il 27 novembre 2017
E' bassa la qualità di tutte queste argille! Ho comprato la gialla, la blu e la nera, ma devo dire, che quando ho letto gli ingredienti sono rimasta male. "ARGILLA PURA"?! Nome ingannevole! La gialla contene dei siliconi, ma anche la blu sono piene zeppe di chimica e pochino d'argilla. Appena un po migliore la nera, ma giusto appena. Sono tutte "diluite", cioè mescolate con caolino, che sarebbe l'argilla bianca. Soldi buttati via. E' molto meglio l'acquisto di argille pure in polvere e farsi la maschera in casa. Si risparmia pure. Sconsigliatissimi! Sapiamo tutti gli effetti devastanti dei siliconi, alcool, i vari carbomeri (vinili, cioè nailon) su pelle e capelli.
Le due stelle sono per la spedizione. Altrimenti i prodotti valgono ZERO.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 luglio 2017
Ho aspettato di provare e testare almeno due volte il prodotto in questione prima di lasciare la recensione.
Ero tentata dall'acquistare una maschera purificante verde da quando sono sono stata poco tempo fa in Islanda dove ho provato le maschere per il viso alle alghe del Blue Lagoon (marchio stesso della maschera utilizzata). Ero intenzionata ad acquistare una di quelle, ma il prezzo era assurdo! Così, ho provato questa della L'Oréal. Certo, non è come quella islandese, ma sicuramente devo sottolineare gli aspetti positivi che ho notato dopo l'applicazione. Vi conviene usare un pennello per stenderla meglio sul viso, così da evitare sprechi. Il viso deve essere completamente ricoperto da un sottile strato di maschera, purché uniforme e ben steso. Da evitare contorno occhi e labbra, come per tutte le maschere. La maschera, una volta applicata, inizierà ad indurirsi e farete leggermente fatica a muovere i muscoli facciali :-) Bisognerebbe lasciarla 5/10 minuti circa. Così ho fatto per la prima applicazione, ma son rimasta non particolarmente colpita in quanto non notavo la pelle così morbida e luminosa, anche solo leggermente. Poi, alla seconda applicazione, ho deciso di tenerla molto di più, prima di far la doccia e devo dire che sarà perché la seconda volta o sarà perché l'ho tenuta di più, il viso risultava morbido e luminoso, ma opacizzato. Nessun segno di quel brutto effetto lucido dato anche dall'umidità del mio paese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sono curiosa di provare gli altri due tipi di maschera della stessa linea all'argilla.
il 4 dicembre 2017
Avevo il problema dei pori dilatati e ho voluto provare questa maschera incuriosita dalle recensioni.
La situazione è migliorata tantissimo dopo 2/3 settimane di utilizzo!
I pori sono meno evidenti, la pelle appare più compatta... insomma un risultato evidente!
La maschera non secca la pelle, è rapida da usare ed ha un buon profumo.
È stato un acquisto super efficace! La consiglio a tutti!
il 27 gennaio 2018
La maschera all'argilla ha davvero un buon odore ed anche la consistenza è molto cremosa come se fosse una crema viso il che rende facile e delicata la stesura sulla pella. Al contatto con il viso è fresca, e quando si secca non tira la pelle come molte altre maschere all'argilla il che la rende adatta anche per pelli sensibili.
Dopo il suo utilizzo l'effetto finale è di una pelle pulita, più morbida e liscia al tatto, anche se non usandola frequentemente (come consigliato nella confezione) non posso assicurare l'efficacia della pulizia promessa, ma anche usata in modo occasionale la consiglio vivamente per un piccolo momento di coccole per la nostra pelle.
il 6 maggio 2017
Ottima maschera, la faccio un paio di volte a settimana. Dopo già un paio di applicazioni la pelle appare più luminosa, dal colorito sano! Profumazione gradevole. Credo che un vasetto basti per una decina di maschere. Consigliato. Proverò anche le altre maschere della linea
il 17 agosto 2017
Ho acquistato tutte e tre le maschere in offerta e perché erano state molto pubblicizzate. Il prezzo a cui le ho acquistate era sicuramente ridotto in confronto a quello in negozio.
Spedizione: 1 giorno
Prodotto:
Si fanno a stendere bene, uso un pennello per farlo. Utilizzo le maschere insieme come viene consigliato anche sul sito della L'Oreal.
Mi sono trovata bene e le sto finendo, ma non so se le ricomprerò semplicemente perché non ho visto grandi risultati ma forse ho una pelle troppo problematica.
Lasciano comunque una pelle molto morbida e liscia.
il 26 dicembre 2017
Prodotto trovato per caso.

Cercavo una maschera scrub per il mio viso. Scorrendo i vari prodotti ha attirato la mia attenzione la marca (conosciutissima), il prezzo (dal mio punto di vista onestissimo) e le recensioni.
Ho deciso di acquistarla. Arrivata nei tempi previsti.

Una volta provata me ne sono letteralmente innamorato. Lascia la pelle che è morbidissima, il profumo buonissimo.
L'ho consigliata e fatta acquistare ad amici e colleghi.

Ho preso anche quella verde, prossimamente prenderò le altre.
il 21 agosto 2017
Io sono un uomo e non avevo mai fatto una maschera alla pelle, curiosando su Amazon ho trovato queste maschere all'argilla ad un prezzo a dir poco stracciato. Vabbè, proviamo. Le ho prese tutte e tre, visto il costo infimo, con l'idea di farne una per volta alternandole. Oggi la prima, esfoliante, risultato super piacevole. La pelle morbida e fresca, una buona profumazione delicata. Veloce sia da applicare che da togliere, per sei euro ti prendi dieci minuti cura di te. Io la consiglio a tutti, una sciccheria.
il 22 novembre 2017
Ho trovato la maschera energizzante davvero ottima! Ha dei microgranuli che fanno anche la scrub. Dopo 5 minuti di applicazione la pelle era liscissima e luminosa. Nulla da invidiare a prodotti costosi anzi l'ho trovata addirittura migliore. Consiglio l'acquisto
il 4 novembre 2017
Ho acquistato tutte e cinque le maschere.
Maschera verde: è ottima per alleviare i rossori, la utilizzo una o più volte a settimana a seconda delle necessità, in particolare quando sulla pelle del viso compare acne dovuta a sbalzi ormonali per condizioni fisiologiche. È fresca ed ha un ottimo odore, si toglie facilmente con acqua tiepida.
Maschera nera: questa maschera non mi è piaciuta. L’ho trovata molto aggressiva tanto che mi ha irritato ed arrossato la pelle in prossimità dei margini dove ho applicato la maschera. Non la utilizzo più per questo mio disagio, quindi la sconsiglio a chi ha la pelle delicata.
Maschera gialla: abbastanza buona, ha dei piccoli grumi del limone con cui è fatta, per rimuoverla consiglio di strofinare e massaggiare la pelle in modo da fare quasi uno scrub al viso, la pelle in questo modo risulta molto delicata. È più secca delle altre, odore ottimo.
Maschera blu: una delle mie preferite assieme alla verde, consiglio di applicarla proprio quando si hanno molti punti neri, dopo giornate di stress, dopo essere andati in palestra o nel fine della settimana per eliminare tutte le tossine e i punti neri che creano diverse condizioni tra cui: smog, sebo e acne.
Maschera rossa: è delicata ed esfoliante, consiglio di usarla specialmente sulla fronte e sul mento, l’effetto migliore si ha strofinando delicatamente al momento della rimozione del prodotto.
Tutto sommato sono buone maschere, bisogna solo fare attenzione a come usarle. Il mio consiglio è: usare la verde, la nera e la rossa in zone specifiche a seconda dell’esigenza della propria pelle, mentre raccomando di usare la blu e la gialla in modo indipendente dalle altre.
Acquisterò quasi sicuramente una seconda volta alcune di loro.