Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 4 maggio 2017
Un tema importante della storia contemporanea trattato con ingegno e creatività. Il fascismo ed il nazismo sono citati e fanno da scenario mentale per molti protagonisti, per essere il file rouge del racconto. Rapimenti, amore sopiti ed indimenticati prendono vita dalla penna minuziosa e poetica dell'autrice che continua a stupirmi ed appassionarmi. Le trame dei suoi libri sono sempre una dolce sorpresa e per quanto si legga la quarta di copertina o altre recensioni, non si è mai veramente pronti al nuovo viaggio.
il 16 novembre 2016
L'ho regalato a una persona, quindi non l'ho letto, ma da quello che le ho sentito dire è un bel libro,mai pesante o noioso e abbastanza scorrevole.
il 1 giugno 2017
Libro fantastico ed affascinante. Ti tiene inchiodato fino all'ultima pagina. Rispettati i tempi di consegna. Da non perdere il suo predecessore.
il 1 marzo 2017
Nulla a che vedere con "il profumo delle foglie di limone".
Storia stiracchiata, mi aspettavo molto di più soprattutto avendo letto tutti i suoi libri....peccato!
il 7 aprile 2017
Ho confuso questo libro con un altro,ma mi è piaciuto ,molto bello,bella scrittura certo non avendo letto il primo ho avuto difficoltà ma è colpa mia non del libro
il 10 maggio 2017
bellissima storia intrecciata con la vita quotidiana di una ragazza e la storia di centinaia di vite ebraiche distrutte il cui uno dei pochi ancora in vita vuole fare giustizia
il 18 marzo 2017
trama noiosa personaggi assurdi non riesco a finirlo.mi era piaciuto poco il profumo.........questo lo trovo peggiore non c'è nemmeno un minimo di tensione.da evitare
il 29 marzo 2017
Un buon romanzo che al di là della storia narrata fa riflettere su temi reali come il nazismo e il concetto del male.
il 22 aprile 2017
Ancora una volta un bel romanzo, si legge volentieri e con curiosità
Leggere prima il profumo delle foglie di limone
il 5 marzo 2017
Molto inferiore alle aspettative e rispetto al romanzo d'esprdio, caro come rapporto qualità/prezzo e pompato dall'editore. In realtà la scrittura è affettata e stucchevole e le vicende sono raccontate in maniera poco realistica e alcune situazioni sono molto irreali e stirate. La conclusione era intuibile da un bel pezzo e non lascia interrogativi, che in un ottica di assoluto buonismo dovesse andare a finire così era quasi scontato. Lasci spazio ad un proseguo che mi guarderò bene da scquistare.