Visualizzazione di 1-10 recensioni su 19(positiva). Vedi tutte le 39 recensioni
il 20 gennaio 2017
Da qualche giorno il mio telefono soffriva di riavvii improvvisi, sempre più frequenti, e nell'ultimo periodo era diventato inutilizzabile; il problema ormai si verificava subito dopo aver inserito il pin della sim, bloccandosi poi alla schermata del logo LG e costringendomi ad uno spegnimento forzato (a proposito, non c'è bisogno di togliere brutalmente la batteria quando vi si blocca, basta tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi).
Non importava il fatto che il telefono fosse fresco, a piena carica o ancora collegato alla corrente, non ne voleva sapere.
Leggendo un po' in rete mi sono accorto che è un problema noto e risolvibile nel 90% dei casi proprio con la sostituzione della batteria, e così è stato. Appena arrivata l'ho inserita nel telefono, ho messo in carica fino al 100% come suggerito dal produttore (viene consegnata con circa il 40%) ed ho acceso il telefono: problema risolto, a distanza di 3gg nessun riavvio anomalo.
Lì per lì mi sembrava durare meno dell'altra, ma in realtà facendoci le stesse cose di prima arrivo a doverlo ricaricare più o meno nei soliti orari (fine giornata, comunque), quindi alla fine non c'è particolare differenza (sempre che ci sia).

Qua su Amazon e altrove sono in vendita anche batterie LG, ma ho deciso di prendere questa per due motivi:

1) fra le recensioni di OGNI "batteria originale LG" c'è sempre almeno una o più persone che sollevano dubbi sull'effettiva originalità dei pezzi, talvolta confermate dagli stessi tecnici LG, e allora ho preferito acquistare qualcosa che SICURAMENTE non è originale, almeno so cosa ho comprato.

2) se i suddetti problemi sono tipici delle batterie originali degli LG G3, perché continuare a comprarle?
il 15 febbraio 2017
Dopo aver acquistato 2 batterie originali LG per il mio vecchietto LG G3,
posso dire finalmente di aver trovato una buona batteria con un ottimo rapporto qualità/prezzo.!
Durata assolutamente identica all'originale LG (l'ho acquistata esattamente 2 mesi fa, quindi ho avuto tempo di testarla).
Se si utilizza il telefono normalmente, è una scelta validissima.
Purtroppo avendo ceduto l'LG a mia mamma, non so se questa batteria regge al carico di molte app aperte sullo smartphone.
(Cosa che le ultime batterie LG originali non facevano affatto, facendo spegnere il telefono da solo al minimo accenno di sovraccarico di Android)
Prodotto che mi sento di consigliare, dati i frequenti problemi di batteria con lo sfortunato G3, che spero di aver risolto per sempre.
il 15 marzo 2017
Acquistata batteria in sostituzione di quella resa(dicevano che fosse originale ma non lo era).
Ottimo acquisto, dopo una giornata intensa, il telefono segnava ancora 24% di batteria residua.

Consigliato appieno.
il 3 aprile 2017
Funziona regolarmente, la durata non è da primato, ma insomma, per quello che costa, piuttosto che comperare un nuovo smartphone sempre meglio. Da quello che ho letto in giro, la batteria è proprio un difetto strutturale Di LG G3. Infatti questa è la terza che uso in 2 anni e mezzo.
il 9 luglio 2017
Acquistata per il G3 di mia madre, che dopo circa due anni di utilizzo (e devo aggiungere stress della batteria) aveva cominciato a riavviarsi improvvisamente e rimanere in bootloop. Preferita alla miriade di batterie per G3 presunte originali presenti su Amazon, ha risolto completamente ogni problema. Purtroppo non usando il telefono su cui è montata, non posso esprimermi sulla durata.
il 26 agosto 2017
Utilizzo questa batteria da più di un mese, e i risultati sono ottimi. L'ho acquistata per sostituire quella originale la quale faceva riavviare continuamente il telefono. La durata di questa batteria è paragonabile a quella originale. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, senza alcun problema.
il 20 settembre 2017
Ottimo, struttura buona e resistente, fa il suo dovere. Rapporto qualità/prezzo alto ed efficiente.
Consegna rapida. Consigliato per chi ne ha bisogno.
il 17 ottobre 2017
La batteria funziona bene e lo dico dopo molti mesi di utilizzo.
Anche usando Internet per un'oretta al giorno, dura ancora fino a sera senza problemi.
il 5 marzo 2017
Qualità prezzo ottima... La mia batteria si era gonfiata creando problemi al touch dello scherzo e facendolo riavviare in continuazione...
Dopo aver prenotato l originale in un centro assistenza (dal quale aspetto ancora una risposta da 3 mesi) ho cercato e amazon non si smentisce mai... Ottima qualità prezzo e CONSIGLIATISSIMO!!
il 25 aprile 2017
Ottimo prodotto, ha rimpiazzato egregiamente la batteria del mio telefono riportabdolo finalmente a nuova vita! vedremo se durera' nel tempo.