il 15 dicembre 2017
Presi per mio figlio che ha fatto il corso da barman, sono i beccucci che si montano direttamente sulle bottiglie dei liquori per preparare i cocktails. Il tappino nero sopra tende a perdersi, essendo piccolo, ma in genere conviene toglierli tutti e rimetterli a lavoro finito.
il 11 agosto 2017
Dosatori ottimi per chi ne ha bisogno per uso amatoriale. Fanno il loro lavoro, anche se più grandi del "normale" è un filino fragilini. Visto il prezzo l'acquisto ci sta!
il 15 marzo 2017
per un uso domestico è il top! Per un uso professionale solo per liquori da mescita,per gli spirit eviterei,per un conteggio preciso non molto calibrati...Però quel tappeto di gomma ha la sua utilità.
il 3 luglio 2017
Lo consiglio a tutti. I beccucci funzionano tutti e non fanno neanche la goccia. Li consiglio davvero anche per il rapporto qualità prezzo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 agosto 2017
Utilizzato subito, premetto che sono alle prime armi, ma posso dire che mi sono trovato subito bene ed è stato bello preparare degli ottimi cocktail.
il 10 giugno 2017
Mi sembrano beccucci buoni e si adattano bene a qualsiasi bottiglia. Prima di utilizzarli li ho lavati e uno ha fatto un puntino di ruggine.
il 30 marzo 2017
Perfetti e funzionali senza ombra di dubbio un acquisto azzaccatissimo ottimi per l'olio si adattano a molte tipologie di bottiglie.
il 30 marzo 2017
Si adattano perfettamente alle mie bottiglie...adesso è molto più semolice fare i cocktail e li faccio con metà del tempo...Acquisterò prodotti in futuro..grazie
il 18 novembre 2017
Cercavo ma non trovavo. Ottimo prodotto per chi ama la cucina come me.Adattabili a tutti i tipi di bottiglie. Da acquistare
il 16 agosto 2017
Sono comodi per ogni festa in cui andrete, comodi su ogni bottiglia che sia dai super alcolici ai semplici liquori, molto comodi è facili da usare

Visualizza 1 domanda con risposta