Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 7 luglio 2017
Comprato per un regalo ha reso molto felice il destinatario.
Il packaging é curato nella sua confezione in cartone semplice ma elegante.I prodotto al suo interno sono molto buoni il balsamo rende la barba veramente morbida al tatto ,l'olio le dona lucentezza e la cera crea una barba unica e particolare.Consigliatissimo per gli amanti della barba lunga un Kit che non può mancare.
Unica nota di demerito un po di shampoo(2 gocce) si sono rovesciate all'interno della scatola,nulla di grave comunque ma consiglio ai produttori di mettere delle pellicole protettive all'interno dei dispenser come ,ad esempio,quelle del dentifricio o,ancora meglio, fare i tappi chiudibili
il 8 settembre 2017
Da tempo ero incerto se acquistare questo trattamento mi si deciso di provare ...bella confezione anche da far un regalo i prodotti son buoni mi piace il profumo del balsamo lo shampoo fa il suo dovere fa schiuma quindi usatene poco...l'olio piacevole buon aroma così come la cera..utilissima ne basta poco...la spazzola non è del tutto in setole di cinghiale ...molta plastica però non emana cattivo odore come tante setole e sistema la barba...certo bisogna usarla con delicatezza....in complesso ottimo prodotto !
il 14 maggio 2017
Ho regalato questo set da barba al mio compagno per il suo compleanno e devo ammettere che ci ho fatto un figurone. La confezione è piccolina ma molto carina pur essendo in cartone. Lui utilizza moltissimo la spazzola lo shampoo e l'olio per i baffi, avendo la barba molto liscia già di suo utilizza poco il balsamo. In ogni caso ne è rimasto colpito e già sappiamo che appena finiranno dovrò rifare l'ordine!
il 18 giugno 2017
L'ho preso per mio marito che da tempo cercava un kit del genere senza spendere una fortuna...questo ha soddisfatto tutte le sue aspettative!buona la profumazione e gli ingredienti e consegna velocissima. Comsigliato
il 7 giugno 2017
Ottimi prodotti, ll sapone e il balsamo hanno un odore particolare, sicuramente è una preferenza personale....
Il balsamo l'ho provato subito dopo la doccia, poi ho asciugato la barba...un effetto veramente soffice..consiglio..
La cera e l'olio ancora non l'ho usati, quindi non posso dare una valutazione.
La spazzola sembra un buon prodotto..
Insomma consiglio di acquistarlo
il 6 giugno 2017
Prodotti arrivati entro i tempi prestabiliti. Voto complessivo 8/10 , Ottimo kit. Balsamo e cera leggermente troppo liquidi ma si assorbono velocemente e non lasciano residui. Profumo davvero molto buono anche se troppo leggero, infatti dopo neanche mezz'ora non lo si percepisce quasi più..
il 7 settembre 2017
Preso per risparmiare alla fine l'unica cosa che serve veramente è la spazzola perché perché poi il materiale è uguale a qualsiasi prodotto per i capelli , parlando da ignorante e a mio preavviso , magari se la scatola in cui poggiare i prodotti fosse stata di un materiale diverso visto che è di cartone sarebbe stato un po meglio
il 12 marzo 2017
Ottimo prodotto, la spedizione è arrivata prima del previsto. La spazzola corrisponde a quella descritta, anche SE mi sembra che abbia le setole troppo dure. Shampoo, balsamo, e olio da barba sono ottimi, fanno fin da subito il loro dovere. unica pecca la cera per i baffi! Ho visto che tiene molto poco, una cera "molto leggera" non adatta ai miei baffi. Tutto in generale prodotto veramente ottimo, ottimo packaging ideale per fare un regalo, un regalo certamente gradito! le boccette di shampoo e balsamo sono di 100 ml ciascuna, ottimi anche per portarli in aereo!!
il 25 luglio 2017
Non pensavo di vedere così tanta differenza dopo aver utilizzato questi prodotti!
Il prezzo è molto buono dato che ne serve poco di prodotto ad ogni utilizzo.
Per me che mi faccio la barba 1-2 volte a settimana sono ancora all'inizio nonostante sono al terzo mese di utilizzo!
Lo consiglio vivamente anche per il buon odore che hanno il balsamo e l'olio!
il 22 aprile 2017
Un kit indispensabile per tutti coloro che hanno una barba consistente. Completo di Olio, balsamo, shampoo e anche cera. La spazzola, inoltre, la trovo di gran qualità e mi consente di pettinare a modo la barba dandole la giusta direzione. Molto soddisfatto