il 12 dicembre 2017
La cover è arrivata esattamente il giorno previsto.

L'imballo è triplo, la cover è infatti confezionata in cellophane, chiusa in una busta di cartone del produttore e Il tutto è inserito in un'altra busta di cartone Amazon.

Molto apprezzabile e indice di qualità è il fatto che all'intero della busta in cellophane, oltre la cover ed il suo riempitivo in materiale plastico, ci siano alcune sommarie istruzioni, oltre ad un sacchettino simile a quelli contro l'umidità, ma che ad una lettura è invece un deodorante.
Infatti non si percepisce quasi il minimo ordore.

Il materiale è di buona fattura, gradevole al tatto e alla vista, con un aspetto molto "plastico" senza pretendere di mimare chissà quale materiale più pregiato.
L'interno della cover è rivestito in simil-feltro grigio.
Spero che il guscio, bianco e di tipo rigido, non ingiallisca con il tempo, e che l'impressione di una certa solidità non svanisca al primo urto.

L'inserimento del tablet è molto preciso, con tasti, prese, alloggiamento SD card, fotocamera e altoparlanti che rimangono naturalmente visibili ma protetti.

C'è un magnete per la chiusura che spegne anche lo schermo del tablet ed è funzionale alle due posizioni di lettura che possono essere utilizzate.
Ho letto qualche recensione, forse però a proposito di prodotti simili, nella quale si lamenta lo spegnimento dello schermo anche con la cover ripegata su se stessa, a causa del sensore magnetico.
Non è questo il caso.

In ambedue le posizioni di lettura il tablet è stabile.

Personalmente apprezzo che la cover, da chiusa, sporchi poco lo schermo, a differenza di altre da me utilizzate in passato su un altro tablet.
Il merito è del materiale del rivestimento interno.

Un'altra cosa che apprezzo è che i bordi del tablet sono quanto più possibile liberi e questo facilita l'utilizzo con alcune applicazioni che richiedono l'utilizzo delle dita a cavallo dello schermo e della cornice.

Questa è una prima impressione, ma questo non mi impedisce di assegnare cinque stelle.
il 22 settembre 2017
La custodia è bella robusta e protegge bene interamente il tablet, lasciando liberi solo i fori per i tasti, gli altoparlanti e l'ingresso del caricabatterie. Inoltre permette di utilizzare al meglio il tablet, potendola ripiegare in diversi modi ottenendo varie angolazioni su un piano di appoggio. Attiva e disattiva lo schermo quando viene aperta o chiusa, sfruttando il sensore magnetico del tablet. Consigliata.
il 22 dicembre 2016
Ho acquistato questa custodia per il mio tablet Samsung Tab A e devo dire che mi sono trovato benissimo, sia perché si adatta perfettamente al tablet senza nessun traballamento, non fa troppo spessore lo si può piegare in più maniere per diventare un comodo leggio, alla sua apertura il tablet si accende, insomma tutte le comodità che ci si aspetterebbe da una bella cover, in più nel colore bianco è veramente molto bello.
il 3 dicembre 2016
Dopo circa un mese di utilizzo devo ritenermi soddisfatto dell'acquisto, va bene sia per la versione 4g
che Wi-Fi, anche se sulla versione 4g copre lo slot per la sim.
Sia le plastiche che i tessuti sono resistenti.
Ottimo prodotto e soprattutto un ottimo prezzo.
il 24 aprile 2017
Bellissima custodia, fatta molto bene calza perfettamente, blocca e sblocca lo schermo alla chiusura e apertura e mantiene sollevato il tablet in 2 posizioni diverse, mantiene al sicuro il tablet, molto robusta.
il 25 novembre 2016
Il prodotto svolge bene la sua funzione di protezione ed è specifico per il tablet Samsung Galaxy A 10.1 2016. La plastica non presenta odori sgradevoli come a volte accade con prodotti economici. Vale sicuramente il suo prezzo.
Ottimo imballaggio e spedizione precisa e puntuale. lo consiglio senza riserve.
il 12 ottobre 2017
Una custodia veramente ben fatta, al suo interno un color grigio topo molto carino e vellutato, all'esterno più robusta e decisamente di ottima manifattura.
La parte in metallo posta al centro è calamitata e torna molto utile.
Spedizione Amazon come sempre non delude mai, SUPERVELOCE!
il 29 marzo 2017
questa cover è davvero molto sottile ed elegante ricopre tutto il tablet ed è davvero molto comoda da utilizzare, i materiali sono ben assemblati e rendono il nostro tablet davvero un gioiellino. la consiglio
il 21 settembre 2017
Custodia ricevuta nei tempi prestabiliti all'atto dell'acquisto. Risulta di buona fattura, elegante e versatile nel suo utilizzo. Ad oggi purtroppo, avendola in uso da circa un mese non sarei in grado di formalizzare un giudizio definitivo, riferito alla salvaguardia del tablet in essa custodita in caso di urti accidentali di qualsivoglia natura.
Per il momento soddisfatto dell' acquisto riferito soprattutto alla qualità prezzo molto proporzionata.
il 2 novembre 2017
Si adatta bene e protegge l'intero tablet Galaxy tab 10.1 (2016)
Inoltre permette di lavorare meglio perché funziona anche da sostegno (tipo un leggio musicale) in quanto si presenta con varie ripiegature.
Senza cover il tablet ti rischia di sfuggire di mano, con la cover è come tenere un quaderno in mano, c'è un'ottima presa.
Lo consiglio.