Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 9 maggio 2017
Ottima collana di buona fattura. A mia moglie è piaciuta tanto è grande il giusto e fa molto effetto. Perfetta per un regalo
il 6 marzo 2017
Il pendente è bello e fa una bella figura, a mia moglie è piaciuto molto.
Non do 5 stelle perché è privo di qualsiasi certificazione riguardo il Cristallo Swarovski.
il 18 aprile 2017
Consegna tempestiva. Articolo bello. Ha fatto colpo. Non è neanche tanto piccolo.
Lo consiglio.....
Io l'ho regalato in occasione della Pasqua
il 8 maggio 2017
 La collana arriva una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore beige tutta vellutata, molto bella ed elegante , con l'interno imbottito gia' pronta per regalare.

Il ciondolo presenta un design classico con 2 opali rosa e 1 cristallo Swarovski rosso al centro uno strass piu' e su 2 petali tanti piccoli svarovski che sono molto luminose se illuminate da luce diretta.
Il ciondolo è ben fatto, curato nei particolari, ineccepibile.
La catenina placcato oro rosa ha un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo.
Ho preso il modello placcato oro rosa e ne sono soddisfattissima, ma disponibile anche il color argento .
Nel complesso si tratta di un gioiello decisamente di qualità. Mi sento di consigliarlo a chiunque gli piaccia o voglia fare un regalo, decisamente di bell’aspetto e di qualità.
É un collier adatto a tutte le età e sta bene con tutti gli abiti . Ideale come regalo all'amata, a una cara amica o anche come "auto regalo", il massimo per una serata elegante.
Sono rimasta davvero stupefatta dalla bellezza di questa collana!! e' cosi femminile, romantica, elegante e dal design ricercato e particolare.
Ho preso il modello placcato oro rosa e ne sono soddisfattissima.
Il materiale di composizione e' di buonissima qualita' ed il ciondolo e' arricchito da numerosi cristalli, pietrine, decori ed applicazioni che lo rendono meraviglioso.
I colori predominanti sono essenzialmente varie tonalita' del rosa e l'effetto cromatico e' davvero ammirevole.
Anche la catenina e' di buonissima qualita', non eccessivamente fine ma davvero ben realizzata.
Sono soddisfattissima anche della bella box d'arrivo in cui e' custodita la collana.
Un gioiellino davvero da sogno ad un prezzo piu' che ottimo.
review image review image review image review image
il 6 dicembre 2016
L'ho regalato ed è piaciuto molto ... Le dimensioni sono più piccole da quelle voste in foto ed è meglio così . Molto bello e raffinato
il 15 maggio 2017
Una collana davvero meravigliosa . Non Pensavo fosse così bella . Ma vi assicuro che di presenza è ancora più bella. La pietra rosa è molto luminosa e dona una luce speciale al gioiello. I petali sono di un bel rosa antico e le pietre fanno risaltare il ciondolo ancora di più . Amo la forma perché è molto particolare non è il solito fiore e questo mix lo rende davvero un gioiello unico.
il 7 maggio 2017
Mi e' piaciuta molto questa collana, la trovo molto elegante e delicata.
Disponibile sia nel colore oro giallo, oppure oro rosa.
Il ciondolo e' a forma di fiore con varie gemme bianche e una rosa molto brillante sotto la luce del sole.
Si adatta bene a degli outfit eleganti.
Trovo sia una collana molto femminile.
Ottimo regalo per una donna.
La riceverete insieme ad una scatolina vellutata molto raffinata.
Consigliata!
il 13 febbraio 2017
Molto bella, lavorazione ben curata, belli i colori, raffinata.
Sono contenta di averla acquistata. La consiglio a tutte le donne, giovani e non.
Io la regalerò a mia figlia per la festa della donna l'8 marzo.
Non vedo l'ora di dargliela
Rispettati i tempi di consegna e ben imballata.
il 15 marzo 2017
di ottima qualità, il cristallo è davvero molto luminoso e la maglia della collanina è fine ed elegante e mette molto in risalto il pendente.
Si adatta a qualsiasi outfit e va bene sia per le donne giovani che quelle più avanti con gli anni.
La consegna è stata rapidissima con prime, era prevista per la settimana prossima invece a grande sorpresa è arrivata stamattina!
Consigliatissima!