Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:9,99 €

il 26 gennaio 2017
Consiglio di leggere prima "Il profumo delle foglie di limone", visto che questo di fatto è il seguito.
In alcuni punti è un pò ridondante e noioso, visto che i due protagonisti raccontano le stesse situazioni dai loro punti di vista, però la storia è molto avvincente e viene voglia di arrivare presto in fondo per vedere come finisce.
il 12 febbraio 2017
Uno dei libri più noiosi e poco interessanti che si possano leggere. Clara Sanchez è una scrittrice sopravvalutata: scrive scrive scrive, mille parole al posto di cento, tira in lungo. E' solo una discreta artigiana della scrittura
il 14 febbraio 2017
Tanto consiglio di leggere il primo quanto di non leggere questo secondo. Sembra scritto da un altra persona e solo per dare un seguito che a mio parere non c'è!! La storia è trascinata, priva di senso, a tratti difficile da seguir, insomma pessimo!!
il 8 gennaio 2017
Libro scritto molto bene. Ma in pratica parte è costituito da un riassunto del primo che è stato invece abbastanza originale nella sua trama. Gli avvenimenti di questa storia sono di tipo fantasy e finale molto forzato.
il 15 gennaio 2017
Sicuramente bello. Magari non all altezza delle foglie di limone, ma è difficile che un seguito raggiunga il livello del primo libro. Comunque la lettura prende molto ed è difficile smettere. L ho letto in pochi giorni.
il 2 febbraio 2017
E' appena arrivato ma immagino che sia bellissimo come il precente 'Il profumo delle foglie di limone'.
Comprato da L.d.S. La Libreria On Line, pagato un po meno ma correttissimo. E' arrivato un giorno più tardi
rispetto alla data ultima data da Amazon ma sono stata avvertita dalla libreria. Grazie
il 3 febbraio 2017
Questo libro di Clara Sanchez non mi è assolutamente piaciuto perché troppo ripetitivo, troppe diversioni; non mi è piaciuto nemmeno il fatto che il romanzo sia stato scritto a "pezzetti", ogni personaggio racconta la sua storia, una storia nella storia.
Ho fatto davvero fatica a finire di leggerlo, peccato!
il 23 dicembre 2016
La terza stella solo per la bravura della Sanchez, sempre molto profonda nelle sue descrizioni, nelle sue emozioni, ma francamente questo libro poteva risparmiarselo; altro non è che un copia incolla de" Il profumo delle foglie di limone".La prima metà un riassunto del precedente, la seconda un calco.Può andar bene per chi lo legge per la prima volta, altrimenti noiosa.
il 5 gennaio 2017
Dopo aver letto il primo libro "il profumo delle foglie di limone" che mi era piaciuto tantissimo ho subito acquistato questo appena visto. Il libro è carino, lettura scorrevole, la trama fila.... però rispetto al primo manca qualcosa.
il 14 dicembre 2016
Come spesso mi accade con il seguito dei libri che mi sono piaciuti, anche questo è stato abbastanza deludente. Il libro si fa leggere ma è davvero molto scontato e a tratti ho anche saltato qualche paragrafo... fa piacere ritrovare i personaggi ma rispetto al primo, secondo me, non c'è paragone.