Girmi TP10 Tostapane, 750 W

il 1 dicembre 2017
fantastico!! tosta in maniera omogenea e belle croccante a mio parere ottima la funzione di espulsione automatica come nei film americani.. ma anche la possibilità di poter usare le pinze per i tost farciti!! super soddisfatta 😀
il 30 agosto 2017
È un tostapane piccolo e pratico, ha sia l'espulsione automatica sia le griglie per i toast. Lo consiglio soprattutto perché per il prezzo che ha funziona molto bene, le fette di pane escono croccanti in pochi minuti.
il 7 febbraio 2017
Non sono completamente soddisfatta. Ho altri oggetti e piccoli elettrodomestici di questa marca e mi aspettavo che fosse più prestante.

Visualizza 1 domanda con risposta