Visualizzazione di 1-10 recensioni su 20(critica). Vedi tutte le 39 recensioni
il 6 dicembre 2017
acquisto pessimo.
dopo tre settimane di utilizzo durava già meno di quella originale con 2 anni di vita.
ho provato a non utilizzarla per un pò, poi ho ripreso e nulla da fare, dura pochissimo come se avesse anni e anni di utilizzo.
pessimo acquisto. NON COMPRATELA
il 9 settembre 2017
Comprata perché la batteria del mio lg G3 ormai era morta. Non sono stato però molto soddisfatto. Nei primi tempi rimaneva in carica tutto il giorno usando il cellulare per giocare solo la mattina a colazione e a pranzo (per il resto del tempo quasi sempre in stand by), ma già dopo un mese ho visto ridursi molto la durata. Nota positiva, si carica molto velocemente e con un caricatore Lg nuovo si carica anche in un'ora.
il 17 luglio 2017
Salve, ho acquistato questa batteria a fine aprile, ma già da un mese abbondante ha iniziato a darmi problemi , fino ad arrivare a nn funzionare più!!
Servizio Amazon eccellente, ma questo prodotto nn va!
Consiglio di acquistare altrove!
il 19 ottobre 2017
La batteria funziona ed è compatibile.
Ma la sua durata è stata sin da subito inferiore a quella dell'originale.
Acquisto senza infamia nè lode.
il 28 giugno 2017
Ho cambiato batteria al mio G3 a causa dei continui riavvi e perdite inspiegabili di percentuale. La nuova è andata bene per un mesetto, poi, anche lei ha iniziato a darmi problemi riavviando continuamente il cellulare: anzi, a volte per riaccenderlo è anche necessario rimuovere la batteria e rimetterla. Attualmente si riavvia una decina di volte nel giro di 5 minuti e più volte al giorno. Imbarazzante.
il 7 marzo 2018
La batteria funziona bene, ha capacità simili a quelle delle batterie originali. Il problema è che l'LG G3 avendo uno schermo performante consuma molto.
il 24 luglio 2017
Dopo poco tempo dall'utilizzo la batteria ha presentato rigonfiamenti, rallentava il cellulare e ne imponeva il riavvio automatico, sconsigliata, meglio andare su batterie originali
il 29 giugno 2017
Dopo quasi due mesi il problema del cellulare che si riavvia da solo molte volte durante il giorno si ripresenta. La batteria ha solo 2 mesi o anche meno. Sono costretta a cambiare di nuovo batteria e di sicuro non prenderò questa nuovamente.
il 11 aprile 2017
Batteria da non comprare perchè il telefono si spegne continuamente. Non è un prodotto affidabile non so quante volte si è spento il mio smartphone LG G3. Sconsiglio a tutti coloro che hanno intenzione di acquistarla di cambiare prodotto per evitare danni al proprio smartphone.
il 28 settembre 2017
batteria buona, durata abbastanza anche se dopo un paio di mesi non era più al 100%, però riuscivo comunque a raggiungere a fatica la serata con i risparmi attivati