il 6 ottobre 2016
Fantastico trituratore di ghiaccio in cubetti. Il recipiente per ghiaccio non è grandissimo, quindi per fare una granita "grande" servirà rifornire il contenitore un paio di volte. Il ghiaccio viene tritato effetto neve. Per la pulizia non ci sono problemi; le parti sono tutte lavabili e in plastica.
Molto pratico da usare, visto che posso tritare il ghiaccio direttamente nel bicchiere.
il 14 luglio 2017
Proprio quello che cercavo..fa una granitina con scaglie di ghiaccio ne troppo fine ne troppo grosse per i miei gusti. Con tre cubetti grossi ci esce un bicchiere di granita..poi ovvio con lo sciroppo diventa la metà ma con altri cubetti si riempie a piacere. I tempi sono rapidissimi..una porzione in meno di un minuto, senza fatica, e basta poi solo metterlo ad asciugare. Per me è il top.
il 2 marzo 2017
Un tritaghiaccio perfetto per avere un ghiaccio raffinatissimo e subito utilizzabile per fare delle ottime granite. Ne consiglio senz'altro l'acquisto.
il 19 luglio 2017
L'ho provato una volta sola, ieri che mi è arrivato. Funziona molto bene per le granite, sminuzza il ghiaccio a neve. Secondo me non è molto adatto ai cocktail perché li annacquerebbe...il ghiaccio, essendo molto sottile, tende a sciogliersi.
Ottimo prodotto x granite! E' elettrico e non è costato molto: € 28,00
il 23 giugno 2017
la mia valutazione è la massima possibile perché ho trovato il tritaghiaccio eccezionale dato che è pratico, veloce, poco rumoroso e rende il ghiaccio sottilissimo. Quindi adatto per fare granite e drink anche per un discreto gruppo di amici. L'unica accortezza, se il ghiaccio lo si fa con le bustine apposite, è preparare la quantità di ghiaccio necessaria in una ciotola in modo da non far trascorrere del tempo tra una granita e l'altra. Io suggerisco di preparare il ghiaccio già al gusto che più vi aggrada aggiungendo all'acqua lo sciroppo.
il 18 luglio 2017
ottimo prodotto perche trita il ghiaccio in modo perfetto per una granita
unico neo ne fa un bicchiere alla volta, ma non mi interessa
ha già conquistato tutti i miei ospiti
il 18 luglio 2017
Direi che funziona alla grande. Ottimo per fare le granite per mio figlio.
Nel contenitore bisogna mettere .6/7 cubetti di ghiaccio perche' altrimenti si blocca. Fa il suo dovere. Consiglio
il 10 giugno 2017
Do una stella perché questo prodotto è durato solo un giorno. Il difetto: girava a vuoto non tritava. Scritto immediatamente il prodotto mi è stato subito sostituito, a tale proposito devo dire che l'organizzazione di reso da parte di Amazon è stata eccezionale. Il nuovo sembra che funziona è fra due mesi darò una recensione sul valore del prodotto.
il 5 luglio 2017
Prodotto arrivato prima del previsto con scatola integra. Trita il ghiaccio a neve perfettamente per delle ottime granite. E' possibile tritare ghiaccio per circa 2 bicchieri ogni volta perché se si inseriscono troppi cubetti non si chiude. L'operazione di triturazione comunque è veloce.
L'impugnatura è molto comoda e quando si ripone sta in piedi come nella foto.
Ottimo acquisto!!!
il 18 luglio 2017
Ottimo prodotto,maneggevole e funzionale.
Trita il ghiaccio veramente a neve e non ha pezzetti, ma soffice per ottime granite.
Consigliatissimo anche x il rapporto qualità /prezzo.Consegna in un giorno.