il 4 febbraio 2018
Qualità estremamente bassa. Comprata a fine Giugno 2016, usata solo per granite in casa con frequenza moderata. Purtroppo, il motore ha ceduto dopo pochi mesi. Il venditore, molto gentile, ha ritirato la macchina rotta sostituendola con una nuova, riconoscendo che la macchina ha quel punto debole. Oggi, dopo pochi mesi da questo cambio, si è ripresentato lo stesso problema. Non mi interessa averne un terzo esemplare, visto quanto successo e quanto riferitomi in precedenza dal venditore. Non credo sia una questione di "sfortuna", visto il moderato uso (una granita alla settimana in media). Soldi buttati, purtroppo.
il 7 agosto 2017
Comoda è pratica, ma peccato che dura veramente poco. Consiglio solo per uso domestico. Personalmente questa è la terza che compro, ci faccio non più di 2 mesi.
il 15 agosto 2016
Adatto per moito ma nn per granite! Nelle granite lo sciroppo nn viene assorbito! Il ghiaccio viene tritato in modo grossolano!
il 5 luglio 2017
Non funziona ha tritato un cubetto di ghiaccio poi è morta si sono rotti tutti gli ingranaggi del motorino e durata 20 secondi
il 1 agosto 2016
La macchina trita troppo grande il ghiaccio e non va bene per le granite.

Non ha alcuna regolazione per fare ghiaccio più fine.
il 12 luglio 2017
Funziona bene ed è pratico , visto il costo lo consiglio per la casa soprattutto , ma anche per feste o party. By L7
il 30 agosto 2017
La macchina e bella e robusta, l'esterno e in acciaio, l'imbocco per il ghiaccio e capiente e il cassetto e capiente, l'unica pecca e che trita il ghiaccio troppo grosso, percio si fa fatica a fare granite! e più utile per fare i cocktail!
il 28 giugno 2017
La macchina è ottima x fare coktail. .trita il ghiaccio a pezzetti tutti diversi e riesci a preparare anche 4 bicchieri da coktail belli pieni in una volta!

Visualizza 1 domanda con risposta