il 28 febbraio 2018
Ho acquistato questi prodotti per fare un regalo a mio marito. Personalmente non li ho utilizzati, ma lui è rimasto soddisfatto.
il 1 aprile 2017
Lo shampoo è molto confortevole e lascia la barba piacevolmente morbida..unico neo (che però è del tutto soggettivo) è che il profumo è troppo tenue..lo si percepisce poco e solamente nei primi secondi di lavaggio..personalmente gradisco che il profumo persista..in questo caso, a mio avviso, il profumo mentolato sarebbe più piacevole se più intenso e persistente..comunque il prodotto è ottimo, lo consiglio!
il 17 giugno 2017
Ottimo shampoo per barba, lascia un buonissimo profumo di menta alla barba una volta lavata bene come indicazioni. Purtroppo durante il trasporto il corriere ha danneggiato il tappo, quindi per usarlo devo svitare normalmente. Comunque lo consiglio a tutti i cultori della barba.
il 3 agosto 2016
Ottimo prodotto, emana un buon odore anche se pensavo fosse leggermente più aromatico. Nel complesso funziona bene ma ad un prezzo del genere non lo consiglio. Prodotto ricevuto fortunatamente con un codice sconto da parte del venditore
il 14 luglio 2016
Salve,
prodotto spedito e ricevuto in tempi rapidissimi grazie alla logistica Amazon.
Lo shampoo e balsamo da barba della Beard Club arriva unicamente protetto da una plastica trasparenza, ma sufficiente a garantire una spedizione sicura.
Il flacone del prodotto è in plastica blu, come anche altri prodotti dello stesso marchio, ed è corredato da un tappo che con una piccola pressione apre il piccolo foro di fuoriuscita del prodotto. Confezione da 125 ml decisamente durevole vista la quantità esigua di prodotto da utilizzare durante i lavaggi.
Lo shampoo ha una consistenza abbastanza liquida ed è trasparente. L'odore è forte e gradevole, ma non ha una lunga durata, il che è un pregio visto che dopo aver lavato la barba io applico altri prodotti per proteggerla e lucidarla.
L'applicazione è semplicissima, basta applicare un piccola quantità di prodotto sulle dita e massaggiare barba e pelle fino alla comparsa della schiuma, ovviamente a barba bagnata, lasciare agire qualche istante e poi risciacquare accuratamente. Utile sia durante le operazioni di toletta allo specchio sia direttamente in doccia come preferisco per questioni di abitudini.
Dopo pochi giorni di uso costante la barba sarà più facile da pettinare, inoltre combatte efficacemente il prurito che in estate si manifesta, anche a chi generalmente non ne soffre, a causa del caldo.
In definitiva sono molto soddisfatto del prodotto, ritengo la Beard Club un'ottima azienda che sta almeno 3 gradini sopra rispetto ai concorrenti.
L'uso inoltre di materiali di realizzazione realmente naturali fa del marchio e dei prodotti una vera garanzia per tutti i barbuti.
Non rimarrete assolutamente delusi da questo prodotto.
Prodotto ricevuto con sconto da parte del venditore in cambio di un'onesta ed imparziale recensione.
Se la recensione vi ha aiutato lasciate un feedback positivo.
review imagereview imagereview image
il 7 luglio 2016
Chiaramente non è un prodotto per tutti, è dedicato ha chi ha una barba "importante" e tiene molto alla sua cura.
Detto ciò il prodotto può solo meritare elogi, la profumazione è ottima senza essere invadente, basta una piccola quantità di shampoo per detergere molto bene la barba lasciandola morbida pronta per i successivi trattamenti.
come altri prodotti del brand la confezione è curata ed i risultati sono molto buoni.
Se cercate un prodotto specifico per le vostre barbe questo fa al caso vostro.
unica nota negativa il prezzo non proprio economico, ma come per altri prodotti di nicchi non sorprende più di tanto. Va detto che data la modica quantità necessaria per il lavaggio la durata del flacone sarà accettabile.

Per onestà intellettuale dichiaro di aver ricevuto il prodotto scontato a scopo recensivo, tuttavia assicuro l'assoluta trasparenza di quanto detto
il 2 agosto 2016
Lavare la barba è importante come lavare i capelli, e sopratutto occorre ammorbidirla e idratarla per evitare la formazione di nodi e doppie punte che sono uno dei nemici principali di noi barbuti.

Conoscevo già altri prodotti della linea Beard Club, acquistati sempre qui su amazon, e sono rimasto piacevolmente colpito, ho deciso quindi di provare anche questo shampoo/balsamo.

Arriva siglillato nella pellicola trasparente e in un flacone da 125 ml, probabilmente avrei preferito un formato più grande, altrimenti tanto valeva farlo da 100 ml così da essere trasportabile anche nel bagaglio a mano in aereo, ma è una piccola pecca, il produttore avrà avuto le sue ragioni.

La confezione segue la linea degli altri prodotti del brand, quindi i colori predominanti sono il blu e l'argento, sul retro abbiamo gli ingredienti, ai primi posti dell'INCI abbiamo oli essenzial di menta piperita, teatree e mandorla, quindi una formulazione molto naturale.

La bocchetta dosatrice è studiata molto bene e permette un utilizzo ottimale, prelevando la quantità di prodotto necessaria (non esagerate nelle dosi), il profumo prevalente è quello della menta e subito dalla prima applicazione la senzazione di freschezza è molto piacevole, la schiuma prodotto non è nè eccessiva nè poca e il prodotto si risciacqua molto facilmente. Dopo l'asciugatura l'effetto condizionante è esaltato e la barba risulta morbida e districata.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto che consiglio a tutti, spero che il venditore faccia anche un formato più grande.

Ringrazio il venditore per il codice sconto fornito che mi ha permesso di ricevere in maniera scontata il prodotto in cambio di una mia opinione, la mia opinione non è stata in alcun modo condizionata dallo sconto ricevuto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 luglio 2016
Questo Shampoo/Balsamo venduto da RED KING PRODUCTS , lascia particolarmente soddisfatti.
Devo essere onesto, il primo giorno, avevo qualche dubbio riguardante la morbidezza della barba, ma ho notato che dopo due o tre giorni, migliorando anche l'applicazione, la barba ha cominciato ad essere più morbida, un po' più luminosa e decisamente meno ribelle (che è la cosa più fastidiosa).
Io personalmente, lo uso sempre dopo aver fatto una bella doccia. Ho sempre utilizzato uno shampoo/balsamo per bambini, per la mia barba e onestamente adesso che ho questo shampoo, posso dire di aver trovato di meglio. Comunque, l'applicazione è semplice, basterà prelevare un po' del nostro shampoo, e applicandolo sulla barba, cominciate a massaggiare delicatamente ma anche con un po di energia, in modo da lavare con accuratezza ogni punto, fino a che non si creerà un schiuma bianca simile a quella dei normali shampoo, ( se sentite la barba ancora asciutta allora prelevate un altro po' di shampoo e applicatelo) , dopodiché, una volta che avrete lavato con accuratezza ogni parte, sciacquate via tutto, semplicemente con un po' d'acqua e iniziate a asciugarvi , tamponando. Dopo qualche applicazione noterete la differenza ve l'assicuro.
Il contenitore si presenta davvero molto bene, blu e argenteo, con un aspetto molto raffinato, fatto interamente di plastica dura, incluso il tappo che con il suo semplice design, rende molto facile il prelievo dello shampoo. Al suo interno contiene 125 ml di prodotto.
È un prodotto completamente naturale, privo di additivi, aromi artificiali, parabeni e OGM.
Ha un profumo molto rinfrescante, in quanto contiene elementi quali: Menta piperita, oli essenziale di albero di té e aloe vera, che sono particolarmente efficaci nella cura della barba. Riducono quel fastidioso prurito e rendono la barba più morbida e forte.
Sono rimasto molto soddisfatto di questo prodotto, di conseguenza mi sento di consigliarlo.
Il prezzo non è proprio contenuto, ma d'altro canto se si vuole un prodotto di qualità, bisogna essere pronti a tirare fuori qualche soldo in più. Almeno io la penso così.
Spero di esservi stato d'aiuto nel prendere una decisione sull'acquisto di questo articolo. Tutto quello che ho espresso sono pareri puramente personali, trascritti solamente dopo aver ricevuto e testato il prodotto. Per qualsiasi domanda o curiosità sono a vostra disposizione. Shinigami.
il 30 luglio 2016
Porto la barba da sempre, in generale abbastanza corta da non richiedere manutenzioni particolari. In questo periodo sto provando a tenerla un pò più folta così ho deciso di provare questo shampoo per barba grazie a unanna primozione offertami dal fornitore.
Guardando la composizione si vede che è abbastanza simile a quella di uno shampoo tradizionale, con in più tanti oli essenziali e l aloe vera.
Ai primi utilizzi devo dire che la barba una volta asciutta rimane morbida e più lucida (da la sensazione di essere più pulita). La profumazione appena estratto lo shampoo non è molto fresca, almeno non come mi aspettavo, però una volta applicata e sciacquatanti non lascia odori residui quindi va bene così.
review imagereview imagereview image
il 30 luglio 2016
Ho acquistato questo prodotto per il barbuto di casa, mio figlio. Per la pulizia della barba non è la stessa cosa usare lo shampoo per i capelli, la pelle del viso è più sensibile e questo shampoo della Beard Club è 100% naturale e biologico, senza parabeni e additivi chimici, aromi artificiali e OGM.. Contiene olio essenziale di menta piperita, mandorla aloe e tea tree. Chi ha una barba importante sa quanto sia necessario tenerla pulita e curata, e dopo un pranzo con certi cibi o bevande si senta la necessità di una risciacquata. Mio figlio usava l'olio da barba premium, sempre della Beard Club, ma in questa stagione calda l'ideale è usare il solo shampoo-balsamo: l'olio di menta come ingrediente da freschezza e vitalità; le prime volte il profumo può risultare troppo forte, ma o non si è risciacquato bene o attendere che non dura. Il contenitore da 125 ml ha un comodo tappo dosatore ed è in plastica dura. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Made in UK.
Può essere veramente un ottimo regalo per famigliari e amici che da barboni si trasformeranno in fascinosi barbuti.
Ringrazio il venditore che mi ha permesso di acquistare questo prodotto con uno sconto in cambio di una prova e di una recensione imparziale.

Visualizza 1 domanda con risposta