il 12 marzo 2017
Ottimo prodotto, la spedizione è arrivata prima del previsto. La spazzola corrisponde a quella descritta, anche SE mi sembra che abbia le setole troppo dure. Shampoo, balsamo, e olio da barba sono ottimi, fanno fin da subito il loro dovere. unica pecca la cera per i baffi! Ho visto che tiene molto poco, una cera "molto leggera" non adatta ai miei baffi. Tutto in generale prodotto veramente ottimo, ottimo packaging ideale per fare un regalo, un regalo certamente gradito! le boccette di shampoo e balsamo sono di 100 ml ciascuna, ottimi anche per portarli in aereo!!
il 18 giugno 2017
L'ho preso per mio marito che da tempo cercava un kit del genere senza spendere una fortuna...questo ha soddisfatto tutte le sue aspettative!buona la profumazione e gli ingredienti e consegna velocissima. Comsigliato
il 7 giugno 2017
Ottimi prodotti, ll sapone e il balsamo hanno un odore particolare, sicuramente è una preferenza personale....
Il balsamo l'ho provato subito dopo la doccia, poi ho asciugato la barba...un effetto veramente soffice..consiglio..
La cera e l'olio ancora non l'ho usati, quindi non posso dare una valutazione.
La spazzola sembra un buon prodotto..
Insomma consiglio di acquistarlo
il 22 aprile 2017
Un kit indispensabile per tutti coloro che hanno una barba consistente. Completo di Olio, balsamo, shampoo e anche cera. La spazzola, inoltre, la trovo di gran qualità e mi consente di pettinare a modo la barba dandole la giusta direzione. Molto soddisfatto
il 11 giugno 2017
Ottimi prodotti, profumo gradevolissimo anche se non troppo persistente. Lo shampoo è ottimo e mi ha risolto il problema del prurito. Il balsamo è davvero spettacolare, ammorbidisce e nutre la pelle, mi ha causato dipendenza! Servizio Amazon perfetto.
il 18 agosto 2017
Spedizione in anticipo.
Shampoo ottimo e profumato.
Bálsamo utilissimo e ha la doppia funzione di maschera (dipende dalle dosi).
Olio profumato e perfetto. Chi dice che unge, probabilmente non ha mai usato un olio da barba. Se ne mettono solo pochissime gocce.
La spazzola é utilissima e di buona qualità, non se ne trovano assolutamente a questo prezzo.

La scatola é bruttina. Se dovete fare un regalo meglio se lo impacchettate voi.

La cera unica vera nota dolente. Molto grassa, poco fissante e dalla dubbia qualità. Peccato!
il 11 giugno 2017
Buon prodotto, anche per una barba forte e dura. Ho acquistato il prodotto per il mio ragazzo, dice di trovarsi molto bene, non ha usato la cera ma lo shampoo ha un buon profumo e il balsamo ammorbidisce davvero. L'olio, invece, è per un uso quotidiano e anche quello ha un buon profumo e ne basta davvero poco. Consigliato.
il 19 ottobre 2017
Tenendo conto del rapporto qualità prezzo ritengo che sia un acquisto più che valido.
L'olio idrata la barba senza ungere più di tanto e inoltre, a parere mio, ha un gradevolissimo profumo speziato/legnoso. Spesso associo all'olio la cera... un'unghia basta per modellare la mia barba che è piuttosto lunga.
Lo shampoo deterge molto bene, lascia la barba morbida e non secca la pelle.
In conclusione se serve un kit per iniziare a prendersi cura della propia barba lo consiglio vivamente
il 26 settembre 2017
Pacco arrivato puntuale e prodotti in una bella confezione anche x regalo. Prodotti di discreta qualità: non si può pretendere la qualità del barbiere, ma sono validi e c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 11 ottobre 2017
Prodotti dalla qualità direttamente proporzionale al prezzo d'acquisto, tutti con fragranza esattamente uguale a quella di "INTESA MALIZIA" pour homme. Voto da 1:5
Sapone 3
Balsamo 2
Olio. 2
Cera 1
review imagereview imagereview imagereview image