Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 4 agosto 2017
Personalmente sono molto soddisfatto, anche se l'ho usato solo una volta.
Il ghiaccio è tritato molto finemente, ma lontano dal definirlo "neve", e quando lo mangi senti i granelli di ghiaccio, diciamo che somiglia ad una grattacheca, in ogni caso era quello che mi aspettavo, per questo ho messo 5 stelle.
E' da tempo che cerco un tritaghiaccio, ma ho sempre desistito perché li vedevo troppo "ingombranti" (soprattutto per un accessorio che fa una sola cosa), ma appena ho visto questo l'ho subito acquistato, per via della sua somiglianza con un frullatore ad immersione (anche se di diametro ne vale almeno due), infatti per me che ho poco spazio è molto facile riporlo.
il 19 luglio 2017
L'ho provato una volta sola, ieri che mi è arrivato. Funziona molto bene per le granite, sminuzza il ghiaccio a neve. Secondo me non è molto adatto ai cocktail perché li annacquerebbe...il ghiaccio, essendo molto sottile, tende a sciogliersi.
Ottimo prodotto x granite! E' elettrico e non è costato molto: € 28,00
il 19 settembre 2017
Usato ad oggi una trentina di volte, il prodotto effettivamente trita il ghiaccio in maniera sottile per un'ottima granita. Consiglio per avere un eccellente risultato e lunga durata del prodotto di usare cubetti di ghiaccio e non più di 4 alla volta in quanto il prodotto non è per uso professionale ma domestico. Il prezzo è più che adeguato.
il 2 settembre 2017
Ottimo attrezzo, funziona benissimo producendo ghiaccio per granite a un costo irrisorio soprattutto se confrontato a prodotti simili. Solido e ben construito. Unici difetti: contiene ghiaccio per circa due bicchieri di granita poi va ricaricato ma l'operazione è semplice e veloce; la scritta sul fianco tende a sbavare a contatto con le mani impugnandolo. Direi difetti che non inficiano le 5 stelle complessive
il 19 agosto 2017
Lo sto usando da 2 giorni e lo trovo fantastico perché occupa poco spazio, è facile da usare e da pulire, il ghiaccio è fine come volevo ed è veloce.
La quantità di ghiaccio ottenuta può essere usata per 2-3 bicchieri, quindi per gruppi numerosi bisogna riempire e lavorare più volte.
Se siete in pochi è l' ideale.
il 2 marzo 2017
Un tritaghiaccio perfetto per avere un ghiaccio raffinatissimo e subito utilizzabile per fare delle ottime granite. Ne consiglio senz'altro l'acquisto.
il 2 settembre 2017
Ottimo attrezzo per granite o margarita all'istante. L'unica precisazione che voglio fare è che taglia il ghiaccio a neve fina fina e non a tocchettini di ghiaccio come quando mangiavamo la grattachecca da bamibini (soprrattutto per quelli di roma). ci entrano 4-5 cubetti medio-grandi alla volta.
amazon perfetto nella consegna come sempre!
il 13 ottobre 2017
Devo confermare tutte le recensioni positive per questo apparecchio fa una granita perfetta nonostante le sue dimensioni ridotte e appunto per questo va usato con parsimonia e quindi per un uso continuo è necessario fargli fare le sue pause di riposo. per quanto riguarda amazon sempre 10+
il 18 luglio 2017
ottimo prodotto perche trita il ghiaccio in modo perfetto per una granita
unico neo ne fa un bicchiere alla volta, ma non mi interessa
ha già conquistato tutti i miei ospiti
il 18 luglio 2017
Direi che funziona alla grande. Ottimo per fare le granite per mio figlio.
Nel contenitore bisogna mettere .6/7 cubetti di ghiaccio perche' altrimenti si blocca. Fa il suo dovere. Consiglio