I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 luglio 2017
Cover per nuovo Samsung tab a6 con la parte posteriore rigida e quella anteriore in pelle. Comoda e facile da istallare rende questo prodotto sicuro e versatile.
il 26 agosto 2016
la calamita che dovrebbe tener la parte anteriore chiusa non è delle migliori, e nemmeno messo a leggio regge bene il peso del tablet, diciamo che come custodia protettiva va abbastanza bene, ma dovessi ricomprarla punterei a qualche cosa più rigida davanti, e che non si sposti dalla calamita. Infatti per aver qualche cosa su cui appoggiar il tablet ho dovuto prendere un leggio a parte. Non lo consiglio.
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 novembre 2017
acquistata per regalo alla mia nipotina, è una buona cover e calza perfettamente al tablet che è ben ancorato dalla scocca posteriore che protegge. La parte anteriore offre la possibilità di posizionare il tablet in modalità come sia per la lettura che per la visualizzazione di video.
Insomma fa il suo dovere e il prezzo è davvero competitivo, inoltre e cosa più importante è piaciuta subito alla bambina.

Non recensisco per interessi, nella vita faccio tutt'altro, ma credo molto nel sistema delle recensioni per cui se questa mia recensione ti può aver aiutato in qualche modo mi fa piacere.
Alla prossima.
il 22 ottobre 2016
Custodia carina esteticamente e bella nel colore vivace ( voluto da mio figlio ) e si adatta molto bene al tablet ma come qualità dei materiali si trovano custodie migliori ma magari bisogna anche investire qualche soldino in più.Nel complesso buona custodia che fa bene il suo lavoro e vale il prezzo pagato.
il 7 agosto 2016
Cover molto sottile . Ho preso in passato cover più funzionali . Questa mi sembrava identica invece non è così. Secondo me la parte che si piega per fare da supporto forma un triangolo troppo piccolo. Non so se ripeterei l' acquisto.
il 28 ottobre 2016
Non mi dilungo sui pro della custodia in quanto ci sono già oltre 100 recensioni,il neo più grosso a parer mio è che utilizzando le pieghe della custodia per inclinare il tablet,l'angolo risulta troppo basso per i miei gusti. Se stava un po'più inclinato rispetto al piano orizzontale avrei dato 5 stelle ma purtroppo non è così. Per la prossima cover valuterò meglio questo particolare.
il 29 aprile 2018
In soli due giorni è arrivata questa cover di buona fattura. Benché risulta essere piuttosto semplice ed essenziale, la sua estetica è piuttosto carina e comunque riesce a proteggere il tablet senza ingombrare troppo.
Gli angoli rigidi si "aggrappano" al Samsung Tab 10.1 perfettamente e le piegature del frontale, messe nella posizione giusta, riescono a essere un ottimo "leggio".

Per quel che riguarda il prezzo, posso dire che su Amazon si trova ad un costo (9,90 €) decisamente più basso che nei negozi tradizionali, e visto la rapidità della spedizione (soltanto un giorno), non ho avuto dubbi sul dove comprarlo

Cover e negozio consigliati.
review imagereview imagereview image
il 15 ottobre 2017
Cover perfetta anche dopo mesi di utilizzo. Si incastra benissimo al tablet e si chiude perfettamente grazie a due calamite. La protezione anteriore, ricoperta internamente da una sorta di velluto, si ripiega per far in modo da creare una base di appoggio. Lateralmente e posteriormente è tutta in plastica dura il che protegge il tablet da cadute e graffi. Io personalmente nei lati o messo del nastro adesimo affinché nell'inserimento il tablet non si rovinasse. Non è quello originale che è completamente diverso, ma costa di più. Consigliatissimo
il 18 agosto 2017
Ho già acquistato questo modello però di colore bianco.dopo qualche mese di utilizzo da parte di un bambino di 9 anni posso dire che è resistente,però bisogna fare attenzione ai "fori" per i tasti funzione del tablet accertatevi che sia per tab a10 per gli altri non so se va bene...
il 15 settembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti, ma quando c'é amazon Prime di mezzo, la ritengo una cosa quasi scontata. L oggetto é conforme alla descrizione. Ho letto in altre recensioni che l attacco della calamita é difettoso perché la calamita stessa tende e staccarsi dall involucro. La mia non fa eccezione, il punto calamità é inspiegabilmente usurato, ma per mia fortuna, lo é in minima parte da non comprometterne la qualità, allegherò una fotografia per mostrare l entità del danno
Per il resto, vorrei dirvi che esistono non 2 ma 3 inclinazioni possibili, quella a tablet quasi sdraiato ha una variante che garantisce qualche grado di inclinazione in piu che preferisco rispetto a come é stata prevista dalla IVSO
review imagereview imagereview image