il 2 dicembre 2017
Per fortuna i miei figli sono stati pazienti!! oggi è il 2 dicembre e per la seconda volta abbiamo trovato gli indizi diversi rispetto la guida.....ci siamo quindi resi conto che all'interno la scatola è stata messa al contrario rispetto il reale contenuto previsto per ogni giorno del calendario. l'abbiamo dovuta smontare e invertire per poi ricominciare da capo e finalmente ottenere gli indizi corretti. Per fortuna non era un regalo ad altri!! ho fatto una pessima segnalazione anche direttamente a Ravensburger!!!
il 5 dicembre 2017
Falsa partenza, prima casella vuota, la delusione di mio figlio è stata grande, da Ravensburger mi aspettavo di più considerando che non è economico
il 11 novembre 2016
E' piaciuto molto al mio nipotino a cui era destinato. E' ben fatto ma forse un po costoso. ecco perché solo 4 stelle
il 22 gennaio 2017
se volete un calendario dell'avvento diverso dal solito, questo è quello giusto. di giorno in giorno si sviluppa la trama di un piccolo giallo in cui i bambini diventano piccoli detective
il 15 dicembre 2016
è arrivato nei tempi stabiliti, le sorprese sono belle ed il giorco che si sviluppa è divertente. potrebbe essere fatto meglio il pacchetto
il 12 dicembre 2017
Carinissimo calendario, molte idee per far passare il tempo giorno per giorno, il bambino si diverte e scopre cercando di salvare Babbo Natale attraverso esperimenti e ricerche da fare anche in casa... Davvero ben fatto!!!
il 2 dicembre 2016
bel calendario per ragazzi un pò diverso dal solito....
un libro accompagna l'apertura delle 24 caselle.
è piaciuto ai miei figli di 7 e 10 anni.
il 1 dicembre 2016
Aperto giorno 1 casella vuota incominciamo veramente male tralascio qualunque altro commento vi lascio solo immaginare la delusione in futuro eviterò questi calendari
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 dicembre 2017
Mio figlio non vedeva l’ora che arrivasse il 01 dicembre per aprire la sua prima casella... una delusione... i giochi sono slittati nelle altre caselle e quindi quando ha aperto il 01 non ha trovato nulla
il 5 dicembre 2016
Consegna prima del previsto, lo stiamo aprendo giorno per giorno e per ora la mia bambina è molto soddisfatta, si sta divertendo un mondo