il 23 febbraio 2018
Direi ottimo,o perlomeno, a me piace molto,di shampoo ne ho provati e questo mi soddisfa molto,ottimo il profumo,lascia la barba ,una volta asciugata ,molto morbida e disciplinata.di sicuro userò sempre questo
il 13 dicembre 2017
PRODOTTO BUONISSIMO, è, OVVIAMENTE UN REGALO PERI MIEI FIGLI. LO HANNO APPREZZATO MOLTO. TRENDE LA BARBA MORBIDA ED EVITA LA FORMAZIONE DEL PRURITO
il 1 aprile 2017
Lo shampoo è molto confortevole e lascia la barba piacevolmente morbida..unico neo (che però è del tutto soggettivo) è che il profumo è troppo tenue..lo si percepisce poco e solamente nei primi secondi di lavaggio..personalmente gradisco che il profumo persista..in questo caso, a mio avviso, il profumo mentolato sarebbe più piacevole se più intenso e persistente..comunque il prodotto è ottimo, lo consiglio!
il 9 marzo 2017
Pur non avendo la barba lunga, lo uso ogni volta sotto la doccia. Ne basta veramente poco per una schiuma abbondante. Lascia inoltre una sensazione di freschezza e pulizia sul viso. Lo consiglio
il 28 maggio 2017
Buon prodotto , reagisce bene sulla mia pelle , sembra non sia affatto chimico ma un po caro . lava bene ma nulla di straordinario, per quel prezzo vorrei qualcosa in più
il 29 giugno 2017
profumo intenso,forse un tantino troppo per il periodo estivo.comunque non dispiace andarsene in giro con barba così intensamente profumata e morbida. infatti lo shampoo balsamo lascia soprattutto la barba morbida e lucida.abbondantemente sopra la media
il 28 dicembre 2017
Lo uso tutti i giorni. Dona alla mia barba morbidezza e lucentezza. La cute risulta meno secca dopo ogni lavaggio. La consiglio
il 15 febbraio 2017
Piacevole all'odore ed efficace nella pulizia quotidiana, non lascia tracce. E' sufficente distribuire sulla barba una piccolissima quantita' per ottenere una schiuma .
il 20 febbraio 2017
Buon prodotto, produce molta schiuma, lascia la barba morbida e si percepisce che è pulita, peccato per il profumo che a me non pice un granché
il 19 gennaio 2017
Consegna puntuale e veloce prodotto ottimo che non irrita la pelle e lascia un'ottima sensazione di freschezza.
forse un po' caro

Visualizza 1 domanda con risposta