Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 dicembre 2016
Ho preso una S è va bene a me che vesto una 39. E' slim elasticizzata ma non troppo aderente, il che può essere una cosa positiva. Il colore non è come quello in foto, un blu un po' più scuro. Unico neo sono le maniche: troppo lunghe rispetto alla taglia
il 16 novembre 2016
buona camicia da tutti i giorni sopratutto se la si usa per lavoro
buon anche il tessuto anche se ovviamente visto il costo non è il top
veste un pochino largo
si stira molto facilmente
il 10 novembre 2017
Vestibilita’ ottima, esattamente quello
di cui avevo bisogno, veramente slim ma non al punto da evidenziare le parti poco gradevoli. Comoda, lievemente elastica, ne ho gia prese 2. Prendero’ anche la terza. la
prima Gia’ lavata a 40 gradi, non si
ritira, perfetta. Bravi i Turchi che l’hanno prodotta
il 25 agosto 2017
Sicuramente non si può pensare di fare un affare con questo acquisto. Il prodotto rispecchia il prezzo che costa quindi non si può pretendere di ricevere una camicia di alta qualità. Taglia ok così come la vestibilitá. Il cotone non sembra essere dei migliori ma per la cifra richiesta è più che soddisfacente. Il colore delude un po'... Ho preso colore bianco ma ha riflessi leggermente all'azzurrini... Sicuamente non si può parlare di bianco brillante...sembra quasi abbia subito un lavaggio assieme a capi azzurri e ne abbia preso dei riflessi comunque si può indossare... Consistenza è colletto buoni.
Come camicia da tutti i gg è ok, vedremo la resistenza ai lavaggi...
il 9 aprile 2018
Ottima camicia, semplice, leggermente elastica e carina.
Consigliata una taglia in meno a quella che si indossa abitualmente!
Io con 1,80 di altezza per 70 kg ho scelto la S e va perfetta!
il 26 giugno 2017
mi piace è un prodotto che non ha disatteso quanto veniva spiegato nella scheda di presentazione.
buona vestibiità
discreta la cucitura
discreto il tessuto
ha una linea sia sportiva che elegante.
Si fa una bella figura.
il 2 giugno 2017
Prodotto di buona qualita' del tessuto che risulta molto facile da stirare. Buona la vestibilità come tipo di camicia Slim Fit.
Le due stelle sono espressamente per il collo, dove non essendoci la possibilità di selezionarne le misure, tende a diventare esageratamente grande in caso di scelta di taglie grandi tipo XXL. Mai indossata.
il 4 ottobre 2016
Bella,davvero poco slimfit. Se avete fisico da uomo,buon petto, vita piccola,petto ok,sulla pancia avanzano km.... Dovrò farla riprendere x farla stare bene...
il 29 giugno 2018
La camicia è veramente bella, il tessuto sembra ottimo, veste benissimo le spalle ed il petto ma.... ha delle maniche lunghissime, veramente sproporzionate. Non credo possano andare bene a nessuno. Visto il costo basso ed il fatto che il resto è ottimo proverò a portarla da una sarta e chiedere se si possono accorciare.
il 1 agosto 2017
Mandato ordine la sera, il giorno dopo arrivata. Un buon tessuto elasticizzato per chi ama la camicia più aderente. Taglie secondo me esatte... Maniche leggermente lunghe ma non esageratamente. La consiglio.