il 18 aprile 2018
perfetta bellissima collana perfettamente identica all'immagine rifinita nei particolari bellissimi i colori consegna fatta con anticipo è elegante bella e ben fatta la consiglio
il 24 giugno 2017
Bellissima ha dei colori molto delicati ed è abbinabile con qualsiasi tipo di abbigliamento. Veramente bella....sono stata veramente soddisfatta. La consiglio
il 20 giugno 2017
Bijuoux arrivato nel giro di pochissimi giorni, perfettamente imballato in un sacchetto contenuto in una deliziosa scatolina di cartone duro e resistente di colore bianco con ghirigori color oro (per cui perfetto per essere regalato così come arriva a casa).
E' una collana molta luminosa che si compone di una semplice catenina color oro rosa dalla quale pende un ciondolo che ricorda un fiore.I petali del fiore sono stilizzati ed ognuno è diverso dall'altro. Ci sono vari cristalli Swarovski di colore bianco ed un grande cristallo rosa. Il gioiello è bello proprio per questa sua particolarità policroma.
E' leggero, elegante e discreto, nonostante ciò è davvero luminoso e si fa notare proprio per la luce che riflette. I cristalli, se colpiti dalla luce, si illuminano. La parte metallica è realizzata senza nichel (ottima notizia per i soggetti allergici a questa componente!) ed è bagnata in oro.
E' un gioiello adatto a donne di qualsiasi età, dalle più giovani alle più mature, ed è praticamente adatto a qualsiasi occasione. Insomma è un must have!
review imagereview imagereview imagereview image
il 9 gennaio 2018
Arrivato in anticipo rispetto alla data prevista . La scatola che la contiene è ben fatta . Il ciondolo molto bello senza nessun difetto . Nella confezione però non è presente il cartellino con marca prodotto o descrizione materiali .
il 30 aprile 2017
Sono rimasta davvero stupefatta dalla bellezza di questa collana!! e' cosi femminile, romantica, elegante e dal design ricercato e particolare.
Ho preso il modello placcato oro rosa e ne sono soddisfattissima.
Il materiale di composizione e' di buonissima qualita' ed il ciondolo e' arricchito da numerosi cristalli, pietrine, decori ed applicazioni che lo rendono meraviglioso.
I colori predominanti sono essenzialmente varie tonalita' del rosa e l'effetto cromatico e' davvero ammirevole.
Anche la catenina e' di buonissima qualita', non eccessivamente fine ma davvero ben realizzata.
Sono soddisfattissima anche della bella box d'arrivo in cui e' custodita la collana.
Un gioiellino davvero da sogno ad un prezzo piu' che ottimo.
review imagereview imagereview imagereview image
il 31 ottobre 2017
Devo dire la verità: dal vivo è ancora più bella. Ovviamente l'ho già indossata appena arrivata con un abito elegante degno di questo gioiello. I colori sono adorabili, io ho scelto la tonalità rosa e non me ne pento. È semplice ma allo stesso tempo particolare grazie alle rifiniture. La consegna è stata puntuale e precisa e la confezione è perfetta. La consiglio davvero a tutte. In allegato la foto :)
il 7 luglio 2017
Non sto a ripetere ciò che già risulta dalle recensioni circa la forma, il colore, la bellezza del ciondolo per l'ottima scelta dei componenti dei singoli petali del ciondolo, ma riporto ciò che il produttore ha fatto pubblicare "Il pezzo centrale del ciondolo è a forma di chiodo di garofano con un cristallo Swarovski che ha molteplici sfaccettature nette che brillano di riflessi colorati sotto la luce. Sulle parte superiore del garofano, ci sono due foglie che sono fatte di opale rosa e danno una luminosità a tutto il tono di colore del ciondolo insieme a un anello di piccoli cristalli Swarovski sulla sinistra e una goccia in vetro nella parte inferiore. La combinazione di cristallo, opale e vetro è elegantemente intarsiata ad arte sulla collana in oro rosa, in modo armonico". Il ciondolo è ben evidente e ritengo che qualsiasi donna che abbia un senso di femminilità apprezzi questo raffinato gioiello. Consiglio l'acquisto.
il 16 novembre 2017
la collana è arrivata in una bella scatola di velluto avana...molto carina la confezione..peccato che la collana fosse un po scheggiata e la pietra era incollata un po storta.....il tutto visibile ad occhio nudo ma da vicino...una volta indossata da lontano diciamo che si nota poco.
il 15 maggio 2017
 Una collana davvero meravigliosa . Non Pensavo fosse così bella . Ma vi assicuro che di presenza è ancora più bella. La pietra rosa è molto luminosa e dona una luce speciale al gioiello. I petali sono di un bel rosa antico e le pietre fanno risaltare il ciondolo ancora di più . Amo la forma perché è molto particolare non è il solito fiore e questo mix lo rende davvero un gioiello unico.
il 24 novembre 2017
Collana bellissima,il colore sia della collana che della pietra centrale molto belli,fatta molto bene senza nessun diffetto visivo,spero solo che nel tempo non cambi colore,per ora consiglio molto, è un ottimo regalo per fare felice la propria ragazza