il 20 aprile 2017
L'ho comprato per il mio fidanzato osteopata; soddisfatto ha deciso di acquistarne altri, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente Consigliato.
il 29 gennaio 2017
rotolo di tessuto di carta per coprire lettini da massaggio di assoluta qualità, pienamente rispondente alle mie esigenze, rapporto prezzo qualità comunque vantaggioso
il 19 aprile 2018
E' un buon prodotto a prezzo onesto, idoneo per qualunque lettino da massaggio, indispensabile per non sporcare il lettino con olio e/o sudore.
il 22 febbraio 2018
Fa il suo dovere, sufficentemente resistente e si attacca relativamente poco alla pelle.
Unica pecca lo strappo non sempre perfetto
il 5 novembre 2017
La carta è di buona qualità ma per lo stesso prezzo ho trovato in negozio delle versioni più comode per me: questa ha gli strappi molto lunghi (la lunghezza di un lettino) e per me e il mio lavoro a volte risulta scomodo
il 6 dicembre 2016
È buono il rapporto qualità prezzo e la velocità di prime..magari non assorbe tantissimo ma per fare massaggi o cerette andrà benissimo
il 29 novembre 2017
lo ho visionato solo quando e stato aperto, perche era un regalo, ma la persona che lo usa mi ha riferito che si trova bene.

Visualizza 1 domanda con risposta