Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Edizione: Standard|Cambia
Prezzo:37,80 €+ Spedizione gratuita

il 21 aprile 2017
È esattamente il controller del NES. Fino a quando non lo si ha in mano non ci si può rendere conto di quanto questa affermazione sia vera. Il feeling dei tasti, la risposta ai comandi... perfetto in tutto e per tutto. Se solo il cablaggio fosse stato di un metto in più...
il 5 maggio 2017
La scatola e il jopad che c'è al suo interno sono come li vedete in foto. Il prezzo per me resta alto, ma perlomeno la descrizione è veritiera.
il 14 novembre 2016
Prodotto da ritirare, inaccettabile che si speculi così sul prezzo, non siamo su un sito di aste.
Il prezzo originario era di 9.99 euro!
22 commenti| 74 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 novembre 2016
Ordinato dopo l'esaurimento delle prevendite Amazon. Tornato in stock, è arrivato 1 settimana dopo l'arrivo della console (che avevo prenotato in agosto). L'ho pagato 9.90€. Abbiate pazienza e tornerà disponibile a questo prezzo a breve.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 febbraio 2017
Ieri 23/02/2017 mi son accorto che ora pure amazon si mette ad alimentare il mercato dei "bagarini" vendendo lei stessa al quadruplo del prezzo questo prodotto!! nonostante le mie segnalazioni non fanno nulla.

VERGOGNA!
il 27 novembre 2016
Se vi serve un altro controller ora ci sono quelli non originali intorno ai 10 Euro sempre su amazon non c'è motivo di pagarlo 60 euro come la console, inoltre ha il cavo più lungo.
Modifico la recensione perchè ritengo il controller aggiuntivo INUTILE, nessun gioco presente nella consolle prevede l'utilzzo CONTEMPORANEO dei controller se scegliete la modalità due giocatori quando il primo ha perso la vita il secondo gioca semplicemente spostando il controller sull'altra presa, quindi non servono due controller in due ne basta uno.
Girando su Amazon si trovano diversi controller a svariati prezzi circa 12 euro ma tutti compatibili. Tra tutti questo è l'unico originale. prezzo di mercato 9.90 ma per colpa di questi strozzini dobbiamo spendere fino a 70 euro per un controller da 10 euro.

Sfruttano la nostra passione per i retrogames. Io ho 39 anni e ho avuto il nes appena uscito e adesso con il minines sto ritrovando ricordi ed emozioni che avevo dimenticato, mi avrebbe fatto piacere avere anche il secondo controller ed oggi ero tentato di comprarlo a 39 euro ma non gliela do questa soddisfazione aspetto che torni disponibile a 9.90.

Qvviamente vi consiglio di prendere la prolunga per non diventare ciechi.

TwitFish® 1.8m / 6ft cavo di prolunga per Nintendo NES Classic Mini Controller (1* cavo di prolunga per Nintendo NES Classic Mini)
il 22 novembre 2016
Accessorio venduto ad un prezzo 7 volte maggiore di quello ufficiale (10 euro).

L'unica risposta sensata è non comprare e continuare ad inserire recensioni negative per chi sta speculando sulla vendita del NES Classic.

Quando non ci sarà nessuno risposto ad accettare questi furti legalizzati, allora i prezzi torneranno a livelli ragionevoli.

Non acquistate e aspettate che Nintendo ricostituisca le scorte.
il 11 novembre 2016
Euronics o unieuro... Insomma se riuscite prendetelo li che costa 9,90 euro. Questi comprano i prodotti per poi rivendereli a 5 volte il loro prezzo. Ma non vi vergognate nemmeno un pò?
0Commento| 86 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 novembre 2016
Amazon dovrebbe vergognarsi nel consentire a dei bagarini di vendere prodotti sul loro sito a piú del 400% del loro prezzo. Comunque buone notizie, la Nintendo ha detto che rifornirà i negozi prima delle vacanze (si spera) e comunque un altra azienda, la Nyko, ha annunciato un controller wireless per ovviare al problema del cavo corto, dovrebbe chiamarsi "Miniboss". Infine ci sono controller per la Wii con lo stesso attacco che sono assolutamente compatibili. Quindi consiglio di dire NO ai bagarini videoludici che purtroppo non sono ancora illegali e usate una delle opzioni da me descritte.
22 commenti| 200 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso