Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 4 novembre 2017
Ho acquistato tutte e cinque le maschere.
Maschera verde: è ottima per alleviare i rossori, la utilizzo una o più volte a settimana a seconda delle necessità, in particolare quando sulla pelle del viso compare acne dovuta a sbalzi ormonali per condizioni fisiologiche. È fresca ed ha un ottimo odore, si toglie facilmente con acqua tiepida.
Maschera nera: questa maschera non mi è piaciuta. L’ho trovata molto aggressiva tanto che mi ha irritato ed arrossato la pelle in prossimità dei margini dove ho applicato la maschera. Non la utilizzo più per questo mio disagio, quindi la sconsiglio a chi ha la pelle delicata.
Maschera gialla: abbastanza buona, ha dei piccoli grumi del limone con cui è fatta, per rimuoverla consiglio di strofinare e massaggiare la pelle in modo da fare quasi uno scrub al viso, la pelle in questo modo risulta molto delicata. È più secca delle altre, odore ottimo.
Maschera blu: una delle mie preferite assieme alla verde, consiglio di applicarla proprio quando si hanno molti punti neri, dopo giornate di stress, dopo essere andati in palestra o nel fine della settimana per eliminare tutte le tossine e i punti neri che creano diverse condizioni tra cui: smog, sebo e acne.
Maschera rossa: è delicata ed esfoliante, consiglio di usarla specialmente sulla fronte e sul mento, l’effetto migliore si ha strofinando delicatamente al momento della rimozione del prodotto.
Tutto sommato sono buone maschere, bisogna solo fare attenzione a come usarle. Il mio consiglio è: usare la verde, la nera e la rossa in zone specifiche a seconda dell’esigenza della propria pelle, mentre raccomando di usare la blu e la gialla in modo indipendente dalle altre.
Acquisterò quasi sicuramente una seconda volta alcune di loro.
11 commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 ottobre 2017
Ho preso la maschera detox all'argilla pura, quella nera. Va stesa velocemente sul viso perché tende a seccarsi subito; tenuta in posa 10 minuti e poi risciacquata con acqua tiepida, rende la pelle liscia per qualche giorno e lascia una sensazione piacevole. Consiglio di coprire l'attaccatura dei capelli con una fascia quando si applica, o come faccio io, applicarla prima di fare la doccia.
il 13 marzo 2018
Ho acquistato tutta la linea delle maschere, eccetto quella gialla. Premetto col dire che ho una pelle problematica. Grassa, con rossori, macchie post acne, brufoli, punti neri, e pori dilatati. Sono stati i 30 euro meglio spesi della mia vita. Mi hanno SBALORDITA. All’inizio le usano continuamente, le facevo 4 volte alla settimana, ora 2/3. Mi hanno seccato tutti i brufoli che avevo e quasi chiuso del tutto i pori dilatati. Per i punti neri non ho visto miglioramenti. Per la pelle grassa, applicando la maschera verde, mi ha salvato la vita, tutto quell’unto ormai si è regolarizzato, e ne ho mooooolto ma mooooolto meno rispetto a prima!
Consiglio soprattutto la maschera rossa, con i brufoli perché secca da morire i brufoli facendoli sparire in fretta.
La verde per la pelle grassa, regola il sebo.
E la nera per avere una pulizia allucinante nel viso.
Sono una garanzia. Stra consigliate!
il 6 maggio 2017
Ottima maschera, la faccio un paio di volte a settimana. Dopo già un paio di applicazioni la pelle appare più luminosa, dal colorito sano! Profumazione gradevole. Credo che un vasetto basti per una decina di maschere. Consigliato. Proverò anche le altre maschere della linea
il 19 luglio 2017
Ho acquistato il prodotto su suggerimento di un'amica, oltre ad aver risparmiato rispetto al supermercato ed aver ricevuto grazie a Prime il pacco il giorno dopo l'ordine, l'ho provato la sera stessa e devo dire che l'effetto è proprio purificante. L'alterno alle altre due maschere e la pelle del mio viso ne giova da subito. Nonostante io abbia allergie ed intolleranze questo prodotto non mi ha dato alcun fastidio. La consiglio.
il 26 dicembre 2017
Prodotto trovato per caso.

Cercavo una maschera scrub per il mio viso. Scorrendo i vari prodotti ha attirato la mia attenzione la marca (conosciutissima), il prezzo (dal mio punto di vista onestissimo) e le recensioni.
Ho deciso di acquistarla. Arrivata nei tempi previsti.

Una volta provata me ne sono letteralmente innamorato. Lascia la pelle che è morbidissima, il profumo buonissimo.
L'ho consigliata e fatta acquistare ad amici e colleghi.

Ho preso anche quella verde, prossimamente prenderò le altre.
il 9 aprile 2018
Gradevolmente profumata e di facile applicazione. Contiene microganuli per favorire una esfoliazione e detersione più profonda. Ne basta davvero poca per poter coprire l'intero viso ad eccezione di bocca ed occhi (ed aree circostanti). Ha iniziato ad asciugarsi dopo circa 5 minuti e l'ho rimossa velocemente con acqua tiepida e leggeri movimenti circolari, proprio come raccomandato dalle istruzioni del prodotto. La pelle è apparsa da subito molto morbida e profrumata, ma anche molto irritata dai microgranuli. Do in punteggio basso proprio per questo motivo.
*** Aggiornamento dopo 12 ore dall'uso: la pelle continua a bruciare. Francamente non so se sia dovuto all'azione esfoliante troppo aggressiva o alla composizione della maschera. Con rammarico la BOCCIO E NON LA RACCOMANDO.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 aprile 2018
Ottima maschera per il viso, è la terza volta che la acquisto e devo dire che con il tempo i risultati si vedono, la pelle rimane liscia e morbida e ho notato che anche i brufoli sono meno frequenti. Ho una pelle abbastanza sensibile però finora non mi ha dato problemi, non brucia e non irrita,
Si secca in una decina di minuti e tende un po' a tirare, però con un dischetto di cotone e acqua tiepida si rimuove facilmente.
Ne consiglio l'acquisto anche per il prezzo molto più conveniente che in negozio, che si aggira intorno ai 9-10 euro. Su Amazon spesso si trova anche sotto i 6 euro, dipende perché spesso il prezzo oscilla di un paio di euro.
il 19 dicembre 2017
oltre alla convenienza economica (in profumeria ma anche ai supermercati che hanno creme e prodotti costa quasi il doppio) c'è da dire che la consegna è stata veloce ed è anche un buon prodotto.
la quantità non è tantissima ma visto il prezzo va più che bene.
L'oreal è sempre una garanzia.
ps. leggete prima la maschera che va meglio per il vostro viso.
il 2 gennaio 2018
Buona maschera. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Usata una volta alla settimana, dopo un mese si notano effettivamente i primi risultati. Consiglio di non tenerla stesa sul viso troppo a lungo. Il beneficio non è tanto maggiore quanto "si sente la pelle tirare". Attenzione: il rischio è che la pelle si secchi troppo e per reazione produca più sebo, vanificando un po' il lavoro della maschera.