il 5 dicembre 2017
L'estensione sarebbe molto conveniente ed efficace se non fosse che c'è un ineludibile "BUG": si attiva al decorrere dei 24 mesi della garanzia legale EU del prodotto, quindi per i prodotti che hanno una garanzia del produttore superiore (es 36 mesi) si vanno ad acavallare 2 garanzie e si perde, quindi, parzialmente quella di Amazon Protect, pagando cosi 24 mesi per averne 12. Il centro di assistenza, come in parte descritto nella polizza, dice che "il cliente dopo 24 mesi ha la 'facoltà' di scegliere a quale far riferimento per eventuali coperture di danni". Incredibile!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 dicembre 2017
Estensione di garanzia sul prodotto ue megaboom per avere la certezza che in caso di problemi ci sua la sostituzione del prodotto senza spendere altro. Consigliato per acquisti di un certo pregio e soprattutto di un certo costo.
il 25 dicembre 2017
Fondamentale per avere una stampante sempre efficiente a costi molto ridotti. È immediata e resa valida dall’arrivo della stampante seppure arriva quasi immediatamente all’acquisto della polizza.
il 20 marzo 2017
È una garanzia speriamo non serva mai.
Come ogni feticcio scaramantico la si compra per non usarla mai.....
Speriamo porti fortuna
il 25 giugno 2017
Ho trovato questa polizza superflua x quello che sarebbe stata la copertura, per la mia scelta con la stampante, da quí la decisione di chiedere il reso che gentilmente è stato accettato.
il 10 febbraio 2018
Tutto super perfetto sia nella consegna che anche il prodotto molto buono robusto. Lo consiglio x chi ha un camper
il 14 dicembre 2016
Ho voluto comprare questa estenzione di garanzia per la stampante lase che ho comprato, sperando di non usarla mai, e se dovessi, che il servizio si come descritto.
Ti arriva tutto via e-mail, dove bisogn firmare un foglio e rispedire.
Il contratto mi sembra abbastanza chiaro e preciso di cosa fare e permette di avere.
il 19 gennaio 2017
spero di non doverla utilizzare la stampante sembra ben fatta e per il momento tutto è perfetto, non ho avuto nessun problema di installazione
il 1 giugno 2017
è una iniziativa che ho aderito anche con altri acquisti e mi copre per inaspettati guasti o riparazioni importanti la consiglio
il 9 gennaio 2017
Ordine annullato perché l'assicurazione è valida solo se acquistata in abbinamento ad un bene ( nel mio caso una stampante laser). Da rivedere le note di acquisto in quanto sono poco chiare.

Visualizza 1 domanda con risposta