Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 1 agosto 2016
Il kit è più che buono,il prezzo più spedizione è un po eccessivo (costasse qualcosina in meno probabilmente sarebbe il kit barba più venduto di Amazon). Le quantità sono buone e i prodotti sono di buona qualità, lo shampoo ha un buon profumo e usato insieme al balsamo danno un ottimo risultato. L'olio da una lucentezza alla barba ottimale mentre la cera per i baffi fissa piú che bene lasciando comunque il baffo morbido.
il 30 gennaio 2017
Ottima fragranza ed ha un'azione condizionante della barba; molto utile per la sua completezza. Il prodotto che uso maggiormente è il balsamo in combinazione con la spazzola per un'effetto piacevole e curato. L'olio dona lucentezza senza appesantire la struttura della barba. Non ho provato la cera per baffi ma ho acquistato questo kit per la sua completezza, magari in futuro la userò.
Consigliatissimo.
il 27 dicembre 2016
Regalo di Natale per il mio compagno, lo ha gradito molto e dopo averlo usato mi ha confermato che la barba risulta molto più morbida.
La spazzola funziona davvero alla grande e i prodotti hanno un ottimo profumo.
Prodotto arrivato 4 giorni prima rispetto alla data indicata.
Consigliatissimo!
il 2 febbraio 2017
Ero alla ricerca di un kit barba da regalare al mio fidanzato, vedendo questo e leggendo le recensioni mi sono convinta a prenderlo e devo dire che ho fatto bene! La scatola con cui arriva è già una confezione regalo di suo, i prodotti sono carini, buoni e con un ottimo profumo. Il formato di tutti poi è perfetto anche per il bagaglio a mano dell'aereo!
il 4 marzo 2017
Regalo per mio marito. Kit completo per la cura di barba e baffi con una profumazione buona e delicata. Prendendo singolarmente i prodotti avrei speso molto di più inoltre così è possibile provare tutti i prodotti della linea e poi eventualmente scegliere solo quelli che si usano più spesso. Inoltre è tutto sistemato in una scatola di cartone con il logo, semplice ma di effetto se deve essere regalato o tenuto a vists. Ottima la spazzola. Flaconi non grandissimi (vd ml) ma va usato poco prodotto, soprattutto di olio e cera. Spedizione nei tempi previsti. Sono soddisfatta e lo consiglio.
il 18 agosto 2016
Ho ordinato il prodotto, è arrivato prima del previsto, confezione perfetta, i prodotti sono molto buoni, ho la barba lunga e questi prodotti mi aiutano a mantenerla pulita, morbida e profumata. Consigliato.
il 3 febbraio 2017
Articolo comprato come regalo di Natale quindi non testato da me personalmente. Chi l'ha ricevuto però lo usa quotidianamente (soprattutto shampoo e olio) e riferisce essere un prodotto di qualità. Come per la maggior parte dei prodotti per il corpo la profumazione e l'effetto "morbidezza" arrivati a sera sono svaniti, ma nel complesso prodotto consigliato. Sarebbe stato carino se la confezione contenente i prodotti fosse stata un po' piu "lavorata" e non una semplice scatola di cartone. Unica pecca spese di spedizione altissime!
il 12 marzo 2017
Ottimo prodotto, la spedizione è arrivata prima del previsto. La spazzola corrisponde a quella descritta, anche SE mi sembra che abbia le setole troppo dure. Shampoo, balsamo, e olio da barba sono ottimi, fanno fin da subito il loro dovere. unica pecca la cera per i baffi! Ho visto che tiene molto poco, una cera "molto leggera" non adatta ai miei baffi. Tutto in generale prodotto veramente ottimo, ottimo packaging ideale per fare un regalo, un regalo certamente gradito! le boccette di shampoo e balsamo sono di 100 ml ciascuna, ottimi anche per portarli in aereo!!
il 4 dicembre 2016
il prodotto è arrivato prima dei tempi previsti, ben impacchettato e senza difetti.

da raccomandare il venditore che si è mostrato estremamente disponibile per aiutarmi con il tracciamento e ritiro del pacco.

riguardo il prodotto in se nulla da aggiungere, forse il prezzo è un po alto ma comunque nella media dei concorrenti
il 1 marzo 2017
Ottimo prodotto. Qualità eccellente. La spazzola è efficace e giustamente morbida. L'olio ha un profumo gradevole. La cera compie bene la sua funzione. Shampoo e balsamo ampiamente soddisfacenti. Unica pecca le spese di spedizione, troppo elevate.