Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 17 aprile 2017
Ottima videocamera motorizzata per la videosorveglianza interna con una eccellente visuale sia di giorno che di notte. Semplice da installare sullo smartphone o da PC. Ottima anche l'assistenza. La consiglio +++++
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 maggio 2017
Sono rimasto sorpreso dalle prestazioni di questa piccola telecamera . Volevo metterne una per sorvegliare i miei gatti poi quando ho scoperto quanto funzionavano bene e che era possibile utilizzarla per un vero e proprio sistema di video sorveglianza ed antifurto ne ho messe 4 . Adesso sorveglio gatti , casa e giardino . Ricevo sms di allarme con registrazione video automatica se qualcosa si muove dove non deve e posso andare in vacanza più tranquillo .
il 8 agosto 2017
Ottima cam, ho dovuto studiare un po' per l'installazione che ho completato solo tramite LAN. Onestamente no so se perdendo altro tempo sarei riuscito anche via WiFI. Ogni volta che si accoppia un dispositivo bisogna fare una iscrizione. Video sufficiente/buono ( anche di notte ) audio basso.
il 24 luglio 2017
L'articolo acquistato funziona perfettamente ed è arrivato nei tempi prestabiliti in fase di ordine. La telecamera esteticamente è fatta bene ed è stato semplicissimo metterla in funzione. Non ho potuto dare una valutazione troppo alta perché al buio l'immagine non è molto definita. Consiglio questa telecamera per un normale utilizzo in casa
il 5 marzo 2017
Prodotto ottimo e di qualità, dopo numerosi test funziona perfettamente, non tanto efficiente il sensore di movimento (PIR) ma ottimo il software anti-intrusione attraversa la variazione dell'immagine. Software necessario per l'utilizzo, buono, ma non fantastico.
il 16 settembre 2017
Buon prodotto, funziona molto meglio via cavo rispetto alla modalità wireless (ma forse dipende anche dalla velocità dell'adsl). Discreta app per il controllo da remoto, senz'altro migliorabile per gestire meglio le registrazioni.
il 19 agosto 2017
Ottima telecamera. Fa il suo dovere sia in condizioni di luce che di buio. Qualche falso allarme dovuto a movimenti di insetti. Qualche lieve difficoltà all'avvio o con il reset. Eccellente servizio clienti.
il 21 novembre 2017
La telecamere risulta essere di veloce istallazione, immagini di buona qualita' e software di gestione facile da usare. Rilevo pero' grosse pecche nella connessione WIFI che risulta spesso impallarsi. Fortunatamente avendo la possibilita di effettuare una connessione via cavo dovrei essere riuscito ad aggirare il problema, ma per altri utenti potrebbe renderla inutilizzabile. Peccato, visto che la sorella A7 che ho istallato non risulta avere questi problemi.
il 13 maggio 2017
Viste le ottime recensioni del prodotto, non avendo mai avuto una wifi cam prima, ho deciso di fidarmi degli altri acquirenti e devo dire che mi hanno consigliato davvero bene. La telecamera é facile da installare, si configura velocemente e anche l'app per android funziona bene. La qualitá delle immagini é buona, anche al buio quanfo si attivano gli infrarossi.
Consigliata, dato anche il prezzo favorevole.
il 25 marzo 2017
Configurazione facile e rapida, anche grazie alle istruzioni esaurienti e chiare. Ottimo software, sia per smartphone, sia per PC. Immagine molto nitida, anche con poca luce; audio molto buono (si comunica con facilità tra smartphone e IP camera).
Acquisto azzeccato, lo consiglio senza riserve. Ho opportunamente acquistato anche l'apposito cavo di prolunga per l'alimentazione.