Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 20 marzo 2017
È una garanzia speriamo non serva mai.
Come ogni feticcio scaramantico la si compra per non usarla mai.....
Speriamo porti fortuna
il 14 dicembre 2016
Ho voluto comprare questa estenzione di garanzia per la stampante lase che ho comprato, sperando di non usarla mai, e se dovessi, che il servizio si come descritto.
Ti arriva tutto via e-mail, dove bisogn firmare un foglio e rispedire.
Il contratto mi sembra abbastanza chiaro e preciso di cosa fare e permette di avere.
il 19 gennaio 2017
spero di non doverla utilizzare la stampante sembra ben fatta e per il momento tutto è perfetto, non ho avuto nessun problema di installazione
il 9 gennaio 2017
Ordine annullato perché l'assicurazione è valida solo se acquistata in abbinamento ad un bene ( nel mio caso una stampante laser). Da rivedere le note di acquisto in quanto sono poco chiare.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso