Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 14 dicembre 2016
Ho voluto comprare questa estenzione di garanzia per la stampante lase che ho comprato, sperando di non usarla mai, e se dovessi, che il servizio si come descritto.
Ti arriva tutto via e-mail, dove bisogn firmare un foglio e rispedire.
Il contratto mi sembra abbastanza chiaro e preciso di cosa fare e permette di avere.
il 19 gennaio 2017
spero di non doverla utilizzare la stampante sembra ben fatta e per il momento tutto è perfetto, non ho avuto nessun problema di installazione
il 20 marzo 2017
È una garanzia speriamo non serva mai.
Come ogni feticcio scaramantico la si compra per non usarla mai.....
Speriamo porti fortuna
il 9 gennaio 2017
Ordine annullato perché l'assicurazione è valida solo se acquistata in abbinamento ad un bene ( nel mio caso una stampante laser). Da rivedere le note di acquisto in quanto sono poco chiare.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso