il 9 maggio 2017
Ottima collana di buona fattura. A mia moglie è piaciuta tanto è grande il giusto e fa molto effetto. Perfetta per un regalo
il 6 marzo 2017
Il pendente è bello e fa una bella figura, a mia moglie è piaciuto molto.
Non do 5 stelle perché è privo di qualsiasi certificazione riguardo il Cristallo Swarovski.
il 18 aprile 2017
Consegna tempestiva. Articolo bello. Ha fatto colpo. Non è neanche tanto piccolo.
Lo consiglio.....
Io l'ho regalato in occasione della Pasqua
il 8 agosto 2017
UNA COLLANA BELLISSIMA IL CIONDOLO MOLTO BELLO COLLORE ROSSA 😊LA CATENE MOLTO SOTTILE IL CIONDOLO UN PO PENSANTE ESSENDO LA CATENINA SOTTILE PENSO NO REGA LO RESO PECCATO
il 24 giugno 2017
Bellissima ha dei colori molto delicati ed è abbinabile con qualsiasi tipo di abbigliamento. Veramente bella....sono stata veramente soddisfatta. La consiglio
il 8 maggio 2017
 La collana arriva una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore beige tutta vellutata, molto bella ed elegante , con l'interno imbottito gia' pronta per regalare.

Il ciondolo presenta un design classico con 2 opali rosa e 1 cristallo Swarovski rosso al centro uno strass piu' e su 2 petali tanti piccoli svarovski che sono molto luminose se illuminate da luce diretta.
Il ciondolo è ben fatto, curato nei particolari, ineccepibile.
La catenina placcato oro rosa ha un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo.
Ho preso il modello placcato oro rosa e ne sono soddisfattissima, ma disponibile anche il color argento .
Nel complesso si tratta di un gioiello decisamente di qualità. Mi sento di consigliarlo a chiunque gli piaccia o voglia fare un regalo, decisamente di bell’aspetto e di qualità.
É un collier adatto a tutte le età e sta bene con tutti gli abiti . Ideale come regalo all'amata, a una cara amica o anche come "auto regalo", il massimo per una serata elegante.
Sono rimasta davvero stupefatta dalla bellezza di questa collana!! e' cosi femminile, romantica, elegante e dal design ricercato e particolare.
Ho preso il modello placcato oro rosa e ne sono soddisfattissima.
Il materiale di composizione e' di buonissima qualita' ed il ciondolo e' arricchito da numerosi cristalli, pietrine, decori ed applicazioni che lo rendono meraviglioso.
I colori predominanti sono essenzialmente varie tonalita' del rosa e l'effetto cromatico e' davvero ammirevole.
Anche la catenina e' di buonissima qualita', non eccessivamente fine ma davvero ben realizzata.
Sono soddisfattissima anche della bella box d'arrivo in cui e' custodita la collana.
Un gioiellino davvero da sogno ad un prezzo piu' che ottimo.
review image review image review image review image
il 20 giugno 2017
Bijuoux arrivato nel giro di pochissimi giorni, perfettamente imballato in un sacchetto contenuto in una deliziosa scatolina di cartone duro e resistente di colore bianco con ghirigori color oro (per cui perfetto per essere regalato così come arriva a casa).
E' una collana molta luminosa che si compone di una semplice catenina color oro rosa dalla quale pende un ciondolo che ricorda un fiore.I petali del fiore sono stilizzati ed ognuno è diverso dall'altro. Ci sono vari cristalli Swarovski di colore bianco ed un grande cristallo rosa. Il gioiello è bello proprio per questa sua particolarità policroma.
E' leggero, elegante e discreto, nonostante ciò è davvero luminoso e si fa notare proprio per la luce che riflette. I cristalli, se colpiti dalla luce, si illuminano. La parte metallica è realizzata senza nichel (ottima notizia per i soggetti allergici a questa componente!) ed è bagnata in oro.
E' un gioiello adatto a donne di qualsiasi età, dalle più giovani alle più mature, ed è praticamente adatto a qualsiasi occasione. Insomma è un must have!
review image review image review image review image
il 15 maggio 2017
Una collana davvero meravigliosa . Non Pensavo fosse così bella . Ma vi assicuro che di presenza è ancora più bella. La pietra rosa è molto luminosa e dona una luce speciale al gioiello. I petali sono di un bel rosa antico e le pietre fanno risaltare il ciondolo ancora di più . Amo la forma perché è molto particolare non è il solito fiore e questo mix lo rende davvero un gioiello unico.
il 18 giugno 2017
Questa è una magnifica collana a forma di fiore, venduta da Alymi.
Il pacchetto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.
La collana è contenuta in una bellissima scatolina che si apre a scrigno in velluto color nocciola.
La collana è davvero un gioiello meraviglioso, di color oro rosa.
Il materiale utilizzato è placcato oro, e devo dire la filatura della collana è davvero molto semplice e delicata.
Questa collana presenta un pendente a forma di fiore con un brillante taglio rosa Swarovski Elements Crystal e 2 pietre opali con un cluster di zirconi cubici, fa riflettere la luce da ogni angolo e cattura l'occhio della gente immediatamente.
Devo dire è ideale per chi vuole fare un bel regalo, ideale per compleanni o ricorrenze particolari.
La collana è realizzata senza nichel e senza piombo.
Io ne sono entusiasta!!!
Indossata è bellissima, dona molta luce.
Ottima qualità e rapporto qualità prezzo eccellente.
Bellissima!!!