Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 8 luglio 2017
Ordinato non appena messo ufficialmente in vendita, sono felice di aver ottenuto questo piccolo ricordo di un'epoca video ludica primordiale.
La pecca principale rimane il controller con il cavo relativamente corto, che non permetto l'utilizzo da lunghe distanze, quindi magari è preferibile usarlo su schermi piccoli o magari su monitor PC. ma a parte ciò si tratta di un felice tuffo nel passato
I 30 giochi presenti sono delle pietre miliari della storia dei videogiochi, e con la possibilità di poter salvare la partita, si possono finalmente raggiungere livelli che non si sarebbero mai potuti raggiungere se non a furia di innumerevoli monetine da 200/500 lire nelle sale videogiochi o con estrema attenzione giocando a casa.
Chiunque ne sia in possesso ne faccia buon uso e lo conservi per bene. è una mini console favolosa
il 14 luglio 2017
L'affarino di per se costa piu di quello che ha all'interno (parlando di Hardware) ma ha anche compresi 30 giochi originali e questo fa la differenza sostanziale.
Ho aggiunto un secondo controller e le prolunghe per giocare ad una certa distanza.
i Bambini di oggi guardano la grafica un po' schifati... ma i bambini degli anni '80 hanno un tutto al cuore.
Ammetto che non è per tutti... e che escudo di passarci 5 ore di seguito... ma è abbastanza immediato.
il 25 settembre 2017
Oggetto del desiderio di milioni di bambini/ragazzi negli anni 80 si è rivelato tale anche nel 2016. Andato a ruba in maniera fulminea per essere rivenduto sui siti di aste a prezzi nettamente superiori agli originali €69,00. Sebbene si possa riprodurre agevolmente grazie alle nuove tecnologie resta ineguagliata la forma e l'eleganza del design originale. Ormai esaurito e difficilissimo da trovare ad un prezzo decente.
il 16 luglio 2017
Un grande ritorno, il nes classic mini risulta compatto e può essere facilmente posizionato vicino alla TV, il difetto più evidente è il cavo del controller forse troppo corto, il problema non sussiste se si è abbastanza vicini alla televisione. I giochi raccolti sono tutti grandi classici anche se forse ne manca qualcuno di più rilevante. Ho finalmente potuto metter mano ai primi due zelda e non vedo l'ora che esca il Super Nes classic mini.
il 15 novembre 2017
E' un prodotto che ti fa tornare indietro negli anni, un'ottimo revival, il prezzo non è eccessivo, all'interno non ti danno il caricabatterie e il cavo dei joystick è cortissimo e non ti permette di giocare comodo, la grafica ovviamente non è delle migliori per essere un riadattamento non c'e' da lamentarsi. E' un prodotto da acquistare per rivivere un po' l'infanzia
il 11 luglio 2017
questa mini console retro racchiude 30 giochi storici della Nintendo per una cifra con la quale, oggi, ci si compra un solo videogioco delle next gen.

davvero consigliata per tutti i nostalgici dei primi videogames.
il 5 giugno 2017
comprato per un regalo a mia moglie, le è piaciuto molto e ancora oggi lo utilizza pensando ai giochi della sua infanzia, consiglio
il 20 febbraio 2017
Ho comprato il mini NES per fare un regalo, ho finito col giocarci anche io, ed è stato un bel tuffo nel passato! Acquisto irrinunciabile se siete anche solo un minimo nerd e molto nostalgici degli anni '80!
il 6 aprile 2017
Prenotata mesi prima dell'uscita ufficiale. arrivata il giorno dopo della messa in commercio. bellissima, stile retrò... e per gli smanettoni, si può craccare, inserendo molti più giochi dei 30 già preinstallati. acquisto magnifico, fa un figurone in sala in bella vista!
il 7 luglio 2017
Se adorate i retrogame, oppure se rimpiangete di non averci giocato da bambini questo prodotto fa per voi, perfettamente in scala il Nintendo Classic Mini è veramente un piccolo gioiellino che ogni amante del genere dovrebbe avere in casa.