il 28 febbraio 2018
Ho deciso di acquistare un'estensione di garanzia (per una stampante) per la prima volta dopo un'esperienza negativa con un prodotto simile che ha smesso di funzionare poco dopo la scadenza della sua garanzia di due anni, vista anche la frequenza e diffusione di questo tipo di problemi con questo genere di prodotti. Il prezzo dell'estensione (circa il 15% del prezzo di acquisto) e la possibilità di recedere dalla sottoscrizione, con relativo rimborso del premio, nel corso della sua validità, mi hanno fatto scegliere questa opzione di copertura aggiuntiva a protezione dell'acquisto.
il 5 dicembre 2017
L'estensione sarebbe molto conveniente ed efficace se non fosse che c'è un ineludibile "BUG": si attiva al decorrere dei 24 mesi della garanzia legale EU del prodotto, quindi per i prodotti che hanno una garanzia del produttore superiore (es 36 mesi) si vanno ad acavallare 2 garanzie e si perde, quindi, parzialmente quella di Amazon Protect, pagando cosi 24 mesi per averne 12. Il centro di assistenza, come in parte descritto nella polizza, dice che "il cliente dopo 24 mesi ha la 'facoltà' di scegliere a quale far riferimento per eventuali coperture di danni". Incredibile!
il 15 marzo 2018
Che dire? Una garanzia! E' la copertura di garanzia per la Stampante acquistata. Essendo un "mezzo da lavoro" ho preferito fare una copertura aggiuntiva. Visto che comprando con PIVA sono solo 2 anni di garanzia...2+2 mi sembra il minimo!
il 4 dicembre 2017
Estensione di garanzia sul prodotto ue megaboom per avere la certezza che in caso di problemi ci sua la sostituzione del prodotto senza spendere altro. Consigliato per acquisti di un certo pregio e soprattutto di un certo costo.
il 25 dicembre 2017
Fondamentale per avere una stampante sempre efficiente a costi molto ridotti. È immediata e resa valida dall’arrivo della stampante seppure arriva quasi immediatamente all’acquisto della polizza.
il 20 marzo 2017
È una garanzia speriamo non serva mai.
Come ogni feticcio scaramantico la si compra per non usarla mai.....
Speriamo porti fortuna
il 22 febbraio 2018
Sostanzialmente è quasi una polizza sui guasti accidentali nei secondi due anni (fino a 4 anni dopo l'acquisto).
Mi sono lasciato convincere perchè è proposta da Amazon che fino ad ora non mi ha mai deluso.
il 25 giugno 2017
Ho trovato questa polizza superflua x quello che sarebbe stata la copertura, per la mia scelta con la stampante, da quí la decisione di chiedere il reso che gentilmente è stato accettato.
il 27 settembre 2017
Non sono riuscita a capire a che cosa può servira la polizza. Appena me ne sono accorta. avrei annullato l'ordine ma risultava bloccato perché la carta di credito era esaurita.
il 10 febbraio 2018
Tutto super perfetto sia nella consegna che anche il prodotto molto buono robusto. Lo consiglio x chi ha un camper