Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Purificante|Cambia

il 6 maggio 2017
Ottima maschera, la faccio un paio di volte a settimana. Dopo già un paio di applicazioni la pelle appare più luminosa, dal colorito sano! Profumazione gradevole. Credo che un vasetto basti per una decina di maschere. Consigliato. Proverò anche le altre maschere della linea
il 19 aprile 2017
Perfetto!!! Ricevuto oggi , e sono provato subito , io e mia figlia , fa un profumo meraviglioso!! Soffice e ha fatto suo effetto, pelle morbida e pulita , sodisfatta al cento X cento
il 20 maggio 2017
Ottima maschera. Lascia una pelle morbida e liscia. La più efficace della serie loreal. Se dovessi acquistarne solo una acquisterei questa. I granuli depurano in profondità e l'effetto si vede.
il 22 maggio 2017
Ottimo prodotto soprattutto per qualità-prezzo. Si secca abbastanza velocemente e dopo hai una pelle molto morbida e pulita dalle impurità. Consigliata e proverò anche le altre.
il 24 maggio 2017
stupenda maschera, non secca la pelle la rende liscia, consiglio di toglierla con delle salviette effettuando movimenti circolari sfruttandola anche come scrub, dopo 2 o 3 applicazioni la pelle è radiosa e la grana della pelle migliorata sensibilmente. ottima anche per chi ha la pelle sensibile. La riacquisterò sicuramente. Dopo averla tolta utile una maschera in cotone idratante o anche una crema ricca.
il 26 gennaio 2017
Ho deciso di provare questa novità del Loreal, e sono rimasta davvero sorpresa, profumo ottimo, masche davvero pulisce viso, stringe i pori. Da provare e chedo che la ricomprerò anche nel futuro.
il 3 marzo 2017
Buon prodotto! Arrivato in tempi brevissimi... sui risultati nulla da eccepire, fa quello che promette! L'unico appunto forse è la quantità ridotta di prodotto, credo che finirà prima delle 10 applicazioni indicate sulla confezione...
il 20 dicembre 2016
Ottimo prodotto. Ho provato tutte e tre le maschere l'Oreal e che dire, sono fantastiche. I risultati sono visibili dopo un paio di applicazioni
il 15 maggio 2017
Come tutti i prodotti l'oreal.... conferma sempre le mie aspettative.. Maschera detox funziona davvero molto bene anche per i punti neri.. A breve comprero quella rosa
il 23 maggio 2017
eccellente maschera...lascia la pelle davvero morbida e luminosa dopo..Non potrei essere più contenta. la sto usando una/due volte alla settimana e devo dire che vedo dei risultati. la consiglio