il 26 settembre 2016
Un buon prodotto, soprattutto in base al prezzo pagato, ma comunque validi, fanno il loro dovere egregiamente e non perdono
il 15 marzo 2017
per un uso domestico è il top! Per un uso professionale solo per liquori da mescita,per gli spirit eviterei,per un conteggio preciso non molto calibrati...Però quel tappeto di gomma ha la sua utilità.
il 10 giugno 2017
Mi sembrano beccucci buoni e si adattano bene a qualsiasi bottiglia. Prima di utilizzarli li ho lavati e uno ha fatto un puntino di ruggine.
il 30 marzo 2017
Perfetti e funzionali senza ombra di dubbio un acquisto azzaccatissimo ottimi per l'olio si adattano a molte tipologie di bottiglie.
il 30 marzo 2017
Si adattano perfettamente alle mie bottiglie...adesso è molto più semolice fare i cocktail e li faccio con metà del tempo...Acquisterò prodotti in futuro..grazie
il 24 agosto 2016
Se come mi sto preparando x aprire un canale su YouTube su la preparazione dei cocktail ho deciso di acquistare questo mini set e mi trovo molto soddisfatto. Prodotto di qualità. Spedizione puntuale . Tornerò presto x un nuovo acquisto.
il 4 dicembre 2016
Ottimi per il loro uso. Decisamente professionali e di ottima fattura. Unica pecca: non sono adattabili a tutte le bottiglie o contenitori. Da escluderli per bottiglie o contenitori con collo largo.
il 12 febbraio 2017
La spedizione è stata puntuale, la descrizione dell'oggetto è precisa e perfettamente fedele alla realtà.
L' articolo completamente nuovo, mai aperto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 5 febbraio 2017
Set di 12 tappi versatori con tappo di chiusura, utilizzato al momento poche volte, ma lo ho trovato di buona qualità
il 28 ottobre 2016
Prezzo ottimo per il numero, qualità buona, ma non è affatto funzionale, il beccuccio è troppo largo e non risulta adatto per olio o aceto, a dire la verità poco pratico anche per gli alcolici se si usa il jigger perché versa davvero troppo veloce. Inoltre il tappo è scomodo, ne ho visti altri con il tappo legato alla bottiglia molto più pratico però costano il doppio. Valutate a seconda dell'utilizzo.