il 11 gennaio 2018
Fatta abbastanza bene. Peccato che dopo neanche una settimana è fuoriuscito uno dei due magneti che tengono la copertina chiusa. Ho provato a rinserirlo ma sono solo riuscito a rompere la plastica... Ora chiude ancora ma non posso dire che è costruito per durare.

Aggiornamento: Mi hanno contattato e chiesto delle foto del difetto e mi hanno immediatamente inviato una cover nera gratis.
Ottimo servizio clienti!
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 marzo 2017
Il prodotto è ottimo, avvolge e protegge perfettamente il Tablet! Non si nota la differenza dall'originale Samsung molto più costoso!
Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Consegna puntuale!
L'unico consiglio che vi dò è di non lavare il prodotto strofinandolo, ma solo con acqua corrente, altrimenti perde parte del colore (ho dovuto restituire la prima custodia a causa di ciò).
il 13 aprile 2018
la custodia avvolge perfettamente il Tableta Galaxy Tab A 10pollici, comodo nell'utilizzo e grazie alla calamita posta nel bordo libero lo sportello rimane chiuso senza rischiare di aprirsi mentre é nello zaino o in borsa. come si puó apprezzare dalle immagini del sito Amazon la cover presenta 2 incisure che permettono di piegare in 3 modi differenti la cover stessa e posizionare il tablet in angolazioni differenti.
il pacco é arrivano nei tempi e nei modi stabiliti da amazon.
Consiglio questa cover perché ti garantisce una protenzione in piú ad un piccolo prezzo.
il 15 aprile 2018
Cercavo una cover non necessariamente originale per l'ultima versione del tablet Samsung SM-T580 (32 GB) e credo di aver trovato un prodotto che si è rivelato qualitativamente perfetto sia sotto l'aspetto estetico sia per quello che riguarda la protezione da eventuali urti e/o cadute in terra del dispositivo.
Spero si riveli un acquisto azzeccato anche per quanto attiene la "tenuta" nel tempo.
Prezzo davvero conveniente.
Molto soddisfatto anche per quanto riguarda i tempi di spedizione e l'imballaggio del prodotto.
il 26 gennaio 2017
Prodotto arrivato ben imballato e in buono stato. Al mio tab A6 Samsung,questa cover calza a pennello e lo protegge a dovere.comodo il fatto che ripiegandolo possa trasformarsi in piedistallo posteriore. Bello da vedere. Metto 4 stelle e non 5 perché l'ho preso nero invece che verde come lo avrei voluto perché nel mio colore preferito.... costava molto(troppo!)di più! Nel complesso, consigliato
Cover da budget-tablet che non avrebbe dovuto essere proposta per tablet seri con questi materiali. Nonostante tutto, e' disegnata bene, ed e' un peccato che non sia sviluppata anche con materiali migliori.
il 14 aprile 2018
Nulla da dire, fa il suo dovere, la parte posteriore si fissa saldamente al tablet e la copertura del monitor resta ben chiusa grazie alla calamita.
I materiali non sono del tutto piacevoli, ne alla vista ne al tatto, ma adeguati al costo.
Unico vero difetto, secondo me, l'apertura per i tasti di accensione e controllo volume che restanti difficili da raggiungere.
Comunque un prodotto valido a un buon prezzo.
il 19 marzo 2017
Ottimo articolo, leggero e poco ingombrante. Copre il tablet e funziona da accensione/spegnimento, all'apertura/chiusura della parte superiore.
Ripiegandolo secondo le linee preconfigurate, fornisce anche un supporto per scrivere più agevolmente con la tastiera a schermo
il 21 aprile 2018
solida efficace , i fori sono al posto giusto , nessun problema , l'unica cosa per me strana è che aprendo la custodia si accende anche il tablet, personalmente mi da un po' fastidio, per il resto fa il suo lavoro
il 20 febbraio 2017
Cover molto comoda, soprattutto per la chiusura magnetica e per l'accensione/sospensione automatiche dello schermo una volta che si apre/chiude la cover stessa.
I materiali sembrano molto buoni e risulta utile la funzione di stand quando viene ripiegata la parte superiore.
Consegna di amazon impeccabile come sempre