il 16 giugno 2016
Una custodia veramente solida e robusta, materiali ottimi al tatto, nella parte interna dove andrà a finire la macchina fotografica è addirittura più imbottita. Ottimi i due gancini forniti insieme alla custodia, l'attacco per il moschettone è molto solido! Sinceramente non ho capito dove attaccare il terzo gancino che si trova in una bustina trasparente. Amazon sempre perfetto! Consegnato il giorno dopo l'acquisto!
il 10 aprile 2017
Molto comodo, protegge bene la macchina. Dentro ci sta tutto, macchina fotografica, cavetto per la ricarica, foto scattate e foto da scattare. Comodo anche il laccetto e il moschettone da appendere. L'unica pecca è che forse avrei contenuto le misure in altezza. Rispetto al prodotto che ci va dentro mi sembra un pò troppo alta. Ma detto questo ottima.
il 4 maggio 2017
Comoda da portare in giro anche grazie al moschettone che uso spessissimo.
devo dire che il vano per le pellicole è comodo e ci stanno tranquillamente 50pellicole più il cavo.

l'unica cosa che non mi ha convinto al 100% è la retina di bloccaggio della polaroid che è troppo "corta", quindi la macchina si muove un po'.
il 6 febbraio 2018
Fa il suo dovere alla perfezione! La custodia è in grado di contenere sia la Polaroid che le ricarche per la carta da stampare. Arrivata molto velocemente grazie ad Amazon ed in perfetto condizione all'interno della sua scatola originale in plastica. La consiglio sicuramente
il 31 ottobre 2016
Arrivato in tempo come tutte le spedizioni Prime. Ben confezionato e veramente ben fatto! All'interno porta i vari ganci per portarlo in giro alla cinta, in borsa o al polso. Io l'ho comprato per la stampnte della Polaroid ed è molto resistente !
review imagereview imagereview image
il 10 dicembre 2017
Ottimo prodotto, rigido esternamente in modo da proteggere la macchina fotografica da urti e traumi e morbido internamente per salvaguardare lo schermo posteriore della macchina da graffi. Comoda la chiusura a zip e bel design minimale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 2 febbraio 2017
Il prodotto mi è giunto in 24 h. La custodia è decisamente grande, un filino ingombrante pero' fa il suo dovere (è una custodia del resto, che dovrebbe fare?) . Adattissima per la mia Snap Touch, il caricabatteria ed eventuali ricariche di films. Consigliato.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 agosto 2016
Complimenti davvero
Ottima idea l' imbottitura dove andrá la fotocamera, ma comunque sia rigida in qualsiasi punto
Molto comoda e compatta
E spedizione come sempre al top.
il 5 ottobre 2017
Comprata per la polaroid, "calza" perfettamente e nella parte del coperchio è possibile mettere molte pellicole nuove. E' un po' ingombrante ma protegge bene la camera! Non proprio economica, ma molto buona.
il 18 aprile 2017
Materiale buono, la custodia non presenta alcun difetto, ottima per il trasporto della mia Polaroid con tutti i suoi accessori. Consegna puntualissima anzi in anticipo alla data programmata da Amazon. Amazon sempre affidabile!!!