Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 3 agosto 2017
Io l'ho acquistata per la polaroid snap per poterla portare in giro senza che si accendesse per sbaglio in borsa. Ho notato che la macchinetta, le cartucce e il filo per la carica ci stanno (senza rischiare le pellicole si rovinassero) se la macchinetta viene posizionata con l'obiettivo verso il basso cosi da avere nella parte dove c'è l'elastico il retro della snap.
L'unica cosa é il prezzo..certo, é una di quelle che costano meno ed è ottima, tiene ben salda e protegge la macchinetta però é palesemente un prodotto made in china, soprattutto all'inizio quando si sente quell'odore di plastica/colorante (non é molto fortissimo, ma all'inizio può dare fastidio..a me é andato via dopo circa due giorni lasciandolo fuori dalla finestra)...sarebbe stato più onesto venderlo a 8€ non di più...però anche se costa quei cinque euro in più lo consiglio lo stesso👍
review imagereview imagereview imagereview image
il 17 novembre 2017
Ottima custodia per proteggere il proprio hard disk da violente cadute improvvise, buon abbinamento con hard disk di vari marchi. OK
il 6 luglio 2017
Indicata come adatta per la polaroid snap touch; in effetti ci sta dentro ma il tutto in modo estremamente compresso.
In ogni caso sembra abbastanza robusta, spero regga per qualche tempo.
il 27 aprile 2017
semplicemente ottima, c'é lo spazio per avere una scorta di carta fotografica, protegge benissimo grazie alla sagomatura rigida. comodo da trasportare ovunque
il 2 settembre 2016
La custodia è più grande di quanto immaginassi. Per una maggiore praticità potrebbe essere anche realizzata una versione più piccola.
Per il resto è molto resistente e di buona qualità.
il 13 febbraio 2017
il prodotto soddisfa le aspettative, buona qualità, pratico e molto comodo per contenere anche le ricariche per la macchina fotografica