il 27 febbraio 2018
Buon tostapane economico nel complesso.
Un po' deboli e leggere le pinze e talvolta si incastra nel meccanismo di chiusura che permette di tostare la singola fetta dentro il tostapane.
Buono il sistema di autoespulsione anche se con toast particolarmete farciti scatta ed interrompe la corrente riscaldante ma non riesce a far salire completamente la pinza.
il 30 agosto 2017
È un tostapane piccolo e pratico, ha sia l'espulsione automatica sia le griglie per i toast. Lo consiglio soprattutto perché per il prezzo che ha funziona molto bene, le fette di pane escono croccanti in pochi minuti.
il 18 aprile 2018
Articolo davvero scadente, per giunta è arrivato anche in condizioni disastrate, mancavano dei pezzi vicino la manopola della temperatura. Ne sconsiglio l’acquisto
il 18 febbraio 2018
Mi sono trovata benissimo. Mi ha soddisfatto i livelli di tostatura. Ha 5 trovo che il toast sia perfetto. Mi ha soddisfatto
il 20 marzo 2018
Il prodotto ha soddisfatto in pieno le mie aspettative
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Sicuramente consigliato!
Felice di aver fatto questo acquisto
il 1 dicembre 2017
fantastico!! tosta in maniera omogenea e belle croccante a mio parere ottima la funzione di espulsione automatica come nei film americani.. ma anche la possibilità di poter usare le pinze per i tost farciti!! super soddisfatta 😀
il 7 febbraio 2017
Non sono completamente soddisfatta. Ho altri oggetti e piccoli elettrodomestici di questa marca e mi aspettavo che fosse più prestante.