I PRIMI 500 RECENSORIil 2 gennaio 2018
Arriva l’inverno, ho deciso di fare un pensierino per mia moglie e ho pensato a un paio di guanti.
Taglia unica, vestono piccoli, ma per fortuna vanno bene.
Sono dei guanti abbastanza carini, il materiale non è pelle ma in velluto morbido elasticizzato con cuciture molto rifinite.
I 2 fiocchettini li rendono ancora più belli…. Ho provato a manipolare lo smartphone e sembra che il touch screen non mi da problemi, vanno bene. Rapporto qualità prezzo, possono andare…
Ottimi per fare un regalo….
Lo posso consigliare….
Cerco di scattare qualche foto o video quando possibile per aiutare chi dovrà acquistare il prodotto, in modo che ognuno possa avere uno specifico parere sulle caratteristiche dell’oggetto, le dimensioni, la forma e l’aspetto in generale. Spero di essere stato utile a tutti voi.…
il 14 dicembre 2017
Bellissimi! Confezionati in modo impeccabile, arrivati con un giorno di anticipo. I guanti sono grigio scuro, molto simile alla foto, rifiniti con un fiocchetto e del pizzo cucito. Mi piacciono moltissimo, dentro sono felpati quindi caldissimi, e c'è una applicazione in tessuto diverso sulle punte delle dita che permette di usare il telefono touch. Avendo letto altre recensioni non ero sicura che funzionassero ma devo dire che a me funziona perfettamente! Per quanto riguarda la misura è taglia unica, e a differenza di altri guanti questi mi vanno perfettamente, ma si adattano bene anche a chi ha mani piccole.. Li consiglio sicuramente!
il 29 dicembre 2017
Pacco arrivato, come sempre, puntuale, imballato semplicemente ma non è che avesse bisogno di altro.
Sono ancora più belli dal vivo, secondo me. Il materiale sembra bello caldo ed il ficco li rende particolarmente femminili senza sembrare la solita cinesata.
Calzano perfettamente le mie mani anche se quasi al limite. Per chi ha dita belle lunghe forse non sono proprio adatti.
Il touch per il telefono e Kindle funziona perfettamente..
Sono contenta
il 19 dicembre 2017
Ho acquistato questi guanti di colore nero come regalo. Le foto rispecchiano molto il prodotto. Sono molto belli e fatti con materiali che mi hanno soddisfatto. È presente un fiocchetto alla base del guanto che fornisce un tocco femmibile in più, contornato con un po' di pizzo cucito. All'interno invece sono felpati e alle punte dell'indice e del pollice vi è un diverso materiale per garantire l'uso dei guanti anche con il touch del telefono.
L'unica cosa che mi preoccupava era la taglia, ma per fortuna sono calzati perfettamente e il ricevente del regalo è rimasta molto contenta.
Un bel regalo ad un ottimo prezzo: consigliato!
il 2 gennaio 2018
ottimo materiale e design, a mia moglie sono piaciuti molto, il colore si abbinava perfettamente con quello del pelo delle maniche del suo Woolrich, l'interno in pile poi tiene molto calde le mani, nessun problema con il touch, non ho dovuto nemmeno abilitare la modalità più sensibile apposta per i guanti sui nostri Asus, niente da dire proprio un regalo azzeccato
il 8 dicembre 2017
guanti comodi, belli da vedere e tengono caldo, il problema principale è che non possono essere usati per scrivere emssaggi lunghi, rispondere a mail oppure effettuare tutte quelle operazioni un po' macchinose.
Se invece volete utilizzarsi per operazioni basiche come una canzone, rispondere brevemente ai messaggi vanno benissimo e sono consigliatissimi
il 29 dicembre 2017
I guanti sono caldi e felpati al loro interno peraltro sono carini esteticamente, ma NON sono affatto adatti al touch-screen.
Il tessuto che dovrebbe permettere di usare il touch dello smartphone o del tablet è un banale tessuto, semplicemente diverso dal resto del guanto, ma che non possiede alcuna capacità di scrittura.
Trovo ingannevole e sibillina la descrizione.
il 8 gennaio 2018
Comprati per un regalo, già dalla prima prova non hanno funzionato. Nemmeno un dito su due guanti.
Non do una stella solo perchè esteticamente sono carini, almeno quello mi ha un po' salvato dalla figuraccia.
Tra l'altro non penso sia complicato far funzionare il touch, basta usare un materiale capacitivo, non c'è dietro chissà quale tecnologia... non capisco perchè vendere un prodotto del genere. Vendeteli come guanti normali, che sono carini e ci fate miglior figura.
il 2 dicembre 2017
Questi guanti oltre ad essere belli sono anche touch . Tessuto buono . Il prodotto corrisponde all’immagine. Di solito i guanti touch sono semplici invece queste sono davvero bellissime .il touch e sul indice e il pollice . Arrivata nei tempi previsti e l’imballaggio ben curato . Tengono anche molto caldo .un consiglio lavateli al contrario :).soddisfatta
il 7 gennaio 2018
La vestibilità è buona, il materiale sembra robusto e confortevole, piacevole al tatto ed in grado di mantenere calde le mani.
Il touch risponde come c'era da aspettarsi, decisamente bene anche se con un calo di sensibilità rispetto alla nuda nano.
Nel complesso un ottimo prodotto.