Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 maggio 2017
Ottima maschera, la faccio un paio di volte a settimana. Dopo già un paio di applicazioni la pelle appare più luminosa, dal colorito sano! Profumazione gradevole. Credo che un vasetto basti per una decina di maschere. Consigliato. Proverò anche le altre maschere della linea
il 24 maggio 2017
stupenda maschera, non secca la pelle la rende liscia, consiglio di toglierla con delle salviette effettuando movimenti circolari sfruttandola anche come scrub, dopo 2 o 3 applicazioni la pelle è radiosa e la grana della pelle migliorata sensibilmente. ottima anche per chi ha la pelle sensibile. La riacquisterò sicuramente. Dopo averla tolta utile una maschera in cotone idratante o anche una crema ricca.
il 19 aprile 2017
Perfetto!!! Ricevuto oggi , e sono provato subito , io e mia figlia , fa un profumo meraviglioso!! Soffice e ha fatto suo effetto, pelle morbida e pulita , sodisfatta al cento X cento
il 29 maggio 2017
Ti cambia la pelle!! È davvero miracolosa questa maschera all'argilla nera, non sono un'amante delle maschere ma questa è davvero fantastica e me la faccio 2 volte a settimana perché rende più luminosa e pulita la pelle...insomma mi sento un po' più figa dopo la maschera :)
il 25 maggio 2017
Ero interessata a provarla avendole vista in pubblicità il prezzo su Amazon è inferiore a quelli visto in giro e l ho trovato molto conveniente. Non sono amante delle maschere però devo dire che mi piace molto farla sopratutto nella formula multimaking quindi avendole prese tutte e tre le metto insieme in base a quello che voglio x il mio viso.sembrano fare il loro dovere .da provare
il 16 giugno 2017
La prima maschera che ho provato é stata la rossa e devo dire che non mi era piaciuta neanche un po', forse non adatta al mio tipo di pelle. Ma della nera e soprattutto della verde sono rimasta proprio soddisfatta, lasciano la pelle purificata, pulita, illuminata e idratata, una vera coccola. E poi ottimo rapporto qualità/prezzo
il 26 gennaio 2017
Ho deciso di provare questa novità del Loreal, e sono rimasta davvero sorpresa, profumo ottimo, masche davvero pulisce viso, stringe i pori. Da provare e chedo che la ricomprerò anche nel futuro.
il 3 marzo 2017
Buon prodotto! Arrivato in tempi brevissimi... sui risultati nulla da eccepire, fa quello che promette! L'unico appunto forse è la quantità ridotta di prodotto, credo che finirà prima delle 10 applicazioni indicate sulla confezione...
il 16 giugno 2017
E' una buona maschera all'argilla. Quando asciuga in faccia ti senti tirare la pelle. Una volta pulita lascia la pelle liscia come un bambino.
il 4 giugno 2017
Davvero fantastica l'argilla pura verde, profuma e si indurisce sulla pelle diventando sempre più verde. Una volta sciacquato il viso lascia la pelle morbida e idratata.