il 3 agosto 2017
Di solito resto sempre delusa dal seguito dei libri. Non è questo il caso.
Storia coinvolgente. Il finale, forse, si esaurisce in poche pagine, ma per il resto la trama è ben scritta e mantiene vivo l'interesse da parte del lettore. Letteralmente divorato in tre giorni.
Quanto alla consegna, il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Lo consiglio.
il 1 settembre 2017
Basato su fatti molto incresciosi e crudeli del tempo del nazismo, seguito di altro della stessa autrice, cattura l'attenzione anche se qualche passo lascia perplessi
il 16 novembre 2016
L'ho regalato a una persona, quindi non l'ho letto, ma da quello che le ho sentito dire è un bel libro,mai pesante o noioso e abbastanza scorrevole.
il 1 giugno 2017
Libro fantastico ed affascinante. Ti tiene inchiodato fino all'ultima pagina. Rispettati i tempi di consegna. Da non perdere il suo predecessore.
il 7 aprile 2017
Ho confuso questo libro con un altro,ma mi è piaciuto ,molto bello,bella scrittura certo non avendo letto il primo ho avuto difficoltà ma è colpa mia non del libro
il 10 novembre 2017
E' il seguito del profumo delle foglie di limone. Bellissima storia, scritti bene e scorrevoli. L'autrice riesce a farti entra nel personaggio della protagonista ....insomma ve li consiglio
il 9 agosto 2017
Libro molto bello,l'ho aspettato tantissimo ero ansiosa di seguire ancora Sandra nella sua avventura. Devo ammettere però che mi aspettavo qualcosa di più
il 10 maggio 2017
bellissima storia intrecciata con la vita quotidiana di una ragazza e la storia di centinaia di vite ebraiche distrutte il cui uno dei pochi ancora in vita vuole fare giustizia
il 19 agosto 2017
La prima parte é stata sicuramente più interessante e coinvolgente di questo seguito ma comunque è stata una piacevole lettura.
il 29 marzo 2017
Un buon romanzo che al di là della storia narrata fa riflettere su temi reali come il nazismo e il concetto del male.

Quelle belle ragazze
Nostalgia