il 18 aprile 2017
Consegna tempestiva. Articolo bello. Ha fatto colpo. Non è neanche tanto piccolo.
Lo consiglio.....
Io l'ho regalato in occasione della Pasqua
il 24 giugno 2017
Bellissima ha dei colori molto delicati ed è abbinabile con qualsiasi tipo di abbigliamento. Veramente bella....sono stata veramente soddisfatta. La consiglio
il 8 agosto 2017
UNA COLLANA BELLISSIMA IL CIONDOLO MOLTO BELLO COLLORE ROSSA 😊LA CATENE MOLTO SOTTILE IL CIONDOLO UN PO PENSANTE ESSENDO LA CATENINA SOTTILE PENSO NO REGA LO RESO PECCATO
il 24 novembre 2017
Collana bellissima,il colore sia della collana che della pietra centrale molto belli,fatta molto bene senza nessun diffetto visivo,spero solo che nel tempo non cambi colore,per ora consiglio molto, è un ottimo regalo per fare felice la propria ragazza
il 6 marzo 2017
Il pendente è bello e fa una bella figura, a mia moglie è piaciuto molto.
Non do 5 stelle perché è privo di qualsiasi certificazione riguardo il Cristallo Swarovski.
il 9 gennaio 2018
Arrivato in anticipo rispetto alla data prevista . La scatola che la contiene è ben fatta . Il ciondolo molto bello senza nessun difetto . Nella confezione però non è presente il cartellino con marca prodotto o descrizione materiali .
il 30 aprile 2017
Sono rimasta davvero stupefatta dalla bellezza di questa collana!! e' cosi femminile, romantica, elegante e dal design ricercato e particolare.
Ho preso il modello placcato oro rosa e ne sono soddisfattissima.
Il materiale di composizione e' di buonissima qualita' ed il ciondolo e' arricchito da numerosi cristalli, pietrine, decori ed applicazioni che lo rendono meraviglioso.
I colori predominanti sono essenzialmente varie tonalita' del rosa e l'effetto cromatico e' davvero ammirevole.
Anche la catenina e' di buonissima qualita', non eccessivamente fine ma davvero ben realizzata.
Sono soddisfattissima anche della bella box d'arrivo in cui e' custodita la collana.
Un gioiellino davvero da sogno ad un prezzo piu' che ottimo.
review imagereview imagereview imagereview image
il 20 giugno 2017
Bijuoux arrivato nel giro di pochissimi giorni, perfettamente imballato in un sacchetto contenuto in una deliziosa scatolina di cartone duro e resistente di colore bianco con ghirigori color oro (per cui perfetto per essere regalato così come arriva a casa).
E' una collana molta luminosa che si compone di una semplice catenina color oro rosa dalla quale pende un ciondolo che ricorda un fiore.I petali del fiore sono stilizzati ed ognuno è diverso dall'altro. Ci sono vari cristalli Swarovski di colore bianco ed un grande cristallo rosa. Il gioiello è bello proprio per questa sua particolarità policroma.
E' leggero, elegante e discreto, nonostante ciò è davvero luminoso e si fa notare proprio per la luce che riflette. I cristalli, se colpiti dalla luce, si illuminano. La parte metallica è realizzata senza nichel (ottima notizia per i soggetti allergici a questa componente!) ed è bagnata in oro.
E' un gioiello adatto a donne di qualsiasi età, dalle più giovani alle più mature, ed è praticamente adatto a qualsiasi occasione. Insomma è un must have!
review imagereview imagereview imagereview image
il 15 maggio 2017
 Una collana davvero meravigliosa . Non Pensavo fosse così bella . Ma vi assicuro che di presenza è ancora più bella. La pietra rosa è molto luminosa e dona una luce speciale al gioiello. I petali sono di un bel rosa antico e le pietre fanno risaltare il ciondolo ancora di più . Amo la forma perché è molto particolare non è il solito fiore e questo mix lo rende davvero un gioiello unico.
il 6 dicembre 2016
L'ho regalato ed è piaciuto molto ... Le dimensioni sono più piccole da quelle voste in foto ed è meglio così . Molto bello e raffinato