Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 1 agosto 2016
Il kit è più che buono,il prezzo più spedizione è un po eccessivo (costasse qualcosina in meno probabilmente sarebbe il kit barba più venduto di Amazon). Le quantità sono buone e i prodotti sono di buona qualità, lo shampoo ha un buon profumo e usato insieme al balsamo danno un ottimo risultato. L'olio da una lucentezza alla barba ottimale mentre la cera per i baffi fissa piú che bene lasciando comunque il baffo morbido.
il 10 maggio 2017
3 stelle perche il prodotto mi e arrivato aperto parlo proprio del balsamo spedizione molto veloce seguito il pacco mano mano e sapevo anche il giorno che arrivava tutto perfetto anche il pacco com 'era sigillato era inpeccabile tranne quando ho aperto per vedere se era completo di tutto dato che e un regalo balsamo aperto quindi non chiuso bene quindi e usito un po di prodotto sporcando cartone ecc.. molto piccoli i contenitori rispetto comunque alla spatola enorme per me. ottima la profumazione per via che era aperto ho potuto sentire il profumo ottimo quello speriamo sia gradito
il 5 aprile 2017
Per me considerando anche il prezzo sono dei buoni prodotti. Ho una barba molto lunga e questi prodotti la rendono molto morbida . Il balsamo lo applico senza risciacquare, per come la casa consiglia, l'olio ottimo. la c'era modella i baffi lasciandoli morbidi.
La spazzola buona . Soddisfatto
il 2 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto per il prezzo. Di solito con la stessa spesa si prendono al massimo 2 prodotti, qui ce ne sono ben 4 più la spazzola.

Metto 4 stelle anziché 5 per un dettaglio che mi ha fatto un po' ridere: il packaging, sembra fatto in casa! Le etichette sono attaccate storte e il tutto arriva in una scatola di cartone... Insomma il primo impatto non da una buona impressone.
il 12 marzo 2017
Ottimo prodotto, la spedizione è arrivata prima del previsto. La spazzola corrisponde a quella descritta, anche SE mi sembra che abbia le setole troppo dure. Shampoo, balsamo, e olio da barba sono ottimi, fanno fin da subito il loro dovere. unica pecca la cera per i baffi! Ho visto che tiene molto poco, una cera "molto leggera" non adatta ai miei baffi. Tutto in generale prodotto veramente ottimo, ottimo packaging ideale per fare un regalo, un regalo certamente gradito! le boccette di shampoo e balsamo sono di 100 ml ciascuna, ottimi anche per portarli in aereo!!
il 14 maggio 2017
Ho regalato questo set da barba al mio compagno per il suo compleanno e devo ammettere che ci ho fatto un figurone. La confezione è piccolina ma molto carina pur essendo in cartone. Lui utilizza moltissimo la spazzola lo shampoo e l'olio per i baffi, avendo la barba molto liscia già di suo utilizza poco il balsamo. In ogni caso ne è rimasto colpito e già sappiamo che appena finiranno dovrò rifare l'ordine!
il 22 aprile 2017
Un kit indispensabile per tutti coloro che hanno una barba consistente. Completo di Olio, balsamo, shampoo e anche cera. La spazzola, inoltre, la trovo di gran qualità e mi consente di pettinare a modo la barba dandole la giusta direzione. Molto soddisfatto
il 25 maggio 2017
Trattandosi di prima esperienza con prodotti per barba specifici,diciamo che sono soddisfatto nell'insieme.
L'unico appunto può essere dato alla cera,molto morbida ed inadatta secondo me,a lavorare sui "manubri" (sopratutto se devono durare tutto il giorno).Poca tenuta,resa blanda;al contrario se usata per addomesticare il baffo può andar bene,dato che poco dopo la messa "in posizione" lo stesso ritorna allo stato precedente,ma con una leggera forma tendente all'arricciolamento.
il 20 maggio 2017
È già la seconda volta che compro questo articolo perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo.shampoo e balsamo fanno il loro dovere e hanno dei buoni profumi...la cera la uso poco ma quelle poche volte ha tenuto abbastanza la forma.
il 23 maggio 2017
L'acquisto era per un regalo. Ma chi ha ricevuto il pacco non ha esitato a ringraziare anche qualche giorno dopo visti i buoni risultati dei prodotti.
Prezzo giusto per un buon prodotto, si presenta bene anche la confezione. Quasi fa da pacchetto regalo.