il 27 ottobre 2016
Diffusore aromi

Un ottimo diffusore d'aromi ad ultrasuoni, capace di vaporizzare fino a 200 ml di acqua, unito alla duttilita' dei LED, che oltre ad illuminare l'ambiente, offriranno un ambiente unico e tarapeutico. Infatti questo diffusore racchiude in se, l'aromaterapia e la cromoterapia grazie ai colori che i LED andranno a restituirci.
Scopriamolo insieme:

✉ CONFEZIONE DI VENDITA✉

All'interno della confezione (una semplice scatola di cartone) troviamo:
- 1 Diffusore
- 1 Libretto d'istruzioni in lingua italiana (ottimo)
- 1 Trasformatore (100V - 240V AC) per l'alimentazione, con presa standard
- 1 Misuratore per inserire il liquido.

🔎COSTRUZIONE ED UTILIZZO🔎

Le dimensioni sono generose, ma gradevoli, l'effetto che questo diffusore andra' a produrre sara' veramente fantastico e sicuramente, in poco tempo diventera' un accessorio essenziale, per gli ambienti in cui lo andremo ad utilizzare.

📖Il diffusore risulta molto semplice da impostare📖

Sulla parte frontale del diffusore , troviamo due pulsanti, LIGHT e MIST, il primo servira' per attivare l'illuminazione del diffusore stesso , che i questo modo, sara' possibile utilizzare anche come una comoda lampada, andando a scegliere uno dei 7 colori di illuminazione disponibile, o avere una sequenza mista cliccando una sola volta. Il tasto MIST servira' per il funzionamento vero e proprio del diffusore. Andando a premere per un secondo questo pulsante, si illuminera' la lucetta rossa che stara' ad indicare che il diffusore e' acceso, quasi istantaneamente il diffusore iniziera' ad emettere il vapore. Premendo ancora , possiamo decidere se far funzionare il diffusore per 60 min/120 min/180 min minuti o in modalita' continua , fino al termin e dell'acqua all'interno, in questo caso il dispositivo si disattivera' automaticamente.L'area di diffusione può arrivare fino a 15m²-25㎡.
Nella parte inferiore , è presente una ventola di raffreddamento, per nulla rumorosa.

⚠E' consigliabile pulire il prodotto ogni 2/3 giorni di utilizzo, per evitare incrostazioni di calcare alla base interna, dove e' presente il sensore e la base di riscaldamento.⚠

Un piccolo oggetto di arredamento, che come detto in precedenza, diventera' un accessorio utile e dal quale, se spento, sentiremo la mancanza.

🏁CONCLUSIONI🏁

Il suo design semplice e funzionale l'inesistente rumore emesso, e tutto cio' che puo' giovare, anche alla salute di un diffusore di oli essenziali, associati alla cromoterapia rendono l'ambiente in cui si utilizza, un ambiente all'insegna del relax e dei buoni odori , la costruzione è veramente ineccepibile, e l'utilizzo risulta molto semplice.
Consiglio l'acquisto, e con piacere gli attribuisco le 5 stelle
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 agosto 2017
 Il diffusore è arrivato perfettamente imballato senza difetti o bozzi nella scatola e con la plastica trasparente che la protegge. Già da subito mi ha fatto un ottima impressione. Il libretto delle istruzioni include diverse lingue, compreso l'italiano. Il diffusore è interamente in plastica ed è molto grazioso. La parte superiore ondulata fa un bell'effetto soprattutto quando è acceso. Trovo davvero utile il fatto che sopra ai pulsanti di accensione ci siano le ore in cui si può tenere acceso. Considerando che l'ho acquistato per mia madre che lo utilizza per metterci l'olio essenziale di eucalipto prima di andare a dormire, la possibilità di programmare l'orario in cui si spegnerà e averlo ben visibile è un punto in più a favore di questo diffusore. Ovviamente si può tenere sempre acceso senza lo spegnimento a tempo.
Come si vede dal video, esce un vapore consistente che riesce a profumare bene una stanza non troppo piccola. La colorazione cambia da sola o si può impostare un colore preferito. Al buio rende di più ma anche di giorno è un accessorio da avere e tenere acceso per profumare la casa. Consigliato!!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 24 gennaio 2018
---CONFEZIONE---
All'interno della confezione troverete il diffusore, il caricatore da muro e il misurino da 100ml per riempire la vaschetta del diffusore.
Le istruzioni le trovate sul laterale della scatola.
Dimensioni: altezza 18cm, larghezza (diametro circonferenza) 10 cm.

---UTILITA'---
Il diffusore è completamente silenzioso, presenta solo due tasti, il primo per il colore, il secondo per la funzione diffusore;
è possibile scegliere fra 3 modalità d'uso:
-Diffusore con luce spenta.
-Diffusore con luce accesa, fissa (scegliete voi il colore) o a rotazione automatica.
-Luce notturna, potete anche spegnere la funzione diffusore e lasciare accesa solo la luce, fissa o a rotazione, secondo i vostri gusti.
Il Diffusore deve essere collegato alla corrente per funzionare, non è stato progettato per essere usato con le pile.
Non è richiesta acqua distillata per il diffusore, io ho sempre usato quella corrente.

--Oli essenziali:
La principale caratteristica del diffusore è appunto diffondere aromi, in questo caso grazie agli oli essenziali, li possiamo trovare in vendita ovunque e bastano davvero poche gocce per profumare tutta la stanza;
a paragone con i classici diffusori di aromi con i bastoncini, il risparmio economico è notevole.
Vi consiglio di comprare set misti, risparmiate e provate più fragranze diverse, fin quando non troverete le vostre preferite; sulle confezioni è sempre specificato quando può essere usato nei diffusori.

--Funzione Diffusore/Timer:
Cliccando il secondo tasto, possiamo impostare il timer per il nostro diffusore:
-Primo click 1 ora
-Secondo click 2 ore
-Terzo click 3 ore
-Quarto click ON (sempre acceso, finchè non lo spegnete voi o si esaurisce l'acqua nel diffusore e si spegne in automatico).
Il diffusore si spegne sempre in automatico quando l'acqua termina.

---CONCLUSIONI---
Buon prodotto, buon rapporto qualità prezzo. Acquisto consigliato.
Arreda anche la casa, con il suo stile lineare e moderno.
Suggerimento: al momento dell'acquisto è possibile scegliere se ricevere il diffusore con il coperchio in vetro o in plastica, il mio consiglio è quello di scegliere il coperchio in plastica, prima di tutto ha un effetto opacizzante, e no trasparente come il vetro, secondo se vi cade non si rompe, al contrario del vetro che vi costringe a buttar via il diffusore
review imagereview imagereview image
il 28 gennaio 2018
I diffusori di aromi sono una cosa che ultimamente sto apprezzando molto, ne ho già acqustato uno prima di questo così ho deciso di prenderne uno nuovo, questo l'ho scelto per la sua forma e per il fatto che non fosse troppo grande da collocare nel bagno, è molto carino da vedere, i colori che emette sono molto belli e regalano all'ambiente una bella atmosfera. Il diffusore di aromi è arrivato come sempre puntuale grazie ad amazon e al servizio Prime che non mi delude mai, all'interno della confezione originale troviamo il diffusore con l'alimentatore e un manuale non in italiano.
E' semplicissimo da utilizzare, basterà riempire il serbatoio interno con dell'acqua fino al livello indicato, aggiungere qualche goccia di aroma, chiuderlo e accenderlo, immediatamente sprigionerà nell'aria un vapore profumato che rinfresca e profuma l'aria.
La cosa bella è che si potrà regolare il tempo di diffusione, basterà selezionare 1 ora, 2 ore o 3 ore ma anche se l'acqua dovesse asciugarsi prima del tempo il diffusore si spegnerà automaticamente.
Sono felice di questo acquisto e lo consiglio volentieri.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 gennaio 2018
Acquistato in sostituzione dei diffusori a parete (ad esempio Ambipur).

Anche se si tratta di un prodotto economico, presenta alcune caratteristiche che lo rendono davvero interessante:
-timer di auto-spegnimento, impostabile su 1 o 2 ore di funzionamento continuo.
-sensore di livello acqua per uno spegnimento automatico in caso di esaurimento
-luce diffusa (selezionabile o random) a led
- buona capacità del serbatoio
- funzionamento super silenzioso
- consumo ridotto

Molti pensano che avere un diffusore ad acqua riempi la casa di umidità, ma non è così: la quantità di vapore (freddo) è talmente irrisoria che non vi accorgerete della differenza, sopratutto se avete termosifosi/stufe in funzione; in casa mia infatti ho costantemente 30-35% di umidità.

Vi consiglio di usare essenze naturali, per questioni di salute, ma sopratutto di non eccedere nei dosaggi: 6-8 gocce al massimo possono bastare a diffondere l'aroma in una stanza da 60 mq in pochissimo tempo!
il 12 dicembre 2017
l'ho comprato perché avevo letto in molte recensioni che la parte superiore era in vetro.
Quello che hanno spedito a me (dicembre 2017 euro 20,99) è tutto di plastica
Per accendere il diffusore dovete premere un tasto e per accendere la luce dovete premere un altro tasto.
Insomma in giro c'è di molto meglio però a un prezzo di oltre 40 euro (40-60 euro per campane in vetro e meccanismo senza tasti a vista).
L'ho acceso oggi per provarlo: funzionare funziona. Emette il filo di "fumo" (acqua ed eventuale olio essenziale nebulizzati dagli ultrasuoni) esattamente come quello da oltre 40 euro. Profuma la casa allo stesso modo di quello più costoso.
Ingombra meno (tenetene conto se avete poco spazio), ma l'estetica è la plastica che vedete nella foto.
Ma la cosa che mi ha dato più fastidio è ricevere un oggetto TUTTO di plastica quando molte recensioni dicevano che lo avevano ricevuto in vetro.
Arriva ben confezionato in scatola sigillata, con libretto di istruzioni in varie lingue tra cui italiano.
Si presenta un po' meglio delle solite cineserie.
Suggerimento dovuto all'esperienza: l'intensità del profumo non dipende dal diffusore, ma dalla qualità delle gocce che usate. Le essenze specifiche per i diffusori a ultrasuoni profumeranno molto di più che non gli oli destinati ai diffusori che usano il calore.
Se vi piacciono pino e eucalipto metteteci tranquillamente qualche goccia di Pumilene Vapo, profuma immediatamente tantissimo a costi molto più bassi degli oli essenziali.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 dicembre 2017
 Diffusore esteticamente bello, utilizzabile anche come oggetto di arredo;
E' molto silenzioso e può essere utilizzato sia come diffusore o come lampada, o in alternativa contemporaneamente con entrambe le modalità.
Nella confezione, oltre al diffusore, sono presenti:
1 cavo alimentatore bianco, 1 Misurino da 200ml (per misurare l’acqua da inserire all’interno del diffusore), e 1 manuale di istruzioni anche in Italiano.
NON è presente l’olio aromatico da inserire (il manuale riporta 4/5 gocce) nell’acqua.
Il diffusore ha una capacità di 200ml d’acqua.
È bianco ma, alla sua accensione, possiamo decidere di selezionare un solo colore fisso o far cambiare in automatico i vari colori a LED: Viola, Blu, Azzurro, Verde, Rosso, Bianco, Rosa. (vedi video per il gioco di luci)
Dà anche la possibilità di impostare un timer per la durata della diffusione: 1h, 2h, o 3h, e se l’acqua termina il diffusore si spegne automaticamente.
Quando acceso è abbastanza silenzioso, in una stanza di circa 20mq l'aroma che diffonde si sente, ma non è forte e quindi non da fastidio.
Per ora funziona bene e non mi ha dato problemi.
Sono molto soddisfatto dell’acquisto. Lo consiglio perchè bello esteticamente e con un buon rapporto qualità/prezzo.
Spero la mia recensione risulti utile per valutare il prodotto prima dell'acquisto.
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 30 agosto 2017
Prodotto molto elegante e funzionale, questo diffusore di aromi diffonde perfettamente nell'aria le fragranze che andiamo a diluire al suo interno. Molto rilassante anche il gioco di luci e colorazioni che assume durante il suo utilizzo.
Il liquido che andiamo a inserire al suo interno si consuma molto lentamente. A seconda della frequenza di utilizzo (personalmente alterno un utilizzo intenso e non) dura diverse settimane senza necessità di ricaricarlo!
L'effetto del vapore è molto piacevole e la diffusione della fragranza è uniforme.
All'interno della confezione troviamo tutto il necessario: il diffusore, il cavo di alimentazione e il libretto di istruzioni (ma non è necessaria alcuna particolare competenza per utilizzarlo).
E’ un prodotto assolutamente consigliato. Il prezzo vale pienamente il prodotto tanto che, dopo li suo utilizzo, ho deciso di acquistarne un secondo da adoperare in ufficio.
il 1 agosto 2017
 Questo umidificatore permette di spargere il proprio aroma preferito in tutta la casa con la semplice pressione di un tasto, il tasto MISC attiva la vaporizzazione della soluzione acqua + olio essenziale generando un simpatico fumino che sbuca dalla sommità mentre il tasto LIGHT accende le luci che illuminano tutto il contenitore e il vapore, il colore della lampada può cambiare in tutti i colori dell'arcobaleno e si può scegliere il colore che più si preferisce oppure che si abbina meglio con l'ambiente circostante.
La fattura dell'oggetto e le plastiche sono molto buone e sul fondo è presente una guarnizione in silicone con funzione di prevenire eventuali perdite d'acqua, per la ricarica è sufficiente sollevare la parte superiore e riversare la soluzione precedentemente preparata nella vaschetta del vaporizzatore e poi richiudere il tutto, MOLTO SEMPLICE!

---CONTENUTO DELLA CONFEZIONE---
x1 Diffusore di aromi.
x1 Misurino liquido
x1 Alimentatore
x1 Istruzioni ITALIANO

---CONSIDERAZIONI FINALI---
Molto bello, ne vale la pena anche solo per l'effetto delle luci RGB, l'umidificatore funziona bene e sparge l'aroma velocemente rendendo casa profumata!
il 11 agosto 2017
Bellissimo diffusore di aromi con luci colorate. Ho una passione per i diffusori e devo dire che questo è veramente bello e il getto di vapore è consistente come piace a me! Il suo design semplice  e allo stesso tempo elegante lo rende perfetto in qualsiasi stanza e con qualsiasi tipo di arredamento. La confezione contiene il diffusore con il serbatoio da 200ml,  la campana in plastica (comoda perché più leggera e maneggevole rispetto al vetro e comunque di ottima qualità e rifinita benissimo ),  il coperchio, il cavo di alimentazione e il misurino per versare l acqua. Tramite il tasto mode si accende la funzione vapore e si può anche inserire il timer per 1,2 o 3 h oppure si spegne automaticamente come termina l acqua. E' possibile scegliere tra 7 colori led oppure farlo passare da una gradazione all altra in automatico (questa è la modalità che preferisco). È possibile utilizzare le due funzioni contemporaneamente oppure  solo una piuttosto che l altra. L ho acquistato per fare un regalo ma anche stavolta penso di non riuscire a cederlo, quindi finirà direttamente sul mio comodino con alcune gocce di olio essenziale all arancia dolce, per  alleviarmi lo stress e rilassarmi prima di andare a dormire!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image