il 13 dicembre 2017
Non c’è molto da scrivere,è il controller originale come quello già presente nella confezione della consolle,quindi ben conosciuto.Arriva nella sua confezione originale,immacolata,un must have per completare un oggetto di culto come il mini NES.Non metto la quinta stella per via del prezzo triplicato rispetto al listino,ma dato che è diventato introvabile bei negozi l’ho pagato volentieri...
il 4 giugno 2017
Un immancabile secondo controller per giocare in due al NES Mini. Il prodotto è originale. Peccato per il cavo, non molto lungo.
il 6 luglio 2017
Il joypad e' perfetto, ma come nella confezione con il nes, l'unico difetto è che il cavo e' corto.
per il resto ottimi materiali e qualità dell'imballo come sempre.
il 21 aprile 2017
È esattamente il controller del NES. Fino a quando non lo si ha in mano non ci si può rendere conto di quanto questa affermazione sia vera. Il feeling dei tasti, la risposta ai comandi... perfetto in tutto e per tutto. Se solo il cablaggio fosse stato di un metto in più...
il 17 settembre 2017
Tutto perfetto! Il pacco e il suo contenuto sono arrivati nei tempi stabiliti ed erano in perfette condizioni. Un po' caro forse il prezzo d'acquisto , ma se volevo quello non originale , le offerte più economiche non mancavano...
il 5 maggio 2017
La scatola e il jopad che c'è al suo interno sono come li vedete in foto. Il prezzo per me resta alto, ma perlomeno la descrizione è veritiera.
il 24 novembre 2017
Controller originale nintendo identico a quello venduto con la nes mini, anche il cavo ha le stesse dimensioni. l'unico originale nintendo su amazon
il 18 novembre 2016
Ordinato dopo l'esaurimento delle prevendite Amazon. Tornato in stock, è arrivato 1 settimana dopo l'arrivo della console (che avevo prenotato in agosto). L'ho pagato 9.90€. Abbiate pazienza e tornerà disponibile a questo prezzo a breve.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 novembre 2016
Prodotto da ritirare, inaccettabile che si speculi così sul prezzo, non siamo su un sito di aste.
Il prezzo originario era di 9.99 euro!
22 commenti| 78 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 febbraio 2017
Girando su Amazon si trovano diversi controller a svariati prezzi circa 12 euro ma tutti compatibili. Tra tutti questo è l'unico originale. prezzo di mercato 9.90 ma per colpa di questi strozzini dobbiamo spendere fino a 70 euro per un controller da 10 euro.

Sfruttano la nostra passione per i retrogames. Io ho 39 anni e ho avuto il nes appena uscito e adesso con il minines sto ritrovando ricordi ed emozioni che avevo dimenticato, mi avrebbe fatto piacere avere anche il secondo controller ed oggi ero tentato di comprarlo a 39 euro ma non gliela do questa soddisfazione aspetto che torni disponibile a 9.90.

Qvviamente vi consiglio di prendere la prolunga per non diventare ciechi.

TwitFish® 1.8m / 6ft cavo di prolunga per Nintendo NES Classic Mini Controller (1* cavo di prolunga per Nintendo NES Classic Mini)