il 25 marzo 2018
Pro:
-Esteticamente piacevole
-Resistente

Contro:
-Odore molto fastidioso
-Setole non 100% naturali
-Attira molta polvere se lasciata fuori da un cassetto/armadietto

Appena arrivata, mi è piaciuta molto, l'odore era presente ma non così fastidioso. Dopo averla lavata, l'odore si è ripresentato più forte che mai. Il sapone liquido non l'ha coperto.
Sebbene possa risultare particolarmente fastidioso, con un po' di tempo si attenua al punto da non essere più molesto.
Esaminando da vicino le setole, mi sono accorto che alcune presentano dei residui di plastica alle estremità. Non danno fastidio, ma di certo indicano che la spazzola non è composta a partire da sole setole naturali.
La spazzola è durata mesi e non ha perso una setola.

Se non date importanza al fatto che ci siano fibre sintetiche, consiglio tutto sommato la spazzola (a patto che riusciate a tollerarne l'odore iniziale e post-lavaggio).
il 13 aprile 2018
Prodotto arrivato nei tempi e nei modi previsti. Spazzola per barba di qualità molto buona, non perde le setole e la finitura del legno appaga la vista. Le setole sono piuttosto dure, ma senza esagerare.
il 21 marzo 2018
Come quelle del mio barbiere. Esattamente la stessa quindi articolo professionale. Consiglio a chiunque abbia una barba da 1 cm in su.
il 31 gennaio 2017
Il prodotto corrisponde pienamente alla descrizione ma soprattutto alle mie aspettative. La spazzola è di legno oliato, non verniciato, piacevole al tatto. Le dimensioni sono perfette per essere tenuta in mano. Le setole sono naturali della giusta morbidezza per accarezzare e addomesticare la barba senza graffiare la pelle. Prodotto vivamente consigliato. Spedizione di Amazon superlativa come sempre.
il 8 gennaio 2018
Ottimo prodotto, di buona qualità e manifattura come si può notare anche dalle foto. Setole morbide e rilassanti al tatto con la cute. Consiglio il prodotto.
review imagereview imagereview imagereview image
il 30 novembre 2016
Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito da questo prodotto. La confezione si presenta in maniera elegante, di colore nero, molto gradevole alla vista. La spazzola di per sé è fatta con un legno inciso con il logo dell'azienda produttrice, di colore leggermente più scuro rispetto alla foto.

PRO:
La spazzola è di dimensioni contenute, così da poter essere mantenuta comodamente e portata in viaggio facilmente. Le setole sono di buona fattura, dopo dieci giorni di utilizzo si sono ammorbidite leggermente, risultando però, a mio parere, più delicate sulla pelle, quindi non lo reputo uno svantaggio.

CONTRO:
Onestamente non trovo particolari difetti, magari l'odore può essere un po' forte all'inizio, ma anche questo tende a diminuire con l'utilizzo.

CONCLUSIONE:
Sicuramente un oggetto di qualità che, abbinato a un buon olio, contribuirà a mantenere in ordine la vostra barba. La consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono iniziare a prendersi cura della propria barba, dedicando due/tre minuti ogni mattino a quella che, col tempo, diventa una gradevole routine quotidiana.
Nulla da dire ovviamente alla spedizione di Amazon, arrivata anzi in anticipo rispetto alla data di consegna prevista. 5 stelle meritate!
il 14 marzo 2018
Considerando che porto la barba lunga (3-4 cm) cercavo una spazzola che fosse indicata al caso mio e devo dire di non essere affatto pentito dell'acquisto: la spazzola funziona una meraviglia e non graffia o punge assolutamente la cute. Per giunta il prodotto mi è arrivato in anticipo rispetto alla consegna prevista, e appena ho scartato il pacco, l'ho subito usata constatando che fa benissimo il lavoro che deve fare. Vi consiglio di acquistarla se siete barbuti come me, funziona alla stragrande!
il 19 gennaio 2018
La utilizzo da un paio di giorni, non mi dispiace proprio per nulla. Forse po rigida e si fa sentire se premi sulla barba, conto che si ammorbidirà un po’!
I materiali mi sembrano davvero ottimi, sia per il manico in legno che le setole.... L odore accentuato da L impressione che è stata fabbricata con cura
Sono contento dall acquisto, devo solo informami un po’ su L utilizzo corretto e migliore
il 5 febbraio 2018
Ho scoperto questa spazzola dal barbiere e pensavo volesse strigliarmi come un cavallo, ma una volta usata ho visto come "pulisce" e ordina la barba , quindi subito acquistata. Rifinita molto bene e setole di qualità che non si staccano, quindi direi che merita tutte le 5 stelle. Indispensabile per gli amanti della cura della barba.
il 29 gennaio 2018
Per il costo sostenuto mi aspettavo di meglio, ho avuto esperienza già con la spazzola "AVERE LA BARBA" che sia come rifiniture, sia come qualità, durezza e densità delle spatole è nettamente superiore!
Per il resto il suo lavoro lo fa decentemente, potessi tornare indietro però ne prenderei un'altra.