Scopri Books Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 28 maggio 2017
Ho acquistato questa collana qualche giorno fa e nel giro di due o tre giorni era giá a casa, mia grazie alle spedizioni veloci dell'abbonamento di Amazon Prime. È arrivata ben imballata in uno scatolone per proteggerla da eventuali urti causati dal trasporto. Inoltre era contenuta in una graziosa scatolina ricoperta di morbido tessuto beige ( come si puó vedere nella foto ) avvolta in una plastica bianca semitrasparente. Veniamo ora alla descrizione vera e propria della nostra bellissima collana: ha una catenina molto sottile ed elegante oro rosato e presenta una pietra cubica zirconia tagliata brillante al centro di un ciondolo croce brillante. Il ciondolo è a forma di croce quindi ha un forte richiamo religioso, ma puó essere benissimo usata come semplice monile decorativo. Su questo ciondolo a croce, intreccianto in morbidi motivi, ci sono tantissimi cristalli, di varie forme e dimensioni, tutti peró accumunati dalla stessa brillantezza e luminosita. Consiglio a tutti questa stupenda collana, ottima anche come idea regalo. Vi lascio tantissime foto cosi potete farvi un idea piu dettagliata di tutte le caratteristiche di questa collana
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
Si tratta di una collana con un ciondolo a forma di croce, ideale per essere indossata anche tutti i giorni dato la sua eleganza e assoluta discrezione.

La collana è arrivata con una custodia in velluto di colore panna, anche questo aspetto mi ha colpito. Io la sto indossando da diversi giorni e non mi ha dato problemi di alcun tipo, anzi praticamente mi dimentico di averla al collo.

La croce della collana ha al suo interno dei brillantini che la rendono molto luminosa, più precisamente rendono più radioso il volto di chi lo indossa. Tengo a precisare che non vi è piombo o nichel, dunque massimo rispetto per la pelle di coloro che la mettono, specialmente le più sensibili.

Sicuramente mi sento di consigliarla, anche come un gentile regalo.
review image review image review image review image review image review image
il 16 maggio 2017
Questa collana è dotata di una bellissima croce tempestata di diamanti e con una pietra al centro, risulta molto brillante alla luce del sole.
Il materiale di composizione è di buonissima qualità, i colori predominanti sono essenzialmente varie tonalità del rosa e l'effetto cromatico è ammirevole.
Anche la catenina è di qualità ottima davvero ben realizzata.
Arriva in una scatola molto bella e particolare di colore rosso.
Adatta a fare un bellissimo regalo a una persona speciale, qualsiasi festa è buona per regalare un gioiello unico.
Un gioiello davvero da sogno ad un prezzo più che ottimo.
Ogni volta che si riceve un gioiello del genere si rimane senza parola per la sua bellezza.
Ve lo consiglio molto.
review image review image review image review image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 maggio 2017
Un bellissimo gioiello che si fa notare per la sua lavorazione perfetta e la sua luminosità..la catenina ha un pendente a forma di croce, che al suo centro presenta una pietra cubica zirconia tagliata brillante... il ciondolo è in materiale anallergico e non provoca irritazioni nè rossori...non contiene piombo nè nichel, ed è in rame placcato in oro rosa.. è un gioiello molto elegante ed è leggero da indossare.. arriva in una gift box color panna, molto delicata e particolare... ottimo acquisto e lo consiglio a chi vuole far felice una donna, una ragazza o una nonna..ottimo rapporto qualità/prezzo..
il 16 maggio 2017
E' una graziosa collana con ciondolo che ho deciso di acquistare per regalarla a mia figlia che tra qualche giorno prenderà la sua prima comunione.
E' una catenina placcata in oro rosa, molto delicata e ben fatta, con un ciondolo a forma di crocifisso tempestato da tanti piccoli brillantini.
E' arrivato in un elegante scatolino rigido bianco che la rende adatta anche per fare un regalo.
Sono molto soddisfatta del mio acquisto.
il 19 maggio 2017
Questa è una bellissima collana, venduta da Alymi .
Il prodotto è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato.
Il prodotto arriverà all'interno di una bellissima scatolina in velluto color nocciala davvero molto molto morbidosa.
La collana rappresenta una bellissima croce incastonata con brillanti ed al centro una pietra cubica zirconia tagliata brillante .
Materiali:
rame placcato in oro rosa, ha superato lo standard svizzero SGS Inspection
La collana risulta davvero molto femminile e brillante, segno di eleganza per la donna!
La trovo ideale per regali di compleanno o anniversario o Natale.
Il prodotto è di ottima qualità, mi piace davvero tantissimo!!!
Ottimo acquisto!!!!
review image review image review image review image review image
il 26 maggio 2017
... appariscente, certo "de gustibus non est disputandum", ma sinceramente non ci siamo sentiti di tenerlo, peccato perchè la forma è originale, non mi posso sbilanciare molto sulla qualità in quanto l'abbiamo solo provato al collo, ma il colore dell'oro rosa è molto bello e lucido, fosse stato più piccolo sarebbe stato perfetto, ma così ho preferito il RESO.
il 25 maggio 2017
Collana oro rose' con ciondolo a croce e zirconia cubica ...
Bellissima e d'effetto. L'ho regalata a mia madre e l'ha indossata subito! Davvero fatta benissimo. Bigiotteria di qualità eccellente.
review image review image review image
il 29 gennaio 2017
Oggetto carino, forse me lo aspettavo leggermente diverso, ma fa la sua figura. Regalo adatto a chi preferisce le cose semplici ma un po' particolari
il 1 marzo 2017
particolarmente piaciuta al destinatario che aveva fruito anche della "versione oro". Articolo che ha superato le aspettative e risolta una ricorrenza