I PRIMI 500 RECENSORIil 25 maggio 2017
Ho acquistato questa pistola per annaffiare il giardino e i fiori manualmente.
Ha 7 modalità di spruzzo, selezionabili a seconda delle necessità. La cosa forse più interessante è la manovella per regolare l'intensità dello spruzzo, che è utile perchè con altre pistole mi capitava di dover annaffiare i fiori, e di dover regolare il rubinetto per non distruggerli.
Si può bloccare il manico così da non doverlo tenere premuto. Impugnatura ottima.
Attacchi perfetti, non perde acqua da nessuna parte. Quello cinese di plastica dopo 1 mese si era aperto in 2.
Lo consiglio
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 maggio 2017
Pistola da giardino di buona qualità, complice anche dai buoni materiali con cui è costruita.
Troviamo il corpo in metallo e l'impugnatura gommosa. Ci sono ben 9 modalità di estrusione dal getto a pressione al tipico getto da soffione della doccia utile per non danneggiare piante e foglie.
Troviamo anche una manopola nella parte posteriore che permette di regolare l'intensità di acqua.
review imagereview imagereview image
il 13 dicembre 2016
Semplicemente fantastica ! - Vi suggerisco di completare l'aspetto grafico evidenziando il raccordo di innesto , pèoichè, cosi come la presentate non si evidenzia chiaramente come avviene l'innesto con il raccordo al quale si deve accoppiare . Trois Sardegna
il 6 settembre 2017
Il prodotto di per se si presenta molto ben fatto con buoni materiali, ma purtroppo la pistola una volta agganciata al tubo non regge il serraggio e con la semplice pressione dell'acqua per innaffiare si sgancia creando bagni fuori programma dovuti al tubo impazzito.
Provveduto al reso con rimborso avvenuto in tempi record.
il 28 giugno 2017
Arrivato un prodotto evidentemente usato, ma dopo la segnalazione al venditore è stato spedito un ricambio molto rapidamente.
Prodotto in metallo, finiture non eccellenti ma visto il costo adeguate, sia per il corpo metallico che per la finitura in gomma. Il "grilletto" è in plastica ma molto morbido da utilizzare e col gancio lo si può lasciare aperto senza stancare le dita. In quel caso la regolazione del flusso viene comoda per lasciare ad esempio un filo di acqua ad irrigare una pianta.
I diversi getti sono molto utili e netti, non fanno come altri che spruzzano un po' a caso. Si adattano a tutte le necessità del giardino.
Collegamento standard molto solido.
il 12 aprile 2017
Lo sto usando da circa 2 mesi e funziona benissimo.
Non so se ho avuto un aumento di gettata ma, prezzo e qualità sono MOLTO buone.
Internamente è tutto in metallo, il peso ne da ragione, rivestito in gomma.

Facile ed intuitivo il funzionamento.
Mi è molto piaciuto anche perché costa 1/3 delle pistole da giardino in metallo
il 12 giugno 2017
Ho cambiato un sacco di queste pistole ma tutte avevano un difetto: chi era fragile nonostante l' apparenza, chi era troppo violenta con il getto ecc. Questa è perfetta per innaffiare senza "violenza" anche i fiori più delicati e inoltre il corpo metallico la rende robusta. Spero che i meccanismi interni siano altrettanto affidabili come appaiono.
il 23 marzo 2018
Davvero un rapporto qualità / prezzo tra i migliori. Pistola molto precisa e comoda all'impugno, unica pecca perde qualche goccia montata sul mio vecchio raccordo, (dal raccordo, non dalla pistola) ma probabilmente ne devo mettere uno più giusto e specifico. Buono il getto anche in lontananza, anche se meno forte di altri, però più preciso.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 dicembre 2017
Pistola davvero fantastica! Permette una grande varietà di tipologie di getti e per ogni tipologia permette di modificarne l'intensità!
Ottima anche la possibilità di bloccare la maniglia in spruzzo continuo...davvero utile per il lavaggio di cose grandi o mentre si innafiano grandi porzioni di prato.
Consigliatissima!
il 8 dicembre 2017
Acquistata per sostituire una pistola in plastica rotta a seguito di una caduta, questa è sicuramente molto più resistente e di fattura migliore, però ha una pressione molto inferiore alla precedente, con un getto fiacco che non arriva molto lontano