il 11 ottobre 2017
Arrivata nei tempi previsti, questa spazzola mi sembra decisamente un buon prodotto. Aggiornerò la mia valutazione tra un mese per avere un'idea più precisa in merito comunque non emana strani odori, non perde setole e ha un'impugnatura ergonomica. Dalla foto me la aspettavo più grande, è circa grande come il palmo di una mano. L'ho già usata un paio di volte e per adesso sono soddisfatto.
il 19 gennaio 2018
La utilizzo da un paio di giorni, non mi dispiace proprio per nulla. Forse po rigida e si fa sentire se premi sulla barba, conto che si ammorbidirà un po’!
I materiali mi sembrano davvero ottimi, sia per il manico in legno che le setole.... L odore accentuato da L impressione che è stata fabbricata con cura
Sono contento dall acquisto, devo solo informami un po’ su L utilizzo corretto e migliore
il 5 febbraio 2018
Ho scoperto questa spazzola dal barbiere e pensavo volesse strigliarmi come un cavallo, ma una volta usata ho visto come "pulisce" e ordina la barba , quindi subito acquistata. Rifinita molto bene e setole di qualità che non si staccano, quindi direi che merita tutte le 5 stelle. Indispensabile per gli amanti della cura della barba.
il 30 gennaio 2018
Buon prodotto da viaggio, io lo tengo sul posto di lavoro, buona qualità generale e setole di ottima fattura, una stella in meno perchè le setole sono un po' rade confronto ad altri prodotti in mio possesso.

Ottima la spedizione Amazon.
il 6 settembre 2017
Perfetta sotto ogni punto di vista, in poco più di due mesi di utilizzo avrà perso due setole contate. Molto resistente ma elegante, indispensabile per chi ha la barba lunga e vuole tenerla curata ed ordinata. Pienamente soddisfatto!
il 29 gennaio 2018
Per il costo sostenuto mi aspettavo di meglio, ho avuto esperienza già con la spazzola "AVERE LA BARBA" che sia come rifiniture, sia come qualità, durezza e densità delle spatole è nettamente superiore!
Per il resto il suo lavoro lo fa decentemente, potessi tornare indietro però ne prenderei un'altra.
il 23 novembre 2017
La uso ormai da molti mesi e mi ha davvero permesso di fare un salto di livello per quanto concerne la cura della mia barba. La consiglio a tutti coloro che abbiano una barba folta da modellare con cura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 15 gennaio 2018
Ottimo prodotto, di buona qualità e manifattura. Pratico e maneggevole da essere portato in viaggio, setole che non hanno odori particolari, morbide e rilassanti al tatto con la cute. Prodotto consigliatissimo!!!
il 8 gennaio 2018
Ottimo prodotto, di buona qualità e manifattura come si può notare anche dalle foto. Setole morbide e rilassanti al tatto con la cute. Consiglio il prodotto.
review imagereview imagereview imagereview image
il 13 gennaio 2018
Ottima spazzola x barba, ne ho provate altre due in vita mia ma posso dire che questa fa il suo lavoro le setole sono di media durezza non troppo dure e non morbidissime nel complesso maneggevole e gradevole al passassio sulla barba...