il 6 luglio 2016
A dire la verità ero un po' scettico sul funzionamento di questo cavetto,invece devo ricredermi perchè non solo è fatto bene ma funziona sia con iPhone 6s che con iPad mini .
il 4 novembre 2016
Dopo 2 mesi di utilizzo nessun problema da segnalare, compatibili con ipad pro, mini,air e 7 plus . Solidi, resistenti ed a buon mercato
Attualmente un best-buy
il 1 febbraio 2017
Sinceramente mi ha un po' deluso il fatto che non funziona se non lo si attacca ad una "spina classica"... cioè, se lo attacco direttamente ad una porta usb del mio pc, non funziona...
il 15 maggio 2017
Il cavo è lungo e compatibile con il mio iPhone 6. Comprati 2 pezzi e per ora sono molto soddisfatto.
il 15 luglio 2017
Ciao a tutti il cavo non funziona più dopo neanche 6 mesi! Cinesata vera e propria conviene comprare l'originale Apple .
il 17 febbraio 2017
Soddisfatto in tutto per il prodotto. Provato e posso dire funzionante in tutte le sue parti. Contento per l'acquisto. Grazie
il 1 ottobre 2016
Buon prodotto dal buongiorno n rapporto qualità prezzo. Proso per avere un cavo in più da lasciare sempre in valigia.
il 30 giugno 2016
Il prodotto si presenta all'interno di una semplice bustina bianca, sembra ben fatto di plastica rigida per questo resistente

PRO
- È sicuramente più lungo del cavetto dato in donazione dall'apple
- Prezzo accessibile
- La guaina non tende a rompersi alle estremità
- I connettori si inseriscono perfettamente con una presa dura e salda

CONTRO
- Solo per quanto riguarda la confezione, che insomma potrebbe essere migliorata

Articolo arrivato con sorpresa prima del previsto!

Ringrazio il produttore per avermi fornito in prova un campione gratis/a prezzo conveniente, così da poterlo testare e recensire in modo professionale ed imparziale, senza che il mio giudizio potesse essere influenzato dal prezzo di acquisto, per aiutarvi a conoscerlo meglio e sapere se risponde a pieno alle vostre aspettative.

Alla prossima, Effy
review imagereview imagereview image
il 16 luglio 2016
Salve, recensisco questo cavo che mi è stato inviato appositamente per questo dalla casa produttrice, che ringrazio.
Il cavo è un cavo lightning dedito alla ricarica e al trasferimento dati (sincronizzazione) col PC, compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple, tra cui:
- iPhone 6s
- iPadAir
- iPadMini
- iPod Touch
- iPod nano
Ho provato il cavo per una sessione di ricarica completa (dallo 0% al 100%) ed è andato PERFETTAMENTE, per quanto riguarda la sincronizzazione invece...
Ho collegato il cavo al PC e poi al mio dispositivo Apple, sul quale spuntava la fatidica scritta "Questo dispositivo non potrebbe essere supportato", ma nonostante ciò la sincronizzazione dati funziona XD.
Sono riuscito a scaricare foto, sincronizzare con iTunes le canzoni e a fare un backup sul PC dei dati, quindi tutto regolare.
Riassumendo in uno schema i pro e i contro avremo.

PRO
- Il cavo è di qualità e ottima fattura
- Ai fini della ricarica funziona perfettamente
- Da varietà di scelta a poco prezzo (viene venduto in un bundle da due cavi a solo 1€ in più rispetto ad un cavo solo e può essere scelto come colore anche il bianco)
- Imballato bene e spedito celermente, è stato recapitato 4 giorni prima del previsto (davvero COMPLIMENTI al corriere selezionato)

CONTRO
- Il cavo è leggermente più corto dell'originale (1 m contro 1,1 m)
- Quando è collegato al PC per la sincronizzazione (trasferimento dati) non si carica (nonostante funzioni)

Per concludere CONSIGLIO il cavo a chiunque ne avesse bisogno perché è sicuramente un BUON ACQUISTO.

EDIT: Casa produttrice davvero ottima, non 1 ma bensì 2 copie del prodotto mi sono state inviate per fare una recensione, un plauso alla MONDPALAST!
il 13 giugno 2016
Cavo di ottima fattura. Economico, ma devo dire che la qualità è ottima. Veramente un affare. Il rivestimento del cavo risulta molto buono. Il connettore lightning si aggancia. Le dimensioni delle plastiche dei due connettori risultano leggermente più grandi rispetto al cavo originale fornito da Apple. Vi allego delle foto per farvi rendere conto. Comunque l'iPhone 6s riconosce il cavo sia da pc che da caricatore Apple oltre al caricatore da auto. Provati milioni di cavi di basso costo e bassa fattura, non venivano riconosciuti correttamente. Questo cavo soddisfa le specifiche apple e viene correttamente riconosciuto da tutti i dispositivi apple.
Acquisto consigliato a tutti.