il 10 ottobre 2017
Ho aspettato qualche giorno per testare bene i prodotti e devo dire che ne sono rimasto entusiasto. È stato il mio primo kit da barba , e dopo tante ricerche e recensioni viste, mi sono imbattuto in questo kit economico ma essenziale che comprendeva tutto il necessario per avere una barba curata.
● Spazzola un po' dura per la mia pelle sensibile, ma di ottima qualità, dimensioni medie ,ne troppo grande ,ne piccola.
●Shampoo , delicato ,odore gradevole, e nn senti la pelle tirata come altri saponi dopo il lavaggio
●Balsamo, ammorbidisce e nutre oltre che la barba anche la pelle
●Olio inizialmente unge la barba ma ti aiuta a regolarla e dargli la forma; dopo un paio di minuti si asciuga e rende la barba profumata
● cera io l'ho usata solo per la barba, dato che non mi piacciono i baffi lunghi, e aiuta tanto a regolare la barba lunga dandogli una forma e tenendola ordinata nell'arco della giornata.

Pienamente soddisfatto , lo consiglio sopratutto per fare un bel regalo a qualcuno .
il 27 marzo 2018
Set stupendo
Completo di tutti i prodotti per la cura della barba
Emanano dei buoni odori che permangono per molto tempo
La spazzola, in legno e setole di cinghiale e molto bella e funzionale
Si maneggia bene
Prodotto consigliato per chi ama prendersi cura della propria barba
review imagereview imagereview image
il 14 aprile 2018
tutto perfetto , la profumazione del balsamo è fresca e inebriante , il balsamo rende molto morbida la barba . l'olio è buono ed il dosatore comodo. la spazzola è utile e non graffia. ancora non uso la cera per i baffi. unica pecca: il dosatore dello shampo non funziona, non si svita per consentire di premerlo... ma lo shampoo è molto profumato e spumoso, rende la barba morbidissima.
il 11 gennaio 2018
I prodotti ricevuti sono di una qualità media, risultano utilizzabili e buoni per il prezzo totale.
Ho, però, la netta sensazione che la spazzola sia completamente sintetica e non del materiale specificato in descrizione.
il 24 maggio 2017
prodotti molto buoni l'olio anche da un effetto lucentezza niente male... buono buono buono...mi sto trovando bene lo riconprero sicuro
il 8 giugno 2017
Il prodotto si utilizza bene, lascia un buon aroma sulla barba. La spazzola è di dimensioni contenute e ottima per la mattina.
il 2 gennaio 2018
Ottimi prodotti.. mi sono lavato la barba e la rendono morbidissima e profumatissima.. Qualità del prodotto ottimo lo consiglio per qualsiasi tipo di barba
il 7 febbraio 2018
Comprato come regalo che è stato molto apprezzato in quanto il set comprende tutti i prodotti necessari alla cura della barba nonché per la qualità riscontrata. Ordinato poco prima di Natale il Venditore mi ha telefonato per informarmi che il set con la spazzola era al momento esaurito e mi ha informato che per riceverlo prima di Natale avrei dovuto rinunciare alla spazzola, con uno sconto notevole per il disaggio, oppure che avrei ricevuto il set con spazzola dopo Natale. Ho trovato questo atteggiamento molto professionale. Consiglio sia prodotti che Venditore.
il 12 gennaio 2017
prodotto certamente valido per rapporto qualità/prezzo, sconsiglio di contattare il venditore che ad una mia osservazione ha risposto con sufficienza ed arroganza dimostrando di non conoscere i prodotti da lui messi in vendità...nello specifico la spazzola davvero molto bella ed elegante non è 100% cinghiale ma realizzata con una mescola in nylon e pelo di cinghiale.Informazione ricevuta interpellando direttamente il gentilissimo produttore che a risposto a tono:
Buonasera Sig Molinari,
le spazzole per la barba normalmente non vengono realizzate con setola di cinghiale al 100%, poichè risulterebbero troppo morbide per penetrare e pettinare la Barba. Quindi si crea una mescola con del nylon che solitamente è in una percentuale del 30/40 %. Grazie a questa miscela (che normalmente viene chiamata “cinghiale rinforzato”) le spazzole garantiscono una perfetta “presa” e lisciatura dei peli della barba. Infatti il Nylon agevola la penetrazione nel pelo (o nei capelli) mentre il cinghiale li pettina. Probabilmente il venditore ha confuso il cinghiale rinforzato con una setola di cinghiale molto dura ma, ahimè, non esiste. L’unico modo per indurire le setole di cinghiale è quello di mescolarlo con del nylon.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 aprile 2017
veramente spazzola utile per chi come me deve gestire la propia barba piccola ma molto funzionale veramente contento del aquisto