il 1 agosto 2016
La macchina trita troppo grande il ghiaccio e non va bene per le granite.

Non ha alcuna regolazione per fare ghiaccio più fine.
il 12 luglio 2017
Funziona bene ed è pratico , visto il costo lo consiglio per la casa soprattutto , ma anche per feste o party. By L7
il 15 agosto 2016
Adatto per moito ma nn per granite! Nelle granite lo sciroppo nn viene assorbito! Il ghiaccio viene tritato in modo grossolano!
il 5 luglio 2017
Non funziona ha tritato un cubetto di ghiaccio poi è morta si sono rotti tutti gli ingranaggi del motorino e durata 20 secondi
il 7 agosto 2017
Comoda è pratica, ma peccato che dura veramente poco. Consiglio solo per uso domestico. Personalmente questa è la terza che compro, ci faccio non più di 2 mesi.
il 28 giugno 2017
La macchina è ottima x fare coktail. .trita il ghiaccio a pezzetti tutti diversi e riesci a preparare anche 4 bicchieri da coktail belli pieni in una volta!

Visualizza 1 domanda con risposta