il 3 novembre 2017
È un’ottima spazzola, ben fatta, con vere setole di cinghiale e non odora affatto.
È una spazzola per la barba da usare dunque se si ha una barba lunga altrimenti irrita la pelle.
il 23 novembre 2017
La uso ormai da molti mesi e mi ha davvero permesso di fare un salto di livello per quanto concerne la cura della mia barba. La consiglio a tutti coloro che abbiano una barba folta da modellare con cura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 6 settembre 2017
Perfetta sotto ogni punto di vista, in poco più di due mesi di utilizzo avrà perso due setole contate. Molto resistente ma elegante, indispensabile per chi ha la barba lunga e vuole tenerla curata ed ordinata. Pienamente soddisfatto!
il 28 ottobre 2016
Pratico e maneggevole. Piccolo da essere portato in viaggio. Bello il legno e le setole. Se avesse anche una piccola bustina per conservarla sarebbe meglio
il 11 ottobre 2017
Arrivata nei tempi previsti, questa spazzola mi sembra decisamente un buon prodotto. Aggiornerò la mia valutazione tra un mese per avere un'idea più precisa in merito comunque non emana strani odori, non perde setole e ha un'impugnatura ergonomica. Dalla foto me la aspettavo più grande, è circa grande come il palmo di una mano. L'ho già usata un paio di volte e per adesso sono soddisfatto.
il 30 novembre 2016
Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito da questo prodotto. La confezione si presenta in maniera elegante, di colore nero, molto gradevole alla vista. La spazzola di per sé è fatta con un legno inciso con il logo dell'azienda produttrice, di colore leggermente più scuro rispetto alla foto.

PRO:
La spazzola è di dimensioni contenute, così da poter essere mantenuta comodamente e portata in viaggio facilmente. Le setole sono di buona fattura, dopo dieci giorni di utilizzo si sono ammorbidite leggermente, risultando però, a mio parere, più delicate sulla pelle, quindi non lo reputo uno svantaggio.

CONTRO:
Onestamente non trovo particolari difetti, magari l'odore può essere un po' forte all'inizio, ma anche questo tende a diminuire con l'utilizzo.

CONCLUSIONE:
Sicuramente un oggetto di qualità che, abbinato a un buon olio, contribuirà a mantenere in ordine la vostra barba. La consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono iniziare a prendersi cura della propria barba, dedicando due/tre minuti ogni mattino a quella che, col tempo, diventa una gradevole routine quotidiana.
Nulla da dire ovviamente alla spedizione di Amazon, arrivata anzi in anticipo rispetto alla data di consegna prevista. 5 stelle meritate!
il 10 luglio 2017
Come da titolo trovo questa spazzola perfetta. Svolge egregiamente il suo lavoro, ho una barba molto lunga e folta e da quando la utilizzo noto che la mia barba è molto più disciplinata. Da utilizzare comunque con un olio o un balsamo.
Ricevuta nei tempi indicati, servizio impeccabile. La consiglio a tutti coloro hanno una barba lunga e ribelle. Sinceramente con le barbe corte non ne vedo molto l'utilità ( 1 cm o meno)
il 31 gennaio 2017
Il prodotto corrisponde pienamente alla descrizione ma soprattutto alle mie aspettative. La spazzola è di legno oliato, non verniciato, piacevole al tatto. Le dimensioni sono perfette per essere tenuta in mano. Le setole sono naturali della giusta morbidezza per accarezzare e addomesticare la barba senza graffiare la pelle. Prodotto vivamente consigliato. Spedizione di Amazon superlativa come sempre.
il 9 gennaio 2017
Spazzola dalle dimensioni perfette, ha domato immediatamente la mia barba.
Immagino sia stata pre oliata in azienda ma non ho rilevato particolari profumazioni.
Ne consiglio l'acquisto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (nel mio caso in offerta lampo).
il 29 gennaio 2017
...è ben rifinita, le dimensioni sono compatte, i barbuti la definiscono da viaggio... io ho solo il pozzetto e per me le misure sono perfette.
Le setole sono "dure" il giusto, spazzolano con forza ma non danno fastidio.