• Recensioni clienti

il 19 aprile 2017
Utilizzo questi asciugamanini per il rigurgito del neonato. Sono utilissimi e morbidi così non irrito la bocca del piccolo. Il prezzo non è assolutamente competitivo ma diciamo che, per l'uso frequente che faccio, può essere giustificato. Consigliato.
il 11 aprile 2018
Piccoli ma funzionali! Ancora devo adoperarle ma sinlresentano bene anche la confenzione molto carina!
Consiglio per la pulizia viso del bambino
il 19 aprile 2018
Il prodotto é perfetto, peccato non me ne sono accorta della misura... però è molto soffice e delicato, una pecca devo dirlo, il corriere! Non sono stata chiamata ne avvisata del loro arrivo (poiché ho avuto un imprevisto nel giorno della consegna) e poi al gg seguente, dopo averlo aspettato tutto il giorno! Anche lì pretendeva che io vada al cancello! Se io dico è consegna a domicilio, perché fare tante storie poi, per salire 1 piano.
VOCE VINEil 6 luglio 2016
La mussola è un tessuto molto leggero simile alla garza da medicazione

La confezione contiene 6 asciugamani salviette 30 cm x 30 cm di un colore bianco, anche se sono in una busta di plastica richiudibile la confezione è molto carina .
Ogni salvietta è arrotolata e chiusa con un fiocco , si tratta di due strati cuciti insieme a croce. Le salviette hanno una comoda fettuccina per appenderle su un gancetto.
Sono almeno 25 anni che non vedo in giro questo tessuto. Una volta si usava nella produzione dei pannolini lavabili.

Il materiale è molto morbido, non irrita e non fa arrossare la pelle delicata di un neonato come fanno gli asciugamani in spugna.
Loro assorbimento è molto buono, sono comode e adatte per i viaggi , basta inumidirle e tenerle in una busta impermeabile o dentro un contenitore , così non avete bisogno delle salviette umide che spesso quelle che ' rispettano la pelle del neonato ' la irritano lo stesso e aumentano in casa l'immondizia inutile.
Si possono utilizzare davvero in tante occasioni, pulire la bocca, , come il bavaglino, per le mani, per qualsiasi tipo della pulizia del vostro bebè, durante un bagnetto, sono davvero molto morbide.
Quando cresceranno i vostri bambini senza altro troverete un modo per riciclarle, anche come un comodo panno per la pulizia.

Queste salviette sono davvero ottime e anche economiche, possono diventare un piccolo regalo visto il loro simpatico confezionamento.

Le salviette sono state acquistate con il codice sconto offerto dal venditore.
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 aprile 2018
Tessuto morbidissimo! Perfetto per i neonati e per i più piccoli che hanno la pelle delicata. Dimensione perfette. Comodissimo anche il piccolo laccetto d’aggancio che vi è a lato.
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 giugno 2017
 ottimo imballaggio per questo set di asciugamani per neonati , ottimo da 6 pezzi sono morbidissimi e molto carini ,
ottima idea da regalare a chi ha appena partorito , o che deve partorire a breve
il 8 aprile 2018
Fantastici nella morbidezza e praticità. Li uso x asciugare la mia bimba al cambio pannolino. Non fanno una piega post lavaggio. Inoltre arrivano con buono sconto x successivi acquisti che ho utilizzato x prendere un accappatoio della stessa marca ( tra l'altro ottimo). Dimensione 30*30
il 23 marzo 2018
Avevo inserito questi asciugamani nella lista nascita. Mi sono piaciuti così tanto che ne ho acquistati altri. Sono comodi sia a casa che fuori, come asciugamano, bavaglino d'emergenza, salvietta da tenere sempre a portata di mano quando si maneggia un bebè. Consegna puntuale.
il 8 aprile 2018
Sono pratici, assorbono molto e si asciugano in fretta,mano sono morbidi e igienici, l'unico difetto è che durano poco perché ho provato a smacchiarli e si sono subito sfilacciati. Di certo la prossima volta che dovrò comprarne vedrò altre marche.
il 18 marzo 2018
Sono soddisfatta dell’acquisto, sono morbidissimi e allo stesso tempo funzionali perché assorbono bene. Molto comodi per il visino e sederino vista la dimensione. Li ho anche riacquistati. Li consiglio