il 9 marzo 2017
Pur non avendo la barba lunga, lo uso ogni volta sotto la doccia. Ne basta veramente poco per una schiuma abbondante. Lascia inoltre una sensazione di freschezza e pulizia sul viso. Lo consiglio
il 1 aprile 2017
Lo shampoo è molto confortevole e lascia la barba piacevolmente morbida..unico neo (che però è del tutto soggettivo) è che il profumo è troppo tenue..lo si percepisce poco e solamente nei primi secondi di lavaggio..personalmente gradisco che il profumo persista..in questo caso, a mio avviso, il profumo mentolato sarebbe più piacevole se più intenso e persistente..comunque il prodotto è ottimo, lo consiglio!
il 29 giugno 2017
profumo intenso,forse un tantino troppo per il periodo estivo.comunque non dispiace andarsene in giro con barba così intensamente profumata e morbida. infatti lo shampoo balsamo lascia soprattutto la barba morbida e lucida.abbondantemente sopra la media
il 28 maggio 2017
Buon prodotto , reagisce bene sulla mia pelle , sembra non sia affatto chimico ma un po caro . lava bene ma nulla di straordinario, per quel prezzo vorrei qualcosa in più
il 6 aprile 2017
Ho comprato questi articoli perchè sono sempre alla ricerca di prodotti con i quali prendermi cura del mio barbone.
Lo shampoo ha una buona fragranza ma la qualità degli olii deve essere davvero scarsa poiché nel giro di pochi istanti svanisce così come l'effetto ammorbidente che normalmente questi prodotti hanno.
Il balsamo l'ho trovato, a mio parere, pessimo.
Nel complesso questi prodotti hanno un costo sotto la media, ma purtroppo anche la loro resa ottiene il medesimo risultato.
Non rifarò l'acquisto
il 28 giugno 2017
Barbone da circa 3 anni, ero rimasto deluso da uno shampoo (vendutissimo su amazon) di Dr K ed ero passato ad un oshampoo per capelli molto delicato, nonostante l'utilizzo di olio dopo il lavaggio la barba rimaneva comunque molto secca.

Lavaggio:
Ottima schiumosità, personalmente ne uso una quantità paragonabile alle dimensioni di un pisello, su barba bagnata lo shampoo si monta a schiuma e consente un buon lavaggio.
La schiuma non è esagerata ma è persistente tanto da poter controllare la distribuzione su tutta la barba.

Dopo l'asciugatura a salvietta la differenza di morbidezza è immediata, molto consigliato in combinazione di un buon olio da barba.

Il profumo è rinfrescante durante il lavaggio ma non persiste, con note speziate e mentolate. Personalmente rifinisco con olio non profumato per cui sono perfettamente soddisfatto
Mi sto facendo crescere la barba ormai già da un po' e sto piano piano prendendo vari prodotti per la cura di essa, informandomi ho visto che, soprattutto per barbe folte è consigliato utilizzare uno shampoo differente sia da quello dei capelli che dal semplice sapone con cui ci si lava la faccia, poichè entrambi potrebbero essere tropppo irritanti. Gli ingredienti di questo prodotto fanno quindi in modo che la barba non si irriti anche grazie al fatto che è completamente naturale, non ci sono nè parabeni nè fraganze artificiali, diciamo che, almeno sulla carta si presenta come un prodotto 100% naturale.

Lo shampoo emana sentori di menta e di foglie di tea, i quali, oltre ad essere sostanze naturali molto indicate per la cura personali, avvolgono veramente tanto il viso da un grande profumo.
il 17 giugno 2017
Ottimo shampoo per barba, lascia un buonissimo profumo di menta alla barba una volta lavata bene come indicazioni. Purtroppo durante il trasporto il corriere ha danneggiato il tappo, quindi per usarlo devo svitare normalmente. Comunque lo consiglio a tutti i cultori della barba.
il 2 agosto 2016
Lavare la barba è importante come lavare i capelli, e sopratutto occorre ammorbidirla e idratarla per evitare la formazione di nodi e doppie punte che sono uno dei nemici principali di noi barbuti.

Conoscevo già altri prodotti della linea Beard Club, acquistati sempre qui su amazon, e sono rimasto piacevolmente colpito, ho deciso quindi di provare anche questo shampoo/balsamo.

Arriva siglillato nella pellicola trasparente e in un flacone da 125 ml, probabilmente avrei preferito un formato più grande, altrimenti tanto valeva farlo da 100 ml così da essere trasportabile anche nel bagaglio a mano in aereo, ma è una piccola pecca, il produttore avrà avuto le sue ragioni.

La confezione segue la linea degli altri prodotti del brand, quindi i colori predominanti sono il blu e l'argento, sul retro abbiamo gli ingredienti, ai primi posti dell'INCI abbiamo oli essenzial di menta piperita, teatree e mandorla, quindi una formulazione molto naturale.

La bocchetta dosatrice è studiata molto bene e permette un utilizzo ottimale, prelevando la quantità di prodotto necessaria (non esagerate nelle dosi), il profumo prevalente è quello della menta e subito dalla prima applicazione la senzazione di freschezza è molto piacevole, la schiuma prodotto non è nè eccessiva nè poca e il prodotto si risciacqua molto facilmente. Dopo l'asciugatura l'effetto condizionante è esaltato e la barba risulta morbida e districata.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto che consiglio a tutti, spero che il venditore faccia anche un formato più grande.

Ringrazio il venditore per il codice sconto fornito che mi ha permesso di ricevere in maniera scontata il prodotto in cambio di una mia opinione, la mia opinione non è stata in alcun modo condizionata dallo sconto ricevuto.
review image review image review image review image review image
il 30 luglio 2016
Porto la barba da sempre, in generale abbastanza corta da non richiedere manutenzioni particolari. In questo periodo sto provando a tenerla un pò più folta così ho deciso di provare questo shampoo per barba grazie a unanna primozione offertami dal fornitore.
Guardando la composizione si vede che è abbastanza simile a quella di uno shampoo tradizionale, con in più tanti oli essenziali e l aloe vera.
Ai primi utilizzi devo dire che la barba una volta asciutta rimane morbida e più lucida (da la sensazione di essere più pulita). La profumazione appena estratto lo shampoo non è molto fresca, almeno non come mi aspettavo, però una volta applicata e sciacquatanti non lascia odori residui quindi va bene così.
review image review image review image

Visualizza 1 domanda con risposta