il 23 novembre 2017
Ho ordinato ieri questo giochino per il mio nipotino di quasi un anno e mi è arrivato oggi pomeriggio. Il pacco era perfettamente imballato, integro quindi tutto nella norma. Ho intenzione di regalarglielo per Natale ma l’ho preso prima in quanto adesso ha un prezzo ribassato (quasi sicuro si alzerà nel periodo natalizio). Inoltre ho voluto provare se fosse tutto ok ed è perfettamente funzionante. I colori e i materiali sono bellissimi e presenta moltissime canzoncine insomma credo proprio che resterà soddisfatto! Spero di essere stata utile.
il 14 luglio 2017
Bellissimo gioco, mia figlia di 8 mesi già lo adora! Tante opzioni per stimolare il gioco tra suoni e forme. Ha 3 livelli di intrattenimento in base alle capacità del bimbo. Unica pecca è che la scatola è in parte sfinestrata e può capitare che arrivino sporchi o danneggiati i giochi (in questo caso non mi è successo). Tra le varie funzioni mia figlia ne ha trovata anche una nuova... lo usa come deambulatore schiacciando nel frattempo tutto i tasti 👍🏻
il 20 marzo 2018
Le tre stelline non sono in merito al prodotto ma alla consegna. Il prodotto do 5 stelline, ricco di attività interattive e molte musiche che non ti stancano sentendole in continuazione.
Le due stelline invece sono in merito alla consegna prime. Pacco non arrivato nei tempi e indicazione che era stato consegnato quando invece non lo era. Ho dovuto chiamare più volte assistenza clienti per farmelo rimandare e il giorno di ricezione del rinvio del pacco, ho ricevuto anche quello dei giorni prima, quindi doppia rottura perché ho dovuto aspettare il corriere per il ritiro del doppione. Pratica gestita molto male.
il 6 gennaio 2017
Il prodotto, come tutti quelli della fisher price, è ottimo e di categoria assolutamente superiore rispetto alla concorrenza. Mille attività, mille suoni e giochi, praticamente impossibile stancarsi. Inoltre, rimossi i piedini, stimola il bimbo a stare seduto e ad iniziare ad alzarsi. Unica nota stonata sono gli adesivi applicati sul finto cellulare. Infatti se il bimbo inizia a metterselo in bocca o a mordicchiare, l'adesivo inizia a spappolarsi e potrebbe essere ingerito.
il 17 dicembre 2016
Bellissimo tavolino interattivo, ci sono 3 livelli di difficoltà, ogni giorno ns figlio ci gioca sempre, poi impara a stare in piedi. Le gambe si possono staccare, il tavolino è robusto e ben fatto (è di plastica ben solida) e,a differenza di altri,se si mette sun un tappeto di gomma il tavolino rimane fermo,mentre con altre marche "scivolavano" via facendo cadere il bambino. Tante musiche,suoni,luci e parole,anche in inglese.
il 30 dicembre 2017
Un ottimo tavolino con tantissime attività utili allo sviluppo del bambino suddivise in 3 livelli attivabili con un apposito selettore che fa cambiare le frasi ed i suoni associati ad i vari pulsanti presenti, facendo diventare l'esperienza sempre più ricca e completa. Ci sono davvero tantissimi bottoni, rulli, finestre attivabili con giochi e suoni. Inoltre le gambe del tavolino possono anche essere smontate di modo che il piano possa essere usato un po' ovunque. Ovviamente se avete altri prodotti dello stesso marchio qualche frase inevitabilmente si ripete tra i vari giochi. Comunque consigliato.
il 28 dicembre 2017
Veramente top!!!!! Il mio bimbo di un anno ci gioca continuamente. Ha tre livelli di gioco e veramente interattivo!!!! Vale la spesa!!! Ha la possibilità di essere usato anche quando il bimbo è seduto quindi dai sei mesi. Sono stata indecisa x settimane ma tornando indietro lo comprerei prima!!!! Altra cosa piace veramente a tutti perché al compleanno di mio figlio erano sempre tutti attaccati a spippolare!!
il 29 marzo 2017
Il gioco è fatto bene, curato in ogni particolare, come deve essere per tutti le cose che devono essere maneggiate dai bambini.
Il prodotto arriva in una scatola che ti permette di visionarlo e provarlo ancor prima di eliminare del tutto l'involucro, completo di batterie.
Spedizione rapida e venditore affidabile.
il 30 novembre 2017
Pacco arrivato prima dei tempi stimati, il tavolino è molto bello offre la possibilità al bambino di interagire con diversi giochini presenti sia in italiano che in inglese, ha un ottima qualità audio, parole scandite e ben comprensibili anche quelle in inglese (non è scontato che sia così in questo genere di giochi sopratutto per le parole anglofone).
Acquisto consigliato
il 29 novembre 2017
Molto soddisfatta! È stato il regalo x il mio bimbo di 1 anno; gli è piaciuto tanto , pieno di suoni e luci..in particolare il telefono e la porta della fattoria che si apre/chiude..ci gioca anche il fratello grande di 4anni! Consegna puntuale