il 17 ottobre 2017
Ho preso la maschera detox all'argilla pura, quella nera. Va stesa velocemente sul viso perché tende a seccarsi subito; tenuta in posa 10 minuti e poi risciacquata con acqua tiepida, rende la pelle liscia per qualche giorno e lascia una sensazione piacevole. Consiglio di coprire l'attaccatura dei capelli con una fascia quando si applica, o come faccio io, applicarla prima di fare la doccia.
il 21 giugno 2017
Mi trovo molto bene con queste maschere, ho notato un miglioramento della pelle con un uso costante e regolare. Ho comprato anche le altre due versioni ed usate in combinazione secondo me sono ottime. Si possono anche usare contemporaneamente su diverse aree del viso. Consigliato.
il 3 marzo 2017
Buon prodotto! Arrivato in tempi brevissimi... sui risultati nulla da eccepire, fa quello che promette! L'unico appunto forse è la quantità ridotta di prodotto, credo che finirà prima delle 10 applicazioni indicate sulla confezione...
il 26 gennaio 2017
Ho deciso di provare questa novità del Loreal, e sono rimasta davvero sorpresa, profumo ottimo, masche davvero pulisce viso, stringe i pori. Da provare e chedo che la ricomprerò anche nel futuro.
il 18 ottobre 2017
Ho comprato la maschera detox con argilla. Si stende facilmente, va via con acqua tiepida; sicuramente appena fatta la pelle risulta molto fresca e liscia, l’unico problema è che tende comunque a seccare la pelle e per questo è necessario mettere subito dopo una buona crema idratante. Nel complesso sicuramente un buon prodotto
il 1 settembre 2017
Comparata ad un buon prezzo rispetto al negozio. Provata varie volte, si stende facilmente e si toglie bene, senza lasciare tracce (a differenza di altre maschere simili). Il risultato non è proprio ciò che mi aspettavo anche se la pelle risulta più liscia. Spedizione perfetta!
il 29 settembre 2017
Ho acquistato il tipo argilla rossa esfoliante, l ho provata due settimane e non ho visto effetti grandiosi, è al pari di tante altre maschere medio qualità provate. Niente di che. Spedizione impeccabile e puntuale come al solito.
il 16 giugno 2017
E' una buona maschera all'argilla. Quando asciuga in faccia ti senti tirare la pelle. Una volta pulita lascia la pelle liscia come un bambino.
il 7 ottobre 2017
Morbida al tatto,si applica con un leggero strato.Quando si asciuga si secca molto,ma è il suo effetto.Lo tolgo con una spugnetta umida,piano piano sciaquando.
La pelle risulta liscia morbida e pulita dalle impurità.
La consiglio,mi trovo molto bene.
Spedizione velocissima.
il 4 giugno 2017
Davvero fantastica l'argilla pura verde, profuma e si indurisce sulla pelle diventando sempre più verde. Una volta sciacquato il viso lascia la pelle morbida e idratata.