Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Edizione: Standard|Cambia

il 4 giugno 2017
Un immancabile secondo controller per giocare in due al NES Mini. Il prodotto è originale. Peccato per il cavo, non molto lungo.
il 21 aprile 2017
È esattamente il controller del NES. Fino a quando non lo si ha in mano non ci si può rendere conto di quanto questa affermazione sia vera. Il feeling dei tasti, la risposta ai comandi... perfetto in tutto e per tutto. Se solo il cablaggio fosse stato di un metto in più...
il 5 maggio 2017
La scatola e il jopad che c'è al suo interno sono come li vedete in foto. Il prezzo per me resta alto, ma perlomeno la descrizione è veritiera.
il 18 novembre 2016
Ordinato dopo l'esaurimento delle prevendite Amazon. Tornato in stock, è arrivato 1 settimana dopo l'arrivo della console (che avevo prenotato in agosto). L'ho pagato 9.90€. Abbiate pazienza e tornerà disponibile a questo prezzo a breve.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 novembre 2016
Prodotto da ritirare, inaccettabile che si speculi così sul prezzo, non siamo su un sito di aste.
Il prezzo originario era di 9.99 euro!
22 commenti| 75 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Girando su Amazon si trovano diversi controller a svariati prezzi circa 12 euro ma tutti compatibili. Tra tutti questo è l'unico originale. prezzo di mercato 9.90 ma per colpa di questi strozzini dobbiamo spendere fino a 70 euro per un controller da 10 euro.

Sfruttano la nostra passione per i retrogames. Io ho 39 anni e ho avuto il nes appena uscito e adesso con il minines sto ritrovando ricordi ed emozioni che avevo dimenticato, mi avrebbe fatto piacere avere anche il secondo controller ed oggi ero tentato di comprarlo a 39 euro ma non gliela do questa soddisfazione aspetto che torni disponibile a 9.90.

Qvviamente vi consiglio di prendere la prolunga per non diventare ciechi.

TwitFish® 1.8m / 6ft cavo di prolunga per Nintendo NES Classic Mini Controller (1* cavo di prolunga per Nintendo NES Classic Mini)
il 12 novembre 2016
Amazon dovrebbe vergognarsi nel consentire a dei bagarini di vendere prodotti sul loro sito a piú del 400% del loro prezzo. Comunque buone notizie, la Nintendo ha detto che rifornirà i negozi prima delle vacanze (si spera) e comunque un altra azienda, la Nyko, ha annunciato un controller wireless per ovviare al problema del cavo corto, dovrebbe chiamarsi "Miniboss". Infine ci sono controller per la Wii con lo stesso attacco che sono assolutamente compatibili. Quindi consiglio di dire NO ai bagarini videoludici che purtroppo non sono ancora illegali e usate una delle opzioni da me descritte.
22 commenti| 200 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 novembre 2016
Rimuovete il prodotto, non vi fa onore tenere questo genere di truffe sullo store...
Costa 9,90 euro, non 60. Non compratelo a più del suo prezzo vero!
0Commento| 70 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 novembre 2016
Euronics o unieuro... Insomma se riuscite prendetelo li che costa 9,90 euro. Questi comprano i prodotti per poi rivendereli a 5 volte il loro prezzo. Ma non vi vergognate nemmeno un pò?
0Commento| 86 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 giugno 2017
il controller è quello originale, che all'uscita costava 9.99€ il prezzo a cui andrebbe venduto, invece con la scusa della limited edition te lo vendono a 3 volte tanto.
compratevi anzi un compatibile, tanto il funzionamento è lo stesso, anzi hanno il cavo piu lungo :)