Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Purificante|Cambia

Stile: Detox|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )|Acquisto verificato
Ogni maschera viene venduta in una confezione di dimensioni 8.6x7x6.8cm e del peso complessivo di 266gr

Il contenitore vero e proprio della maschera è in vetro con tappo in plastica. Ha dimensioni 6x6x5cm e pesa 248gr.
Il contenuto è 50ml, sufficiente per 10 applicazioni. Una volta aperta va consumata entro 1 anno.

La consistenza è cremosa, non secca la pelle come capita con altre maschere in argilla.

Queste tre maschere a base di argilla fanno parte della linea "argilla pura". Ovviamente non vi è solo pura argilla, ma anche alcuni eccipienti per dare la consistenza cremosa e stabilizzare il prodotto. Ho inserito una foto con la scheda INCI.

Consiglio di applicarla sulla pelle usando la punta di un dito e massaggiando bene. Va evitato il contorno occhi, bocca e le narici ovviamente.
Dopo averla lasciata agire per 10minuti sciacquare bene con acqua tiepida e massaggiare.
L'ideale è applicarla prima di fare la doccia.

Maschera DETOX:
A questa maschera in particolare è stato aggiunto del carbone per migliorare le capacità purificanti dell'argilla. Tra le tre, è quella dalla consistenza media.
Nella confezione vi è indicata la sigla 28N801.

Maschera Esfoliante:
In questo caso è stato aggiunto un estratto di alga rossa per avere maggiori proprietà esfolianti, ma rimanendo al tempo stesso delicata con la parte viva della pelle. Tra le tre, è quella dalla consistenza più compatta.
Nella confezione vi è indicata la sigla 28N701.

Maschera Purificante:
In questo caso è presente l'estratto di eucalipto per pulire più in profondità la pelle. Non è una maschera aggressiva, il trattamento rimane delicato. Tra le tre, è quella dalla consistenza più fluida.
Nella confezione vi è indicata la sigla 28N800.

Consiglio tutte e tre le maschere.
Volendo è possibile applicarle contemporaneamente per un trattamento mirato. In una zona del viso solo la maschera detox, in un'altra zona solo la maschera esfoliante ed in un'altra quella purificante.
Dovendone scegliere solo una: quella esfoliante. La trovo indispensabile.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 gennaio 2017
Inizio dicendo che ho acquistato questo prodotto per caso, nessuno me L' ha consigliata o indicata, ne ho ricevuto questo prodotto omaggio o in sconto.
Questa maschera per il viso, penso che sia un ottimo prodotto! Inodore, piacevole sul viso.
Una volta rimossa con acqua calda lascia il viso morbidissimo e liscio. Ho provato sia il modello Purificante che Detox ottime entrambe!! Consigliate!! Prezzo irrisorio!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Stile: Esfoliante|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Questo che vedete è l'ultimo kit realizzato dal noto marchio francese L'Oréal, è stato ideato per chi vuole avere una pelle sempre morbida al tatto e pulita.
Il kit e' composto da tre creme : purificante (di colore verde) , esfoliante (di colore rosso mattone) e detox (di colore nero) che in base al vostro tipo di pelle potrete applicare 2 o 3 volte a settimana (come suggerito nell'articolo).
Si tratta di un prodotto modulare facente parte di set da 3 tipi di maschere che possono essere applicate individualmente oppure assieme andando a realizzare il famoso multi-masking.
In base al tipo di pelle che abbiamo sceglieremo il corrispondete tipo di argilla che fa al caso nostro.
Ad esempio l'argilla rossa viene consigliata per pelli imperfette e con pori dilatati.
Quella verde viene consigliata eliminare l'effetto della pelle lucida e le impurità
L'argilla nera invece si usa per chi ha una pelle spenta e impura.

Ovviamente se avete una pelle "Pelle lucida e impura" otterrete una pelle "Purifica e opacizza" (che è l'opposto).
Se avete una pelle "Pelle imperfetta e pori dilatati" otterrete una pelle levigata e con i pori ristretti.
Se una pelle spenta e impura otterrete una pelle detossinata e luminosa.

La cosa interessante è che spesso il nostro viso in delle aree risulta avere degli eccessi di sebo, in altre parti invece può essere particolarmente spenta.
Possiamo effettuare un "multi mask" per risolvere questo problema.

A tal proposito gli esperti della L'Oréal ci mostrano già delle maschere tipiche da realizzare (poiché basate sul tipo di pelle del viso) che ci aiuteranno a stendere l'argilla.
Questi tre tipi di maschere le troverete sulla pagina di questo prodotto.

L'applicazione che viene suggerita dalla stessa L'Oréal è quella di applicare 2 o 3 volte a settimana questa crema, lasciandola agire 5-10 minuti prima di rimuoverla delicatamente con acqua tiepida.
Quelo che posso dirvi

Il mio suggerimento se è la prima volta che comprate un prodotto simile è quello di effettuare un lavaggio del viso prima di applicarla, cercando di rimuovere quanto più sebo possibile e possibilmente con acqua calda in modo da aprirvi bene i prori.
Successivamente applicate un velo sottile di questa crema facendo attenzione ad evitare le zone del contorno occhi e le labbra.
Dopo averla rimossa con acqua tiepida, fate un nuovo lavaggio del viso utilizzando acqua fredda per richiudere eventuali pori.

A primo impatto una volta utilizzata una di queste maschere lascia effettivamente una pelle vellutata, e soffice al tatto.
E' chiaro che non si può dire se non nel tempo, se ci saranno grossi benefici, quello che posso dirvi che così su due piedi funziona e l'effetto si sente eccome.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 febbraio 2017
Ho comprato questa maschera per la mia ragazza e ne è molto soddisfatta! Lei la usa insieme alla maschera viso detox sempre di l'oreal e si ritrova con la pelle del viso molto morbida e idratata. L'applicazione della maschera è sempre e la rimozione pure! Ottimo prodotto per la cura del viso e ne consiglio l'acquisto a tutte/i!
il 23 febbraio 2017
Ottimo prodotto per la purificazione della pelle.

Mi trucco tutti i giorni e quando nel week end uso questa maschera l'effetto che lascia è davvero bello.
Pelle liscia e pulita pronta ad accogliere la crema della notte.

Da quando la uso la mia pelle mista è decisamente migliorata nei punti critici della zona T.

La consiglio.
il 1 dicembre 2016
L'ho acquistato come maschera per pelli impure per il mio preadolescente figlio, che comincia ad aver i primi segni di brufolini ed acne.
Va usata con costanza per 2/3 volte a settimana e lascia la pelle più detersa, asciuga le imperfezioni presenti e ne impedisce il riformarsi.
Consigliata
il 2 febbraio 2017
Prodotto buonissimo!
Fa un odore bellissimo. Io la spalmo con le mani in tutto il viso, anche sotto, tralasciando occhi e labbra. La pelle è visibilmente più pulita da punti neri, soprattutto sul naso, e liscia.
La consiglio vivamente è una super occasione.
il 13 febbraio 2017
Dopo l'applicazione ho avuto una sensazione di pulizia profonda e pelle rigenerata, veramente detox! Se la confezione fosse un po' più grande sarebbe meglio, perché se si fanno 2/3 applicazioni come consigliato, durerebbe davvero poco
I PRIMI 50 RECENSORIil 24 ottobre 2016
Stile: Esfoliante|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
In base a quanto dichiarato da l'Oreal per ottenere risultati migliori bisogna usare questa maschera in combinazione con gli altri due modelli DETOX e PURIFICANTE per una spesa complessiva di circa 30 euro...e stiamo parlando di tre barattolini di appena 50 ml l'uno!
Io non voglio assolutamente piegarmi a questo genere di politica e mi sono limitato a testare la maschera ESFOLIANTE creata associando 3 argille minerali all'estratto di alga rossa. Nello specifico troviamo:
CAOLINO = roccia costituita prevalentemente da caolinite, un minerale silicatico delle argille. Il caolino ha un aspetto terroso e piuttosto tenero ed è prodotto dall'azione dell'acqua meteorica sul feldspato. Serve prevalentemente per assorbire le impurità e l'eccesso di sebo;
GHASSOUL = Argilla ricca di minerali e oligoelementi che viene usata da molti secoli dalle donne orientali per detergere delicatamente e in modo naturale la pelle e i capelli. Il suo nome deriva dall’arabo e significa «lavare»; il ghassoul svolge infatti una naturale azione detergente, ma, a differenza di altri saponi e shampoo convenzionali, non contiene nessun tipo di tensioattivo in quanto agisce unicamente per adsorbimento, senza aggredire l’equilibrio naturale della pelle e del cuoio capelluto. Oltre alle proprietà detergenti, ha capacità purificanti e remineralizzanti e, per la sua estrema delicatezza, può essere usato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
MONTMORILLONITE = il naturale processo di trasformazione millenaria delle ceneri vulcaniche in ambiente marino ha dato vita a questa particolare struttura minerale che è in grado di contrastare gli accumuli adiposi.

<<<COME USARLA?>>>
L'Oreal consiglia di applicare la maschera con uno strato sottile 2 o 3 volte alla settimana evitando il contorno occhi e labbra; successivamente occorre lasciar agire il prodotto per circa 10 minuti per poi risciacquare con acqua tiepida con movimenti circolare per favorire l'esfoliazione.

<<<IL MIO PARERE>>>
Ad oggi la mia ragazza ha usato il prodotto 3 volte ed effettivamente ha la percezione che la pelle sia più morbida di prima. I risultati migliori li ha riscontrati nella zona della fronte e delle guance mentre sul naso non ha rilevato particolari benefici ed i pori continuano ad essere abbastanza dilatati e la pelle alquanto lucida.
Continuerò ad usare il prodotto nella speranza di raggiungere i risultati tanto decantati da l'Oreal...per il momento prodotto nella media.
il 23 ottobre 2016
Favolosa....sono super soddisfatta del prodotto consiglio a chiunque di provarla una o due volte a settimana....non mi aspettavo di essere così entusiasta ma davvero tra le tre maschere di argilla questa è il top

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati