Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 10 aprile 2017
Molto comodo, protegge bene la macchina. Dentro ci sta tutto, macchina fotografica, cavetto per la ricarica, foto scattate e foto da scattare. Comodo anche il laccetto e il moschettone da appendere. L'unica pecca è che forse avrei contenuto le misure in altezza. Rispetto al prodotto che ci va dentro mi sembra un pò troppo alta. Ma detto questo ottima.
il 10 dicembre 2016
La custodia è come appare in foto anche se è un po' più grande di quello che sembra essendo completamente rigida. Contiene comodamente polaroid zip, stampe e cavo usb. Ottima per proteggere il contenuto durante gli spostamenti.
il 31 ottobre 2016
Arrivato in tempo come tutte le spedizioni Prime. Ben confezionato e veramente ben fatto! All'interno porta i vari ganci per portarlo in giro alla cinta, in borsa o al polso. Io l'ho comprato per la stampnte della Polaroid ed è molto resistente !
review image review image review image
il 16 giugno 2016
Una custodia veramente solida e robusta, materiali ottimi al tatto, nella parte interna dove andrà a finire la macchina fotografica è addirittura più imbottita. Ottimi i due gancini forniti insieme alla custodia, l'attacco per il moschettone è molto solido! Sinceramente non ho capito dove attaccare il terzo gancino che si trova in una bustina trasparente. Amazon sempre perfetto! Consegnato il giorno dopo l'acquisto!
il 18 aprile 2017
Materiale buono, la custodia non presenta alcun difetto, ottima per il trasporto della mia Polaroid con tutti i suoi accessori. Consegna puntualissima anzi in anticipo alla data programmata da Amazon. Amazon sempre affidabile!!!
il 2 febbraio 2017
Il prodotto mi è giunto in 24 h. La custodia è decisamente grande, un filino ingombrante pero' fa il suo dovere (è una custodia del resto, che dovrebbe fare?) . Adattissima per la mia Snap Touch, il caricabatteria ed eventuali ricariche di films. Consigliato.
il 11 febbraio 2017
Prodotto come da descrizione. Pratico e si adatta benissimo alla mia polaroid snap touch. Spedizione velocissima e impeccabile.
Nel pacco sono inclusi anche un moschettone e un laccetto per portare comodamente la custodia con sè.
il 12 settembre 2016
Custodia bella, resistente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglierei a tutti l'acquisto, anche perché c'è lo spazio per mettere le ricariche e il carica batteria
il 26 agosto 2016
Complimenti davvero
Ottima idea l' imbottitura dove andrá la fotocamera, ma comunque sia rigida in qualsiasi punto
Molto comoda e compatta
E spedizione come sempre al top.
il 16 dicembre 2016
Veramente bella e fatte bene. Custodia capiente e protettiva. Consigliata per chi vuole tenere sempre sicura la sua Polaroid Snap
Complimenti ad Amazon, per velocità di consegna.