il 6 ottobre 2016
Ragazzi e ragazze e tutti gli altri utenti presenti su Amazon oggi voglio parlarvi di un prodotto fantastico, eccellente e di qualità che mi ha fatto diventare un pazzo. questo fantastico e magnifico prodotto è Kit 20 XL Toner Experte. un prodotto di altissima qualità usato da me e sinceramente posso dirlo con chiarezza che sono molto contento di questo acquisto.
la scatola conteneva:
un insieme di INK (CARTUCCE) FANTASTICI, sono in uso per me. sono in totale 20 quindi, secondo me sono un bel po di cartucce. possono essere utilizzati per qualsiasi lavoro, si può stampare foto, fare fotocopie, quindi si può fare qualsiasi cosa con queste cartucce.
la scatola era ben imballata, la mia paura era non si rompessero o qualsiasi cosa che li portasse ad essere inutilizzati i miei lavori ma sono sbalordito che sono arrivate senza problemi. Anche perché per ogni lavoratore le cartucce sono fondamentali e queste sono perfette. posso dire ad ognuno che questo mio acquisto è andato ad a buon fine, poi con i miei impegni non potevo neanche pensare di andare in qualsiasi negozio a prendere le cartucce che poi mi sarebbero costate una fortuna, invece su Amazon facendo un click e in alcuni giorni vengono a casa tua con il tuo pacco a portare e poi queste cartucce che costano poco sono un acquisto valido per ogni cliente. tutti hanno possibilità di comprare questo strabiliante prodotto.
Cartucce toner sono fantastiche secondo me, poi la cosa bella e fantastica è che io le ho ricevuto con un buono sconto che mi ha permesso di comprarle per la mia stampante canon. io consiglio ad ognuno di almeno una volta nella vita di acquistare queste cartucce per le proprie stampanti. ringrazio a toner per avermi mandato queste cartucce che sono ben impacchettate nelle loro bustine senza alcun graffio.
in conclusione =
posso dire che sono fatte per le stampanti, sono fantastiche e sono ben impacchettate. la mia stampante e io siamo molto contenti di averle comprate. 20 xl toner sono consigliate da me a tutti. ognuno dovrebbe almeno comprare un pacchetto. queste sono cartucce sono state consegnate a me con un buono sconto.
Mi sono piaciute perché sono di buona qualità e sono perfette in abbreviazione. un grande grazie ad al'azienda che mele ha mandate ed un grande grazie ad Amazon che ha creato questo sito per noi e per le aziende che vogliono vendere questi fantastici prodotti (cartucce toner 20 xl). quindi ragazzi, ragazze e tutti i clienti Amazon tenete in conto queste cartucce perché sono fantastiche, quindi consiglio di comprarle e di provarle.
Grazie e una grande buona giornata a tutti miei amici. Ciao e un grande Abbraccio.
review imagereview imagereview image
il 3 gennaio 2018
Pessimo acquisto,ma arrivato nei tempi di consegna stabiliti. Le cartucce una volta inserite nella stampante vengono riconosciute ma dopo solo 2 3 stampe il colore non esce quindi devi buttare il contenuto.Alcune cartucce avevano il colore fuoriuscito
il 19 dicembre 2016
Sto usando da qualche mese le cartucce e devo dire usando molto il nero, ho già stampato decine e decine di pagine in B/N e alcune fotografie mie e devo dire che i colori sono buoni.Non pretendo chissà che, ma per l'uso che ne faccio io sono rimasto soddisfatto.
il 5 maggio 2017
Il costo è il più basso che ho mai trovato, e la qualità eccellente, io ci lavoro con questa stampante e questo inchiostro ed è sempre tutto perfetto.
il 7 novembre 2016
E' vero che e' costato poco ma la resa dei colori e' da dimenticare. Le immagini risultano slavate e scarsamente definite. Buono solo per il bianco e nero. Mai più!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 100 RECENSORIil 15 settembre 2016
Se vi serve una mega provvista di cartucce del tipo Canon PGI-550/551 e per giunta XL (Extra Large non si riferisce al serbatoio, ma al quantitativo enorme di inchiostro), bene siete nel posto giusto: eccovi la prova del kit di cartucce di Toner Experte® per la mia Pixima MX925.

Spedizione (voto 6,5): aggiungo questa voce, in quanto normalmente (da utente Prime), ottengo sempre spedizioni rapidissime. Stavolta ho ordinato fuori dalla logistica Amazon perché il venditore non offriva questa opzione. Comunque la spedizione è offerta dal venditore gratuitamente. C'è solo voluto un po' più del solito, una settimana. La spedizione è stata tramite Royal Mail/Poste Italiane senza, però, tracciamento del pacco.

Confezione (voto 6): siamo alla sufficienza. Diciamo che il pacchetto è arrivato con una busta di pluriball con all'interno le cartucce. La busta ha comunque risposto bene a tutte le esigenze di protezione del prodotto. Ogni cartuccia è sigillata singolarmente e sull'involucro troviamo le istruzioni per attivarla. Allegato, c'è un foglietto con la prova d'acquisto. Dentro il pacco troviamo quindi : 4 cartucce grandi nero 550XL, 4 cartucce piccole nero 551XL, 4 cartucce piccole ciano 551XL, 4 cartucce piccole magenta 551XL e 4 cartucce piccole giallo 551XL. Null'altro.

Fattura del prodotto (voto 7): le cartucce si presentano bene. Sono del tipo trasparente (si vede bene il contenuto d'inchiostro e, così fatte, le cartucce permettono di giudicare se è l'ora di cambiarle). La clip è buona e permette un ancoraggio giusto al 'plotter' della testina. Per il resto la fattura è identica a molte cartucce di concorrenza. Sembra, comunque, un prodotto curato, nonostante il prezzo super economico del prodotto.

Alla prova dei fatti (voto 7): per il montaggio basterà levare lo zoccolo di plastica arancione e rimuovere la pellicola superiore per permettere il passaggio di aria nella cartuccia. Fatto questo, la cartuccia si attiverà. Al montaggio non si vedono perdite di pigmento. Consiglio sempre di fare l'operazione sopra della carta assorbente per evitare possibili fuoriuscite di inchiostro. Nelle cartucce di concorrenza (specialmente se XL) il produttore è spesso molto generoso nel riempire il serbatoio (cosa che non accade con le originali). Il pigmento si è dimostrato molto buono per il daily use d'ufficio; non è certo, ben inteso, una cartuccia per fare foto. Per stampare volantini o copie è l'ideale. Non si notano problemi di stampa nel test e nel riconoscimento da parte della stampante (vede che è una cartuccia compatibile).

Concludendo direi che è un onesto kit di cartucce; ha il suo enorme pregio nella super convenienza del prodotto. Parliamo di 4 ricambi totali. E' il miglior rapporto prezzo/quantità fin'ora trovato su Amazon per questo tipo di cartucce. Lo promuovo con le 5 stelle.

Spero che la mia recensione vi sia piaciuta e, soprattutto, vi sia utile; in caso contrario lasciatemi un commento. Appena possibile vi risponderò, grazie.

Un saluto a tutti.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 16 ottobre 2016
Posseggo una stampante Canon MG5550 e da tempo acquisto cartucce d'inchiostro compatibili (non originali) per risparmiare qualcosa sulle stampe (ed essendo uno studente universitario vi assicuro che ne faccio davvero parecchie).

Premetto che ho acquistato questo prodotto attraverso un buono ma considerato il prezzo e la qualità delle stampe non esiterò ad acquistarle nuovamente.

Inizialmente ho testato le cartucce stampando dei semplici documenti b&n e a colori ottenendo delle stampe perfette.
Poi ho cercato di metterle alla prova stampando dei piccoli calendari , con immagini e quant'altro, e anche in questo caso hanno risposto egregiamente. Nei prossimi giorni ho intenzione di acquistare della carta fotografica per verificarne ancora la qualità con questa modalità di stampa. In ogni caso, dopo un centinaio di stampe posso affermare che anche la durata si sta rilevando ottima.

➤ Qualità ★★★★★
➤ Estetica ★★★★★
➤ Funzionalità ★★★★★
➤ Prezzo ★★★★★
➤ Packaging ★★ooo

*********************************************
➤ Spedizione e imballaggio
Prodotto arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data di consegna prevista.
L'impacchettamento onestamente è da rivedere - E' arrivato il tutto all'interno di una semplice busta gialla per pacchi ma che non garantisce particolare protezione.
Le cartucce son impacchettate singolarmente ma avrei preferito che fossero arrivate, come da immagine, all'interno di una scatola con il supporto per conservarle.

Nella confezione troviamo 4 cartucce XL per ogni colore:

4x Colore Giallo
4x Colore Magenta
4x Colore Ciano
4x Colore Nero
4x Colore Nero (BIG)

*********************************************

Nulla da eccepire sul prodotto e a questo prezzo difficilmente troverete qualcosa di meglio.
LE CONSIGLIO senza problemi.

<Aggiornerò la recensione nel caso in cui dovessi riscontrare problemi - e nei prossimi giorni caricherò delle foto di alcune stampe per dimostrare non solo a parole, ma anche con i fatti, quanto scritto precedentemente>

**********************************************************

Se avete bisogno di una qualsiasi informazione non esitate a contattarmi o a lasciare un commento, risponderò quanto prima.
Se invece avete gradito questa recensione e vi è stata utile lasciate un feedback positivo ✅
Grazie ☺
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 settembre 2016
LE MIE ESIGENZE

Stanco di spendere una follia per le cartucce originali della canon ho deciso di provare questo set di cartucce inkjet per la mia stampante canon MG6850 e vi posso dire che mi sto trovando davvero bene. Visto che mi piace dare dei consigli alle persone ho deciso di scrivere una piccola recensione per farvi sapere cosa ne penso di questo prodotto

Ricordatevi di fare molta attenzione quando acquistate prodotti compatibili, alcuni rivenditori dicono che le cartucce della serie CLI-551XL/ PGI-550XL sono compatibili con le nuove MG6850, MG 6851…..etc.
Non è vero, acquistate sempre cartucce con lo stesso codice di quelle cha avete installato all’acquisto, sennò incorrerete in problemi di compatibilità e in casi estremi danneggerete gli alloggiamenti per le cartucce e dovrete praticamente buttare la stampante, occhio quindi.

Non sto a perdere tempo per descrivere la spedizione, conosciamo lo standard offerto da amazon, spettacolare come sempre e in anticipo di 2 giorni.
La confezione, all’interno dello scatolo, che contiene i prodotti è ben fatta e le cartucce sono ben sigillate singolarmente, la scelta di sigillarle singolarmente l’ho trovata veramente ottima visto che spesso ci troviamo a dover sostituire solamente 1 cartuccia magari e cosi eviteremo di aprirle tutte.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

La confezione contiene:
4 Cartucce di inchiostro Nero ( xl )
4 Cartucce di inchiostro Nero (Small)
4 Cartucce di inchiostro Ciano
4 Cartucce di inchiostro Magenta
4 Cartucce di inchiostro Giallo

Direi che con tutte queste cartucce, anche se stampate abbastanza fogli come me, non avrete grossi problemi di durata, soprattutto per quanto riguarda il colore nero, che è anche nella variante XL,

INSTALLAZIONE ED UTILIZZO

Non ho trovato nessuna difficoltà nell’installarle.
In termini meccanici: calzano perfettamente come le originali, senza attriti vari o scricchioli di ogni genere.
In termini hardware: la stampante le ha riconosciute subito e senza intoppi. Magari vi consiglio, se avete intenzione di usare sempre le cartucce non originali, di non aggiornare il firmware della stampante, visto che potrebbe anche bloccare l’utilizzo delle cartucce non compatibili (mi è successo una volta con una stampante della epson)

In termini di peso: ho avuto la possibilità di pesare queste cartucce compatibili e le originali…posso dirvi che non c’è differenza. Solo il tempo mi dirà se c’è differenza o no…al momento la bilancia dice no.
Ho provato ad effettuare varie stampe su fogli A4 e su carta fotografica.
Su foglio A4: stampando in bianco e nero, la velocità è identica e anche la qualità, lo stesso vale per la stampa a colori….test superato a pieni voti
Su carta fotografica: ho stampato due fotografie, un’immagine catturata in notturna e una fatta al mare, di giorno. Comparando queste stampe con le stampe fatte con le cartucce originali, la differenza c’è…ma è minima. Le cartucce originali, infatti, hanno i colori più brillanti…ma credetemi che la differenza è davvero minima….test superato.

Ovviamente, prima di provare a fare delle stampe con le nuove cartucce ho effettuato tutta la procedura di pulizia degli ugelli di stampa e l’allineamento delle testine. Spesso le cartucce, se sono nuove o se sono rimaste ferme per tanto tempo, tendono a formare dei residui più solidi di inchiostro che purtroppo tendono ad influenzare negativamente la qualità di stampa. Per eliminare questo problema basta fare un paio di stampe, ma se non avete la necessità di ottenere una stampa con la miglior fedeltà possibile nei colori direi che questa procedura non è necessarie e inoltre risparmierete anche dell’inchiostro.

CONCLUSIONI

Se avete letto tutta la recensione avrete già capito che il prodotto l’ho particolarmente apprezzato.
È veramente un peccato che le aziende produttrici delle stampanti si ostinino a vendere le cartucce di ricambio a dei prezzi cosi elevati quando ci sono delle cosi valide alternative in vendita ad una frazione del prezzo.
Nel corso degli anni le formulazioni degli inchiostri delle cartucce compatibili hanno fatto passi da gigante ed ora arriviamo ad avere una affidabilità pari a quella delle cartucce originali.
Per quanto riguarda l’accuratezza a livello cromatico vi posso dire che che è leggermente inferiore rispetto ai supporti originali, ma c’è da dire che chi decide di acquistare una stampante di questo tipo di certo non è alla ricerca della qualità fotografica, per avere alte prestazioni dobbiamo indirizzarci su stampanti dal prezzo ben più alto e per quelle gli inchiostri compatibili non vengono prodotti.

Il prodotto in questo momento è venduto scontato al prezzo di solamente 14,77 euro, che per tutte quelle cartucce è veramante poco, io vi consiglio di comprarvi almeno un paio di kit, tanto se sono ben confezionate non avranno decadimento delle prestazioni nel corso del tempo.

E’ giusto precisare che ho ricevuto l'articolo con un forte sconto per poterlo recensire in maniera oggettiva e veritiera.
In conclusione vi dico che, secondo il mio modesto parere personale, se fate un uso “standard” della stampante e ogni tanto volete stampare qualche foto, è un prodotto d’acquistare...per tre motivi:
-Piena compatibilità;
-Bassissimo costo; (non vorrei sbagliarmi, ma una sola cartuccia originale costa quasi quanto l’intero kit)
-Prestazioni pressoché identiche.

Spero che la mia esperienza ti sia d'aiuto per effettuare un ottimo acquisto.
il 31 dicembre 2016
Ho acquistato queste cartucce, attratto dal prezzo rispetto alle originali Canon. Spedizione lentissima nonostante sottoscrizione a prime. Ordinate il 20 dicembre, ritirate il 31 dicembre. Tracciabilità poco trasparente, avevo scelto il ritiro presso l'ufficio postale, volendo provare questo servizio che potrebbe rivelarsi conveniente, ma forse proprio il canale Poste italiane è a non funzionare.
Mi sono recato in posta prima ancora di ricevere il messaggio da Amazon di avvenuta consegna. Il pacco era arrivato già dal 28.
Non penso di usare più questo servizio.
In merito al giudizio tecnico delle cartucce, l'imballo di Amazon soddisfacente, ma le cartucce sono semplicemente sigillate ( per fortuna) dentro un blister trasparente. Una cartuccia di inchiostro aveva perso il suo liquido, quindi praticamente buttata.
Le altre usate con cura, ma è inevitabile sporcarsi le mani di inchiostro dal momento che togliendo il sigillo di plastica che chiude il tampone, escono delle gocce di inchiostro.
Sulle prime stampe la resa sempre soddisfacente, ma non ho provate ancora la stampa di foto.
Per un prossimo acquisto magari spenderei qualcosina in più per una cartuccia meglio impacchettata.
il 25 novembre 2016
--- Spedizione e aspetto ---
Arrivate in una decina di giorni (vengono dall'Inghilterra), si presentano in un semplice pacco di cartone bianco (non quello della figura).
All'interno del pacco sono ordinatamente stipate le 20 cartucce, ognuna nella sua bustina trasparente sigillata.
--- Funzionamento e qualità ---
Io ho una 7550; aperta la bustina ed eliminata la plastica a protezione della parte inferiore, inserite nel carrello della stampante.
Riconosciute senza problemi.
La qualità su carta è paragonabile alle originali; ancora non ho avuto modo di provarle con carta fotografica (appena possibile aggiornerò questa recensione).
--- Conclusioni ---
Il giudizio non può prescindere dal prezzo. C'è un rapporto di quasi 20 a 1 con le originali, e queste funzionano bene.
Probabilmente la resa fotografica sarà inferiore, oppure dopo anni alla luce l'inchiostro potrebbe sbiadire/scolorire più delle originali.
Ma qui dipende molto dall'uso che se ne fa. Io uso la stampante principalmente per documenti interni da condividere e discutere, la cui vita è al massimo un anno; per tale uso non posso che definire queste cartucce superbe.
review imagereview imagereview imagereview image