Visualizzazione di 1-10 recensioni su 20(critica). Vedi tutte le 39 recensioni
il 6 dicembre 2017
acquisto pessimo.
dopo tre settimane di utilizzo durava già meno di quella originale con 2 anni di vita.
ho provato a non utilizzarla per un pò, poi ho ripreso e nulla da fare, dura pochissimo come se avesse anni e anni di utilizzo.
pessimo acquisto. NON COMPRATELA
il 26 marzo 2017
Una batteria deludente. Il telefono consuma abbastanza, tuttavia io utilizzo la Cyanogenmod, che non sfrutta la risoluzione QHD e non grava con le prestazioni sulla batteria come la rom stock di LG. La batteria tuttavia ha una durata mediocre, a seconda dell'utilizzo che se ne fa. Nel caso di un utilizzo intenso rischia di non arrivare a metà giornata. Nel caso di un utilizzo più blando riesce a sostenere la giornata intera. Ha causato inoltre sporadici spegnimenti del telefono, per il quale ho dovuto rimuoverla e reinserirla. Penso che mi farò rimborsare, poiché non sono soddisfatto dell'acquisto.
il 28 giugno 2017
Ho cambiato batteria al mio G3 a causa dei continui riavvi e perdite inspiegabili di percentuale. La nuova è andata bene per un mesetto, poi, anche lei ha iniziato a darmi problemi riavviando continuamente il cellulare: anzi, a volte per riaccenderlo è anche necessario rimuovere la batteria e rimetterla. Attualmente si riavvia una decina di volte nel giro di 5 minuti e più volte al giorno. Imbarazzante.
il 29 giugno 2017
Dopo quasi due mesi il problema del cellulare che si riavvia da solo molte volte durante il giorno si ripresenta. La batteria ha solo 2 mesi o anche meno. Sono costretta a cambiare di nuovo batteria e di sicuro non prenderò questa nuovamente.
il 11 aprile 2017
Batteria da non comprare perchè il telefono si spegne continuamente. Non è un prodotto affidabile non so quante volte si è spento il mio smartphone LG G3. Sconsiglio a tutti coloro che hanno intenzione di acquistarla di cambiare prodotto per evitare danni al proprio smartphone.
il 28 maggio 2017
Durata Buona similile all'originale. Purtroppo avvolte quando la carica è sotto il 30% il cellulare si spegne e per riaccenderlo bisogna togliere e rimettere la batteria... Non soddisfatto.
il 6 marzo 2017
Pessima non la comprate..accesa la fotocamera si spegneva lo smartphone..ho provato più volte ma con sempre lo stesso risultato buttata..
il 12 febbraio 2017
Non dura neanche un giorno. E si intende con un uso tutt'altro che intensivo.
Alla fine sono tornato a usare la vecchia batteria strausata.
il 14 gennaio 2017
la batteria non funziona molto bene il telefono si spegne da solo e non riesco a farlo ripartire ,solo staccando la batteria
il 9 giugno 2017
Acquistata per sostitituire batteria che provocava riavvii continui.
Per la prima settimana ha funzionato benissimo, dalla seconda settimana ha iniziato a provocare lo spegnimento del dispositivo già al 40% di carica.
Sconsiglio.
Restituita.