Visualizzazione di 1-10 recensioni su 19(critica). Vedi tutte le 37 recensioni
il 26 luglio 2017
RETTIFICA. ho provato la pellicola tutto il giorno ed aderisce molto male impedendo la digitazione sul lato destro dello schermo a meno di pigiare con impegno.
Domani butterò questa è proverò la seconda sperando vada meglio.

La pellicola è ok, ma lascia un alone multicolore al centro delle schermo a prescindere da come la si applica.
Quando lo schermo è in funzione nessun problema ma da spento il riflesso su sfondo nero è davvero fastidioso
Nelle foto sto fotografando il mio schermo con un altro telefono, nel cerchio potete vedere l alone di cui parlo.
Magari con l utilizzo sparirà ma visto che segue il tocco delle dita ne dubito..... Al massimo rettifichero la recensione.
il 8 novembre 2016
La cover al primo aspetto sembra molto bella, una volta applicata si nota subito la superficie puntinata ed effetti arcobaleno sui riflessi, inoltre non aderisce bene allo schermo, sostanzialmente si incolla solo sulle bande nere e la parte centrale si alza sempre (in tasca, in borsa ecc ecc), NON COMPATIBILE CON LE COVER TPU, perchè non ci sta proprio (arriva fino all'orlo dello schermo, la mia sensazione, rispetto ad altri vetri di protezione è cheil touchscreen non risponda bene con questa. Richiesto rimborso.
il 10 ottobre 2017
Ho comprato il prodotto ieri sera e mi è stato consegnato puntualmente stamattina.
A prima vista confezione e prodotto sembrano di una buona qualità; la confezione, inoltre, contiene dei buoni prodotti per pulire il display. Una volta applicato il vetro sullo schermo, noto subito, ahimè, un alone di colla sulla parte centrale del display... non bastasse questo, il vetro sembra solo appoggiato sullo schermo, la colla non aderisce completamente, e ad ogni minima pressione sul display si sentono subito scricchiolii e rumori fastidiosi. Scommetto che nel giro di pochi giorni mi ritroverò la protezione staccata dal cellulare...
Ho dato questa valutazione perché ritengo il prodotto altamente scadente, una fregatura anche se è costato solo 7€; sicuramente meglio acquistare accessori originali anche se ad un prezzo superiore ma di una qualità migliore.
Sconsiglio fortemente questo prodotto, cercatene di migliori e FIDATEVI DELLE RECENSIONI NEGATIVE!!
il 10 ottobre 2016
Questo vetro mi ha deluso sotto tutti (o quasi) i punti di vista.
-È molto spesso e quindi va a formare un notevole gradino ai bordi del dispositivo. Inoltre al tatto dona una sensazione tutt'altro che piacevole.
-In situazioni di controluce (e non) si nota il reticolo di puntini presente su di esso piuttosto fastidioso. Su sfondo bianco in particolare questo reticolo fa sembrare lo schermo sporco, mostrando dei fastidiosi puntini colorati. (dopo un paio di giorni si sono anche formate delle bolle d'aria che creano una sorta di "effetto arcobaleno" sul display).
-Non è assolutamente oleofobico. Infatti si riempie subito di impronte.
-Non è compatibile con la mia cover in silicone Spigen dato lo spessore eccessivo. Nessun problema invece con la Flip Cover originale di Oneplus.
L'unico motivo per cui non ho dato una stella è il costo abbastanza contenuto; infatti il prezzo è lo stesso di altri vetri temperati, ma qui ne sono inclusi due. Inoltre DOVREBBE* svolgere abbastanza bene il suo lavoro, in quanto sembra abbastanza solida.

*Il dispositivo non mi è ancora caduto da quando ho questa cover, quindi non saprei dire.
il 30 settembre 2017
Avevo comprato pellicole di questa marca per il mio One plus 1 ma questa volta mi hanno molto delusa. Non si attaccano bene (la prima si è staccata dopo un leggero urto, palesemente non era fissata bene, la seconda tende a sollevarsi sul lato, la tiene giù la cover) inoltre con la luce si vedono i sensori sotto forma di tanti pallini. Dopo neanche un mese devo giácomprarne altre
il 22 settembre 2017
Copre perfettamente ed è fatta su misura per lasciare spazio a microfono, videocamera, altoparlante e pulsante. Peccato che lateralmente di ci sia un bordino di 1 mm nero che copre parte dello schermo (sopportabile).
Come resistenza non sono molto soddisfatto entrambe le due pellicole in seguito a dei piccolissimi urti si sono completamente deflagrate.
il 10 settembre 2016
Non essendoci ancora delle pellicole in vetro temperato che funzionino bene sull'op3 ho deciso di comprare queste e provarle.
Non sono male ma presentano dei difetti evidenti fin dalla prima applicazione:
-non aderisce bene ai bordi e a volte toccando il touch si sente proprio il vetro che fa una piccola corsa verso lo schermo (il touch non ne risente pero')
-la matrice dei puntini si vede chiaramente quando il sole colpisce lo schermo
-molto raramente si nota anche l'effetto arcobaleno di cui parlano
Per il resto sembrano coprire bene e spero resistano bene dgli urti e non si stacchino alla prima caduta.
Da notare comunque che allo stesso prezzo di Orzly e Ultimate shield (che hanno gli stessi difetti) ne porti a casa due e questo conta.
il 26 ottobre 2016
Comprata per OP1, e sono rimasto molto soddisfatto , non posso direla stessa cosa per OP3,
La trama dei "puntini" e' parecchio visibile, il vetro aderisce bene, con le classiche cover "Bumper" si fa fatica ad inserirla , ma una volta posizionata (facendo attenzione a non rompere il vetro) funziona.
Touch ottimo , luminosita' scura.
il 29 marzo 2017
Come da titolo, le dimensioni fanno sì che si sollevi con la cover, è inoltre presente un effetto arcobaleno al centro molto visibile.
il 3 ottobre 2016
Pessimo prodotto per il One Plus 3, non compratelo. Dopo averlo applicato si staccava continunamente questo perchè l'adesivo posteriore del vetro sembra biadesivo che assieme alla trama del vetro piena di puntini, rende il prodotto inutile.