il 16 aprile 2017
Presa verde salvia...per il costo contenuto ha un bel cotone spesso ed il taglio è particolare. Peccato che sia un po' più lunga...sarebbe stata perfetta....arriva circa alla cintura e sotto non ha cuciture!
il 4 agosto 2017
Pacco puntuale, arrivata in un sacchetto trasparente allunterno di un cartone. Cotone morbido al tatto, leggera, piacevole addosso nei giirni di caldo. L orlo inferiore è tagliato a vivo, senza cuciture. Veste in figura ma non è stretch. 4 stelle e non cinque perché il colore è meno brillante di come appare in foto.
il 20 giugno 2018
La maglietta per la moglie è piaciuta, costa poco, ha retto benissimo il primo lavaggio senza innondarmi di colore il resto della biancheria, e neanche dopo il terzo lavaggio si sformata. Ottima per l'estate. Non "puzza" dopo 5 minuti che una persona se la mette.

Secondo me, vista la grammatura del cotone, non durerà più di un paio d'anni di uso "intenso", ma francamente sia io che la moglie preferiamo una maglietta di cotone fresca ad una sintetico "eterna".
il 15 giugno 2018
Un morbidissimo tessuto adatto per le giornate più calde, colore arancione vivo e senza stingere.
La taglia M corrisponde alla classica taglia medium.
Particolarità delle maniche con doppio bordo, non mi aspettavo il bordo inferiore si arrotolasse, per questo ho dato 4 stelle.
Me la tengo lo stesso, si sta troppo bene, rapporto qualità prezzo ottima!
review imagereview imagereview image
il 14 ottobre 2017
Come sempre garanzia di qualità, tessuto morbido, taglia come da descrizione, colore e immagine corrispondente al vero (il che non è sempre scontato!) prodotto consigliato.
il 24 aprile 2018
Davvero carina, il tessuto mi sembra buono (100% cotone). Visto il prezzo, non pensavo che fosse così ben fatta (l'ho acquistata perchè mi serviva 'al volo' una t-shirt di questo colore). Come già riscontrato, questo marchio veste piccolo: consiglio di acquistare una taglia in più rispetto a quella che si porta abitualmente.
il 14 luglio 2017
Sono una taglia S, ho acquistato questa t-shirt (rossa taglia It 42 Eu 38 che corrisponde alla S)per via del prezzo molto economico,4 euro circa, sia x il fatto che mi serviva per lavoro.
L'apertura dove escono le braccia è larghissima, avendo le braccia parecchio fini è un po' brutta da vedere, il resto del corpo va abbastanza bene, risulta non attillato.
Darei 5 stelle ad Amazon x la loro spedizione super veloce ma 3 per questa maglietta.
il 22 marzo 2018
Porto la S/M, ho preso la M per essere comoda, sta benissimo, non è troppo larga, ma comoda. Colore acceso, perfettamente resistente al lavaggio a 30 gradi. Ottima qualità, pure cotone. Penso di comprare anche coltri colori!
il 11 marzo 2017
Bella maglia e devo dire che per il prezzo mi sarei aspettata un prodotto più scadente invece veramente un buon cotone, probabilmente ne comprerò alte di altri colori
il 29 giugno 2017
Ottima maglia. Semplice ma sfiziosa con alcuni particolari che non la rendo così troppo basic. Buono il tessuto e molto carino il rosso che ho acquistato. Probabilmente la ricomprerò in un altro colore visto l'ampia scelta!