il 11 ottobre 2017
Arrivata nei tempi previsti, questa spazzola mi sembra decisamente un buon prodotto. Aggiornerò la mia valutazione tra un mese per avere un'idea più precisa in merito comunque non emana strani odori, non perde setole e ha un'impugnatura ergonomica. Dalla foto me la aspettavo più grande, è circa grande come il palmo di una mano. L'ho già usata un paio di volte e per adesso sono soddisfatto.
il 14 marzo 2018
Considerando che porto la barba lunga (3-4 cm) cercavo una spazzola che fosse indicata al caso mio e devo dire di non essere affatto pentito dell'acquisto: la spazzola funziona una meraviglia e non graffia o punge assolutamente la cute. Per giunta il prodotto mi è arrivato in anticipo rispetto alla consegna prevista, e appena ho scartato il pacco, l'ho subito usata constatando che fa benissimo il lavoro che deve fare. Vi consiglio di acquistarla se siete barbuti come me, funziona alla stragrande!
il 25 marzo 2018
Pro:
-Esteticamente piacevole
-Resistente

Contro:
-Odore molto fastidioso
-Setole non 100% naturali
-Attira molta polvere se lasciata fuori da un cassetto/armadietto

Appena arrivata, mi è piaciuta molto, l'odore era presente ma non così fastidioso. Dopo averla lavata, l'odore si è ripresentato più forte che mai. Il sapone liquido non l'ha coperto.
Sebbene possa risultare particolarmente fastidioso, con un po' di tempo si attenua al punto da non essere più molesto.
Esaminando da vicino le setole, mi sono accorto che alcune presentano dei residui di plastica alle estremità. Non danno fastidio, ma di certo indicano che la spazzola non è composta a partire da sole setole naturali.
La spazzola è durata mesi e non ha perso una setola.

Se non date importanza al fatto che ci siano fibre sintetiche, consiglio tutto sommato la spazzola (a patto che riusciate a tollerarne l'odore iniziale e post-lavaggio).
il 5 febbraio 2018
Ho scoperto questa spazzola dal barbiere e pensavo volesse strigliarmi come un cavallo, ma una volta usata ho visto come "pulisce" e ordina la barba , quindi subito acquistata. Rifinita molto bene e setole di qualità che non si staccano, quindi direi che merita tutte le 5 stelle. Indispensabile per gli amanti della cura della barba.
il 19 gennaio 2018
La utilizzo da un paio di giorni, non mi dispiace proprio per nulla. Forse po rigida e si fa sentire se premi sulla barba, conto che si ammorbidirà un po’!
I materiali mi sembrano davvero ottimi, sia per il manico in legno che le setole.... L odore accentuato da L impressione che è stata fabbricata con cura
Sono contento dall acquisto, devo solo informami un po’ su L utilizzo corretto e migliore
il 30 gennaio 2018
Buon prodotto da viaggio, io lo tengo sul posto di lavoro, buona qualità generale e setole di ottima fattura, una stella in meno perchè le setole sono un po' rade confronto ad altri prodotti in mio possesso.

Ottima la spedizione Amazon.
il 13 aprile 2018
Prodotto arrivato nei tempi e nei modi previsti. Spazzola per barba di qualità molto buona, non perde le setole e la finitura del legno appaga la vista. Le setole sono piuttosto dure, ma senza esagerare.
il 8 gennaio 2017
fa bene il suo dovere. Inizialmente sembra un po dura ma ci si abitua presto ed in ogn caso è necessario che le setole siano dure per districare bene i peli più punghi. La uso da qualche settimana e ne sono soddisfatto.
il 21 marzo 2018
Come quelle del mio barbiere. Esattamente la stessa quindi articolo professionale. Consiglio a chiunque abbia una barba da 1 cm in su.
il 29 gennaio 2018
Per il costo sostenuto mi aspettavo di meglio, ho avuto esperienza già con la spazzola "AVERE LA BARBA" che sia come rifiniture, sia come qualità, durezza e densità delle spatole è nettamente superiore!
Per il resto il suo lavoro lo fa decentemente, potessi tornare indietro però ne prenderei un'altra.