Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 16 giugno 2016
Una custodia veramente solida e robusta, materiali ottimi al tatto, nella parte interna dove andrà a finire la macchina fotografica è addirittura più imbottita. Ottimi i due gancini forniti insieme alla custodia, l'attacco per il moschettone è molto solido! Sinceramente non ho capito dove attaccare il terzo gancino che si trova in una bustina trasparente. Amazon sempre perfetto! Consegnato il giorno dopo l'acquisto!
il 31 ottobre 2016
Arrivato in tempo come tutte le spedizioni Prime. Ben confezionato e veramente ben fatto! All'interno porta i vari ganci per portarlo in giro alla cinta, in borsa o al polso. Io l'ho comprato per la stampnte della Polaroid ed è molto resistente !
review image review image review image
il 10 aprile 2017
Molto comodo, protegge bene la macchina. Dentro ci sta tutto, macchina fotografica, cavetto per la ricarica, foto scattate e foto da scattare. Comodo anche il laccetto e il moschettone da appendere. L'unica pecca è che forse avrei contenuto le misure in altezza. Rispetto al prodotto che ci va dentro mi sembra un pò troppo alta. Ma detto questo ottima.
il 18 aprile 2017
Materiale buono, la custodia non presenta alcun difetto, ottima per il trasporto della mia Polaroid con tutti i suoi accessori. Consegna puntualissima anzi in anticipo alla data programmata da Amazon. Amazon sempre affidabile!!!
il 5 ottobre 2017
Comprata per la polaroid, "calza" perfettamente e nella parte del coperchio è possibile mettere molte pellicole nuove. E' un po' ingombrante ma protegge bene la camera! Non proprio economica, ma molto buona.
il 12 maggio 2017
Prodotto eccellente ! Super resistente è molto ben imbottito per dare una giusta protezione alla fotocamera ! Io L ho acquistata per la polaroid z2300 e ci entra perfettamente ! Spedizione impeccabile
il 4 maggio 2017
Comoda da portare in giro anche grazie al moschettone che uso spessissimo.
devo dire che il vano per le pellicole è comodo e ci stanno tranquillamente 50pellicole più il cavo.

l'unica cosa che non mi ha convinto al 100% è la retina di bloccaggio della polaroid che è troppo "corta", quindi la macchina si muove un po'.
il 16 settembre 2017
Custodia ottima per la mia Polaroid Snapshot, le pellicole e anche la custodia microsd.
Molto capiente e resistente agli urti. Ottima per tenere al sicuro tutto il kit Polaroid.
il 12 giugno 2017
Ottimo prodotto! Comodo da portare con se ovunque, sia in borsa che nello zaino! Consigliatissimo. Insieme alla polaroid ci stanno molti pacchettini per le cartine
il 20 agosto 2017
Molto larga per la Polaroid Snap Touch, ma c'è tanto spazio per gli accessori evitando che la macchina si graffi.