il 4 settembre 2017
Mi aspettavo qualcosa di meglio. Dopo un giorno ha incominciato a scollarsi una stecca. Dopo tre giorni l'ho gettato.
Inutilizzabile
il 2 ottobre 2017
Piccolissimo!!! Sembra quasi un giocatolo!! Gli stecchetti in legno molto rustici e fragile!! In foto è un'altra roba a quello che ti trovi in mano !!
il 26 agosto 2016
Arrivato in una busta di plastica ben sigillata,arrivato con i tempi previsti.
Devo dire davvero bello ben fatto ,con la sua decorazione floreale lo rende molto elegante e leggerissimo,visto che e fatto di legno bambù e de lungo 21 centimetri, comodissimo da mettere in borsa e portarlo sempre con se, ve lo consiglio anche come regalo veramente bello.
review image review image
il 7 settembre 2016
Ventaglio in legno, delicato, elegante, pratico da tenere sempre in borsa e da sfoggiare per le occasioni importanti.
Colorazione bianca con da un ramo di ciliegio.
Unica pecca: il legno non rifinito ma opaco, manca la vernice trasparente. Un vero peccato perché potrebbe essere ancor più bello.

Prodotto ricevuto gratuitamente al fine di lasciare un feedback onesto ed imparziale
il 27 ottobre 2016
il prodotto si presenta in una sottile busta di plastica.
All'arrivo ho trovato tutti i lembi del ventaglio appiccicati tra di loro, il che poteva portare a rovinarlo se avessi staccato i lembi con vigore.
Come costruzione mi è sembrato fragilissimo.. il legno del ventaglio mi ricorda quello usato negli stecchi dei coni gelato, sembra portato a rompersi facilmente.
Anche la parte di carta del ventagio non mi ispira molta fiducia.

Prendete con le pinze le recensioni di chiunque venga pagato per farlo, visto che a volte sono ingannevoli.
il 10 novembre 2016
Appare come in foto, ma è molto più piccolo rispetto alle dimensioni che sono indicate nella descrizione. Comunque utile, essendo leggero e facilmente trasportabile. Secondo me vale molto meno, tipo la metà, del costo richiesto qui su Amazon.
il 11 settembre 2016
Ventaglio in legno e tessuto
di buon materiale
con un bellissimo disegno con un ramo di fiori..
Bello anche solo da tenere in vista..
Si apre e si chiude facilmente,
comodo da tenere in borsetta
review image review image