il 1 agosto 2016
Il kit è più che buono,il prezzo più spedizione è un po eccessivo (costasse qualcosina in meno probabilmente sarebbe il kit barba più venduto di Amazon). Le quantità sono buone e i prodotti sono di buona qualità, lo shampoo ha un buon profumo e usato insieme al balsamo danno un ottimo risultato. L'olio da una lucentezza alla barba ottimale mentre la cera per i baffi fissa piú che bene lasciando comunque il baffo morbido.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 luglio 2017
Comprato per un regalo ha reso molto felice il destinatario.
Il packaging é curato nella sua confezione in cartone semplice ma elegante.I prodotto al suo interno sono molto buoni il balsamo rende la barba veramente morbida al tatto ,l'olio le dona lucentezza e la cera crea una barba unica e particolare.Consigliatissimo per gli amanti della barba lunga un Kit che non può mancare.
Unica nota di demerito un po di shampoo(2 gocce) si sono rovesciate all'interno della scatola,nulla di grave comunque ma consiglio ai produttori di mettere delle pellicole protettive all'interno dei dispenser come ,ad esempio,quelle del dentifricio o,ancora meglio, fare i tappi chiudibili
il 5 aprile 2017
Per me considerando anche il prezzo sono dei buoni prodotti. Ho una barba molto lunga e questi prodotti la rendono molto morbida . Il balsamo lo applico senza risciacquare per come la casa consiglia, l'olio ottimo. la c'era modella i baffi lasciandoli morbidi.
La spazzola buona . Soddisfatto
il 10 ottobre 2017
Ho aspettato qualche giorno per testare bene i prodotti e devo dire che ne sono rimasto entusiasto. È stato il mio primo kit da barba , e dopo tante ricerche e recensioni viste, mi sono imbattuto in questo kit economico ma essenziale che comprendeva tutto il necessario per avere una barba curata.
● Spazzola un po' dura per la mia pelle sensibile, ma di ottima qualità, dimensioni medie ,ne troppo grande ,ne piccola.
●Shampoo , delicato ,odore gradevole, e nn senti la pelle tirata come altri saponi dopo il lavaggio
●Balsamo, ammorbidisce e nutre oltre che la barba anche la pelle
●Olio inizialmente unge la barba ma ti aiuta a regolarla e dargli la forma; dopo un paio di minuti si asciuga e rende la barba profumata
● cera io l'ho usata solo per la barba, dato che non mi piacciono i baffi lunghi, e aiuta tanto a regolare la barba lunga dandogli una forma e tenendola ordinata nell'arco della giornata.

Pienamente soddisfatto , lo consiglio sopratutto per fare un bel regalo a qualcuno .
il 26 settembre 2017
I prodotti si presentano in una scatola carina ed esteticamente devo ammettere che si presentano bene. Il profumo è buono ma a volte risulta troppo intenso.
Il balsamo è la cosa migliore, rende morbida la barba anche se non idrata la pelle, se usassi solo quello morirei dal prurito. L'olio compensa l'idratazione ma sono entrambi troppo liquidi per essere applicati bene sulla barba ed evitare che colino. La cera per baffi è la prima che provo e non saprei giudicare, provata una volta ma non sento il bisogno di usarla. Shampoo non ancora provato
il 5 gennaio 2018
prodotti di qualità ottima. spedizione in orario e con pacchetto sicuro, prodotto buoni con ottima fragranza e molto longevi, ne basta veramente una piccola quantità per grandi risultati. lo shampoo e l'olio donano alla barba lucentezza e morbidezza spettacolari; il balsamo fissa bene lo stile ma non ti fa sentire rigido il viso; la cera è ottima ma solo su beffi di lunghezza superiore ai 3 cm, io la uso anche sulla barba ed è spettacolare se si vuole fissare uno stile a lungo o se si ha una barba abbastanza ribelle; la spazzola è ottima, un po aggressiva sul viso ma fa bene il so dovere. soddisfattissimo dell'acquisto!
il 14 maggio 2017
Ho regalato questo set da barba al mio compagno per il suo compleanno e devo ammettere che ci ho fatto un figurone. La confezione è piccolina ma molto carina pur essendo in cartone. Lui utilizza moltissimo la spazzola lo shampoo e l'olio per i baffi, avendo la barba molto liscia già di suo utilizza poco il balsamo. In ogni caso ne è rimasto colpito e già sappiamo che appena finiranno dovrò rifare l'ordine!
il 12 marzo 2017
Ottimo prodotto, la spedizione è arrivata prima del previsto. La spazzola corrisponde a quella descritta, anche SE mi sembra che abbia le setole troppo dure. Shampoo, balsamo, e olio da barba sono ottimi, fanno fin da subito il loro dovere. unica pecca la cera per i baffi! Ho visto che tiene molto poco, una cera "molto leggera" non adatta ai miei baffi. Tutto in generale prodotto veramente ottimo, ottimo packaging ideale per fare un regalo, un regalo certamente gradito! le boccette di shampoo e balsamo sono di 100 ml ciascuna, ottimi anche per portarli in aereo!!
il 8 settembre 2017
Da tempo ero incerto se acquistare questo trattamento mi si deciso di provare ...bella confezione anche da far un regalo i prodotti son buoni mi piace il profumo del balsamo lo shampoo fa il suo dovere fa schiuma quindi usatene poco...l'olio piacevole buon aroma così come la cera..utilissima ne basta poco...la spazzola non è del tutto in setole di cinghiale ...molta plastica però non emana cattivo odore come tante setole e sistema la barba...certo bisogna usarla con delicatezza....in complesso ottimo prodotto !
il 11 giugno 2017
Buon prodotto, anche per una barba forte e dura. Ho acquistato il prodotto per il mio ragazzo, dice di trovarsi molto bene, non ha usato la cera ma lo shampoo ha un buon profumo e il balsamo ammorbidisce davvero. L'olio, invece, è per un uso quotidiano e anche quello ha un buon profumo e ne basta davvero poco. Consigliato.