il 26 agosto 2016
Arrivato in una busta di plastica ben sigillata,arrivato con i tempi previsti.
Devo dire davvero bello ben fatto ,con la sua decorazione floreale lo rende molto elegante e leggerissimo,visto che e fatto di legno bambù e de lungo 21 centimetri, comodissimo da mettere in borsa e portarlo sempre con se, ve lo consiglio anche come regalo veramente bello.
review image review image
Pessimo prodotto non vale neanche 50 centesimi. Pessimi i materiali, si rompe immediatamente. Infatti appena l'ho aperto si è staccata la carta dalla stecca. Da evitare
il 7 settembre 2016
Ventaglio in legno, delicato, elegante, pratico da tenere sempre in borsa e da sfoggiare per le occasioni importanti.
Colorazione bianca con da un ramo di ciliegio.
Unica pecca: il legno non rifinito ma opaco, manca la vernice trasparente. Un vero peccato perché potrebbe essere ancor più bello.

Prodotto ricevuto gratuitamente al fine di lasciare un feedback onesto ed imparziale
Il ventaglio l’ho acquistato grazie ad un codice sconto che l'azienda mi ha gentilmente offerto, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni. Nella confezione troviamo:
• Ventaglio
Il ventaglio ha un design bello e accattivante in perfetto stile giapponese. È di colore bianco con il disegno di un ramo di pesco fiorito. Le stecche sono realizzate in bambù mentre il ventaglio è in cotone. Il ventaglio è lungo 21 cm ed ha un diametro di 38 cm, questo lo rende pratico da portare con se in borsa. Bisogna stare attenti che si staccano delle schegge di bambù, che non fanno male, però consiglierei una finitura più accurata anche nel bordino superiore. Il ventaglio mi è piaciuto molto perché è fine ed elegante anche da utilizzare in occasioni più importanti come matrimoni o cerimonie.
il 27 ottobre 2016
il prodotto si presenta in una sottile busta di plastica.
All'arrivo ho trovato tutti i lembi del ventaglio appiccicati tra di loro, il che poteva portare a rovinarlo se avessi staccato i lembi con vigore.
Come costruzione mi è sembrato fragilissimo.. il legno del ventaglio mi ricorda quello usato negli stecchi dei coni gelato, sembra portato a rompersi facilmente.
Anche la parte di carta del ventagio non mi ispira molta fiducia.

Prendete con le pinze le recensioni di chiunque venga pagato per farlo, visto che a volte sono ingannevoli.
il 26 agosto 2016
Prodotto arrivato in pochissimi giorni si tratta di un ventaglio in legno di bambù, ben fatto e molto carino.
Si presenta con un grazioso disegno floreale di colore fucsia. Mi piace tantissimo perché è molto utile nei momenti di gran caldo, trovo che sia molto elegante.
Prodotto ricevuto in cambio della mia opinione onesta e sincera.
il 10 novembre 2016
Appare come in foto, ma è molto più piccolo rispetto alle dimensioni che sono indicate nella descrizione. Comunque utile, essendo leggero e facilmente trasportabile. Secondo me vale molto meno, tipo la metà, del costo richiesto qui su Amazon.
il 11 settembre 2016
Ventaglio in legno e tessuto
di buon materiale
con un bellissimo disegno con un ramo di fiori..
Bello anche solo da tenere in vista..
Si apre e si chiude facilmente,
comodo da tenere in borsetta
review image review image