Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 26 settembre 2016
Un buon prodotto, soprattutto in base al prezzo pagato, ma comunque validi, fanno il loro dovere egregiamente e non perdono
il 15 luglio 2017
Si trova molto di meglio sul mercato e ve lo dice un barman ..in questo lavoro i metal vengono sottoposti a sforzi anche molto eccessivi e il prodotto non e' in grado di reggere lo sforzo e inevitabilmente iniziano a perdere..il caucciu' che ricopre la guaina deve essere specifico..da migliorare!
il 11 agosto 2017
Dosatori ottimi per chi ne ha bisogno per uso amatoriale. Fanno il loro lavoro, anche se più grandi del "normale" è un filino fragilini. Visto il prezzo l'acquisto ci sta!
il 15 marzo 2017
per un uso domestico è il top! Per un uso professionale solo per liquori da mescita,per gli spirit eviterei,per un conteggio preciso non molto calibrati...Però quel tappeto di gomma ha la sua utilità.
il 3 luglio 2017
Lo consiglio a tutti. I beccucci funzionano tutti e non fanno neanche la goccia. Li consiglio davvero anche per il rapporto qualità prezzo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 agosto 2017
Utilizzato subito, premetto che sono alle prime armi, ma posso dire che mi sono trovato subito bene ed è stato bello preparare degli ottimi cocktail.
il 10 giugno 2017
Mi sembrano beccucci buoni e si adattano bene a qualsiasi bottiglia. Prima di utilizzarli li ho lavati e uno ha fatto un puntino di ruggine.
il 30 marzo 2017
Perfetti e funzionali senza ombra di dubbio un acquisto azzaccatissimo ottimi per l'olio si adattano a molte tipologie di bottiglie.
il 30 marzo 2017
Si adattano perfettamente alle mie bottiglie...adesso è molto più semolice fare i cocktail e li faccio con metà del tempo...Acquisterò prodotti in futuro..grazie
il 16 agosto 2017
Sono comodi per ogni festa in cui andrete, comodi su ogni bottiglia che sia dai super alcolici ai semplici liquori, molto comodi è facili da usare