Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 17 luglio 2017
Spiacente!! Il prodotto non solo è No Canon original ma anche No Canon riconoscibile la mia iP7250 non le digerisce proprio.
Comunicato il problema al venditore, tra l'altro gentilissimo e solerte nella risposta, mi ha risposto di eseguire una certa procedura.... Che ho eseguito alcune volte senza risultato. Procedra purtroppo ineficace
Potrebbe essere la mia iP7250 che fa la schizzinosa quindi se volete acquistarle fate pure ma a vostro rischio e pericolo.
il 2 gennaio 2017
Le cartucce si presentano abbastanza bene ma quando poi si vanno ad utilizzare è un disastro. Perdono inchiostro quindi bisogna stare attenti a non sporcare e l'unico modo che ho trovato per pulire è usare la candeggina. Una volta inserite nella stampante hanno funzionato per qualche stampa poi le ho dovute buttare perché non stampavano più nemmeno dopo molti tentativi di pulizia delle testine. Io mi sono trovato molto male ed alla fine ho comprato cartucce originali canon.
il 31 dicembre 2016
Ho acquistato queste cartucce, attratto dal prezzo rispetto alle originali Canon. Spedizione lentissima nonostante sottoscrizione a prime. Ordinate il 20 dicembre, ritirate il 31 dicembre. Tracciabilità poco trasparente, avevo scelto il ritiro presso l'ufficio postale, volendo provare questo servizio che potrebbe rivelarsi conveniente, ma forse proprio il canale Poste italiane è a non funzionare.
Mi sono recato in posta prima ancora di ricevere il messaggio da Amazon di avvenuta consegna. Il pacco era arrivato già dal 28.
Non penso di usare più questo servizio.
In merito al giudizio tecnico delle cartucce, l'imballo di Amazon soddisfacente, ma le cartucce sono semplicemente sigillate ( per fortuna) dentro un blister trasparente. Una cartuccia di inchiostro aveva perso il suo liquido, quindi praticamente buttata.
Le altre usate con cura, ma è inevitabile sporcarsi le mani di inchiostro dal momento che togliendo il sigillo di plastica che chiude il tampone, escono delle gocce di inchiostro.
Sulle prime stampe la resa sempre soddisfacente, ma non ho provate ancora la stampa di foto.
Per un prossimo acquisto magari spenderei qualcosina in più per una cartuccia meglio impacchettata.
il 24 ottobre 2017
La scatola è arrivata con delle cartucce aperte, mi sono macchiato di inchiostro a cercare di recuperarne alcune delle 30. totali recuperate 22/30 le quali alla prima stampa di una foto su carta fotografica HP - Everyday hanno perso colore dopo qualche giorno. Sappiamo che costano molto meno delle originali, neanche essere trattati così è giusto.
il 25 luglio 2017
consegna veloce, involucro intatto e cartucce in perfetto stato di salute. Fanno il loro dovere e stampano bene per quel che devo fare.
il 22 settembre 2017
Perfette per la mia Canon Pixma 925 ... Rendono un po' di meno, non trascurando però intensità di colore, su tutti supporti

Forse si fa un po' notare la differenza su carta fotografica, ma comunque consigliatissime, soprattutto a questo prezzo
il 19 dicembre 2016
Come da titolo, queste cartucce sono a dir poco ottime, costano davvero poco e stampano molto bene con la mia Canon MG5650. Consigliatissime!
il 12 marzo 2017
Il prodotto non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative anche se dal prezzo non pretendeva certo di avere risultati eccellenti. Le prime stampe sono quasi da buttare, poi migliora
il 17 marzo 2017
5 stelle sulla fiducia, consegna in due giorni, 4 kit completi dì cartucce, la qualità di stampa è veramente buona, ho solo qualche dubbio sulla durata. Ma anche se realmente sviluppasse il lavoro di 2 ricambi, il prezzo è talmente conveniente che per me è 👍🏻
il 7 novembre 2016
E' vero che e' costato poco ma la resa dei colori e' da dimenticare. Le immagini risultano slavate e scarsamente definite. Buono solo per il bianco e nero. Mai più!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso