il 1 agosto 2016
Il kit è più che buono,il prezzo più spedizione è un po eccessivo (costasse qualcosina in meno probabilmente sarebbe il kit barba più venduto di Amazon). Le quantità sono buone e i prodotti sono di buona qualità, lo shampoo ha un buon profumo e usato insieme al balsamo danno un ottimo risultato. L'olio da una lucentezza alla barba ottimale mentre la cera per i baffi fissa piú che bene lasciando comunque il baffo morbido.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 luglio 2017
Comprato per un regalo ha reso molto felice il destinatario.
Il packaging é curato nella sua confezione in cartone semplice ma elegante.I prodotto al suo interno sono molto buoni il balsamo rende la barba veramente morbida al tatto ,l'olio le dona lucentezza e la cera crea una barba unica e particolare.Consigliatissimo per gli amanti della barba lunga un Kit che non può mancare.
Unica nota di demerito un po di shampoo(2 gocce) si sono rovesciate all'interno della scatola,nulla di grave comunque ma consiglio ai produttori di mettere delle pellicole protettive all'interno dei dispenser come ,ad esempio,quelle del dentifricio o,ancora meglio, fare i tappi chiudibili
il 5 aprile 2017
Per me considerando anche il prezzo sono dei buoni prodotti. Ho una barba molto lunga e questi prodotti la rendono molto morbida . Il balsamo lo applico senza risciacquare per come la casa consiglia, l'olio ottimo. la c'era modella i baffi lasciandoli morbidi.
La spazzola buona . Soddisfatto
il 14 maggio 2017
Ho regalato questo set da barba al mio compagno per il suo compleanno e devo ammettere che ci ho fatto un figurone. La confezione è piccolina ma molto carina pur essendo in cartone. Lui utilizza moltissimo la spazzola lo shampoo e l'olio per i baffi, avendo la barba molto liscia già di suo utilizza poco il balsamo. In ogni caso ne è rimasto colpito e già sappiamo che appena finiranno dovrò rifare l'ordine!
il 18 giugno 2017
L'ho preso per mio marito che da tempo cercava un kit del genere senza spendere una fortuna...questo ha soddisfatto tutte le sue aspettative!buona la profumazione e gli ingredienti e consegna velocissima. Comsigliato
il 7 giugno 2017
Ottimi prodotti, ll sapone e il balsamo hanno un odore particolare, sicuramente è una preferenza personale....
Il balsamo l'ho provato subito dopo la doccia, poi ho asciugato la barba...un effetto veramente soffice..consiglio..
La cera e l'olio ancora non l'ho usati, quindi non posso dare una valutazione.
La spazzola sembra un buon prodotto..
Insomma consiglio di acquistarlo
il 6 giugno 2017
Prodotti arrivati entro i tempi prestabiliti. Voto complessivo 8/10 , Ottimo kit. Balsamo e cera leggermente troppo liquidi ma si assorbono velocemente e non lasciano residui. Profumo davvero molto buono anche se troppo leggero, infatti dopo neanche mezz'ora non lo si percepisce quasi più..
il 31 maggio 2017
Oltre al packaging di scarsa fattura (scatola di carta, pluriball..)per prodotti pubblicizzati come premium..di premium c'è ben poco.

Quindi adatto per chi si accontenta di prodotti da discount.

Profumo inesistente.

Foto/Realtà KO
Qualità/Prezzo KO
Materiali KO
Usabilità KO
il 12 marzo 2017
Ottimo prodotto, la spedizione è arrivata prima del previsto. La spazzola corrisponde a quella descritta, anche SE mi sembra che abbia le setole troppo dure. Shampoo, balsamo, e olio da barba sono ottimi, fanno fin da subito il loro dovere. unica pecca la cera per i baffi! Ho visto che tiene molto poco, una cera "molto leggera" non adatta ai miei baffi. Tutto in generale prodotto veramente ottimo, ottimo packaging ideale per fare un regalo, un regalo certamente gradito! le boccette di shampoo e balsamo sono di 100 ml ciascuna, ottimi anche per portarli in aereo!!
il 25 luglio 2017
Non pensavo di vedere così tanta differenza dopo aver utilizzato questi prodotti!
Il prezzo è molto buono dato che ne serve poco di prodotto ad ogni utilizzo.
Per me che mi faccio la barba 1-2 volte a settimana sono ancora all'inizio nonostante sono al terzo mese di utilizzo!
Lo consiglio vivamente anche per il buon odore che hanno il balsamo e l'olio!