Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Diffusore aromi

Un ottimo diffusore d'aromi ad ultrasuoni, capace di vaporizzare fino a 200 ml di acqua, unito alla duttilita' dei LED, che oltre ad illuminare l'ambiente, offriranno un ambiente unico e tarapeutico. Infatti questo diffusore racchiude in se, l'aromaterapia e la cromoterapia grazie ai colori che i LED andranno a restituirci.
Scopriamolo insieme:

✉ CONFEZIONE DI VENDITA✉

All'interno della confezione (una semplice scatola di cartone) troviamo:
- 1 Diffusore
- 1 Libretto d'istruzioni in lingua italiana (ottimo)
- 1 Trasformatore (100V - 240V AC) per l'alimentazione, con presa standard
- 1 Misuratore per inserire il liquido.

🔎COSTRUZIONE ED UTILIZZO🔎

Le dimensioni sono generose, ma gradevoli, l'effetto che questo diffusore andra' a produrre sara' veramente fantastico e sicuramente, in poco tempo diventera' un accessorio essenziale, per gli ambienti in cui lo andremo ad utilizzare.

📖Il diffusore risulta molto semplice da impostare📖

Sulla parte frontale del diffusore , troviamo due pulsanti, LIGHT e MIST, il primo servira' per attivare l'illuminazione del diffusore stesso , che i questo modo, sara' possibile utilizzare anche come una comoda lampada, andando a scegliere uno dei 7 colori di illuminazione disponibile, o avere una sequenza mista cliccando una sola volta. Il tasto MIST servira' per il funzionamento vero e proprio del diffusore. Andando a premere per un secondo questo pulsante, si illuminera' la lucetta rossa che stara' ad indicare che il diffusore e' acceso, quasi istantaneamente il diffusore iniziera' ad emettere il vapore. Premendo ancora , possiamo decidere se far funzionare il diffusore per 60 min/120 min/180 min minuti o in modalita' continua , fino al termin e dell'acqua all'interno, in questo caso il dispositivo si disattivera' automaticamente.L'area di diffusione può arrivare fino a 15m²-25㎡.
Nella parte inferiore , è presente una ventola di raffreddamento, per nulla rumorosa.

⚠E' consigliabile pulire il prodotto ogni 2/3 giorni di utilizzo, per evitare incrostazioni di calcare alla base interna, dove e' presente il sensore e la base di riscaldamento.⚠

Un piccolo oggetto di arredamento, che come detto in precedenza, diventera' un accessorio utile e dal quale, se spento, sentiremo la mancanza.

🏁CONCLUSIONI🏁

Il suo design semplice e funzionale l'inesistente rumore emesso, e tutto cio' che puo' giovare, anche alla salute di un diffusore di oli essenziali, associati alla cromoterapia rendono l'ambiente in cui si utilizza, un ambiente all'insegna del relax e dei buoni odori , la costruzione è veramente ineccepibile, e l'utilizzo risulta molto semplice.
Consiglio l'acquisto, e con piacere gli attribuisco le 5 stelle
il 13 novembre 2016
Diffusore acquistato per un regalo e mi ha molto deluso. Ho seguito tutte le istruzioni in maniera adeguata, inserito addirittura 8-10 gocce di un olio costato pure parecchio (escludendo dunque "debolezza" dell'olio stesso) ma nulla.. Il profumo nell'ambiente non si sente nemmeno a pagarlo! È praticamente più un oggetto d'arredo che un oggetto effettivamente funzionale. Carino comunque l'effetto delle luci e l'oggetto in sé, ma se cercate un diffusore di aromi, statene alla larga!

Ps: tutte le recensioni positive che ci sono, guarda caso provengono da tester.. Sarebbe bello che anch'essi fossero imparziali per davvero per evitare di far comprare alla gente qualcosa di completamente diverso da quanto descritto nelle recensioni.
0Commento| 40 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 gennaio 2017
dopo vari giorni di uso intensivo posso dire che questo prodotto è sicuramente ottimo sia nei materiali che nell'efficienza... con molti profumi funziona egregiamente, con altri un pò meno, ma sicuramente dovuto all'intensità di profumi più tenui... è un pò rumoroso, ma la luce è molto carina... adatto anche ad ambienti un pò più eleganti... il prezzo è ottimo
I PRIMI 100 RECENSORIil 16 novembre 2016
SPERO che questa recensione ti sia stata UTILE: il tuo giudizio mi aiuterà a migliorare :-)

PREZZO DI ACQUISTO: € 15,99 (offerta lampo)
lo inserisco perché potrete verificare se l'offerta del venditore è davvero così vantaggiosa.

SPEDIZIONE e IMBALLO
veloce e precisa come Amazon sa fare: consegnata nei tempi previsti e imballo perfetto.

NELLA CONFEZIONE
all'interno troviamo il diffusore, l'alimentatore, il bicchiere dosatore e il manuale di istruzioni anche in italiano.

ASPETTO e QUALITA'
Il Diffusore è tutto in plastica e si scompone il 3 parti: la copertura esterna, un piccolo coperchio interno e la base che incorpora la vaschetta per l'acqua e tutta l'elettronica. Per funzionare ha bisogno di una ventola posta nella parte inferiore che però è silenziosa. Molto piacevole il suono dell'acqua che viene smossa dagli ultrasuoni. Alla base ci sono 2 tasti:
1) il primo accende il led RGB e permette di scegliere la variazione continua dei colori o fissarlo su quello preferito. Il diffusore può funzionare anche con led spento.
2) il secondo gestisce la nebulizzazione: si può impostare la durata a 1-2-3 ore oppure continua fino ad esaurimento dell'acqua. Purtroppo non si può scegliere di nebulizzare a intervalli regolari (es. ogni 30 secondi).

La qualità costruttiva è economica e questo giustifica il prezzo basso. La nebbiolina è molto fine e non si deposita sugli oggetti circostanti. Lo uso con 3 gocce di olio essenziale su 200ml di acqua e devo dire che profuma tranquillamente una stanza di 15mq e anche più grande.
Consiglio l'olio essenziale puro al 100% alla menta piperita che trovate sempre su Amazon al prezzo di 12,82 euro, devo dire molto piacevole.

FUNZIONALITA'
+++ Leggero.
+++ Buon rapporto qualità prezzo.
+++ Buona capacità (200ml).
+++ Funziona bene, silenzioso e il led colorato fa il suo effetto.
+++ Timer 1-2-3 ore molto comodo.
- - - Aspetto un pò cheap (economico).
- - - Non si può scegliere l'intervallo di nebulizzazione.
- - - Ho provato a collegarlo a una presa comandata per usarlo come sveglia "odorosa" ma non va: se mentre è in funzione viene tolta la corrente, una volta ricollegato non riprende e bisogna riaccenderlo: peccato.

BARBA-TRUCCO: se state comprando un articolo e non siete Prime. e quindi avete problemi a raggiungere i 29 euro richiesti come ordine minimo, inserite nel carrello un buono Amazon con il taglio appropriato per raggiungere il minimo richiesto: al prossimo ordine lo riutilizzerete per voi stessi!

CONSIGLIO: guardate sempre le recensioni più critiche perché sono proprio quelle che fanno emergere le magagne.

Se ti serve altro, scrivimi o lascia un commento: a presto!
review image review image review image review image
0Commento| 52 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2017
Articolo conforme alla descrizione. Ha una buona capienza di liquido, ma ho dato una stella in meno perchè non ha la funzione a intermittenza (tipo: trenta secondi in funzione e trenta secondi in pausa e così via) come l'altro diffusore già in mio possesso. ad ogni modo, consiglio l'acquisto.
il 19 dicembre 2016
Acquistato senza troppe aspettative, approfittando di un'offerta (pagato circa 15 euro), ho dovuto ricredermi: per il prezzo che ha, è davvero un buon prodotto, funziona bene, crea umidità e profuma l'ambiente, è silenzioso, e anche bello a vedersi. Lo utilizzo in una camera da letto molto grande: pur essendo un diffusore piuttosto piccolo, è più che sufficiente.
il 14 marzo 2017
Tra i vari diffusori di aromi su in commercio, questo modello è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni. Ha una buona capacità, distribuisce perfettamente l'olio essenziale scelto e ha un bell'effetto di cromoterapia. Anche esteticamente è gradevole.
il 15 dicembre 2016
Ottimo prodotto, ottima costruzione ed ottimo funzionamento. Getto bello potente ed elevato, tempo di funzionamento e luci regolabili. Pagato neanche 20 €, vale molto più di altri presi in negozio e pagati il triplo.
il 18 novembre 2016
Bello e funzionale,arrivato oggi dopo esattamente un giorno lavorativo, e messo subito in funzione!
Ne avevo già uno, ma teneva solo 100 ml di acqua, e già durava più di 4 ore non-stop...figuriamo questo che ne ha quasi 200 ml!
Per ora contenta, va con tutto, olio 31, oli essenziali vari, pumilene...ottimo!
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 marzo 2017
Valido strumento di umidificazione! Arrivato ben imballato nella sua confezione di cartone, funziona benissimo, e poi con la usa luce a led e' bello da vedere. Consigliato, per me utile alla respirazione.