Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 7 settembre 2016
La consegna è stata velocissima, non sono male, però sono molto sottili, dalla foto sembrano molto più spessi invece non è così. Sinceramente li comprerei ma sicuramente a un prezzo più basso, 17 euro sono troppi!!!!
il 5 settembre 2016
Avevo bisogno di qualcosa che funzionasse meglio dei bavaglini, perché mio figlio è molto irrequieto quando mangia e il bavaglino non contiene la sua foga nel poppare. questi teli sono molto assorbenti, multistrato e morbidi, quindi si infilano facilmente sotto il mento del bebè che puo mangiare senza dover fare il cambio abito per ogni poppata.
il 20 agosto 2016
Morbidissimi ! Asciugano perfettamente senza irritare la pelle del mio bimbo..Se fossero stati un pochino più grandi sarebbero stati perfetti..utili da portare nella borsa cambio per qualsiasi necessità..
Lavati in lavatrice più volte come nuovi.
Consigliati
il 25 gennaio 2017
Questi teli anche se piccoli tipo fazzoletto assorbono moltissimo e sono quindi molto utili per diversi casi, per es. rigurgiti o le classiche pipì sul fasciatoio dei maschietti. Sono molto spesse ma si asciugano in un attimo rimanendo però morbidissime anche dopo molti usi (purché non siano messe sui caloriferi.) Perfette in caso di bimbi con pelli sensibili o con dermatiti. Avrei preferito una misura un po' più ampia.
il 17 ottobre 2016
Ero incuriosita dal cotone di mussola e tra i vari prodotti ho scelto questi panni e ne sono piacevolmente sorpresa. A differenza di altri come copertine che ho visto in negozio questi sono belli spessi e molto morbidi
il 24 novembre 2016
Semplicemente perfetti. Si prestano a diversi usi. Dopo molti lavaggi restano sempre morbidi. Li ho persino ricomprati. Impossibile farne a meno.
il 11 marzo 2017
Non conoscevamo la marca e neppure il prodotto. Stiamo per diventare nonni per la prima volta e, dopo tanti anni, non abbiamo più dimestichezza con queste cose. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla delicatezza e dalla morbidezza dei teli, che si prevede possano ben operare sulla delicata pelle di una neonata. Ora dobbiamo solo attendere che...nasca.
il 29 dicembre 2016
Piccoli teli in tessuto tipo garza, li uso per il cambio pannolini e sono molto comodi
Si asciugano velocemente
Sono comunque molto piccoli, la misura è circa 20x20
il 31 gennaio 2017
Non sono proprio degli asiugamani visto che sono abbastanza piccoli. Ma a distanza di 6 mesi devo dire che mi sono tornati molto utili e non hanno ancora perso la morbidezza e il candore. Consigliattissimi
il 18 gennaio 2017
quadrati piccoli e morbidissimi. Sono comodi per i neonati per piccoli rigurgiti, per asciugare il viso....
Si lavano in lavatrice e si asciugano in fretta