Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 1 febbraio 2017
Sinceramente mi ha un po' deluso il fatto che non funziona se non lo si attacca ad una "spina classica"... cioè, se lo attacco direttamente ad una porta usb del mio pc, non funziona...
il 15 luglio 2017
Ciao a tutti il cavo non funziona più dopo neanche 6 mesi! Cinesata vera e propria conviene comprare l'originale Apple .
il 15 maggio 2017
Il cavo è lungo e compatibile con il mio iPhone 6. Comprati 2 pezzi e per ora sono molto soddisfatto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 novembre 2016
Il prodotto arriva in una semplice busta bianca sul retro e trasparente davanti. Questo cavo è certificato Apple, con certificazione MFi, funziona perfettamente con tutti i dispositivi Apple che adottano lo standard Lightning senza mostrare messaggi di avviso tipici dei cavi di bassa qualità.
Il cavo originale Apple tende a rovinarsi facilmente, almeno nel mio caso, ( ho cambiato due cavi in un 1 anno ), quello originale pesa circa 18g mentre questo pesa circa 23g, considerando che entrambi hanno la stessa lunghezza si capisce che questo cavo è più spesso e resistente. Utilizzo questi cavi ( dico cavi perché ne ho presi 3 ) ormai da 4 mesi e non ho mai avuto problemi, ne durante la semplice ricarica ne quando collego il dispositivo al computer, infatti viene sempre riconosciuto sia dal computer che da iTunes.
Ho acquistato questo prodotto utilizzando un codice promozionale, fornitomi dal venditore.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 giugno 2016
Il prodotto si presenta all'interno di una semplice bustina bianca, sembra ben fatto di plastica rigida per questo resistente

PRO
- È sicuramente più lungo del cavetto dato in donazione dall'apple
- Prezzo accessibile
- La guaina non tende a rompersi alle estremità
- I connettori si inseriscono perfettamente con una presa dura e salda

CONTRO
- Solo per quanto riguarda la confezione, che insomma potrebbe essere migliorata

Articolo arrivato con sorpresa prima del previsto!

Ringrazio il produttore per avermi fornito in prova un campione gratis/a prezzo conveniente, così da poterlo testare e recensire in modo professionale ed imparziale, senza che il mio giudizio potesse essere influenzato dal prezzo di acquisto, per aiutarvi a conoscerlo meglio e sapere se risponde a pieno alle vostre aspettative.

Alla prossima, Effy
il 13 giugno 2016
Cavo di ottima fattura. Economico, ma devo dire che la qualità è ottima. Veramente un affare. Il rivestimento del cavo risulta molto buono. Il connettore lightning si aggancia. Le dimensioni delle plastiche dei due connettori risultano leggermente più grandi rispetto al cavo originale fornito da Apple. Vi allego delle foto per farvi rendere conto. Comunque l'iPhone 6s riconosce il cavo sia da pc che da caricatore Apple oltre al caricatore da auto. Provati milioni di cavi di basso costo e bassa fattura, non venivano riconosciuti correttamente. Questo cavo soddisfa le specifiche apple e viene correttamente riconosciuto da tutti i dispositivi apple.
Acquisto consigliato a tutti.
review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 giugno 2016
Il cavo (1metro, nero) arriva in una busta trasparente, quindi un packaging molto economico e di facile apertura. Tirando fuori il cavo dalla confezione , si nota subito al tatto che si tratta di un buon cavo resistente (buon feedback rilasciato dal rivestimento in gomma) e che quasi sembra rinforzato.
La prima cosa che ho voluto testare è la resistenza del cavo nelle parti di connessione lightning ed alla porta usb, infatti, come potrete vedere dalla foto, quelle parti che solitamente risultano le più deboli ( quanti cavi iPhone originali e non, ho rotto, non ne avete idea), sono ben fissate e resistenti, in plastica rigida e non in gomma, dando un segno di stabilità evidente sia nel riavvolgimento del cavo, che all’inserimento nelle relative prese.

Le dimensioni del rivestimento della porta lightning a primo impatto sembrano importanti, ma, una volta inserito il cavo sia in iPod Nano che su iPhone SE, entrambi dotati di custodia, non ho notato affatto alcun tipo di problema(molti cavi necessitano che venga sfilata la custodia).

Passando alla sincronizzazione ed alla ricarica, essendo un cavo MFI certificato, non crea assolutamente alcun problema di compatibilità e svolge il suo lavoro egregiamente(ho provato a fare gioco di movimento con le prese e non ha perso affatto la sincronizzazione, cosa che capita con altri cavi).

Provato con iPhone SE, 6S e iPod nano lo consiglierei ad occhi chiusi ad un amico per le ottime caratteristiche costruttive di cui sopra e perché non son riuscito a trovare un solo neo a questo cavo
il 12 luglio 2016
Confezione: come si può vedere dalle foto la confezione è veramente semplice e scarna, contiene solamente il cavetto.

Spedizione: la spedizione è stata veramente veloce e ha rispettato pienamente i tempi.

Prodotto: il cavetto è veramente di ottima fattura, utilizzato varie volte non mi ha mai dato problemi, si attacca nell' iphone e ci resta ben saldo,sono rimasto cosi colpito che ne ho comprato subito un altro.
il 17 giugno 2016
Utilissimo cavetto di connessione dati e ricarica per iPhone 6s 6s Plus 6 + 6 5s 5c 5 iPad Pro Air Mini iPod Touch e iPod nano.
Dalla comoda lunghezza di 1 metro, consente di ricaricare il proprio dispositivo e/o trasferire i dati ad un pc nella massima facilità.
Presenta in un lato la usb più grande che può essere collegata ad un pc oppure ad una spina adatta con entrate usb, mentre dall'altra troviamo la usb adatta per dispositivi Apple.
La spedizione è stata abbastanza veloce, il pacchetto ben sigillato nella sua busta.
review image review image
il 9 giugno 2016
Ero alla ricerca di un cavo da poter portare sempre con me lasciando a casa quello originale del mio iPhone.
Dopo aver cercato su Amazon ho trovato questo prodotto di Mondpalast che si è rivelato ottimo sotto vari punti di vista.

Dopo aver ordinato il prodotto, sono passati circa 10 giorni prima della ricezione quindi una tempistica in linea con quella che era stata indicata su Amazon.

Il prodotto è arrivato all'interno di una busta trasparente, una volta
estratto l'ho immediatamente provato in modo da controllare
che effettivamente rispettasse lo standard MFi.
Per chi non lo sapesse è essenziale che un cavo compatibile
rispetti lo standard MFi, se questo non avvenisse,
non sarebbe possibile eseguire la ricarica o la sincronizzazione
del nostro device.
Il cavo di Mondpalast ha superato la "Prova MFi" senza
alcun problema e durante l'utilizzo non ha mai dato segni di
malfunzionamenti.

La qualità produttiva del cavo è assolutamente
paragonabile a quella di un prodotto originale Apple,
gli estremi, specialmente quello con il connettore
lightning, risultano piuttosto resistenti e per ora
sembrano reggere agli urti e all'uso quotidiano.

L'ultima feature interessante di questo prodotto è
il prezzo, questo è di solo 6.50 euro, nulla se si considera
il costo di un cavo originale Apple.

Se volete spendere poco e non avete troppe pretese questo
potrebbe essere il cavo che fa per voi.