Diffusore aromi

Un ottimo diffusore d'aromi ad ultrasuoni, capace di vaporizzare fino a 200 ml di acqua, unito alla duttilita' dei LED, che oltre ad illuminare l'ambiente, offriranno un ambiente unico e tarapeutico. Infatti questo diffusore racchiude in se, l'aromaterapia e la cromoterapia grazie ai colori che i LED andranno a restituirci.
Scopriamolo insieme:

✉ CONFEZIONE DI VENDITA✉

All'interno della confezione (una semplice scatola di cartone) troviamo:
- 1 Diffusore
- 1 Libretto d'istruzioni in lingua italiana (ottimo)
- 1 Trasformatore (100V - 240V AC) per l'alimentazione, con presa standard
- 1 Misuratore per inserire il liquido.

🔎COSTRUZIONE ED UTILIZZO🔎

Le dimensioni sono generose, ma gradevoli, l'effetto che questo diffusore andra' a produrre sara' veramente fantastico e sicuramente, in poco tempo diventera' un accessorio essenziale, per gli ambienti in cui lo andremo ad utilizzare.

📖Il diffusore risulta molto semplice da impostare📖

Sulla parte frontale del diffusore , troviamo due pulsanti, LIGHT e MIST, il primo servira' per attivare l'illuminazione del diffusore stesso , che i questo modo, sara' possibile utilizzare anche come una comoda lampada, andando a scegliere uno dei 7 colori di illuminazione disponibile, o avere una sequenza mista cliccando una sola volta. Il tasto MIST servira' per il funzionamento vero e proprio del diffusore. Andando a premere per un secondo questo pulsante, si illuminera' la lucetta rossa che stara' ad indicare che il diffusore e' acceso, quasi istantaneamente il diffusore iniziera' ad emettere il vapore. Premendo ancora , possiamo decidere se far funzionare il diffusore per 60 min/120 min/180 min minuti o in modalita' continua , fino al termin e dell'acqua all'interno, in questo caso il dispositivo si disattivera' automaticamente.L'area di diffusione può arrivare fino a 15m²-25㎡.
Nella parte inferiore , è presente una ventola di raffreddamento, per nulla rumorosa.

⚠E' consigliabile pulire il prodotto ogni 2/3 giorni di utilizzo, per evitare incrostazioni di calcare alla base interna, dove e' presente il sensore e la base di riscaldamento.⚠

Un piccolo oggetto di arredamento, che come detto in precedenza, diventera' un accessorio utile e dal quale, se spento, sentiremo la mancanza.

🏁CONCLUSIONI🏁

Il suo design semplice e funzionale l'inesistente rumore emesso, e tutto cio' che puo' giovare, anche alla salute di un diffusore di oli essenziali, associati alla cromoterapia rendono l'ambiente in cui si utilizza, un ambiente all'insegna del relax e dei buoni odori , la costruzione è veramente ineccepibile, e l'utilizzo risulta molto semplice.
Consiglio l'acquisto, e con piacere gli attribuisco le 5 stelle
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 giugno 2017
Spinto dalla necessità di profumare l'ambiente con olii essenziali, ho acquistato questo prodotto sfruttando amazon prime e una offerta lampo. Il prodotto ha pienamente rispettato le mie aspettative: è totalmente in plastica ma ben rifinito con silicone. Aiho è una garanzia. contenitore ben ampio che permette di profumare un ambiente per diverse ore, o giorni. splendido l'effetto delle luci che continua a cambiare rilassando gli occhi. è possibile anche scegliere un colore led fisso. E' un piacere per l'olfatto, la vista e la mente. Consiglio a tutti di acquistarlo.
il 6 marzo 2017
Articolo conforme alla descrizione. Ha una buona capienza di liquido, ma ho dato una stella in meno perchè non ha la funzione a intermittenza (tipo: trenta secondi in funzione e trenta secondi in pausa e così via) come l'altro diffusore già in mio possesso. ad ogni modo, consiglio l'acquisto.
Ho ricevuto un pacco contenente al interno questo splendido diffusore di aromi della casa AIHO, il pacco ha rispettato i tempi previsti di amazon ed e arrivato integro.
Dettagli pridotto:
Ci sono 4 Impostazioni di tempo premere il tasto di Timer:
1 Premere il tasto Timer, la durata del diffusione può essere impostata tra 60 min/120 min/180 min/continuamente.
2 Premere il tasto di MIST per scegliere le impostazioni del fumo, tra alta/basso(tasto del volume ) ci sono 2 Impostazioni di LED illuminazione.
3 L'illuminazione cambiare graduale tra 7 colori di LED.
4 Fissare il colori a nostro piacimento con il tasto LIGHT, premere continuamente per cambiare il colore.
Funzione versatile.
Umidificando il tuo spazio vitale previeni l'aria secca ed i relativi germi.
Previeni inoltre la secchezza della pelle nei mesi invernali e godi della freschezza rilassante del vapore nei mesi estivi.
Specificazione del prodotto:
Tensione di ingresso: 100 volts - 240 volts CA
Tensione nominal: 24 volts CC
Consumo di energia: Max 10W
Capacità del serbatoio: 200ml
Materiale: PP+ABS
Tasso ultrasuoni: 2.4MHz
Accessori: Adattatore di CA, la Tazza di misura, Manuale dell'utente.
Al interno della Confezione troviamo:
1 Diffusore di Aroma Aiho AD-P8
1 alimentatore di corrente
1 Misurino
1 Manuale d'istruzione in Italiano

Ottimo rapporto qualità prezzo
Lo consiglio.
il 18 luglio 2017
Ho deciso di acquistare questo diffusore di aromi per regalarlo ad un'amica appassionata di yoga e non vedo l'ora di regalarglielo.
Questo articolo aiuta a rilassarsi perché purifica l'aria emettendo gli odori attraverso una lieve foschia, ma non solo. Esso infatti fornisce umidità in modo da tener fresche le piante che più ne hanno bisogno e previene e allevia la tosse secca.
Si può regolare la durata tra 60min e 180 e il volume è facilmente regolabile.
È inoltre possibile utilizzare i led come luce da notte, con 7colori e due modalità, e c'è lo spegnimento automatico. Quando infatti l'acqua nel serbatoio sarà finita esso si spegnerà automaticamente. Funziona con la presa elettrica in dotazione e il getto d'aria è continuo e non ad intermittenza. Gli oli essenziali non sono in dotazione ma facilmente reperibili in commercio.
Il design è carino e moderno. Di facile utilizzo e adattabile ad ogni tipo di ambiente.
il 15 luglio 2017
CONFEZIONE
Nella confezione, oltre al diffusore, è presente l'alimentatore, un misuratore per inserire l'acqua e un manuale di istruzione (presente l'italiano)

OPINIONE
Non molto ingombrante, ma molto bello da vedere. Il diffusore è anche una lampada a led colorata, in modo da poter creare anche atmosfere simpatiche.
La sua capacità è di 200ml d'acqua.
Molto semplice da utilizzare. Ha la possibilità di funzionare solo da Diffusore, oppure solo da lampada, o in alternativa farlo funzionare con entrambi le modalità contemporaneamente. Per quanto riguarda la funzione di lampada abbiamo la possibilità di selezionare un colore della luce fisso o far cambiare colore in automatico.
E' possibile anche impostare un tempo per la funzione del diffusore che può variare da 60 minuti a 180 minunti.
Se l'acqua termina il diffusore si interromperà automaticamente.
L'area di diffusione può arrivare fino a 15mq-25mq.
E' consigliabile usare acqua pulita e possibilmente meno dura possibile, per evitare il formarsi del calcare nella base interna. Io ho la fortuna di avere un microfiltratore; utilizzo solo questa per il diffusore in modo che tale rischio lo riduco al minimo.

GIUDIZIO FINALE
Un oggetto elegante e bello da vedere che può essere usato anche come oggetto di arredamento.
La quasi assenza di rumore emesso, la cromoterapia e l'aromaterapia che offre questo oggetto lo rende indispensabile una volta provato. Ormai ho una completa dipendenza da questo diffusore.
I materiali con cui è assemblato sono di ottima qualità.
Consiglio questo diffusore a tutti, considerando che può anche giovare alla salute con un prezzo veramente irrisorio.
review image review image review image review image review image
Il prodotto ha un ottima funzionalità, con pochissima acqua va avanti per ore e non surriscaldando l'essenza lascia un piacevole profumo che inonda tutta la stanza.

Io personalizzo l'essenza in base alle ore della giornata, sopratutto la notte uso la lavanda che aiuta a riposare, con la luce soffusa del diffusore si crea un atmosfera super rilassante.
E’ dotato di un sistema di controllo che permette al prodotto di spegnersi automaticamente una volta finita l’acqua.

Prodotto consigliato per le sue inconfondibili caratteristiche. Ps. Inizialmente mi sembrava che non funzionasse, dovete semplicemente mettere entrambi i coperchi per farlo funzionare correttamente.
il 15 aprile 2017
La mia recensione e' positiva.
Molto carino, di facile utilizzo anche se le istruzioni sono in inglese, si impara presto come farlo funzionare.
Ha possibilita' di mettere un colore di luce a scelta fisso o di farli alternare da soli, inoltre si può' scegliere se tenerlo acceso x una, due, tre ore oppure di più'.
Emette vapore profumato ed e' molto bello da vedere.
Ho acquistato essenze pure e di alta qualità' cosi' respiriamo sano.
il 9 maggio 2017
un diffusore d'essenze veramente ben fatto senza perdite funziona bennissimo ha 4 impostazioni che gli permettono di spegnersi dopo 1H,2H,3H oppure si puo scegliere di farlo funzionare sempre fino a quando non è esaurita l'acqua dopodichè si spegne in automatico quando l'acqua è esaurita.
esteticamente bello ma le sue luci colorate lo rendono un ottimo componante da arredo
prezzo corretto per il prodotto sono rimasto soddisfatto dell'acquisto ve lo consigliooooooooo!!!!!
il 18 marzo 2017
Valido strumento di umidificazione! Arrivato ben imballato nella sua confezione di cartone, funziona benissimo, e poi con la usa luce a led e' bello da vedere. Consigliato, per me utile alla respirazione.