Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 5 novembre 2017
La carta è di buona qualità ma per lo stesso prezzo ho trovato in negozio delle versioni più comode per me: questa ha gli strappi molto lunghi (la lunghezza di un lettino) e per me e il mio lavoro a volte risulta scomodo
il 6 dicembre 2016
È buono il rapporto qualità prezzo e la velocità di prime..magari non assorbe tantissimo ma per fare massaggi o cerette andrà benissimo
il 29 novembre 2017
lo ho visionato solo quando e stato aperto, perche era un regalo, ma la persona che lo usa mi ha riferito che si trova bene.
il 20 aprile 2017
L'ho comprato per il mio fidanzato osteopata; soddisfatto ha deciso di acquistarne altri, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente Consigliato.
il 29 gennaio 2017
rotolo di tessuto di carta per coprire lettini da massaggio di assoluta qualità, pienamente rispondente alle mie esigenze, rapporto prezzo qualità comunque vantaggioso

Visualizza 1 domanda con risposta