Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Prezzo:5,97 € - 14,84 €

Ho acquistato questa tinta per mia madre attirata dall'assenza di ammoniaca. Lei l'ha utilizzato soltanto ieri e mi ha detto di trovarsi piuttosto bene, anche il colore corrisponde alla descrizione fotografica.
Penso che tornerò ad acquistarla molto presto.
il 10 gennaio 2017
prodotto molto buono e duraturo peccato che sia arrivato zuppo di detersivo che c'era nel pacco. Comunque ne consigliamo l'acquisto evitando il servizio pantry.
il 2 maggio 2017
Purtroppo non mi ha coperto tutti i capelli bianchi, sopratuttto quelli dietro. Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera per cui dubito di aver sbagliato qualcosa... comunque è vero che non brucia e non provoca allergia. Io ho trovato il balsamo in dotazione invece molto buono. L'odore inoltre è molto gradevole.
Ottima colorazione: peccato che ci siano davvero così poche nuances da scegliere e non come altre gamme. Ho preso questo solo per una scatola pantry: ma non ce ne è da scegliere!
il 20 marzo 2017
Acquisto spesso il prodotto da Amazon poichè trovo offerte spesso molto più convenienti dei normali supermarket. Per il resto, il marchio è più che affidabile. La colorazione tende un pò a schiarire col tempo ed i lavaggi ma per me questo non è affatto un difetto, anzi mi piace l'effetto che da.
il 20 maggio 2017
Il prodotto "funziona"e la tintura prende abbastanza bene però risalgono a più di un anno fa (quindi non ho ricevuto produtti "freschi").
il 31 marzo 2017
Il prodotto è arrivato puntuale, lo riacquisterò sicuramente per il prezzo conveniente e la qualità: il colore è molto bello, nessuna differenza con una tinta fatta da una parrucchiera e copre perfettamente i capelli bianchi.
il 7 luglio 2016
Ottimo colore copre capelli bianchi in più non brucia essendo senza ammoniaca. Lascia i capelli morbidi e dura a lungo.
il 20 giugno 2016
Al momento il prezzo anche se aumentato è sempre ottimo. Mi copre i capelli in maniera omogenea, e sono quasi totalmente bianca, con un'applicazione di solo 30 minuti. Nessun odore sgradevole come le altre tinte fai da te. Consiglio di usare l'applicatore fornito e di massaggiare il cuoio capelluto a lungo. Ho provato anche con il metodo classico del pennello e posso garantire che il risultato non è lo stesso, capelli non coperti uniformemente e colore non uniforme nelle aree coperte. Usate il contenitore fornito e agitate energicamente per 3-5 minuti. Io a volte faccio solo metà dose e ho veramente tantissimi capelli molto spessi, quasi di qualità orientale.
il 17 agosto 2016
Ottima colorazione e anche la tonalità di biondo chiarissimo ha veramente un effetto luminoso, io lo utilizzo quasi mensilmente perché non avendo ammoniaca e' possibile eseguire ritocchi più frequentemente, prodotto davvero ottimo