il 20 marzo 2017
Il prodotto ha rispettato appieno i tempi di consegna e quanto indicato nella descrizione.
Nel caso specifico questo è un SSD ottimo come upgrade, ma rappresenta la base delle performance per gli SSD.
DIciamo che per un netbook, un vecchio portatile è un super must che trasformerà le prestazioni del vostro vecchio PC.
Se invece dovete installare un SSD in un pC più recente (dal 2013 ad oggi co sata 6GPS, optate per altro)
il 19 aprile 2017
Veloce. Lo uso ormai da 6 sul mio portatile e non ha mai perso un colpo. Velocità non al top, ma per questo prezzo va benissimo! Una volta installato, rispetto all'hdd, sembra di avere in mano un pc da 1000 euro
il 8 marzo 2017
Era ormai molto vecchio il mio hard disk meccanico WD serie green, credo piú di 10 anni sulle spalle ed era diventato molto lento. Ma appena montato questo gioiello, sono rimasto a bocca aperta. Ci tengo a precisare 2 cose: 1) questo è il mio primo ssd; 2) non ho porte Sata 3 ma Sata 2. Nonostante ciò, il mio pc è rinato, ottimo prodotto! Tempi di spedizione ok!
il 25 settembre 2016
120 Gb a 41€ lo rende quasi indispensabile averlo, montato su notebook, diventa tutto più bello, boot rapido, nessun impuntamento, lo fa sembrare più potente. Spedizione rapida come consuetudine, imballaggio un po' leggerino, comunque arrivato senza problemi.
Ho anche un samsung 840, all'atto pratico la differenza é nel prezzo.
il 7 aprile 2017
Effettuato svariati controlli e testato x un mese e posso dire che questa ssd è perfetta in tutto, arrivato sigillato nel pacco della kingston venditore molto affidabile e amazon precisa come sempre, io la consiglio
il 13 aprile 2017
L'ssd ha una velocità immensa, accendere il pc sembra quasi come riaccenderlo dallo stand-by per il poco tempo che ci mette (5 secondi circa). Prezzo ottimo per le prestazioni che offre, peccato che non sia dotato però di un cavo sata.
Devo ammettere che non avevo mai usato queste periferiche per uso personale ma sono rimasto molto soddisfatto se è vero della durata più breve nel tempo ripagano con la velocità
il 25 ottobre 2016
Per questo articolo sono già presenti molte recensioni prositive, non posso fare altro che confermare l'affidabilità del marchio Kingston per ciò che riguarda dischi allo stato solido.
Ci sono dischi SSD più capienti e più veloci, ma questo costa poco, prestazioni più che buone.
il 13 luglio 2017
perfetto, arrivato in ottime condizioni, sebbene un imballaggio un po scadente
installato sul mio vecchio portatile, a causa del vecchio Hardisk usurato e malandato
ci ho installato su Win7 e diversi programmi aziendali, piuttosto pesanti e va che una meraviglia. è una scheggia! perfetto
Cordiali Saluti!
il 21 settembre 2016
Su sistema Windows 7 è 5 volte più veloce in lettura e 3 in scrittura, non come dice sulla scatola, ma ovviamente dipende dal sistema, Windows 10 è più leggero di 7 perciò potrebbe andare meglio, ottimo prodotto, ricordo però che c'è solo quello è nessun prodotto aggiuntivo per l'installazione