• Recensioni clienti

il 7 settembre 2016
La consegna è stata velocissima, non sono male, però sono molto sottili, dalla foto sembrano molto più spessi invece non è così. Sinceramente li comprerei ma sicuramente a un prezzo più basso, 17 euro sono troppi!!!!
il 17 ottobre 2016
Ero incuriosita dal cotone di mussola e tra i vari prodotti ho scelto questi panni e ne sono piacevolmente sorpresa. A differenza di altri come copertine che ho visto in negozio questi sono belli spessi e molto morbidi
il 24 novembre 2016
Semplicemente perfetti. Si prestano a diversi usi. Dopo molti lavaggi restano sempre morbidi. Li ho persino ricomprati. Impossibile farne a meno.
il 29 dicembre 2016
Piccoli teli in tessuto tipo garza, li uso per il cambio pannolini e sono molto comodi
Si asciugano velocemente
Sono comunque molto piccoli, la misura è circa 20x20
il 31 gennaio 2017
Non sono proprio degli asiugamani visto che sono abbastanza piccoli. Ma a distanza di 6 mesi devo dire che mi sono tornati molto utili e non hanno ancora perso la morbidezza e il candore. Consigliattissimi
il 18 gennaio 2017
quadrati piccoli e morbidissimi. Sono comodi per i neonati per piccoli rigurgiti, per asciugare il viso....
Si lavano in lavatrice e si asciugano in fretta
il 11 maggio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, mussola morbidissima, davvero confortevole pee un neonato. Adatta a mille usi, da bavetta, aiuto per il Bagnetto. Vedremo la risposta nel tempo a ripetuti lavaggi, ma dato il prezzo in caso si possono sempre riassortire!
il 4 marzo 2017
Vista la loro piccola dimensione ancora non le ho usate.. Ma a vista il cotone é buono. Peccato veramente.. É stata una mia svista non vedere che misura riportasse nella descrizione dell'articolo.. Le tengo.. Ma non so se le consiglierei.
il 27 giugno 2017
gli asciugamani sono effettivamente, esteriormente, come me li aspettavo ma non sapevo (perche non si evince assolutamnete dalle informazioni amazon ) che la ditta è cinese..... sinceramente con quello che si sente non sono troppo convinta , nella confezione non c'è alcuna indicazione (tranne su di un cartoncino inserito nel pacchetto ) sulla provenienza nè sul filato ... sembrano di cotone ma mi lasciano quanto mai perplessa... Mah..
il 30 gennaio 2017
Perfetti! Non do 5 stelle perché non c'era scritto da nessuna parte a quanti gradi vanno lavati..però sono così morbidi che chissenefrega...5 stelle!! Ma siate più precisi!!😜😜prodotto ottimo a partecgli scherzi