I PRIMI 500 RECENSORIil 23 maggio 2017
Pistola da giardino di buona qualità, complice anche dai buoni materiali con cui è costruita.
Troviamo il corpo in metallo e l'impugnatura gommosa. Ci sono ben 9 modalità di estrusione dal getto a pressione al tipico getto da soffione della doccia utile per non danneggiare piante e foglie.
Troviamo anche una manopola nella parte posteriore che permette di regolare l'intensità di acqua.
review image review image review image
il 28 giugno 2017
Arrivato un prodotto evidentemente usato, ma dopo la segnalazione al venditore è stato spedito un ricambio molto rapidamente.
Prodotto in metallo, finiture non eccellenti ma visto il costo adeguate, sia per il corpo metallico che per la finitura in gomma. Il "grilletto" è in plastica ma molto morbido da utilizzare e col gancio lo si può lasciare aperto senza stancare le dita. In quel caso la regolazione del flusso viene comoda per lasciare ad esempio un filo di acqua ad irrigare una pianta.
I diversi getti sono molto utili e netti, non fanno come altri che spruzzano un po' a caso. Si adattano a tutte le necessità del giardino.
Collegamento standard molto solido.
il 12 aprile 2017
Lo sto usando da circa 2 mesi e funziona benissimo.
Non so se ho avuto un aumento di gettata ma, prezzo e qualità sono MOLTO buone.
Internamente è tutto in metallo, il peso ne da ragione, rivestito in gomma.

Facile ed intuitivo il funzionamento.
Mi è molto piaciuto anche perché costa 1/3 delle pistole da giardino in metallo
il 12 giugno 2017
Ho cambiato un sacco di queste pistole ma tutte avevano un difetto: chi era fragile nonostante l' apparenza, chi era troppo violenta con il getto ecc. Questa è perfetta per innaffiare senza "violenza" anche i fiori più delicati e inoltre il corpo metallico la rende robusta. Spero che i meccanismi interni siano altrettanto affidabili come appaiono.
il 13 dicembre 2016
Semplicemente fantastica ! - Vi suggerisco di completare l'aspetto grafico evidenziando il raccordo di innesto , pèoichè, cosi come la presentate non si evidenzia chiaramente come avviene l'innesto con il raccordo al quale si deve accoppiare . Trois Sardegna
il 8 dicembre 2016
Lavora meglio della classica 'pistola' ma mi sarei aspettato un effetto un lo più energico, purtroppo la pressione dell'acqua non lo consente. I materiali mi sembrano buoni. Soddisfatto.
il 27 settembre 2017
Meravigliosa pistola, apparentemente come ce ne sono tante, ma la maggior parte (soprattutto quelle plasticose) hanno getti non collimati, "mist" che non sono mist, e soprattutto dopo un po' si scassano.

Questa sembra molto robusta, anche dal peso si intuisce la qualità, getti collimati e ben fatti. Molto morbido il "grilletto" così come la ghiera per selezionare il tipo di getto.

Consigliato
il 8 giugno 2017
Oltre ai vari tipi di spruzzo ha anche un comodo variatore di pressione. Ciò ti consente di avere anche un getto a bassa pressione per innaffiare senza fare buchi nella terra. Comodo e funzionale. Buoni materiali.
il 21 novembre 2016
L'ho preso per lavare la mia auto
Che dire... molto funzionale e robusto :)
Funziona bene anche con pressione d'acqua debole
Come sempre amazon al top
Spedizione ok
il 28 giugno 2017
Acquistata per sostituire pistola simile (ma di plastica) che era abbinata a tubo (funzionante). Non c'e' paragone: questa non perde acqua e gli Spruzzi sono realmente Diversi. Adesso sia il tubo che la pistola sono funzionanti e conformi alle aspettative (non perdono acqua e gli pruzzi sono di 9 tipi diversi...).