Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 16 agosto 2016
Fantastico trita ghiaccio, lo trita a neve ed è perfetto per fare delle fantastiche granite.
Le dimensioni sono quelle all'incirca di un minipimer ed è molto semplice da utilizzare.
Il ghiaccio tritato è davvero finissimo, senza grumi.
consiglio a chi vuole avere del ghiaccio pronto, soffice e a neve, in pochi secondi.
il 13 settembre 2016
Dopo aver provato vari tritatutto con funzione tritaghiaccio senza mai essere riuscito a fare una granita come si deve, ecco finalmente un prodotto che in pochissimo tempo riesce a tritare del ghiaccio in granelli sottilissimi (praticamente neve). La granita così è davvero ottima e, per me che la amo soprattutto d'inverno, non dovrebbero esserci problemi di scioglimento troppo veloce (con il caldo, vista la grandezza dei granelli, il ghiaccio si scioglie abbastanza in fretta. Prodotto poco ingombrante e apparentemente molto solido. Spedizione ottima come Amazon ci ha ormai abituati...prodotto consigliato.
il 6 ottobre 2016
Fantastico trituratore di ghiaccio in cubetti. Il recipiente per ghiaccio non è grandissimo, quindi per fare una granita "grande" servirà rifornire il contenitore un paio di volte. Il ghiaccio viene tritato effetto neve. Per la pulizia non ci sono problemi; le parti sono tutte lavabili e in plastica.
Molto pratico da usare, visto che posso tritare il ghiaccio direttamente nel bicchiere.
il 28 dicembre 2016
ottimo per cocktails per il tocco finale. Poco adatto per la produzione di granite e slushes in quanto lento e limitato dal fatto che al massimo si possono introdurre due cubetti. Si puo' distribuire polvere di ghiaggio direttamente sul bicchiere per il tocco finale.....
il 10 settembre 2016
Ottimo prodotto ha una presa magari non proprio maneggevole ma il ghiaccio si trita benissimo ed esce fine e non a pezzetti ed inoltre una volta riempito si riesce ad avere una tazza grossa di ghiaccio
il 26 settembre 2016
VOTO VIRTUALE: ★★★★★★★★★
(Acquistato il 27/08/2016 - € 29,90 spedizione compresa)

Un tritaghiaccio veramente geniale !!! L'unico che conosco in grado di tritare il ghiaccio così finemente (a "neve").
Bello esteticamente e molto pratico in quanto si può tritare il ghiaccio direttamente nel bicchiere senza inutili altri passaggi.
Unica pecca: Il filo è un po' troppo corto ma con una semplice prolunga si risolve facilmente.
il 16 ottobre 2016
È di scarsa qualità dopo quattro volte che l'ho utilizzato non trita più. purtroppo ho provato ad affilare la lama così facendo ho perso la garanzia, ma il problema non era la lama ma l'albero di rotazione che si è sgranato impedendo di funzionare a dovere. Veramente disgustato del prodotto acquistato.
il 1 ottobre 2016
Fantastico, in pochissimo tempo ghiaccio a neve ma compatto, non si scioglie subito come potrebbe sembrare vedendolo così fine. Una dose serve per un bel bicchiere di mojito, poi si riparte e se ne fa un altro.
Pratico e maneggevole lo consiglio a tutti!
il 11 agosto 2016
Robusto e facile da utilizzare. Realizza una granita perfetta con una grana fine come quella dei bar. Ero indeciso se comprarlo perché ancora senza recensioni.
Invece ne sono entusiasta.
il 30 settembre 2016
Il prodotto funziona bene, un poco lento nel produrre il quantitativo per una granita, si rischia di sciogliere il ghiaccio a neve, mediamente soddisfatto!

Visualizza 1 domanda con risposta