Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Bello bello bellissimo!!! Adoro questo bracciale, e' cosi femminile, luminoso e ricco di dettagli particolari e tanto graziosi.
E' un bracciale rigido ed ha un sistema di apertura e chiusura stabile e sicuro.
Io ho scelto il colore "rose gold", e' placcato in oro rosa, l'intera superficie presenta numerosi intagli bellissimi e la parte superiore e' arricchita da tanti piccoli brillantini.
L'effetto cromatico e' qualcosa di meraviglioso!!
Tenue, delicato, adatto a donne e ragazze di tutte le eta.
Devo dire che sta benissimo con look eleganti ma anche con abbigliamento maggiormente casual ed informale fa davvero un figurone.
Grande grande elogio anche alla confezione d'arrivo, una bella box rigida con l'interno vellutato.
Un gioiellino che mi ha conquistata totalmente!!
review image review image review image review image
il 25 aprile 2017
Prodotto stupendo arrivato puntuale, in una scatola super elegante in velluto, si tratta di un bracciale rigido in filigrana traforato color oro rosa con delle piccole pietre di Swarovski.
La chiusura è a scatto quindi è facile da metterlo anche da soli.
Bello da indossare con qualsiasi abbigliamento e per ogni occasione.
La qualità è davvero ottima ed è veramente troppo carino.
A me piace tantissimo e lo consiglio a tutte.
review image review image review image review image
il 7 maggio 2017
Braccialetto è davvero molto bello anzi affascinante, ha un design elegante e raffinato, in più anche la confezione è bella.
Arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria dotata di una chiusura a scatto, l'interno è fatto di materiale vellutato di colore rosa e ha l'apposito blocco per poter incastrare il bracciale in modo da evitare gli urti e danneggiare esso stesso.
Questo favoloso gioiello possiede una chiusura a scatto ed è un bracciale rigido, è traforato con forme floreali, in tutta la circonferenza del bracciale c'è un fiore con pietre bianche luccicanti, alla luce del sole risalta la sua brillantezza.
Un prodotto di alta qualità, fatto di materiale anallergico.
Ci tengo a dirvi questo gioiello mi ha colpita molto, mi è capitato di acquistare vari gioielli ma questo è davvero il top sia di bellezza che di qualità, ve lo consiglio davvero con il cuore fatevi o fate un regalo a una donna a cui tenete molto vedrete che ne rimanerà senza parole.
Ve lo consiglio davvero molto ottimo prodotto ma sopratutto ottima qualità.
il 10 maggio 2017
Questo bracciale è veramente elegante. E' disponibile nella versione placcato oro giallo oppure oro rosa. Io ho scelto quello placcato oro rosa.
E' veramente bellissimo: è un bracciale rigido, traforato e la parte superiore ha dei decori con piccolo cristalli.
La circonferenza interna è di circa 18,5 cm.
Trovo sia un bel prodotto, adatto a tutte le età e per diverse occasioni, da quelle più eleganti a quelle più casual.
La chiusura a clip ad incastro è molto robusta: facilissima da chiudere anche da soli ma tiene molto bene, quindi non capiterà che si sganci per caso.
Ho ricevuto il bracciale in una bella confezione di velluto beige.
Pienamente soddisfatta da questo articolo: prezzo contenuto e prodotto di buona qualità e veramente di super effetto, in materiale anallergico.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image

Visualizza 1 domanda con risposta