Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 novembre 2017
Pacco arrivato prima dei tempi stimati, il tavolino è molto bello offre la possibilità al bambino di interagire con diversi giochini presenti sia in italiano che in inglese, ha un ottima qualità audio, parole scandite e ben comprensibili anche quelle in inglese (non è scontato che sia così in questo genere di giochi sopratutto per le parole anglofone).
Acquisto consigliato
il 30 dicembre 2017
Un ottimo tavolino con tantissime attività utili allo sviluppo del bambino suddivise in 3 livelli attivabili con un apposito selettore che fa cambiare le frasi ed i suoni associati ad i vari pulsanti presenti, facendo diventare l'esperienza sempre più ricca e completa. Ci sono davvero tantissimi bottoni, rulli, finestre attivabili con giochi e suoni. Inoltre le gambe del tavolino possono anche essere smontate di modo che il piano possa essere usato un po' ovunque. Ovviamente se avete altri prodotti dello stesso marchio qualche frase inevitabilmente si ripete tra i vari giochi. Comunque consigliato.
il 28 dicembre 2017
Veramente top!!!!! Il mio bimbo di un anno ci gioca continuamente. Ha tre livelli di gioco e veramente interattivo!!!! Vale la spesa!!! Ha la possibilità di essere usato anche quando il bimbo è seduto quindi dai sei mesi. Sono stata indecisa x settimane ma tornando indietro lo comprerei prima!!!! Altra cosa piace veramente a tutti perché al compleanno di mio figlio erano sempre tutti attaccati a spippolare!!
il 25 dicembre 2017
Prodotto davvero bello con colori vivaci e divertente. Interessanti le 3 fasi di gioco in base alla crescita del bimbo. Ottima la qualità come quasi tutti i prodotti della Fisher Price. Lo ricomprerei sicuramente
il 13 gennaio 2018
Robusto e molto istruttivo, mia figlia di 1 anno lo adora, longevo vista la possibilità di selezionare 3 livelli per tutti i giochi presenti, ottimo anche per il fatto che il bambino nei momenti in cui inizia a camminare lo usa come supporto per stare in piedi.
il 13 gennaio 2018
mio nipote che ha 10 mesi si diverte un sacco con questo tavolino che ha un sacco di funzioni suona parla e fa un sacco di rumori che piacciono ai bambini di questa età. Scivola un po' meglio appoggiarlo ad un mobile, ma molto divertente.
il 28 dicembre 2017
Questo tavolino ha attirato da subito l'attenzione di mio figlio! È perfetto anche x i neonati che vogliono stare in piedi ma ancora nn camminano, xke si poggiano al tavolo e giocano premendo i tasti o aprendo le porticine. Ci sono tre livelli di attività ed è tutto come da descrizione. Ottimo acquisto
il 9 dicembre 2017
Secondo me forse il migliore in commercio. Regalato per il primo compleanno della mia nipotina: entusiasta! Musichette, versi degli animali, il telefono che squilla, tantissimo divertimento. Spedizione puntuale. Acquisto consigliato.
il 27 dicembre 2017
Bellissimo, con tante funzionalità interessantissime per l'apprendimento e diversi livelli in base all'età. Mia figlia ha 8 mesi e già ci gioca con grande successo. Consigliatissimo.
il 20 dicembre 2017
L'ho regalato a mia nipote per il suo primo anno! Ci gioca volentieri ed è a sua misura, sembra piccolino per noi adulti, ma per lei non lo è! È attratta dai colori, dai suoni e dai vari tasti che si pigiano!