il 26 gennaio 2017
Consiglio di leggere prima "Il profumo delle foglie di limone", visto che questo di fatto è il seguito.
In alcuni punti è un pò ridondante e noioso, visto che i due protagonisti raccontano le stesse situazioni dai loro punti di vista, però la storia è molto avvincente e viene voglia di arrivare presto in fondo per vedere come finisce.
il 4 maggio 2017
Un tema importante della storia contemporanea trattato con ingegno e creatività. Il fascismo ed il nazismo sono citati e fanno da scenario mentale per molti protagonisti, per essere il file rouge del racconto. Rapimenti, amore sopiti ed indimenticati prendono vita dalla penna minuziosa e poetica dell'autrice che continua a stupirmi ed appassionarmi. Le trame dei suoi libri sono sempre una dolce sorpresa e per quanto si legga la quarta di copertina o altre recensioni, non si è mai veramente pronti al nuovo viaggio.
il 22 novembre 2016
Visto il libro precedente questo l'ho acquistato ad occhi chiusi.
Una delusione. Trama lenta e noiosa. Lo sconsiglio proprio, sembra scritto da un'altra persona
il 12 febbraio 2017
Uno dei libri più noiosi e poco interessanti che si possano leggere. Clara Sanchez è una scrittrice sopravvalutata: scrive scrive scrive, mille parole al posto di cento, tira in lungo. E' solo una discreta artigiana della scrittura
il 8 gennaio 2017
Libro scritto molto bene. Ma in pratica parte è costituito da un riassunto del primo che è stato invece abbastanza originale nella sua trama. Gli avvenimenti di questa storia sono di tipo fantasy e finale molto forzato.
il 3 agosto 2017
Di solito resto sempre delusa dal seguito dei libri. Non è questo il caso.
Storia coinvolgente. Il finale, forse, si esaurisce in poche pagine, ma per il resto la trama è ben scritta e mantiene vivo l'interesse da parte del lettore. Letteralmente divorato in tre giorni.
Quanto alla consegna, il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Lo consiglio.
il 14 febbraio 2017
Tanto consiglio di leggere il primo quanto di non leggere questo secondo. Sembra scritto da un altra persona e solo per dare un seguito che a mio parere non c'è!! La storia è trascinata, priva di senso, a tratti difficile da seguir, insomma pessimo!!
il 15 gennaio 2017
Molto bello, avvincente, piacevole da leggere. La trama e i personaggi sono surreali persino. La storia è tragica e amara.
Bel libro. Consigliato
il 15 gennaio 2017
Sicuramente bello. Magari non all altezza delle foglie di limone, ma è difficile che un seguito raggiunga il livello del primo libro. Comunque la lettura prende molto ed è difficile smettere. L ho letto in pochi giorni.
il 10 gennaio 2017
Troppi passaggi inutili, che appesantiscono la lettura...onestamente non mi è piaciuto tanto quanto "il profumo delle foglie di limone"...forse era meglio lasciarlo senza seguito...

Quelle belle ragazze
Nostalgia