il 5 febbraio 2017
Ho preso questi guanti di colore nero: sono molto eleganti, ben fatti. Ho mani con dita lunghe e questo guanto calza perfettamente. Utile e funzionale il touch per utilizzare lo smartphon con i guanti.
il 21 novembre 2017
Eleganti, morbidi, caldissimi e soprattutto funzionanti.. Finalmente con le dita touch posso anche smanettare sul mio smartphone senza ogni volta togliermi i guanti e gelarmi le mani, soprattutto ottimo per me che sono sempre in scooter.
il 21 gennaio 2018
Mi son fidato delle ottime recensioni, tuttavia era meglio che non lo facessi. Li ho acquistati per un regalo natalizio ad una persona che doveva partire per un paese freddo, me ne son pentito è dir poco.
Oltre al fatto che puzzano tanto, sembrerebbe di benzina.
Mi son sentito dire che nonostante fossero spacciati come "touch screen" non funzionassero coi telefoni, manco una volta. Effettivamente li ho provati anche io e davvero non funzionano.
E per concludere pur essendo spacciati come guanti INVERNALI non riscaldano manco per finta. Indossarli o non indossarli mi è stato detto che era la stessa cosa.
Mi dispiace dover lasciare una recensione simile, ma è la verità e non è possibile negarlo. L'unica nota positiva è l'estetica, ma non serve a compensare il resto. Per me i 3 difetti che ho elencato son fondamentali, sopratutto se mi devono essere sottolineati dalla persona a cui li ho regalati.
E' un peccato che dove vivo io faccia freddo poche settimane all'anno perché posso usarli poco. Sono morbidi, elasticizzati, aderiscono perfettamente alla mano e alle dita (le mie mani sono sottili con dita lunghe e affusolate quindi difficile trovare guanti che mi stiano bene). Consiglio a tutti. Sono eleganti e femminili.
il 28 novembre 2017
Ottimo paio di guanti neri con interno in pile quindi caldi e piacevoli per le giornate di freddo, il fiocco e il merletto li rendono molto fini ed eleganti...magari come idea regalo natale come ho fatto io
Il touch è su entrame le mani (pollice e indice) e funziona benissimo quindi mani riparate dal freddo senza però rinunciare ad utilizzare il cellulare
Spedizione arrivata con due giorni di anticipo rispetto a quelli indicati da Amazon.
L unica cosa che essendoci il pile dentro sono un po' stretti quindi l ideale è per per chi ha una mano non troppo grande
MOLTO SODDISFATTA, spero anche chi li riceverà
il 5 dicembre 2017
I guanti sot morbidi dentro questo le fa veramente calde. Sulle dita ha la parte per il telefono e funziona bene. Certo per scrivere un sms è un po difficile però funziona. Per me valgono i soldi spesi.
il 28 marzo 2017
Ottimo prodotto! Guanti morbidi e resistenti, belli e funzionali! Li consiglio a chi vuole utilizzare lo smartphone nonostante il freddo!
il 27 novembre 2017
Guanti davvero morbidi e caldi; essendo arrivata la stagione invernale non ero provvista di guanti e quindi ho deciso di acquistarli. Sono più che soddisfatta del mio acquisto, poiché, oltre al design molto carino e alla sensazione di morbidezza che danno alle mani, sono dotati di un tipo di materiale,pollice e indice, che permette di usare qualsiasi tipo di dispositivo touch screen, in modo tale da non dover togliere i guanti ogni volta che si deve usare il cellulare o altri dispositivi. Molti dicono che in realtà la funzione del touch non è soddisfacente; per me non è affatto così, dato che ogni volta che li indosso il touch funziona molto bene. Davvero molto carini, dovuto soprattutto al fiocchetto, dandogli un tocco di eleganza ma non in maniera eccessiva.
review imagereview imagereview image
il 19 dicembre 2017
Ho acquistato questi guanti di colore nero come regalo. Le foto rispecchiano molto il prodotto. Sono molto belli e fatti con materiali che mi hanno soddisfatto. È presente un fiocchetto alla base del guanto che fornisce un tocco femmibile in più, contornato con un po' di pizzo cucito. All'interno invece sono felpati e alle punte dell'indice e del pollice vi è un diverso materiale per garantire l'uso dei guanti anche con il touch del telefono.
L'unica cosa che mi preoccupava era la taglia, ma per fortuna sono calzati perfettamente e il ricevente del regalo è rimasta molto contenta.
Un bel regalo ad un ottimo prezzo: consigliato!
il 17 novembre 2017
Ho acquistato questo paio di guanti come regalo a mia madre che ne è rimasta super contenta.
I tempi di consegna questa volta sono stati un po più lunghi del solito.
Il pacco è stato ben imballato.
E' arrivato con una busta di plastica con sopra il logo del produttore.
I guanti sono caldissimi e di un buon tessuto.
Consigliato!