il 6 maggio 2017
Ottima maschera, la faccio un paio di volte a settimana. Dopo già un paio di applicazioni la pelle appare più luminosa, dal colorito sano! Profumazione gradevole. Credo che un vasetto basti per una decina di maschere. Consigliato. Proverò anche le altre maschere della linea
il 25 maggio 2017
Ero interessata a provarla avendole vista in pubblicità il prezzo su Amazon è inferiore a quelli visto in giro e l ho trovato molto conveniente. Non sono amante delle maschere però devo dire che mi piace molto farla sopratutto nella formula multimaking quindi avendole prese tutte e tre le metto insieme in base a quello che voglio x il mio viso.sembrano fare il loro dovere .da provare
il 17 agosto 2017
Ho acquistato tutte e tre le maschere in offerta e perché erano state molto pubblicizzate. Il prezzo a cui le ho acquistate era sicuramente ridotto in confronto a quello in negozio.
Spedizione: 1 giorno
Prodotto:
Si fanno a stendere bene, uso un pennello per farlo. Utilizzo le maschere insieme come viene consigliato anche sul sito della L'Oreal.
Mi sono trovata bene e le sto finendo, ma non so se le ricomprerò semplicemente perché non ho visto grandi risultati ma forse ho una pelle troppo problematica.
Lasciano comunque una pelle molto morbida e liscia.
il 21 agosto 2017
Io sono un uomo e non avevo mai fatto una maschera alla pelle, curiosando su Amazon ho trovato queste maschere all'argilla ad un prezzo a dir poco stracciato. Vabbè, proviamo. Le ho prese tutte e tre, visto il costo infimo, con l'idea di farne una per volta alternandole. Oggi la prima, esfoliante, risultato super piacevole. La pelle morbida e fresca, una buona profumazione delicata. Veloce sia da applicare che da togliere, per sei euro ti prendi dieci minuti cura di te. Io la consiglio a tutti, una sciccheria.
il 19 luglio 2017
Ho acquistato il prodotto su suggerimento di un'amica, oltre ad aver risparmiato rispetto al supermercato ed aver ricevuto grazie a Prime il pacco il giorno dopo l'ordine, l'ho provato la sera stessa e devo dire che l'effetto è proprio purificante. L'alterno alle altre due maschere e la pelle del mio viso ne giova da subito. Nonostante io abbia allergie ed intolleranze questo prodotto non mi ha dato alcun fastidio. La consiglio.
il 21 giugno 2017
Mi trovo molto bene con queste maschere, ho notato un miglioramento della pelle con un uso costante e regolare. Ho comprato anche le altre due versioni ed usate in combinazione secondo me sono ottime. Si possono anche usare contemporaneamente su diverse aree del viso. Consigliato.
il 16 giugno 2017
La prima maschera che ho provato é stata la rossa e devo dire che non mi era piaciuta neanche un po', forse non adatta al mio tipo di pelle. Ma della nera e soprattutto della verde sono rimasta proprio soddisfatta, lasciano la pelle purificata, pulita, illuminata e idratata, una vera coccola. E poi ottimo rapporto qualità/prezzo
il 3 luglio 2017
Veramente una buona maschera. Il vasetto è comodissimo (molte maschere sono vendute in tubetti difficili da svuotare completamente). Ha un buon profumo e funziona molto bene. Applicata sul naso, quando si asciuga si vedono proprio le macchie in corrispondenza dei pori, a dimostrazione dell'eccesso di sebo assorbito.
il 26 gennaio 2017
Ho deciso di provare questa novità del Loreal, e sono rimasta davvero sorpresa, profumo ottimo, masche davvero pulisce viso, stringe i pori. Da provare e chedo che la ricomprerò anche nel futuro.
il 7 luglio 2017
Uso questa maschera in combo con quella detox. Sicuramente non è miracolosa come dalla descrizione pubblicitaria e non ha un effetto immediato, ma comunque come ogni prodotto L'Oréal non delude.
Dopo qualche applicazione ho iniziato a vedere la pelle diventare più pulita e pura, piano piano sono spariti i punti neri e certi sfoghi che mi erano usciti per via dell'aria molto inquinata di Milano, in proporzione a dove sono abituata a vivere.
Mi ritengo soddisfatta quindi, non grido al miracolo perché sono sicura che esistano, a costi decisamente superiori, maschere migliori, ma per qualità/prezzo con l'oreal non si sbaglia.