Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

• Recensioni clienti

il 17 ottobre 2016
Ero incuriosita dal cotone di mussola e tra i vari prodotti ho scelto questi panni e ne sono piacevolmente sorpresa. A differenza di altri come copertine che ho visto in negozio questi sono belli spessi e molto morbidi
il 24 novembre 2016
Semplicemente perfetti. Si prestano a diversi usi. Dopo molti lavaggi restano sempre morbidi. Li ho persino ricomprati. Impossibile farne a meno.
il 29 dicembre 2016
Piccoli teli in tessuto tipo garza, li uso per il cambio pannolini e sono molto comodi
Si asciugano velocemente
Sono comunque molto piccoli, la misura è circa 20x20
il 18 gennaio 2017
quadrati piccoli e morbidissimi. Sono comodi per i neonati per piccoli rigurgiti, per asciugare il viso....
Si lavano in lavatrice e si asciugano in fretta
il 11 maggio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, mussola morbidissima, davvero confortevole pee un neonato. Adatta a mille usi, da bavetta, aiuto per il Bagnetto. Vedremo la risposta nel tempo a ripetuti lavaggi, ma dato il prezzo in caso si possono sempre riassortire!
il 30 gennaio 2017
Perfetti! Non do 5 stelle perché non c'era scritto da nessuna parte a quanti gradi vanno lavati..però sono così morbidi che chissenefrega...5 stelle!! Ma siate più precisi!!😜😜prodotto ottimo a partecgli scherzi
il 19 aprile 2017
Utilizzo questi asciugamanini per il rigurgito del neonato. Sono utilissimi e morbidi così non irrito la bocca del piccolo. Il prezzo non è assolutamente competitivo ma diciamo che, per l'uso frequente che faccio, può essere giustificato. Consigliato.
il 21 luglio 2016
Io non so più come altro dirlo, questo cotone è fantastico.. non irrita il sederino del mio bambino, anzi al tatto si ha una sensazione di morbidezza che rende la pulizia del bimbo un momento piacevole!
il 9 aprile 2017
Questa confezione contiene sei piccoli teli di morbida mussola che si sono dimostrati di uso pratico e comodo. Li consiglio a tutte le mamme per i propri neonati.
il 7 novembre 2016
Ottimo prodotto. Utile in casa quando c'è un neonato. Io lo uso per rigurgito eecc... Si lava e asciga rapidamente. Molto utile e carino