Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 27 aprile 2017
Premetto non sono un tecnico, quindi la mia recensione ha lo scopo di valutare il prodotto per lo scopo per la quale é stato acquistato.Indubbiamente un ottimo compromesso qualità e prezzo. Ideale per l'upgrade di computer un po' datati, per dare nuovo slancio a quelle macchine che risentono il passare del tempo, senza dover fare investimenti importanti in termini economici. Consiglio a pieni voti. Solito servizio impeccabile da parte di Amazon.
il 14 novembre 2017
Sto usando questa memoria SSD da ormai diverse settimane dopo aver assemblato a nuovo il mio pc e devo dire che la velocità si sente eccome! Abbinata ad un altra SSD riescono a velocizzare almeno di 5 volte la velocità da un tradizionale HDD. Sono molto soddisfatto di questo prodotto e lo consiglio a chiunque come me abbia bisogno di tanta velocità per il suo pc senza spendere molto.
il 22 agosto 2017
Salve, la situazione ottimale, "piccola spesa, massima resa". Ho installato il Kingston UV400 SSDNow, su un obsoleto Toshiba con un lentissimo processore Intel Celeron.
Il poveretto, ormai ansimava all'accensione e starnutiva all'utilizzo, praticamente un disastro.
Devo dire che il risultato finale è stato ancora meglio delle aspettative, infatti dopo aver caricato nuovamente il sistema operativo originale, il Toshiba aveva ripreso colorito e fiato rispondendo vigorosamente alle varie operazioni sia di installazione dei vari applicativi prima, che al loro utilizzo dopo.
Risultato finale, estremamente soddisfatto.4
il 26 giugno 2017
Buon prodotto, sia nelle prestazioni che nelle caratteristiche (materiali, cura nell'assemblaggio e confezione), buona la garanzia di tre anni, buon rapporto qualità prezzo.
Per dovere di cronaca faccio presente che il prodotto è inferiore agli SSD Samsung serie 850 EVO e PRO, in primis per la garanzia: 5 anni per la serie EVO, addirittura 10 per la PRO e poi perchè leggermente più lento nelle prestazioni generali.
Rimane tuttavia un prodotto più che valido nel suo insieme, soprattutto quando si deve ridare nuova vita ad una macchina con "qualche anno" di troppo, come nel mio caso.
Consiglio sicuramente l'acquisto!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 febbraio 2017
Ho incaricato un mio amico informatico di "farmi" un PC FISSO partendo da zero.
Questo è uno dei pezzi del puzzle.
Prodotto molto buono e ad un prezzo competitivo!
il 11 gennaio 2018
Avevo un hard disk da 1T sul mio portatile lentissimo, si accendeva dopo anche 3 o 4 minuti. adesso con questo ssd accendo il mio portatile in meno di 15 secondi e riesco a giocare giochi come resident evil con risoluziopne massima senza alcun problema (mentre prima anche a risoluzione media avevo problemi). Ha ridato vita al mio lenovo y510p.
con 85 euro mi sono ritrovato un portatile meglio dell'ultimo mac in circolazione (non sto esagerando).
lo uso su windows con indice di classificazione migliorato di ben oltre 4 punti, passato da 3 a 7.3 (il massimo e' 7.9).
Non compratevi un nuovo pc perche il vostro e' lento. Comprate questo hard disk

recensione scritta dopo 3 giorni di prova, aggiornero' tra qualche mese per la durabilità del prodotto
il 25 settembre 2016
120 Gb a 41€ lo rende quasi indispensabile averlo, montato su notebook, diventa tutto più bello, boot rapido, nessun impuntamento, lo fa sembrare più potente. Spedizione rapida come consuetudine, imballaggio un po' leggerino, comunque arrivato senza problemi.
Ho anche un samsung 840, all'atto pratico la differenza é nel prezzo.
il 7 aprile 2017
Effettuato svariati controlli e testato x un mese e posso dire che questa ssd è perfetta in tutto, arrivato sigillato nel pacco della kingston venditore molto affidabile e amazon precisa come sempre, io la consiglio
il 13 aprile 2017
L'ssd ha una velocità immensa, accendere il pc sembra quasi come riaccenderlo dallo stand-by per il poco tempo che ci mette (5 secondi circa). Prezzo ottimo per le prestazioni che offre, peccato che non sia dotato però di un cavo sata.
il 18 marzo 2017
buon prezzo e buona qualità, mi ha stupito per le sue caratteristiche, veloce e affidabile ed il costo contenuto molto contenuto