il 10 aprile 2017
Molto comodo, protegge bene la macchina. Dentro ci sta tutto, macchina fotografica, cavetto per la ricarica, foto scattate e foto da scattare. Comodo anche il laccetto e il moschettone da appendere. L'unica pecca è che forse avrei contenuto le misure in altezza. Rispetto al prodotto che ci va dentro mi sembra un pò troppo alta. Ma detto questo ottima.
il 10 dicembre 2017
Ottimo prodotto, rigido esternamente in modo da proteggere la macchina fotografica da urti e traumi e morbido internamente per salvaguardare lo schermo posteriore della macchina da graffi. Comoda la chiusura a zip e bel design minimale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 5 settembre 2017
Arrivata puntualissima.il materiale è resistente ,spaziosa.non tascabile ,nello spazio per mettere la macchina fotografica è rinforzata da cuscinetti .ottimo acquisto
il 31 ottobre 2016
Arrivato in tempo come tutte le spedizioni Prime. Ben confezionato e veramente ben fatto! All'interno porta i vari ganci per portarlo in giro alla cinta, in borsa o al polso. Io l'ho comprato per la stampnte della Polaroid ed è molto resistente !
review imagereview imagereview image
il 2 febbraio 2017
Il prodotto mi è giunto in 24 h. La custodia è decisamente grande, un filino ingombrante pero' fa il suo dovere (è una custodia del resto, che dovrebbe fare?) . Adattissima per la mia Snap Touch, il caricabatteria ed eventuali ricariche di films. Consigliato.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 febbraio 2018
Fa il suo dovere alla perfezione! La custodia è in grado di contenere sia la Polaroid che le ricarche per la carta da stampare. Arrivata molto velocemente grazie ad Amazon ed in perfetto condizione all'interno della sua scatola originale in plastica. La consiglio sicuramente
il 6 marzo 2018
Perfetto, custodia di plastica dura.. arrivata prima del tempo previsto, l’unica pecca è che non ha all’interno abbastanza spazio per contenere gli accessori principali della polaroid come per esempio il caricatore però consiglio l’acquisto!
il 16 gennaio 2018
Perfetta per la polaroid e con un interno ben ovattato. È stato un regalo molto gradito. Le dimensioni sono contenute e c'entra tutto l'occorrente per la polaroid.
il 9 febbraio 2018
ottimo prodotto, è proprio quello che mi serviva! tiene bene la fotocamera e le pellicole e sono felice dell'acquisto!!! grazie
il 1 settembre 2017
resistente ed economica. così come vi viene descritta vi arriva. due tasche interne, una per la macchina l'altra per quello che vi serve, ricariche o cavi. forse devo dire un po' troppo ingombrante ma sicuramente non meno resistente di tante altre viste a giro e molto più care. a questo prezzo non ha niente da invidiare all'originale