il 25 novembre 2016
--- Spedizione e aspetto ---
Arrivate in una decina di giorni (vengono dall'Inghilterra), si presentano in un semplice pacco di cartone bianco (non quello della figura).
All'interno del pacco sono ordinatamente stipate le 20 cartucce, ognuna nella sua bustina trasparente sigillata.
--- Funzionamento e qualità ---
Io ho una 7550; aperta la bustina ed eliminata la plastica a protezione della parte inferiore, inserite nel carrello della stampante.
Riconosciute senza problemi.
La qualità su carta è paragonabile alle originali; ancora non ho avuto modo di provarle con carta fotografica (appena possibile aggiornerò questa recensione).
--- Conclusioni ---
Il giudizio non può prescindere dal prezzo. C'è un rapporto di quasi 20 a 1 con le originali, e queste funzionano bene.
Probabilmente la resa fotografica sarà inferiore, oppure dopo anni alla luce l'inchiostro potrebbe sbiadire/scolorire più delle originali.
Ma qui dipende molto dall'uso che se ne fa. Io uso la stampante principalmente per documenti interni da condividere e discutere, la cui vita è al massimo un anno; per tale uso non posso che definire queste cartucce superbe.
review image review image review image review image
il 17 luglio 2017
Spiacente!! Il prodotto non solo è No Canon original ma anche No Canon riconoscibile la mia iP7250 non le digerisce proprio.
Comunicato il problema al venditore, tra l'altro gentilissimo e solerte nella risposta, mi ha risposto di eseguire una certa procedura.... Che ho eseguito alcune volte senza risultato. Procedra purtroppo ineficace
Potrebbe essere la mia iP7250 che fa la schizzinosa quindi se volete acquistarle fate pure ma a vostro rischio e pericolo.
il 18 luglio 2017
Testate appena arrivate (ero rimasto proprio a secco), devo dire che la resa è molto molto vicino alle originali, per un costo a cartuccia decisamente conveniente.
Le cartucce sono tutte nella versione "XL", quella con più inchiostro e che quindi dovrebbero consentire un numero di stampe maggiore.
Vengono vendute ognuna nella sua confezione singola, ben sigillate nella loro bustina.
il 2 gennaio 2017
Le cartucce si presentano abbastanza bene ma quando poi si vanno ad utilizzare è un disastro. Perdono inchiostro quindi bisogna stare attenti a non sporcare e l'unico modo che ho trovato per pulire è usare la candeggina. Una volta inserite nella stampante hanno funzionato per qualche stampa poi le ho dovute buttare perché non stampavano più nemmeno dopo molti tentativi di pulizia delle testine. Io mi sono trovato molto male ed alla fine ho comprato cartucce originali canon.
il 31 dicembre 2016
Ho acquistato queste cartucce, attratto dal prezzo rispetto alle originali Canon. Spedizione lentissima nonostante sottoscrizione a prime. Ordinate il 20 dicembre, ritirate il 31 dicembre. Tracciabilità poco trasparente, avevo scelto il ritiro presso l'ufficio postale, volendo provare questo servizio che potrebbe rivelarsi conveniente, ma forse proprio il canale Poste italiane è a non funzionare.
Mi sono recato in posta prima ancora di ricevere il messaggio da Amazon di avvenuta consegna. Il pacco era arrivato già dal 28.
Non penso di usare più questo servizio.
In merito al giudizio tecnico delle cartucce, l'imballo di Amazon soddisfacente, ma le cartucce sono semplicemente sigillate ( per fortuna) dentro un blister trasparente. Una cartuccia di inchiostro aveva perso il suo liquido, quindi praticamente buttata.
Le altre usate con cura, ma è inevitabile sporcarsi le mani di inchiostro dal momento che togliendo il sigillo di plastica che chiude il tampone, escono delle gocce di inchiostro.
Sulle prime stampe la resa sempre soddisfacente, ma non ho provate ancora la stampa di foto.
Per un prossimo acquisto magari spenderei qualcosina in più per una cartuccia meglio impacchettata.
il 26 maggio 2017
Ho comprato questo kit per la mia stampante e sono molto soddisfatta del acquisto.I colori sono belli,il materiale e resistente.Ho cambiato solo una volta i colori ma,dopo 2 mesi ancora non sono finiti.Sono dei kit molto duraturi e il prezzo e più che conveniente.
il 19 dicembre 2016
Come da titolo, queste cartucce sono a dir poco ottime, costano davvero poco e stampano molto bene con la mia Canon MG5650. Consigliatissime!
il 9 aprile 2017
Bellissimo prodotto unito ad un servizio impeccabile indice di serietà e professionalità del venditore. Assolutamente consigliato per tutti coloro che hanno bisogno dia vere sempre toner per la propria stampante ad un costo contenuto
il 12 marzo 2017
Il prodotto non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative anche se dal prezzo non pretendeva certo di avere risultati eccellenti. Le prime stampe sono quasi da buttare, poi migliora
il 17 marzo 2017
5 stelle sulla fiducia, consegna in due giorni, 4 kit completi dì cartucce, la qualità di stampa è veramente buona, ho solo qualche dubbio sulla durata. Ma anche se realmente sviluppasse il lavoro di 2 ricambi, il prezzo è talmente conveniente che per me è 👍🏻