ma loro gentilissimi entro 2 gg me l'hanno spedito,cosa dire soddisfatta mille per cento OTTIMA È BELLISSIMA
il 18 aprile 2017
Lente arrivata come si vede in foto, nel giro di pochi giorni. Unico inconveniente che mancava un pezzo per montare la lampada, ma appena ho contattato il venditore mi ha spedito subito il pezzo mancante! La consiglio