il 4 dicembre 2017
Avevo il problema dei pori dilatati e ho voluto provare questa maschera incuriosita dalle recensioni.
La situazione è migliorata tantissimo dopo 2/3 settimane di utilizzo!
I pori sono meno evidenti, la pelle appare più compatta... insomma un risultato evidente!
La maschera non secca la pelle, è rapida da usare ed ha un buon profumo.
È stato un acquisto super efficace! La consiglio a tutti!
il 3 marzo 2017
Buon prodotto! Arrivato in tempi brevissimi... sui risultati nulla da eccepire, fa quello che promette! L'unico appunto forse è la quantità ridotta di prodotto, credo che finirà prima delle 10 applicazioni indicate sulla confezione...
il 22 novembre 2017
Ho trovato la maschera energizzante davvero ottima! Ha dei microgranuli che fanno anche la scrub. Dopo 5 minuti di applicazione la pelle era liscissima e luminosa. Nulla da invidiare a prodotti costosi anzi l'ho trovata addirittura migliore. Consiglio l'acquisto
il 18 ottobre 2017
Ho comprato la maschera detox con argilla. Si stende facilmente, va via con acqua tiepida; sicuramente appena fatta la pelle risulta molto fresca e liscia, l’unico problema è che tende comunque a seccare la pelle e per questo è necessario mettere subito dopo una buona crema idratante. Nel complesso sicuramente un buon prodotto
il 1 settembre 2017
Comparata ad un buon prezzo rispetto al negozio. Provata varie volte, si stende facilmente e si toglie bene, senza lasciare tracce (a differenza di altre maschere simili). Il risultato non è proprio ciò che mi aspettavo anche se la pelle risulta più liscia. Spedizione perfetta!
il 29 novembre 2017
Ho comprato questo prodotto diverso tempo fa, ormai, e devo dire che dopo mesi di applicazione ne sono rimasta soddisfatta. Il prezzo è inferiore rispetto a quello che si trova in giro, ma la puntualità della consegna di Amazon è sempre impeccabile, così come l'imballaggio. Uso e compro diverse cose della L'Oréal e non mi sono mai pentita più di tanto, e anche questa maschera all'argilla (di cui comprerò altre varianti per Natale come auto regalo xD) è davvero valida.
il 7 ottobre 2017
Morbida al tatto,si applica con un leggero strato.Quando si asciuga si secca molto,ma è il suo effetto.Lo tolgo con una spugnetta umida,piano piano sciaquando.
La pelle risulta liscia morbida e pulita dalle impurità.
La consiglio,mi trovo molto bene.
Spedizione velocissima.
il 16 giugno 2017
E' una buona maschera all'argilla. Quando asciuga in faccia ti senti tirare la pelle. Una volta pulita lascia la pelle liscia come un bambino.
il 4 dicembre 2017
Acquisto fatto per conto di una mia amica che ha trovato il prodotto ottimo. Lo consiglio per chi ha bisogno di purificare la propria pelle in quanto è una maschera che lascia il viso morbidissimo dopo l' applicazione.
il 11 settembre 2017
Comprata per curiosità devo dire che è ottima...lascia la.pelle pulita e facilita la rimozione dei punti neri...la faccio una volta a settimana e basta per avere una pelle pulita e liscia