il 17 aprile 2017
Ottima videocamera motorizzata per la videosorveglianza interna con una eccellente visuale sia di giorno che di notte. Semplice da installare sullo smartphone o da PC. Ottima anche l'assistenza. La consiglio +++++
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 maggio 2017
Sono rimasto sorpreso dalle prestazioni di questa piccola telecamera . Volevo metterne una per sorvegliare i miei gatti poi quando ho scoperto quanto funzionavano bene e che era possibile utilizzarla per un vero e proprio sistema di video sorveglianza ed antifurto ne ho messe 4 . Adesso sorveglio gatti , casa e giardino . Ricevo sms di allarme con registrazione video automatica se qualcosa si muove dove non deve e posso andare in vacanza più tranquillo .
il 8 agosto 2017
Ottima cam, ho dovuto studiare un po' per l'installazione che ho completato solo tramite LAN. Onestamente no so se perdendo altro tempo sarei riuscito anche via WiFI. Ogni volta che si accoppia un dispositivo bisogna fare una iscrizione. Video sufficiente/buono ( anche di notte ) audio basso.
il 5 marzo 2017
Prodotto ottimo e di qualità, dopo numerosi test funziona perfettamente, non tanto efficiente il sensore di movimento (PIR) ma ottimo il software anti-intrusione attraversa la variazione dell'immagine. Software necessario per l'utilizzo, buono, ma non fantastico.
il 20 maggio 2017
Telecamera con una buona ottica e molto facile da installare. Come tutte le HIKAM troppo sensibile a qualsiasi movimento (non ha il controllo della sensibilità) e genera dei falsi allarmi. Per ovviare a questo problema è utile abbinarla ad un rilevatore di infrarossi passivi (PIR) escludendo l'identificazione dell'allarme dalla variazione dell'immagine. La micro SD per la registrazione non è compresa e va acquistata a parte. Molto buona l'APP (perlomeno quella per Android). Notevole anche l'assistenza tecnica con risposte veloci ed esaurienti,
il 24 luglio 2017
L'articolo acquistato al momento funziona perfettamente ed è arrivato nei tempi prestabiliti. La telecamera esteticamente è bella e come ho già detto funziona bene .. è stato semplicissimo metterla in funzione, ma non ho potuto dare una valutazione troppo alta perché al buio l'immagine non è molto chiara e definita. Comunque sia la consiglio.
il 19 agosto 2017
Ottima telecamera. Fa il suo dovere sia in condizioni di luce che di buio. Qualche falso allarme dovuto a movimenti di insetti. Qualche lieve difficoltà all'avvio o con il reset. Eccellente servizio clienti.
il 13 luglio 2017
Purtroppo la app non attiva praticamente mai le notifiche push rendendo inutile questo servizio fondamentale.
Arrivano solo le tre foto sulla mail e si registra il video sull'SD ( che potrete vedere solo se gli intrusi non vi hsnno portato via la cam..)
Peccato
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 maggio 2017
Viste le ottime recensioni del prodotto, non avendo mai avuto una wifi cam prima, ho deciso di fidarmi degli altri acquirenti e devo dire che mi hanno consigliato davvero bene. La telecamera é facile da installare, si configura velocemente e anche l'app per android funziona bene. La qualitá delle immagini é buona, anche al buio quanfo si attivano gli infrarossi.
Consigliata, dato anche il prezzo favorevole.
il 25 marzo 2017
Configurazione facile e rapida, anche grazie alle istruzioni esaurienti e chiare. Ottimo software, sia per smartphone, sia per PC. Immagine molto nitida, anche con poca luce; audio molto buono (si comunica con facilità tra smartphone e IP camera).
Acquisto azzeccato, lo consiglio senza riserve. Ho opportunamente acquistato anche l'apposito cavo di prolunga per l'alimentazione.