Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Prezzo:4,99 € - 26,46 €

il 17 agosto 2016
Ottima colorazione e anche la tonalità di biondo chiarissimo ha veramente un effetto luminoso, io lo utilizzo quasi mensilmente perché non avendo ammoniaca e' possibile eseguire ritocchi più frequentemente, prodotto davvero ottimo
il 20 giugno 2016
Al momento il prezzo anche se aumentato è sempre ottimo. Mi copre i capelli in maniera omogenea, e sono quasi totalmente bianca, con un'applicazione di solo 30 minuti. Nessun odore sgradevole come le altre tinte fai da te. Consiglio di usare l'applicatore fornito e di massaggiare il cuoio capelluto a lungo. Ho provato anche con il metodo classico del pennello e posso garantire che il risultato non è lo stesso, capelli non coperti uniformemente e colore non uniforme nelle aree coperte. Usate il contenitore fornito e agitate energicamente per 3-5 minuti. Io a volte faccio solo metà dose e ho veramente tantissimi capelli molto spessi, quasi di qualità orientale.
il 29 ottobre 2016
Ho preso il violino profondo. La tinta lascia i capelli molto morbidi e dentro ha tutto l'occorrente. Per quanto riguarda il colore, non è venuto esattamente come riportato sulla scatola, ma penso dipenda dai capelli
il 23 novembre 2016
Utilizzo tinture da una decina di anni e ne ho provate tante, diverse Marche a prezzi diversi. Questa tintura mi ha conquistata: lascia i capelli lucidi e morbidi e non ho più quel bruciore post tinta. Inoltre su Amazon la trovo ad un prezzo molto conveniente, più basso delle offerte dei supermercati.
il 20 marzo 2017
Acquisto spesso il prodotto da Amazon poichè trovo offerte spesso molto più convenienti dei normali supermarket. Per il resto, il marchio è più che affidabile. La colorazione tende un pò a schiarire col tempo ed i lavaggi ma per me questo non è affatto un difetto, anzi mi piace l'effetto che da.
il 7 febbraio 2016
Tintura davvero eccezionale, non contiene amoniaca cosa molto importante per chi ha la cute delicata ma al contempo l'esigenza di avere una tinta impeccabile dal colore pieno.
Resa impeccabile,per me é un prodotto validissimo.
La consegna é stata puntuale e il prodotto é arrivato integro.
il 26 agosto 2016
La tinta ha un buon profumo, senza ammoniaca per questo l'ho acquistata, facile da preparare, all'interno c ' è anche un balsamo trattamento per il dopo schampo, che lascia i capelli super morbidi ,non cola, pero non credo sia adatto a chi vuole coprire i capelli bianchi, io non ne ho tanti ma comunque non li ha coperti affatto, adatto a chi vuole cambiare tono di capelli, per le giovanissime.
Se la mia recensione ti è stata utile, clicca mi piace grazie ;)
il 28 ottobre 2016
l'unico appunto è per il fatto che è rimasta in magazzino per molto tempo (c'è un buono sconto del 2015 nella confezione)
mi sono assicurata che il prodotto fosse utilizzabile, buon risultato, non cola, scurisce bene, come tutte le tinte rovina i capelli.
trovo di cattivo gusto che ormai le tinte pubblicizzino di migliorare la qualità del capello.
consiglio sia il prodotto che il rivenditore.
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 ottobre 2016
Non è duratura come quelle professionali, ma è l’unica che non mi rovina i capelli.
Copre bene bianchi e ricrescita per me.
L’ho sostituita alla OYSTER Perla Color (Rosso 6.6), che è stata ottima per passare da nero covino a rosso acceso, ma mi stava bruciando i capelli dopo 4-5 applicazioni (una ogni 40 giorni).
Ho preso Olia 4.6 Rosso Intenso: colore stupendo, abbastanza scuro ma con riflessi vivi e brillanti, quasi ciliegia.
Il colore vero si inizia a vedere al secondo shampoo e, a differenza della Oyster, il rosso Olia "scarica" gradualmente.
In passato ho usato anche Nero Intenso, molto carico, tanto che è difficile da mandare via se poi si vuole cambiare colore.
Facile applicazione ed ottimo applicatore: riesco a non macchiare più il lavandino.
Non contiene ammoniaca ed ha tutto il necessario per prepararla senza comprare la crema ossidante a parte.
Le dosi sono 1:1 solo da assemblare e sono inclusi anche i guanti.
Ideale per chi inizia, ma poco adatta a chi vuole un cambio repentino da un colore scuro al molto chiaro: perlomeno ci vuole più tempo che con tinte più aggressive.
review image review image review image review image review image review image
il 2 ottobre 2016
La colorazione di questa linea l'avevo già usata e mi ero trovata bene. Molto conveniente il prezzo di acquisto su Amazon e pratico perché recentemente ho avuto problemi a trovare Olia, ho girato diversi supermercati e punti vendita ma non lo trovavo. Che dire poi di amazon? Consegna rapida ed efficiente come sempre.