il 6 marzo 2017
Il pendente è bello e fa una bella figura, a mia moglie è piaciuto molto.
Non do 5 stelle perché è privo di qualsiasi certificazione riguardo il Cristallo Swarovski.
il 18 aprile 2017
Consegna tempestiva. Articolo bello. Ha fatto colpo. Non è neanche tanto piccolo.
Lo consiglio.....
Io l'ho regalato in occasione della Pasqua
il 3 giugno 2018
Collana molto bella ed elegante....io ho comprato il ciondolo con un petalo rosa cipria (e non blu) perché secondo me sta meglio....e infatti è un gran bel ciondolo!!
il 18 aprile 2018
perfetta bellissima collana perfettamente identica all'immagine rifinita nei particolari bellissimi i colori consegna fatta con anticipo è elegante bella e ben fatta la consiglio
il 9 gennaio 2018
Arrivato in anticipo rispetto alla data prevista . La scatola che la contiene è ben fatta . Il ciondolo molto bello senza nessun difetto . Nella confezione però non è presente il cartellino con marca prodotto o descrizione materiali .
il 24 giugno 2017
Bellissima ha dei colori molto delicati ed è abbinabile con qualsiasi tipo di abbigliamento. Veramente bella....sono stata veramente soddisfatta. La consiglio
il 24 novembre 2017
Collana bellissima,il colore sia della collana che della pietra centrale molto belli,fatta molto bene senza nessun diffetto visivo,spero solo che nel tempo non cambi colore,per ora consiglio molto, è un ottimo regalo per fare felice la propria ragazza
il 8 agosto 2017
UNA COLLANA BELLISSIMA IL CIONDOLO MOLTO BELLO COLLORE ROSSA 😊LA CATENE MOLTO SOTTILE IL CIONDOLO UN PO PENSANTE ESSENDO LA CATENINA SOTTILE PENSO NO REGA LO RESO PECCATO
il 15 maggio 2017
 Una collana davvero meravigliosa . Non Pensavo fosse così bella . Ma vi assicuro che di presenza è ancora più bella. La pietra rosa è molto luminosa e dona una luce speciale al gioiello. I petali sono di un bel rosa antico e le pietre fanno risaltare il ciondolo ancora di più . Amo la forma perché è molto particolare non è il solito fiore e questo mix lo rende davvero un gioiello unico.
il 6 dicembre 2016
L'ho regalato ed è piaciuto molto ... Le dimensioni sono più piccole da quelle voste in foto ed è meglio così . Molto bello e raffinato