il 10 maggio 2017
Nulla da dire sulla spedizione, purtroppo la telecamera ha dei problemi sui collegamenti da remoto, ovvero la connessione riesce solo dopo diversi tentativi. Gli allarmi non funzionano correttamente in quanto si ricevono segnalazioni e-mail in continuazione senza motivazione. Buona comunque la visione delle riprese.
il 20 agosto 2017
Dopo un'attenta e meticolosa prova sul campo,posso dire che la Cam è a dir poco perfetta.
Chiaramente rimanendo nel range di costo sotto i 100 euro ha tutto quello che serve.
Personalmente la sfrutto coi sensori esterni di movimento ed apertura porte e finestre(acquistabili sempre qui su amazon) per evitare i cosiddetti falsi allarmi.
Difatti non mi è mai capitato di riceverne uno.
La cam è robusta e spartana ma fa il suo lavoro.
La visualizzazione notturna pecca sulle distanze oltre i 5 metri ma per lutilizzo dentro casa è perfetta.
Il dissuasore sonoro è secondo me quel passo in piu che le altre Cam non hanno mai fatto da anni.
La app è stabile e di facile comprensione.
Sicuramente necessità di una adsl o di una connessione dati decente e non di una connessione 56k ma come questa qualsiasi altra cam.
La consiglierei a chiunque.
il 18 aprile 2017
Essendo già in possesso delle altre 2 della famiglia hikam, mi mancava questa q7! una sola parola strepitosa ! fantastica qualità audio e video ,facilissima da controllare! motori della camera silenziosissimi , da acquistare ad occhi chiusi
il 11 settembre 2017
Sono molto soddisfatto di questo acquisto! Cercavo una telecamera da mettere in sala per utilizzarla 2 ore al giorno che si connettesse con un semplice modem WiFi 4G
Coda dire :Pacco arrivato nei tempi previsti di Amazon ,appena aperta la confezione c era le istruzioni sia in lingua italiana che inglese e tedesco ! Una volta seguito passo dopo passo l istallazione della web e scaricata l app sul mio telefono inizia il bello! É possibile fare foto mentre riprende e parlare dal microfono per far sentire la propria voc'è Dov è la web, É possibile pOi vedere la diretta streaming in tre modalità ( normale /buona /eccellente ) una volta accesa si collega subito e dalla app e possibile girarla dove di vuole! Do 5stelle per questo stupendo articolo! Consigliatissimo!!
il 20 maggio 2017
Telecamera con una buona ottica e molto facile da installare. Come tutte le HIKAM troppo sensibile a qualsiasi movimento (non ha il controllo della sensibilità) e genera dei falsi allarmi. Per ovviare a questo problema è utile abbinarla ad un rilevatore di infrarossi passivi (PIR) escludendo l'identificazione dell'allarme dalla variazione dell'immagine. La micro SD per la registrazione non è compresa e va acquistata a parte. Molto buona l'APP (perlomeno quella per Android). Notevole anche l'assistenza tecnica con risposte veloci ed esaurienti,
il 17 aprile 2017
Ottima videocamera motorizzata per la videosorveglianza interna con una eccellente visuale sia di giorno che di notte. Semplice da installare sullo smartphone o da PC. Ottima anche l'assistenza. La consiglio +++++
il 1 settembre 2017
Ho già altre tre cam di Hikam che x ora vanno bene. Le ultime due Q7 acquistate ho dovuto restituirle a causa di difetti, una cam aveva il sensore PIR guasto , l'altra cam una volta al giorno si girava da sola verso il soffitto. Ovviamente avevo aggiornato il FW e resettato le cam... sarò sfortunato.
il 19 agosto 2017
Ottima telecamera. Fa il suo dovere sia in condizioni di luce che di buio. Qualche falso allarme dovuto a movimenti di insetti. Qualche lieve difficoltà all'avvio o con il reset. Eccellente servizio clienti.
il 8 agosto 2017
Ottima cam, ho dovuto studiare un po' per l'installazione che ho completato solo tramite LAN. Onestamente no so se perdendo altro tempo sarei riuscito anche via WiFI. Ogni volta che si accoppia un dispositivo bisogna fare una iscrizione. Video sufficiente/buono ( anche di notte ) audio basso.
il 1 febbraio 2017
Veramente un ottimo acquisto, rispetto alla versione s5 ha parecchi vantaggi: la uso in garage e questa prende il segnale wifi , la s5 non ci riusciva, possibilità di ruotare a destra e sinistra e in alto e in basso da applicazione, allarme con sensore di movimento o calore , possibilità di abbinare il ricevitore per la zona ( tipo porta o finestra ).