il 6 ottobre 2016
Fantastico trituratore di ghiaccio in cubetti. Il recipiente per ghiaccio non è grandissimo, quindi per fare una granita "grande" servirà rifornire il contenitore un paio di volte. Il ghiaccio viene tritato effetto neve. Per la pulizia non ci sono problemi; le parti sono tutte lavabili e in plastica.
Molto pratico da usare, visto che posso tritare il ghiaccio direttamente nel bicchiere.
il 4 agosto 2017
Personalmente sono molto soddisfatto, anche se l'ho usato solo una volta.
Il ghiaccio è tritato molto finemente, ma lontano dal definirlo "neve", e quando lo mangi senti i granelli di ghiaccio, diciamo che somiglia ad una grattacheca, in ogni caso era quello che mi aspettavo, per questo ho messo 5 stelle.
E' da tempo che cerco un tritaghiaccio, ma ho sempre desistito perché li vedevo troppo "ingombranti" (soprattutto per un accessorio che fa una sola cosa), ma appena ho visto questo l'ho subito acquistato, per via della sua somiglianza con un frullatore ad immersione (anche se di diametro ne vale almeno due), infatti per me che ho poco spazio è molto facile riporlo.
il 13 agosto 2017
trita il ghiaccio finemente,in modo veloce e semplice si deve solo fare labitudine a chiudere il corpo macchina perchè causa una molla fa un pò di resistenza,ho notato un piccolo neo :la scritta colorata impressa sulla macchina si cancella a contatto con le mani macchiando mani e tritaghiaccio.
Diciamo che può tritare circa sei cubetti alla volta con cui si produce un bicchiere di plastica quasi pieno di ghiaccio tritato.Ottimo apparechio,lo consiglio senza riserve
il 16 agosto 2016
Fantastico trita ghiaccio, lo trita a neve ed è perfetto per fare delle fantastiche granite.
Le dimensioni sono quelle all'incirca di un minipimer ed è molto semplice da utilizzare.
Il ghiaccio tritato è davvero finissimo, senza grumi.
consiglio a chi vuole avere del ghiaccio pronto, soffice e a neve, in pochi secondi.
il 2 settembre 2017
Ha funzionato solo la prima volta, la seconda, (in occasione di una festa con amici), i cubetti di ghiaccio non si tritavano più, in più maneggiando il corpo della macchina con le mani bagnate (SOLO DI ACQUA), ha iniziato a scolorirsi la scritta in arancione. Pessima figura di Amazon, davanti peraltro a numerose persone. Dovreste selezionare meglio i prodotti che mettete in vendita. Il sistema di restituzione però funziona bebe
il 7 marzo 2018
Un regalo per me stesso, amante del ghiaccio, comprato tutti i succhi zero zuccheri e addirittura con le arance spremute viene una cannonata vista la delicatezza del ghiaccio consistenza neve, si mischia ai gusti in un battibaleno e da veramente la sensazione di averla presa dal tipico chiosco del luna park. gratta fino a 7/8 ghiacciolini fatti dai tipici sacchetti e lo consiglio al mondo intero!!!!
Super contento!
il 14 gennaio 2018
Ho acquistato questo prodotto come regalo di Natale per una amica, la scelta è stata difficile perché mi sono ritrovata a dover confrontare molti altri articoli. Fortunatamente mi sono fidata delle varie recensioni che ho trovato ed ho acquistato questo modello!! È assolutamente perfetto!! A differenza degli altri trita veramente finissimo il ghiaccio con un vero effetto "neve"!!! Ottima qualità ad un prezzo veramente onesto! Lo consiglio a tutti!
il 19 settembre 2017
Usato ad oggi una trentina di volte, il prodotto effettivamente trita il ghiaccio in maniera sottile per un'ottima granita. Consiglio per avere un eccellente risultato e lunga durata del prodotto di usare cubetti di ghiaccio e non più di 4 alla volta in quanto il prodotto non è per uso professionale ma domestico. Il prezzo è più che adeguato.
il 2 settembre 2017
Ottimo attrezzo per granite o margarita all'istante. L'unica precisazione che voglio fare è che taglia il ghiaccio a neve fina fina e non a tocchettini di ghiaccio come quando mangiavamo la grattachecca da bamibini (soprrattutto per quelli di roma). ci entrano 4-5 cubetti medio-grandi alla volta.
amazon perfetto nella consegna come sempre!
il 2 settembre 2017
Ottimo attrezzo, funziona benissimo producendo ghiaccio per granite a un costo irrisorio soprattutto se confrontato a prodotti simili. Solido e ben construito. Unici difetti: contiene ghiaccio per circa due bicchieri di granita poi va ricaricato ma l'operazione è semplice e veloce; la scritta sul fianco tende a sbavare a contatto con le mani impugnandolo. Direi difetti che non inficiano le 5 stelle complessive