il 26 settembre 2016
Un buon prodotto, soprattutto in base al prezzo pagato, ma comunque validi, fanno il loro dovere egregiamente e non perdono
il 4 dicembre 2016
Ottimi per il loro uso. Decisamente professionali e di ottima fattura. Unica pecca: non sono adattabili a tutte le bottiglie o contenitori. Da escluderli per bottiglie o contenitori con collo largo.
il 15 luglio 2017
Si trova molto di meglio sul mercato e ve lo dice un barman ..in questo lavoro i metal vengono sottoposti a sforzi anche molto eccessivi e il prodotto non e' in grado di reggere lo sforzo e inevitabilmente iniziano a perdere..il caucciu' che ricopre la guaina deve essere specifico..da migliorare!
il 21 settembre 2017
I peggiori metal puor che io abbia mai comprato. Hanno la guarnizione troppo fina e il prodotto tende a fuoriscire durante il versaggio. Non capisco come i colleghi barman possano dare 5 stelle a un articolo del genere, che oltretutto non costa manco poco.
il 3 luglio 2017
Lo consiglio a tutti. I beccucci funzionano tutti e non fanno neanche la goccia. Li consiglio davvero anche per il rapporto qualità prezzo.
il 11 agosto 2017
Dosatori ottimi per chi ne ha bisogno per uso amatoriale. Fanno il loro lavoro, anche se più grandi del "normale" è un filino fragilini. Visto il prezzo l'acquisto ci sta!
il 7 agosto 2017
Utilizzato subito, premetto che sono alle prime armi, ma posso dire che mi sono trovato subito bene ed è stato bello preparare degli ottimi cocktail.
il 15 marzo 2017
per un uso domestico è il top! Per un uso professionale solo per liquori da mescita,per gli spirit eviterei,per un conteggio preciso non molto calibrati...Però quel tappeto di gomma ha la sua utilità.
il 26 febbraio 2018
L'articolo è come da descrizione e come nelle foto dimostrative. Il prodotto è ottimo sia di design che di fattura. consiglio l'acquisto
il 10 maggio 2018
Oggi in perfetta data di consegna ho ricevuto l'ordine e devo dire che li ho subito provati in varie bottiglie e sono comodissimi salvagocce e misuratori. Perfetti nell'inserimento collo - bottiglia.