il 11 febbraio 2017
il diffusore si presenta molto meglio di altri: con calotta in vetro rifinita, tasti ben fatti, bianco lui e bianco il caricatore non troppo ingombrante, dimensioni giuste in rapporto alla capacità (dalle mie prove garantisce tranquillamente 6 ore se non di piu sempre acceso).

Sono selezionabili vari tipi di colore dell'illuminazione che conferiscono un aspetto piu da atmosfera e gradevole... possiede inoltre il timer di spegnimento automatico da 1, 2 o 3 ore anch' esso molto utile...
Attenzione è preferibile usare almeno una volta ogni tanto dell acqua distillata, ho notato che molti si bloccano a causa del calcare e vanno ripuliti con cura e forse rifunzionano ma non è detto.. tuttavia con questo modello NON mi è mai successo nulla di tutto ciò.
UNICA cosa che ho notato è la maggior erogazione di vapore se sollevato in quanto evidentemente i piedini non sono altissimi e il piano su cui tocca fa respirare meno la ventolina, tuttavia non sempre è migliore un modello che eroga di piu.
Altro piccolo appunto: forse poteva essere ancora piu silenzioso per poterlo usare senza il minimo rumore anche la notte..ma assolutamente non fastidioso.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 luglio 2017
 volevo un diffusore di aromi per il mio ufficio .
questo mi piaceva per l'estetica delle foto e l'ho acquistato.
devo dire che e' arrivato velocissimo in 1 giorno , l'ho provato
è fantastico ha una forma bellissima , un design pulito e divertente.
basta inserire , tramite il misurino l'acqua e qualche goccia di profumo e l'aroma si diffonde nella stanza .
l'interno è tutto in plastica mentre la lampada esterna è vetro .
funzione come umidificatore naturalmente grazie all'acqua evaporata e un aroma piacevole si spande nell'aria .
basta che collegate il cavo alla corrente e decidete tramite i pulsanti il tempo di evaporizzazione se 1/ 3/ 6 ore mentre evapora potete vedere dal video che ho fatto che cambia colore a intermittenza quindi anche l'effetto luce è fantastico .
sono molto soddisfatta del prodotto acquistato , mi piace e credo che ne acquistero' uno per casa mia .sempre grazie ad amazon
consiglio
I PRIMI 500 RECENSORIil 30 agosto 2017
Prodotto molto elegante e funzionale, questo diffusore di aromi diffonde perfettamente nell'aria le fragranze che andiamo a diluire al suo interno. Molto rilassante anche il gioco di luci e colorazioni che assume durante il suo utilizzo.
Il liquido che andiamo a inserire al suo interno si consuma molto lentamente. A seconda della frequenza di utilizzo (personalmente alterno un utilizzo intenso e non) dura diverse settimane senza necessità di ricaricarlo!
L'effetto del vapore è molto piacevole e la diffusione della fragranza è uniforme.
All'interno della confezione troviamo tutto il necessario: il diffusore, il cavo di alimentazione e il libretto di istruzioni (ma non è necessaria alcuna particolare competenza per utilizzarlo).
E’ un prodotto assolutamente consigliato. Il prezzo vale pienamente il prodotto tanto che, dopo li suo utilizzo, ho deciso di acquistarne un secondo da adoperare in ufficio.
il 18 luglio 2017
Ho deciso di acquistare questo diffusore di aromi per regalarlo ad un'amica appassionata di yoga e non vedo l'ora di regalarglielo.
Questo articolo aiuta a rilassarsi perché purifica l'aria emettendo gli odori attraverso una lieve foschia, ma non solo. Esso infatti fornisce umidità in modo da tener fresche le piante che più ne hanno bisogno e previene e allevia la tosse secca.
Si può regolare la durata tra 60min e 180 e il volume è facilmente regolabile.
È inoltre possibile utilizzare i led come luce da notte, con 7colori e due modalità, e c'è lo spegnimento automatico. Quando infatti l'acqua nel serbatoio sarà finita esso si spegnerà automaticamente. Funziona con la presa elettrica in dotazione e il getto d'aria è continuo e non ad intermittenza. Gli oli essenziali non sono in dotazione ma facilmente reperibili in commercio.
Il design è carino e moderno. Di facile utilizzo e adattabile ad ogni tipo di ambiente.
il 31 luglio 2017
Pratico e robusto diffusore di aromi molto valido anche per ambienti abbastanza grandi. Oltre al diffusore nella confezione troverete:
1 cavo alimentazione 1,70m
1 Misurino
1 Manuale in Italiano.
Il diffusore permette di scegliere tra 7 colori di illuminazione diversi, possiamo far funzionare il diffusore per 60 min -120 min o 180 min.
Con poca acqua funziona per ore rilasciando un'essenza piacevolmente profumata che inonda tutta la stanza.
Io lo utilizzo in ufficio, oltre che dare un piacevole profumo alla stanza (uso eucalipto) rilascia anche una piacevole sensazione la luce soffusa.
lo consiglio sicuramente, e attenzione affinché venga montato in modo corretto altrimenti non funziona.
il 15 luglio 2017
CONFEZIONE
Nella confezione, oltre al diffusore, è presente l'alimentatore, un misuratore per inserire l'acqua e un manuale di istruzione (presente l'italiano)

OPINIONE
Non molto ingombrante, ma molto bello da vedere. Il diffusore è anche una lampada a led colorata, in modo da poter creare anche atmosfere simpatiche.
La sua capacità è di 200ml d'acqua.
Molto semplice da utilizzare. Ha la possibilità di funzionare solo da Diffusore, oppure solo da lampada, o in alternativa farlo funzionare con entrambi le modalità contemporaneamente. Per quanto riguarda la funzione di lampada abbiamo la possibilità di selezionare un colore della luce fisso o far cambiare colore in automatico.
E' possibile anche impostare un tempo per la funzione del diffusore che può variare da 60 minuti a 180 minunti.
Se l'acqua termina il diffusore si interromperà automaticamente.
L'area di diffusione può arrivare fino a 15mq-25mq.
E' consigliabile usare acqua pulita e possibilmente meno dura possibile, per evitare il formarsi del calcare nella base interna. Io ho la fortuna di avere un microfiltratore; utilizzo solo questa per il diffusore in modo che tale rischio lo riduco al minimo.

GIUDIZIO FINALE
Un oggetto elegante e bello da vedere che può essere usato anche come oggetto di arredamento.
La quasi assenza di rumore emesso, la cromoterapia e l'aromaterapia che offre questo oggetto lo rende indispensabile una volta provato. Ormai ho una completa dipendenza da questo diffusore.
I materiali con cui è assemblato sono di ottima qualità.
Consiglio questo diffusore a tutti, considerando che può anche giovare alla salute con un prezzo veramente irrisorio.
il 4 agosto 2017
Diffusore di aromi e deumidificatore a corrente. Ha una calotta esterna in vetro mentre la parte interna è di plastica. All'interno della confezione c'è un bricchetto misuratore per la corretta quantità di acqua da inserire. Una volta riempito con acqua e l'aroma desiderato si attacca alla corrente e schiacciando il tasto mist si accende e con il tasto light parte l'illuminazione che varia colore mentre vaporizza nell'aria l'aroma (si può anche impostare un solo colore).
Si può impostare la durata della diffusione scegliendo tra 1h, 2h, 3h con continua diffusione. In caso l'acqua all'interno dovesse diventare troppo poca c'è l'autospegnimento.
Posizionato su un mobile fa anche da oggetto di arredo ed acceso anche da lampada notturna colorata.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 10 agosto 2017
Diffusore molto bello esteticamente. Sembra una bella lampada. L'ho comprato per regalarlo ed ho fatto un figurone. La spedizione è stata puntuale (ho Amazon Prime). Nella confezione troviamo il diffusore, il cavo di alimentazione, un misurino per inserire l'acqua e un piccolo manuale di istruzioni. È fatto di ottimi materiali ed ha la funzione sia di diffusore di aromi che da lampada in vari colori. Può essere usato sia solo come diffusore che solo come lampada oppure insieme. Ha anche l'impostazione di spegnimento automatico e si può scegliere tra 1/2/3 ore. Ottimo prodotto e ottima idea regalo.
il 31 luglio 2017
 Questo oggetto dal design moderno ed semplice sfrutta un'innovativa tecnologia ad ultrasuoni, che non brucia le essenze ma le nebulizza. L'acqua e l'olio essenziale si uniscono tramite rapidi vibrazioni, facendo evaporare il tutto. Durante questo procedimento, Drop emette una delicata luce che varia colore colore, che può fungere anche da luce notturna.

Ideale in casa, in ufficio, negozio, ecc. Ottima anche come idea regalo!
è un in grado di diffondere, anche in spazi abbastanza ampli, la tua essenza profumata preferita, ed allo stesso tempo di illuminare l'ambiente con una delicata luce soft.
bellissimo acquisto a prezzo conveniente.
il 6 settembre 2017
La consegna del prodotto è stata effettuata nei tempi previsti. Questo diffusore è leggerissimo, compatto e facilissimo da usare. E' una vera coccola: dona all'ambiente un tocco di magia e il clima che si respira è caldo e avvolgente. E' fornito del suo cavo, di un bricchetto per versare l'acqua e delle istruzioni (anche in italiano!!). Sta bene in qualsiasi stanza. Emette 7 luci calde che danno un meraviglioso effetto alle camere. Basta mettere nell'acqua poche gocce di olio (essenze al limone, olio 31, tea tree oil etc.), accendere il nebulizzatore e la stanza in pochi minuti profuma moltissimo.
Sono molto soddisfatta di questo articolo e lo consiglio vivamente a tutti!!!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image