Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 28 ottobre 2016
Pratico e maneggevole. Piccolo da essere portato in viaggio. Bello il legno e le setole. Se avesse anche una piccola bustina per conservarla sarebbe meglio
il 30 novembre 2016
Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito da questo prodotto. La confezione si presenta in maniera elegante, di colore nero, molto gradevole alla vista. La spazzola di per sé è fatta con un legno inciso con il logo dell'azienda produttrice, di colore leggermente più scuro rispetto alla foto.

PRO:
La spazzola è di dimensioni contenute, così da poter essere mantenuta comodamente e portata in viaggio facilmente. Le setole sono di buona fattura, dopo dieci giorni di utilizzo si sono ammorbidite leggermente, risultando però, a mio parere, più delicate sulla pelle, quindi non lo reputo uno svantaggio.

CONTRO:
Onestamente non trovo particolari difetti, magari l'odore può essere un po' forte all'inizio, ma anche questo tende a diminuire con l'utilizzo.

CONCLUSIONE:
Sicuramente un oggetto di qualità che, abbinato a un buon olio, contribuirà a mantenere in ordine la vostra barba. La consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono iniziare a prendersi cura della propria barba, dedicando due/tre minuti ogni mattino a quella che, col tempo, diventa una gradevole routine quotidiana.
Nulla da dire ovviamente alla spedizione di Amazon, arrivata anzi in anticipo rispetto alla data di consegna prevista. 5 stelle meritate!
il 31 gennaio 2017
Il prodotto corrisponde pienamente alla descrizione ma soprattutto alle mie aspettative. La spazzola è di legno oliato, non verniciato, piacevole al tatto. Le dimensioni sono perfette per essere tenuta in mano. Le setole sono naturali della giusta morbidezza per accarezzare e addomesticare la barba senza graffiare la pelle. Prodotto vivamente consigliato. Spedizione di Amazon superlativa come sempre.
il 9 gennaio 2017
Spazzola dalle dimensioni perfette, ha domato immediatamente la mia barba.
Immagino sia stata pre oliata in azienda ma non ho rilevato particolari profumazioni.
Ne consiglio l'acquisto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (nel mio caso in offerta lampo).
il 29 gennaio 2017
...è ben rifinita, le dimensioni sono compatte, i barbuti la definiscono da viaggio... io ho solo il pozzetto e per me le misure sono perfette.
Le setole sono "dure" il giusto, spazzolano con forza ma non danno fastidio.
il 8 gennaio 2017
fa bene il suo dovere. Inizialmente sembra un po dura ma ci si abitua presto ed in ogn caso è necessario che le setole siano dure per districare bene i peli più punghi. La uso da qualche settimana e ne sono soddisfatto.
il 7 settembre 2016
Spazzola fatta con materiali di qualità, perde qualche peletto ma niente di proeoccupante credo sia normale, è da parecchi mesi che la uso e riesco a pettinare la mia barba alla perfezione
il 1 febbraio 2017
Setole molto rigide e NON molto fitte, ne possiedo una di un'altra marca che trovo decisamente più confortevole. Fa cmq il suo lavoro
il 19 febbraio 2017
Ottimo prodotto , le sue dimensioni sono ottime le setole sono ben fatte e spazzolare la barba e una sensazione piacevole.
il 7 novembre 2016
Ottimo prodotto, la uso per la mia barba lunga! spazzola molto bene grazie alle sue setole di cinghiale e inoltre emana un delizioso profumo. La consiglio vivamente a tutti coloro che amano là proprio barba!!!