il 9 novembre 2017
È bellissimo e mi fanno tutti i complimenti! Buon rapporto qualità prezzo,leggero e semplice da mettere. Lo ricomprerei di sicuro.
il 29 novembre 2017
100 x 100 soddisfatto.... e chi l'ha avuto in regalo, è veramente felice. Un bel bracialetto che sembra in vero oro.
il 3 giugno 2017
Dopo tutte le recensioni altamente positive, io non posso far altro che confermarle in toto, come riferito da mia moglie che me l'ha mostrato contenta. Il diametro interno misura 5,9 cm ed ha una circonferenza:di 18.3 cm- Ha una lavorazione a filigrana molto bella e da un lato vi sono strass incastonati che mettono in evidenza la lavorazione ed il colore rosa del bracciale, dall'altro lato si ammira la lavorazione.Lo consiglio per l'eleganza della lavorazione e la raffinatezza che lo contraddistingue.

Purtroppo devo modificare la recensione: mia moglie ha indossato il bracciale una sola volta, poi è stato messo nella sua scatola. Settimana scorsa, nel preparare i gioielli da portare in vacanza, mia moglie ha visto che il bracciale è ANNERITO E OSSIDATO: Cosa si può fare????
il 27 giugno 2017
Amo questo bracciale, così fine, delicato ed elegante al tempo stesso!
Arriva in una scatoletta blu rigida in velluto.
Dentro troviamo questo bel bracciale, adagiato su un cuscinetto nero.
Il soggetto principale sono due cuori che si uniscono dolcemente, uno sempre color bronzo mentre l'altro incastonato da tanti piccoli cristalli che fanno brillare il bracciale, creando un bellissimo punto luce a chi lo indossa.
Si nota subito la qualità del prodotto, non è uno di quelli scadenti che lascia giù il colore appena sudi o che si rompe facilmente.
Personalmente lo trovo adatto ad ogni occasione ed abbinato ad ogni look.
Perfetto anche per un regalo che verrà sicuramente apprezzato!
review image review image
il 11 agosto 2017
Sono arrabbiatissima....proprio questa mattina l'ho perso..come del resto prevedevo sarebbe successo prima o poi. Il bracciale è bellissimo ma ha il suo punto debole nella chiusura che avrebbe necessitato del gancetto di sicurezza essendo molto facile e delicata la chiusura a scatto. Vorrei ricomprarlo ma sono molto dubbiosa.....
il 24 maggio 2017
Questo bracciale e' lega color oro rosa che va molto di moda quest'anno, ha una trama traforata e sul lato superiore e' incastonato da cristalli. Ha una apertura con una cerniera. E' molto bello, elegante, raffinato e confezionato in una splendida scatola regalo. Ve lo consiglio davvero! Ottimo prezzo per la qualità.
il 26 settembre 2017
Molto gradito dalla persona che lo ha ricevuto in regalo. E' molto fine e va bene sia per tutti i giorni che per serate eleganti. Speriamo che non si rovini in seguito.
il 23 aprile 2017
Bello bello bellissimo!!! Adoro questo bracciale, e' cosi femminile, luminoso e ricco di dettagli particolari e tanto graziosi.
E' un bracciale rigido ed ha un sistema di apertura e chiusura stabile e sicuro.
Io ho scelto il colore "rose gold", e' placcato in oro rosa, l'intera superficie presenta numerosi intagli bellissimi e la parte superiore e' arricchita da tanti piccoli brillantini.
L'effetto cromatico e' qualcosa di meraviglioso!!
Tenue, delicato, adatto a donne e ragazze di tutte le eta.
Devo dire che sta benissimo con look eleganti ma anche con abbigliamento maggiormente casual ed informale fa davvero un figurone.
Grande grande elogio anche alla confezione d'arrivo, una bella box rigida con l'interno vellutato.
Un gioiellino che mi ha conquistata totalmente!!
review image review image review image review image
il 10 maggio 2017
Questo bracciale è veramente elegante. E' disponibile nella versione placcato oro giallo oppure oro rosa. Io ho scelto quello placcato oro rosa.
E' veramente bellissimo: è un bracciale rigido, traforato e la parte superiore ha dei decori con piccolo cristalli.
La circonferenza interna è di circa 18,5 cm.
Trovo sia un bel prodotto, adatto a tutte le età e per diverse occasioni, da quelle più eleganti a quelle più casual.
La chiusura a clip ad incastro è molto robusta: facilissima da chiudere anche da soli ma tiene molto bene, quindi non capiterà che si sganci per caso.
Ho ricevuto il bracciale in una bella confezione di velluto beige.
Pienamente soddisfatta da questo articolo: prezzo contenuto e prodotto di buona qualità e veramente di super effetto, in materiale anallergico.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image